Accedi

Visualizza Versione Completa : Domanda su FB

Conte Zero
13-10-16, 14:31
Perchè certa gente frequentissima un tempo (della serie eh che palle, sempre sta sfigata vedo in bacheca) a un certo punto sparisce, mi sembra semplice, hanno iniziato a usare le liste, e tu non sei tra gli amici più stretti.

Ma perchè gente aggiunta di striscio ANNI fa, mai cagata molto, e che era sparita tanto da scordarti che esisteva, di colpo ricompare con una grandinata di post e presenza da giorni e giorni?

No, non aveva smesso di usare FB per un paio di anni. Ha sempre postato regolarmente.
No, non li avevo nè bannati, nè limitati o resi invisibili, nulla.

Non ho fatto un cazzo, e noto sta stranezza. Non che sia un problema, solo una curiosità. Tra l'altro una è tal Diana Rodriguez, sa il cazzo da dove l'avevo pescata, ed è tipo una bella messicanotta con le poppe boobose :asd:

Stefansen
13-10-16, 14:35
Alcuni post te li mette in automatico davanti Facebook perchè li ritene per te più utili

Pongo
13-10-16, 15:16
Alcuni post te li mette in automatico davanti Facebook perchè li ritene per te più utili

Ma smettila di dire stronzate :smugpalm:

the devil's reject
13-10-16, 15:26
io ho nascosto la maggior parte dei miei contatti e quando qualcuno di quelli visibili posta qualcosa di fastidioso, lo limito o lo nascondo.
Ogni volta che lo faccio, fb inizia a mandarmi 200 notifiche di gente aggiunta anni fa e mai cagata, oppure già limitata: like, commenti in foto di terze e quarte persone, pubblicazioni su instagram, tuttoh.
E' un ciclo infinito.

Conte Zero
13-10-16, 16:31
Eh sì, è strano. forse attiviamo noi meccaniche imperscrutabili nell'algoritmo facciabucoso. Oh, gente che non c'azzecca una sega, sempre ignorata a parte l'iniziale "grazie per l'amicizia", poi scomparsa per sempre, che ricompare manco fosse un parente di primo grado
:uhoh:

Comunque per stavolta non è un problema, la fanciulla sta crescendo benissimo :asd:

Kordian
13-10-16, 16:58
Penso che fb capisca di chi ti frega e chi no e metta in secondo piano questi ultimi. La volta che vai a vedere il loro profilo te li fa rivedere. O per lo meno io ho avuto questa impressione.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ax3l
13-10-16, 17:05
successo anche a me, un tipo che non vedevo più ora sulla mia bacheca è pieno dei suoi post :uhm:

Dr. Evil
13-10-16, 17:06
Comunque per stavolta non è un problema, la fanciulla sta crescendo benissimo :asd:
Pics :snob:

Raist²
13-10-16, 17:24
Di solito le persone hanno i periodi.
Tipo che se stan bene non postano nulla.
Poi se si mollano o altro hanno bisogno di attenzioni e postano tanto.