Accedi

Visualizza Versione Completa : Magen,ma in mrica laggente ha mezzi alternativi alla macchina per spostarsi?

Cek
13-10-16, 20:40
Intendo fuori da New York

Non so...in Arkansas come si muove uno?

alberace
13-10-16, 20:46
mezzi alternativi :rotfl:

Tene
13-10-16, 21:14
un 4000 V8 benzina :sisi:

wesgard
13-10-16, 21:15
Intendo fuori da New York

Non so...in Arkansas come si muove uno?

Ma guarda che pure nelle grandi citta' appena appena fuori dal centro devi avere la macchina. E' la prima cosa che ho comprato quando sono arrivato in Usa. L'intera nazione e' basata sull'automobile. Ancora ricordo i drive-thru in banca. Potevi prelevare al bancomat solo abbassando il finestrino.

Maelström
13-10-16, 21:23
In alternativa alla macchina hanno il fuoristrada 8000cc V8 da 5 tonnellate oppure se vogliono muoversi agili escono con la moto Harley 1800cc V2 da 500 chili.

Decay
13-10-16, 21:24
c'è il camper

Cek
13-10-16, 21:28
Que mierda

Quindi difficilmente gl'immigrantz andranno nei paesini

macs
13-10-16, 21:56
In alternativa alla macchina hanno il fuoristrada 8000cc V8 da 5 tonnellate oppure se vogliono muoversi agili escono con la moto Harley 1800cc V2 da 500 chili.
Loro possono, le strade sono tutte dritte e larghe, la benza costa quanto l'acqua. Qui in Italia tocca girare con la punto che le macchine basse le distruggi sui crateri che abbiamo sulle strade :bua:

freddye78
13-10-16, 22:03
Loro possono, le strade sono tutte dritte e larghe, la benza costa quanto l'acqua. Qui in Italia tocca girare con la punto che le macchine basse le distruggi sui crateri che abbiamo sulle strade :bua:
In terronia avete le buche, qui al nord invece le strade sono liscissime e pure lastricate d'oro perchè noi LAVORIAMO E PRODUCIAMO mica come voialtri fancazzisti e falsi invalidi :snob:

macs
13-10-16, 22:19
Io sono in toscana, che è terronia, ma mica così tanto :asd:

freddye78
13-10-16, 22:25
Io sono in toscana, che è terronia, ma mica così tanto :asd:
Sotto Mantova è terronia :tsk:

Lo Zio
13-10-16, 22:29
mezzi alternativi :rotfl:
il motore :snob:

koba44
14-10-16, 06:46
Gli Amish vanno in calesse.

Jericho77
14-10-16, 08:18
In terronia avete le buche, qui al nord invece le strade sono liscissime e pure lastricate d'oro perchè noi LAVORIAMO E PRODUCIAMO mica come voialtri fancazzisti e falsi invalidi :snob:

Qui al nord le auto le distruggiamo sui dossi.... ce ne sono alcuni che hanno la neve in cima tanto sono alti......

freddye78
14-10-16, 08:44
Qui al nord le auto le distruggiamo sui dossi.... ce ne sono alcuni che hanno la neve in cima tanto sono alti......
Le distruggono i barbun che non c'hanno il cayenne, testina!

Rot Teufel
14-10-16, 08:50
L'unica alternativa ad un barcone molleggiante muricano sono le auto nipponiche :asd:

Le distruggono i barbun che non c'hanno il cayenne, testina!
tranne quelli ribassati dai tarri :fag:

Ax3l
14-10-16, 09:16
http://www.mozzarellamamma.com/wp-content/uploads/2012/04/fat_people_on_scooters_171.jpg

Reeko
14-10-16, 12:35
Le distruggiamo perché tanto ce ne possiamo permettere subito un'altra :sisi:

iseh
14-10-16, 14:17
il drive-thru della banca mi mancava :bua:

koba44
14-10-16, 14:24
Questa ha messo la doppia freccia...

roba brutta, non aprire...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/5a/a0/1c/5aa01c819f7209604c27430a9bae0a22.jpg

wesgard
14-10-16, 14:26
il drive-thru della banca mi mancava :bua:

Puoi praticamente vivere senza scendere dalla macchina. Farmacia, supermercato, ristoranti ecc hanno tutti il drivethru. Poi sono obesi...
Li ho visti prendere la macchina per andare da una parte all'altra del parcheggio della stessa mall...

alberace
14-10-16, 14:29
ospiti dalla florida affittarono un SUV. AC a cannone, ovviamente.
mi ritrovai praticamente a piazza navona mentre provavo a spiegargli che la gente in genere passeggia :facepalm:

iseh
14-10-16, 17:42
Puoi praticamente vivere senza scendere dalla macchina. Farmacia, supermercato, ristoranti ecc hanno tutti il drivethru. Poi sono obesi...
Li ho visti prendere la macchina per andare da una parte all'altra del parcheggio della stessa mall...
Ah beh se è così per forza che sono obesi... Sono tipo quelli di Wall-E :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
14-10-16, 17:44
avete dimenticato quelli che vanno in giro col pick up

Mdk
15-10-16, 08:28

Si ok, ma i mall sono enormi dai, ci sta
Comunque spoiler: non serve un Ram 4000 per girare l'america, con una Yaris ti muovi benissimo :sisi:

Nico
15-10-16, 08:57
comunque la ram 4000 è veramente una figata, è davvero enorme dentro, ovviamente molto comoda e spaziosa, e poi il rumore del motore che dice levati o ti schiaccio :asd:

Mdk
15-10-16, 08:59
comunque la ram 4000 è veramente una figata, è davvero enorme dentro, ovviamente molto comoda e spaziosa, e poi il rumore del motore che dice levati o ti schiaccio :asd:

Ma infatti prossimo tour degli USA voglio il macchinone, l'ultima volta ho chiesto la Focus e mi han dato la Yaris.. per carità, cruise control, cambio automatico e tutto il resto ma voglio pure fare l'ignorante una volta tanto e prendere il Charger

wesgard
15-10-16, 11:05
Beh ma in usa se non hai la macchina grossa sei finito, la yaris va bene per le vacanze.
Io quando ero la ho preso una vecchia countour (la mondeo in europa) che per loro e' un modello medio

http://pop.h-cdn.co/assets/cm/15/05/54c7fbe66ebb6_-_sb_9709auoraf.jpg

aveva pure assetto ribassato e cerchioni gomme sportive (non quelle della foto)

La volevo pero' con cambio meccanico e' c'era solo un modello la SE.. quindi mi sono dovuto accontentare di un V6 2.5 litri benzina :fag:

https://static.cargurus.com/images/site/2012/04/30/20/49/1998_ford_contour_svt_4_dr_std_sedan-pic-1922445299936176609-1600x1200.jpeg

Il motore ci stava a malapena nel cofano, che non no era piccolo :jfs3:

In Europa mai mi potro' permettere una macchina cosi per i costi di gestione. La prima volta che ho fatto benzina mi sono annoito, la benza entrava, entrava e il serbatoio non era mai pieno..
L'unico problema erano i limiti.. se non stavo attento in seconda sforavo

Rot Teufel
15-10-16, 12:33
Per correre c'è il VIR (Virginia International Racing).
Ma sui passi montani, c'è la pula oppure si può spingere l'acceleratore? :uhm:

wesgard
15-10-16, 16:22

E' ovunque... Poi le multe sono salatissime. Vabbe' poi e' chiaro che su strade secondarie magari negli stati centrali c'e' ne' di meno. Cmq quando arrivi dall'Europa la prima cosa che noti e' la quantita' di poliziotti e macchine della polizia in giro.

freddye78
15-10-16, 16:43
E' ovunque... Poi le multe sono salatissime. Vabbe' poi e' chiaro che su strade secondarie magari negli stati centrali c'e' ne' di meno. Cmq quando arrivi dall'Europa la prima cosa che noti e' la quantita' di poliziotti e macchine della polizia in giro.
Strano, per me è stato il contrario, fatto 10 giorni in California girando in macchina e l'unica pattuglia della polizia che ho visto circolando sulle freeways è stato poco prima di arrivare a s.francisco, in città in effetti sbirri ovunque :asd:

magen1
15-10-16, 17:19
wtf, perchè me? :asd:

in america, fuori dalle grandi città, se non hai l'automobile o una moto non vai da nessuna parte :asd:
l'unico mezzo alternativo all'automobile propria è l'automobile di un altro (taxi compresi).
Anche la bicicletta sarebbe troppo limitata per via delle grandi distanze.

Rigordo quando andai in mezzo ai campi di grano nel Maryland, 35 minuti di auto per raggiungere il ristorante più vicino che non fosse un bar dei redneck :asd:

Sandro Storti
15-10-16, 22:36
Hai mai guidato sulle strade americane?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

wesgard
15-10-16, 23:06
Strano, per me è stato il contrario, fatto 10 giorni in California girando in macchina e l'unica pattuglia della polizia che ho visto circolando sulle freeways è stato poco prima di arrivare a s.francisco, in città in effetti sbirri ovunque :asd:

Vabbe' California.. Io vivevo nell'america vera. Con vecchi col fucile seduti sul portico :bua:

- - - Aggiornato - - -

wtf, perchè me? :asd:

in america, fuori dalle grandi città, se non hai l'automobile o una moto non vai da nessuna parte :asd:
l'unico mezzo alternativo all'automobile propria è l'automobile di un altro (taxi compresi).
Anche la bicicletta sarebbe troppo limitata per via delle grandi distanze.

Rigordo quando andai in mezzo ai campi di grano nel Maryland, 35 minuti di auto per raggiungere il ristorante più vicino che non fosse un bar dei redneck :asd:

Io avevo il primo supermercato a 20 minuti di superstrada col limite a 60 miglia

Maelström
16-10-16, 00:03

Oltre ad essere severi uno straniero rischia pure di farsi sparare dalla polizia se non conosce le procedure, li quando la polizia ti ferma bisogna rimanere seduti fermi con le mani in vista sul volante finchè l'agente non ti arriva in fianco alla portiera a vista, se uno si abbassa anche solo per prendere i documenti mentre l'agente sta arrivando questi possono pure spararti perchè pensano che tu stia prendendo un'arma..true story

Mdk
17-10-16, 08:52

In realtà ne ho viste pochissime, anche perchè il 90% sono auto civetta senza insegne che le riconosci solo quando accendono le sirene, e lungo le autostrade sono appostate nascoste oltre il bordo strada

Oltre ad essere severi uno straniero rischia pure di farsi sparare dalla polizia se non conosce le procedure, li quando la polizia ti ferma bisogna rimanere seduti fermi con le mani in vista sul volante finchè l'agente non ti arriva in fianco alla portiera a vista, se uno si abbassa anche solo per prendere i documenti mentre l'agente sta arrivando questi possono pure spararti perchè pensano che tu stia prendendo un'arma..true story

Nah, solo se sei nero