PDA

Visualizza Versione Completa : Darksiders Warmastered Edition è stato posticipato di un mese

TGMbot
14-10-16, 18:01
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/59900/darksiders-warmastered-edition-rinvio-nordic-games/)

PCMaster
15-10-16, 09:09
Ora non ricordo ma nella versione originale la risoluzione era selezionabile? Perché i 60fps su Pc li faceva già.

Spero sia migliore della Deathinitive Edition del 2 che, oltre a non risolvere i problemi della versione originale, aggiungeva altri bug, ad esempio è ingiocabile se non si abilita la beta pubblica (nella versione non beta i muri non si possono scalare) ed il boss finale è stato un vero calvario: il gioco in quel punto crashava in continuazione.

alezago88
16-10-16, 10:06
Ora non ricordo ma nella versione originale la risoluzione era selezionabile? Perché i 60fps su Pc li faceva già.

Spero sia migliore della Deathinitive Edition del 2 che, oltre a non risolvere i problemi della versione originale, aggiungeva altri bug, ad esempio è ingiocabile se non si abilita la beta pubblica (nella versione non beta i muri non si possono scalare) ed il boss finale è stato un vero calvario: il gioco in quel punto crashava in continuazione.

io lo sto giocando ora il 2, non è vero che nella versione non beta i muri non si possono scalare XD

PCMaster
16-10-16, 10:07
io lo sto giocando ora il 2, non è vero che nella versione non beta i muri non si possono scalare XD

Guarda è successo a me e ad un sacco di gente su un altro forum, ti appendi al muri ma il tizio non si muove.
Credo sia normale che non succeda al 100% degli utenti, altrimenti se ne sarebbero accorti prima di pubblicarlo.

edit: ma è la Deathinitive?

FabioRemillard
16-10-16, 23:04
Che vuol dire 1080p e 60fps anche su WiiU ? :smuglala: Trollano? :rotolul: