Visualizza Versione Completa : Ma la One e la 4 son state coffate?
Per un nanosecondo ho pensato di comprare una delle due (usata ovviamente) pero novoja di spendere un solo cent per i giochi
Fottesego l'online
>tieni i soldi da parte
>comprati un pc
>risolvi
Non le hanno mai coffate :sad: :consola:
Non ho tutti sto soldi da spendere
Anche perche,per ragioni di spazio,potrei prendere solo portatili
Non ho tutti sto soldi da spendere
Anche perche,per ragioni di spazio,potrei prendere solo portatili
Ah beh PS4 ed Xone sono notoriamente portatili, in particolare gli schermi... :asd:
Lo schermo c'è già' :fag: e non c'è posto per un altro
Lo schermo c'è già' :fag: e non c'è posto per un altro
Lo so che ti sto galfando, ma sul lungo termine potresti pensare a farti uno scatolotto da gaming assemblandolo pezzo per pezzo così da diluire la spesa?
L'ho fatto per un amico, pc mini itx in case a cubo, sta in soggiorno ed è collegato alla tv, fa da media center e postazione da gioco. Non è un'idea tremenda.
Altrimenti per le console io aspetterei l'uscita delle LOL 4K così te le tirano dietro usate tutti i fagotti.
non prendere usato, c'è la nuova ps4 slim da 1tb a 249 su amazon
il 4k (interpolato non nativo nel 90% dei casi) solo sulla pro che esce fra un mese
anche la xbox not bad, a parte che ha meno games
se hai un pc tienti o fatti un pc, altrimenti evita, che io sappia nessuna è stata coffata
Cos'è sto 4k?
prima di comprare una console dovresti documentarti sul fatto che da qui a poco usciranno versioni aggiornate di quelle console, tanto per smerdare tutti quelli che han comprato PS4 ed Xbox One :V
Per la cronaca l'X One ha tipo 5 esclusive, quindi fra le due non c'è davvero scelta: PS4.
Sì, si può fare ma non ne vale la pena visto lo sbattimento e cosa devi fare.