Visualizza Versione Completa : La presa di corrente sembra italiana...
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/t51.2885-15//14533671_1781130975486013_3720293237206810624_n.jp g?ig_cache_key=MTM2MTMwNDY5MDk4OTY2OTI1NA%3D%3D.2
anche le gomme sono pirelli
Considerando che avrà il baricentro a livello delle tette, con quelle scarpe da proprio un senso di stabilità :rotfl:
Anche il pavimento con il battiscopa fatto di piastrelle pare italiano.
pero' howard di' perchè sei attratto da queste immagini!
Anche il pavimento con il battiscopa fatto di piastrelle pare italiano.
Sembra quello tipico da supermercato :terrore:
Ci sono più derivati del petrolio che essere umano in quel coso. :pippotto:
l'anello mancante tra l'uomo e il silicone
Rot Teufel
15-10-16, 12:27
Un canotto inaffondabile che sta sempre a galla in acqua
Un canotto inaffondabile che sta sempre a galla in acqua
Come i pinguini di Bicio :uhm:
Rot Teufel
15-10-16, 12:35
Ognuno ha le sue perversioni :asd:
C'è anche da dire che tizie del genere che si conciano in questo modo, senza dubbio hanno qualche problema di fondo...perché si trasformano in caricature della donna sexy immaginata dall'uomo...
Probabilmente fanno così perché si sentono delle ninfette nate per soddisfare i piaceri maschili, vuoi che la molla scatti per debolezza, problemi psicologici, disperato bisogno di attenzione, ammirazione o sarcazzo...la loro volontà ultima è quella di farlo venire duro (quantomeno nella loro testa...se poi ci riescono è un altro discorso...perché spesso siamo più a livello di compatimento...).
Qua siamo oltre al rifatto...molto oltre alla pamela anderson madrina del silicone degli anni d'oro...
Alla fine sono l'estremo opposto della gattara trasandata coi capelli unti (anche questa trasformata in quel modo per problemi psicologici vari...perché un conto essere single e un conto perdere totalmente la femminilità)...e tutto sommato sarebbe curioso farci un giretto con loro...(anche se le tette di gomma fanno schifo, più al tatto che alla vista...e in questo caso sia alla vista che al tatto...).
Si avrebbe a che fare con una donna che pensa solo a quanto può far arricciare i cazzi (anche perché conciate in quel modo non è che possono fare molto di più...), insomma non da sposare o da frequentare...ma provare per curiosità come si stia con loro per un week end...
P.S. Se poi salta fuori che la signorina di sopra è un travone...il discorso è in senso generico...parlo delle donne gonfiate, slabbrate e artefatte quasi da perdere i connotati umani naturali...
Si, ma alla fine: una conciata a 'sta maniera, che fa nella vita? Lavorare pagando le tasse no.
Allora, visto che mi han messo la tassa sulla pirateria sugli HD/DVD etc, la mettiamo una bella tassa sul meretricio sulle minne di plastica? Eh?
Sarà una casalinga :snob:
Sarà una casalingUa :snob:
Fixed
Emmacomunque non è che uso tutti gli HD che ho per pirateria, ma la tassa c'è lo stesso, ergo...
Ma io boh, non lo so... :rotfl:
Perché? :rotfl:
Me la scoperei e' già' stato detto?
Come gia' detto in altri post io in casi del genere mi chiedo perche' non esista un codice deontologico per i chirurghi. Cioe' una cosi' e' (come dice Orologio) sicuramente con problemi ( a meno che lo faccia per lavoro).
Come gia' detto in altri post io in casi del genere mi chiedo perche' non esista un codice deontologico per i chirurghi. Cioe' una cosi' e' (come dice Orologio) sicuramente con problemi ( a meno che lo faccia per lavoro).
La usano per il recupero degli immigrati in mare. Dato che galleggia la buttano in acqua legata a una corda e sono sicuri che tutti gli si aggrappano addosso.
esiste eccome, ma la fnomceo ti sanziona solo se
sei in ritardo coi pagamenti all'albo.
true story
Ma io boh, non lo so... :rotfl:
Perché? :rotfl:
http://www.livescience.com/16331-discoverers-beetle-beer-bottle-sex.html
:teach:
Fixed
Emmacomunque non è che uso tutti gli HD che ho per pirateria, ma la tassa c'è lo stesso, ergo...
Il compenso per copia privata non è una compensazione per le copie pirata. Va a compensare la siae per le copie di un film/vg che tu hai già comprato legalmente.
Se pizzichi il capezzolo fa 'prrrrtttt' e svolazza via :uhm:
LOL
http://www.cosmopolitan.com/sex-love/news/a43311/woman-in-coma-after-her-butt-implants-explode-during-squat-routine/
Si e' un fake ma lol
Un intervento del genere come l'avrà pagato?
tigerwoods
15-10-16, 18:06
Un intervento del genere come l'avrà pagato?
Con la bocca
Cento Blobfish
15-10-16, 18:42
Meh... codice deontologico, problemi mentali...
Forse vi sfugge che là fuori c'è una platea non indifferente di feticisti che si raspano solo sulle rifatte (tra cui Howard così a naso) e sono disposti a pagare big moneyz per farlo.
esiste eccome, ma la fnomceo ti sanziona solo se
sei in ritardo coi pagamenti all'albo.
true story
poi laggente se la prende con la deontologia degli avvocati :asd:
Sandro Storti
15-10-16, 19:59
Però sono comode quando fa la pecorina, riposa le braccia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la moglie dell'omino michelin
ThorosSudatos
15-10-16, 21:39
Personalmente non mi dispiace