PDA

Visualizza Versione Completa : MERDACOM again



Metatron
16-10-16, 13:20
Non propriamente concorrenziali, come sovente accade, mi donano la possibilità di innervosirmi.
10 minuti fa, senza motivo apparente, adsl ko.

Chiamo, risponde dalla Groenlandia tale "ano" (nome di fantasia) che verosimilmente si sta intrattenendo con il microfono in disperate fellatio animiste, alla smodata ricerca di attenzioni.
Un tripudio di inflessioni dialettali fanno da sottofondo, mentre attacca la mai desueta nenia "sbenga il modem" "aggenda il modem" e così via.

Intanto realizzo quante madonne si frantumano al suolo, cadendomi direttamente dallo scroto ormai deflagrato.
Altre domande di rito "hai resettato mia madre per caso?" "si ben due volte mentre ti sento picchiettare il glande sulla tastiera, sottopagato animale senza futuro".

Passano i minuti, il portale dell'istanza ne dura 8 senza nessuno dentro, tempo di riavvio, login, hideout etc. Ok ho perso una mappa T15.
Spacco qualche Dio minore con due dita, lancio anatemi verso l'isp come fossi contro il boss finale della vita e attendo.

"eeer brondo? Eh niende guasto di linea esterna, dembo 48 ore e risolvono"
"ah ok, come al solito quindi put********* **** ********* * ********** *** ****** salve"


Mi la linea va a singhiozzo, vaglielo te a spiegare che i loro cablaggi e cabine fanno cacare anche i sassi.
In anni, forse solo due telefonisti competenti hanno accennato a "degrado di linea" e concordato con.me che.una flat del genere dovrebbero considerarla del Ruanda e farla pagare decisamente meno.

macs
16-10-16, 13:43
:rotfl:

Kronos The Mad
16-10-16, 14:07
Dio Svapo, è una merda la situazione italiana, io dovrò mettere la linea nuova fra qualche settimana (non c'è linea, casa nuova) e sono nella merda mare delle madonne, non so cosa scegliere.

Also, Italia di merda vecchi morite tutti, il mio palazzo (vecchi di merda morite tutti), presenta la fibra vicina che arriva al conodominio ma i fili che arrivano ai vari piani sono saturi e pieni di merda, canaline da rifare completamente, quindi probabilmente non riescono a far passare nemmeno il filo della fibra.


************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ****************************************** TROIA

Napoleoga
16-10-16, 14:12
si sente proprio l odio nelle vostre parole :rotfl:.
Io ci ho messo quasi un anno per mettere la fibra Vodafone tra condominio di vecchi e burocrazia. penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi :facepalm:

maxx
16-10-16, 14:13
io sono in attesa dell'installatore di Eolo... speriamo bene.
ho un'antenna vicinissima, quando mi ha detto "eh, tranquillo, andrai a 30 mega" ho avuto un mancamento.
Speriamo... da me é proprio l'ultima possibilità.

Metatron
16-10-16, 14:22
vabè adesso la linea sembra esserci, ma non posso vivere con il TERRORE di avviare un'istanza e morirci dentro perchè loro hanno le linee VETUSTE e fanno tanto i bulli con le pubblicità, gli attori e le attrici stra-pagati per dire puttanate e tralasciano le INFRASTRUTTUREH.

sono come i profili su wechat, ieri ne ho visto uno, di una cinese che era qualcosa di spettacolare; tipo 10 foto di attrici/gals random, in mezzo a quelle una foto (si suppone della praticante del meretricio in questione) un cassonetto con le feritoie a mandorla di rara fattura, quindi la morale è che sta qui si vende mostrando il meglio quando in realtà il prodotto finale è il peggio, un marketing malo insomma.

restando in tema di PUBBLICITA' INGANNEVOLE, vorrei chiedere al sempre sorridente max con berretto allegato:
1. repetto che fine ha fatto?
2. ti hanno coibentato la mansarda di pancetta per mostrare un panino FINTO? perchè io di così grossi e succulenti, grondanti arcobaleni, non ne ho mai mangiati.
di solito ti danno un surrogato spento, grande come il cranio di un ciellino medio, fatto di tristezza e cotto nell'ignominia di mestieranti bisunti carichi di aspettative e scarichi di volontà.

dimmi te se per farmi passare il nervosismo devo fare stretching, esercizi a corpo libero e pesi, sperando che mi passi. dimmi te.

Napoleoga
16-10-16, 14:24
:rotfl: :rotfl:

Metatron
16-10-16, 14:29
cosa ridi cosa, almeno vodafogn ha l'obeso ritardato che fa la pubblicità lì con l'americano.
poi c'è il pirata toscano, che credo sia un buon catalizzatore di bestemmie, ci stanno come il cacio sui maccheroni.
(io avrei messo ceccherini che mentre fa lo spot ci prova con la incontrada e magari caccia pure due o tre bestemmioni così)
le iene che dicono "e chiama no!" peccato che non mi ricordi che isp terzomondo portino in palmo di mano.
insomma chi più chi meno, un volto, un condizionamento skinneriano lo hanno per veicolare il fastidio. la merdacom chi ha? non rammento nemmeno chi è il/la testimonal :uhm:
quindi penso spesso a tronchetti coso, così per dare forma al fastidio.


EDIT
:uhm: aspe forse era savino.

ah no il più recente era pif, vabbè mi sta più sui coglioni savino ma penserò a linus. perchè linus anche solo a digitarlo mi prudono le mani.

Fruttolo
16-10-16, 15:05
penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi :facepalm:

In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.

macs
16-10-16, 15:16
In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.
This :sisi: l'Italia come linee internet è il quarto mondo

koba44
16-10-16, 15:30
L'adsl nasce su un'infrastruttura fatta per la voce.

La vdsl risolve, se non altro per un via di in modem con la teleassistenza e con una presa usb su cui loggare con pendrive.

mattex
16-10-16, 15:36
L adsl può accompagnare solo

Napoleoga
16-10-16, 16:18
In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.
Ecco,appunto :(

Mr.Evil
16-10-16, 17:38
l'adsl ko è da un paio d'anni che non la sperimento più fortunatamente, però comunque pure qua si conferma una merdacom, pago per una 20mega che nei giorni buoni arriva a malapena a 3 mbps, ping dimmerda, upload non pervenuto :bua:

Metatron
16-10-16, 17:43
10 mega 1mbps tetto massimo, upload sui 400 quando i santi guardano giu.

per farmi passare la rogna mi son dovuto massacrare di esercizi ascoltando il gesu qui


https://www.youtube.com/watch?v=WGTxqhSN8bE

ora pare funzionare la rete :sisi: in b4 isolato per una settimana

mattex
16-10-16, 17:45
pero' metatron, ora che magari risolvi, poi non andare via dal forum! resta a surriento! :)

hoffmann
16-10-16, 18:53
Credevo si bestemmiasse contro i tablet Mediacom. :uhm:

Pubblicità ingannevole.

Conte Zero
17-10-16, 10:18
In Romania hanno alcune tra le linee e infrastrutture più veloci del mondo, a dire il vero. Ci cagano in bocca.

Ecco, infatti, me pareva. Ai tempi di Soulseek ("ai tempi" un cazzo, lo uso anche in questo momento) beccare distro linux interessanti nella cartella sharata da romeni, ungheresi , cecoslovacchi in genere, era pura libidine e rosicamento. Velocità di upload da spavento :uhoh:

Necronomicon
17-10-16, 10:39
Ancora non capisco come si sia sentito tanto parlare di cloud in Italia, che con 32kb/s di upload è roba da morire nell'attesa

tizio_incognito
17-10-16, 10:49
penso che persino in Romania stanno messi meglio di noi :facepalm:
Testato personalmente quest'estate... nella campagna polacca ci sono 30 mega fissi, roba che in questo paese di merda ci sogniamo.
Dove cazzo vogliamo andare in questo mondo non si sa, che le linee fanno tutte cagare e se sei appena fuori da una qualsiasi città puoi avere poco più che il 56k.

Conte Zero
17-10-16, 11:23
Testato personalmente quest'estate... nella campagna polacca ci sono 30 mega fissi, roba che in questo paese di merda ci sogniamo.

Vero, anche la Polonia non scherza. Anni fa, cittadine provinciali in Francia avevano DSL simmetriche nell'ordine dei 50 megabit, a tipo 19 euro/mese. Qui da noi intanto ti spacciavano la merda a prezzi da oro zecchino.
Con un upload che ancora oggi fa ridere. Salvo casi molto fortunati, tutto il mondo cloud è una bella cosa, che è lì, la puoi toccare e usare, ma resta incompiuta almeno per il momento. Per noi è sempre un po' un concetto astratto.

iseh
17-10-16, 13:52
capito perchè i rumeni vengono tutti a Milano, così si fanno la fibra di fastweb e non si sentono a disagio :fag:

Altairp
17-10-16, 17:52
Animale sottopagato senza futuro m'ha fatto lollare.

Comunque si, concordo con i commenti pieni di amore e odio contro le linee italiane. 33 euro con Vodafone per avere internet funzionante solo da mezzanotte alle nove di mattina, con un tetto di 700kb/s di download quando (e se!) funziona. In Africa hanno internet migliore, ecco.

mattex
17-10-16, 17:53
e se pure voi finite a fare i call center?

Metatron
18-10-16, 14:27
alle 7 mi sveglia il telefono di casa che fa uno squillo, niente.
altro squillo, nessuno al tel.
pochi minuti dopo citofona un tennico, la butto in scenetta napoletana elogiando i paesi dell'est e le loro linee performanti, mi da ragione.

dico tutto ok dall'ultimo episodio di due gg fa, salutoni e via.

come due gg fa, passate da poco le 13, massì va saranno anni che non provo a battere atziri
(per inciso si tratta di 4 tocchi per aprire una mappa, non proprio economica), apro un portale e spacco qualche divinità perchè solo il clero lo può capire, quanto odio viscerale trasudavo dai pori, quando entro e salta la connessione. credo come minimo di essermi giocato il paradiso stavolta, veramente le bestemmie fortissime al balcone, la tenda dei vicini si è mossa stavolta.

187, blabla gli spiego che sisi accendi spegni stocazzo bestemmie; sembra essere veneta e comprendere informazioni di base.
apre subito salcazzo vaso di pandora segnalazione pizzaefichi ditanelculo muori.

dopo 10 minuti ripiglia la linea, riesco a tornare e completare la fottuta mappa, pocomale.
mi richiamano da milano chiedendomi oh zio com'è, ribadisco che le loro infrastrutture mi ricordano rescue mission per sega master system, dove se non erro dovevo proteggere due cristi sul carretto che andavano in mezzo alla fottuta giungla di piombo per raggiungere o riparare checosa.

nel mentre, faccio notare che fuori casa c'è oltre a un principio di magia, un cavo di merda ostiato penzolante, si, proprio quel cavo di merda loro che tennici in subappalto anni fa "sistemarono" (ancora li ricordo con affetto, uno era sano di mente e cristonava, le peggio madonne manco fosse al poligono di tiro. l'altro effettivamente sembrava un cerebroleso, deficit di linguaggio stra-lento e passo caracollante tipo "cartine oh tiponnngh".)

morale sto cazzo di cavo temo fortemente sia inerente alla problematica del linea si-linea no.

"eh speriamo tenga dai, se entro un mese succede qualcosa chiama questo numero dai, ciao nini bellazio facciamo un ape con un ana lamadonnina"
"ok" e il cavo di merda penzola come le liane nella giungla battendosene il cazzo alla peggio maniera.

edit
dimenticavo, il tennico che sistemò il cablaggio esterno, cristonava SEMPRE, era tipo bergamasco.
guardava il suo socio che tentava ngggh di dire cose tennichenggh e bestemmiava.
tirava i cavi e bestemmiava.
saliva mentre l'altro: "no scusa tienimi la scala se guardo in alto mi viene il capogiro, hai acqua per piacere?" e bestemmiava.
scusa politica "vammi a prendere in macchina un tester" -> 5 minuti dopo di barcollamentinghh "eccolo, ora risolviamo"
bestemmie.

Altairp
18-10-16, 14:31
Taglia il cavo. :uhm:

Metatron
18-10-16, 14:33
se taglio il cavo, dopo che mio padre traforò il cemento armato per farlo passare dal piano terra, mio padre, beh. mio padre taglia me.

EDIT
again linea che salta, domani mandano tecnico.
rinse and repeat

koba44
18-10-16, 15:49
Metti il cavo nella 230.