Visualizza Versione Completa : Quindi ricapitolando 14esima alle vecchie
Che non hanno versato un euro di contributo in vita loro e che con molta probabilità camperanno fino a 85/90 anni e per non farci mancare nulla ci carichiamo le pensioni di chi è fuori dal mondo del lavoro prima dell età pensionabile.
La domanda è:ma la nostra generazione quando si accorgerà che il suppostone nel culo oramai è arrivato a livello tonsillare e manderà in default sto paese di merda?
reddito di cittadinanza subitoh!
https://upload-assets.vice.com/files/2016/09/19/1474322206hellohelios.gif
Eh ma il problema è il senato, vuoi mettere l euro al mese che ognuno di noi risparmierà per i loro stipendi .
Che popolo di poveracci
Eh ma il problema è il senato, vuoi mettere l euro al mese che ognuno di noi risparmierà per i loro stipendi .
Che popolo di poveracci
Se non sganci la mancetta il referendum non passa.
Se mi votate istituiro' la reversibilità' da genitori a figli
Bisogna drogare i consumi per ripartire.
Mr.Cilindro
15-10-16, 18:49
si ma anche con la reversibilità non è che uno non la prende nel culo. allo stato attuale delle cose io vado in pensione a 70 anni, nel 2057, pure che passa a mio figlio, a me che cazzo me ne frega? sono stato chiuso in un ufficio o in un magazzino fino a 70 anni e cinque anni dopo sono morto. wow, questo si che è pensare al proprio futuro
La pensione dei tuoi genitori passera' a te
Tu potrai campare laikando vaginotodate su tinder tutto il giorno
Mr.Cilindro
15-10-16, 18:52
su tinder chatti due secondi poi ti nextano. l'unica che non mi ha nextato dopo una settimana si è inventata una cazzata e mi ha detto "però scrivimi!!!!". l'ho mandata a fare in culo
io gia mi rompo a fare cabaret dal vivo quando c'ho la vagina davanti, figurarsi farlo tramite chat a distanza
io gia mi rompo a fare cabaret dal vivo quando c'ho la vagina davanti, figurarsi farlo tramite chat a distanza
Ogni tanto scrivi qualcosa di pertinente!
Witnessed.
Mr.Cilindro
15-10-16, 20:02
ma infatti per utilizzare questi programmi devi avere l'indole. potevo capire i siti di incontri gratis tipo il vecchio adottaunragazzo, ma ste app dove matchi in base agli ossicini e in due secondi già ti nextano se non dici la frase giusta, sono veramente meh. a sto punto veramente è più facile andare in un locale alternativo, sederti e dire a una "ciao io sono xxxx"
Che non hanno versato un euro di contributo in vita loro e che con molta probabilità camperanno fino a 85/90 anni e per non farci mancare nulla ci carichiamo le pensioni di chi è fuori dal mondo del lavoro prima dell età pensionabile.
La domanda è:ma la nostra generazione quando si accorgerà che il suppostone nel culo oramai è arrivato a livello tonsillare e manderà in default sto paese di merda?
allora non sono l'unico che si è fatto qualche domanda...
allora non sono l'unico che si è fatto qualche domanda...
Ma che ti frega hai visto che partita ha giocato dybala?
La Roma è l antijuventis sai?
Cento Blobfish
15-10-16, 23:53
Mboh... di tutte le finanziarie di cui abbia ricordo questa mi pare la migliore.
Nel senso che mi ha fatto pensare solo "meh, sempre troppo poco rispetto a quello che servirebbe" invece delle solite bestemmie tonanti. Le darei un 2/10 rispetto al solito 0/10.
in b4 kuanto ti paca il piddì
Bisogna consumare le droghe per ripartire.
:sisi:
Backleground
16-10-16, 08:48
La domanda è, tu che te ne sei accorto cosa intendi fare?
La domanda è, tu che te ne sei accorto cosa intendi fare?https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/14681806_1298218196864799_2385838072709678190_n.jp g?oh=93127f6540f03d381ba788a8a9e44541&oe=589E34C2
Backleground
16-10-16, 08:50
Mboh... di tutte le finanziarie di cui abbia ricordo questa mi pare la migliore.
Nel senso che mi ha fatto pensare solo "meh, sempre troppo poco rispetto a quello che servirebbe" invece delle solite bestemmie tonanti. Le darei un 2/10 rispetto al solito 0/10.
in b4 kuanto ti paca il piddì
a me basta che abbiano reso più fluido il mercato del lavoro
La domanda è, tu che te ne sei accorto cosa intendi fare?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p296x100/14717255_1297776886908930_8320671122061615306_n.jp g?oh=a9c0ecabe2060b34a6bbbba04aaef4b7&oe=58ABAB9F