Visualizza Versione Completa : Red Dead Redemption 2 ?
https://pbs.twimg.com/media/Cu5AbBHW8AAKgUx.jpg
http://www.rockstargames.com/
old :look: ?
O quello o un remake del primo (magari anche pc) per vendere fottilinioni di copie
Potrebbe anche essere entrambi, Remaster a natale e nuovo capitolo l'anno prossimo
non ho mai capito perchè non c'è ancora per pc
c'è qualche motivo tecnico?
il motore sempre quello è, bo'
Non l'hanno fatto per pc perchè una volta ho spoilerato il finale sul vecchio J4S e non c'era più interesse economico... infatti fui bannato.
Ricordo che quando trapelò qualche riga di codice per la versione pc di GTAV, trovarono anche roba per RDR. Strano che non sia mai stato rilasciato...
Non l'hanno fatto per pc perchè una volta ho spoilerato il finale sul vecchio J4S e non c'era più interesse economico... infatti fui bannato.
è questa la strada che devi intraprendere, quella del vecchio baddo ironico che crede che il mondo giri intorno a lui!
torna tra noi, lascia perdere gli ebreih!
Ricordo che quando trapelò qualche riga di codice per la versione pc di GTAV, trovarono anche roba per RDR. Strano che non sia mai stato rilasciato...
E' possibile che fossero anche asset riciclati visto che GTA V e RDR usano lo stesso motore. Comunque un remaster PC ci starebbe da Dio. :sisi:
e lo compreremmo tutti :sisi:
e gesu' disse amate e moltiplicatevi ma un giorno un uomo di nome vendola adottera' un bambino...
E' possibile che fossero anche asset riciclati visto che GTA V e RDR usano lo stesso motore.
No, RDR usa lo stesso motore di GTA IV, stessa generazione precedente.
No, RDR usa lo stesso motore di GTA IV, stessa generazione precedente.
Mi pare che anche GTA V utilizzasse il RAGE engine, o sbaglio? :uhm:
mila il bello
16-10-16, 19:00
mai giocato, bello?
stupendo :sisi:
migliore sicuramente di GTA5, probabilmente anche di GTA4 (che non ho giocato) e di tutti gli altri freeroaming mai usciti.
Ok sono di parte perchè l'ambientazione western mi fa venire il durello ed il gioco fa una valanga di citazioni ai vari capolavori tra cui Gli Spietati.
ecco
cosa vi siete persi pcfags
e frega un cazz di 60 fps
Mi pare che anche GTA V utilizzasse il RAGE engine, o sbaglio? :uhm:
Sì, ma quello in gta5 è stato pesantemente modificato/migliorato
https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Advanced_Game_Engine
Sì, ma quello in gta5 è stato pesantemente modificato/migliorato
https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Advanced_Game_Engine
Ok, ma non esclude il riutilizzo di alcuni asset di RDR. Alla fine se ci pensi anche il motore dei vari CoD è sempre la solita variazione dell'Id Tech 4 con costante riciclo del materiale tra un capitolo e l'altro. In questo caso potrebbero aver utilizzato qualcosina per coprire i buchi, specialmente nelle zone selvatiche della mappa :uhm:
A pochi mesi dal lancio il gioco era ancora in alto mare, e negli ultimissimi giorni stavano ancora impacchettando asset e texture alla meno peggio.
Non sanno manco loro come stava in piedi il gioco al lancio. Figuratevi se si mettevano a fare una versione pc.
Giocato rdr, bellissimo, longevo e figa anche l'espansione con gli zombi :sisi:
l'immagine si sta riempiendo http://web.tiscali.it/ciskarate/emoticons/alesisi_ast2.gif
http://media.rockstargames.com/rockstargames/img/global/news/upload/actual_1476708723.jpg
speriamo arrivi su windows :bua:
colpo di scena si tratta di red dead redemption 3
colpo di scena si tratta di red dead redemption 3
Teoricamente sì, visto che esiste anche Red Dead Revolver...
A pochi mesi dal lancio il gioco era ancora in alto mare, e negli ultimissimi giorni stavano ancora impacchettando asset e texture alla meno peggio.
Non sanno manco loro come stava in piedi il gioco al lancio. Figuratevi se si mettevano a fare una versione pc.
Ecco, anch'io avevo letto che il codice di RDR console era talmente incasinato che un eventuale porting PC avrebbe fatto rimpiangere quello di GTA IV. :asd:
Teoricamente sì, visto che esiste anche Red Dead Revolver...
In pratica no, se è il seguito di redemption ha senso che si chiami redemption 2. Come final fantasy x-2 :snob:
speriamo arrivi su windows :bua:
massì, perdere profitti da una quota di mercato così vasta sarebbe un'idiozia unica
redemption 2 nel futuro, tipo il telefilm la' westworld
(tm)
oppure si scopre che i precedenti 2 erano ambientatì li nel westworld! e in questo 3 sei un dipendente sfigato che deve formattare le comparse
massì, perdere profitti da una quota di mercato così vasta sarebbe un'idiozia unica
Già fatto con lo stesso RDR....
Già fatto con GTAV...uscito moooolto tempo dopo...dopo che su console (vecchie e nuove generazioni), l'avevano finito e strafinito...
La verità PURTROPPO è che gli GNEGNEGNEGE pcisti (vuoi per l'ottimizzazione, vuoi che la texture non è così definita e bla bla) fanno cattiva pubblicità anche sulle altre piattaforme e già da tempo la versione PC per Rockstar è l'ultima ruota del carro...
Personalmente non do per scontato che esca su PC....anzi...
Per non parlare del client per PC proprietario della Rockstar...che è qualcosa di aberrante...
Suppongo che
[SPOILER] il protagonista sarà il figlio di Marston[/QUOTE]
(cut)
Per non parlare del client per PC proprietario della Rockstar...che è qualcosa di aberrante...C'è ancora il client Rockstar che mi uccide la connessione quando c'è un update, è una cosa stupenda :bua:
si sa da aprile :uhm:
no:uhm:
Mi faccio una sega nel frattempo che aspetto
no:uhm:la roba leakata non è stata smentita :uhm:
solo il titolo
la roba leakata non è stata smentita :uhm:
solo il titolo
link?
finchè non c'è un annuncio ufficiale il link è pura fuffa, se dovessero smentire ogni cosa non finirebbero più
asd
https://twitter.com/Zurdo/status/788008831146139648
Red Dead Redemption 2 will release worldwide in Fall 2017 on PlayStation 4 and Xbox One systems.
An epic tale of life in America’s unforgiving heartland, the game's vast and atmospheric world will also provide the foundation for a brand new online multiplayer experience.
Watch the Red Dead Redemption 2 Trailer at 11AM Eastern on Thursday, October 20th here on Facebook, at rockstargames.com, as well at the official Rockstar Games YouTube and Twitch pages.
pare no pc
i giochi xbox non dovevano essere compatibili anche con il pc :uhm:
Potrebbe essere un prequel sulla vita di John Marston nella vecchia banda.
Mi aggraderebbe assai!
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52677/red-dead-redemption-2-coming-fall-2017-watch-the-trailer
ormai old però mancava il link
i giochi xbox non dovevano essere compatibili anche con il pc :uhm:
Solo i first party ms(per ora?)
Per pc arriverà qualche mese dopo coi dlc, as usual
no pc e fall 2017, possono attaccarsi al cazzo
penso che il play anywhere valga per TUTTI i vidogiochi xbox one acquistati con digital delivery sul marketplace :sisi:
no pc e fall 2017, possono attaccarsi al cazzo
Mah,se si ha a disposizione una console non prenderlo mi sembra una cazzata.
Già se si avvicina al suo predecessore è un capolavoro, altro che gta :asd:
Noh, mi sa che avete ragione voi, solo determinati giochi first party per ora.
- - - Aggiornato - - -
p.s. RDR è anche retrocompatibile con xbone... ma prima devo finire ELENUAR
pare abbiano fatto una petizione, non che serva a qualcosa ma
https://www.change.org/p/rockstar-games-release-red-dead-redemption-2-on-pc-071822ef-c66c-4a45-9b97-e218d264c34b?recruiter=60795292&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink
La mettiamo insieme alla petizione di RDR1 e Destiny...
Ad ogni modo...sto gioco rischia di farmi acquistare una console...perché il primo lo ricordo come la punta massima toccata dal genere free roaming...magari una One a sto punto visto che ha la retrocompatibilità e ho un pacco di giochi della 360...
Tra un anno vedremo...
Mah,se si ha a disposizione una console non prenderlo mi sembra una cazzata.
Già se si avvicina al suo predecessore è un capolavoro, altro che gta :asd:
mio fratello ha l'xbotolo ma io MI RIFIUTO di toccarlo
Si perchè altrimenti sarebbe incesto
ridicola la petizione :asd:
onestamente I don't care. Vorrei RDR1 su PC, fine.
Che è come dire "Quella figa che me la vuole dare è di squadra di calcio avversa, mi rifiuto di scoparmela" :sisi:
Rot Teufel
18-10-16, 21:16
ridicola la petizione :asd:
onestamente I don't care. Vorrei RDR1 su PC, fine.
tra il codice scritto in maniera confusionaria e metà team licenziato, perfino un rifacimento su console pare improbabile :chebotta:
in ogni caso anche GTA V doveva essere "console only" quando fu annunciato. Boh, chissà se stavolta lo fanno :uhm:
La serie GTA é sempre arrivata su PC (a parte alcuni episodi speciali).
La serie Red Dead, invece, non é mai arrivata (a partire da Red Dead Revolver), non vedo perché cambiare dal terzo episodio.
Per padre soldo.
Ma il pc non è proprio il posto migliore per padre soldo, a causa di gente coem voi che pirata tutto :sisi:
Per padre soldo.
Ma il pc non è proprio il posto migliore per padre soldo, a causa di gente coem voi che pirata tutto :sisi:
A dire il vero io non pirato nulla da almeno 5-6 anni.
Peraltro gioco per il 70% del tempo su console, quindi della questione mi frega il giusto :asd:
Allora non era rivolto a te il mio messaggio! :sisi:
Neanch'io pirato più, aspetto che i giochi calino di prezzo. Adesso che non ho un lavoro sto finendo roba lasciata li dal 2012, per dire.
Per padre soldo.
Ok, però il costo e la fatica di portare RDR su PC secondo me è pari a zero.
Basta prendere il codice originario, trasportarlo su pc, aumentare un po' la risoluzione delle textures, la res a schermo... Insomma tutta roba che si fa già con un emulatore in cinque minuti.
Giusto un po' di fatica nel mettere i comandi mouse e tastiera, ma in genere un porting del genere costa pochissimo. Quindi perchè non farlo? Avrebbero solo da guadagnarci... :uhm:
Baddo vota 5s poi c'è reddito di città!
Basta prendere il codice originario, trasportarlo su pc, aumentare un po' la risoluzione delle textures, la res a schermo... Insomma tutta roba che si fa già con un emulatore in cinque minuti.
Giusto un po' di fatica nel mettere i comandi mouse e tastiera, ma in genere un porting del genere costa pochissimo. Quindi perchè non farlo? Avrebbero solo da guadagnarci... :uhm:
Non funziona esattamente così la conversione da console a pc. :asd:
Oltretutto, per stessa ammissione degli sviluppatori il codice di quel gioco è tenuto su a sputi e bestemmie e metà del personale che ci ha lavorato ora sta a Cassintegratolandia, quindi dovrebbero fare lunghe e dispendiose operazioni di reverse engineering per capire anche solo come rendere possibile l'affaire, figurarsi attuare la cosa nella pratica. :sisi:
Non funziona esattamente così la conversione da console a pc. :asd:
Vabbè, non sono un programmatore, però sarà sicuramente più facile che sviluppare un gioco completamente da zero. Andiamo, è già tutto fatto!!!
Oltretutto, per stessa ammissione degli sviluppatori il codice di quel gioco è tenuto su a sputi e bestemmie e metà del personale che ci ha lavorato ora sta a Cassintegratolandia, quindi dovrebbero fare lunghe e dispendiose operazioni di reverse engineering per capire anche solo come rendere possibile l'affaire, figurarsi attuare la cosa nella pratica. :sisi:
Questa potrebbe già essere una causa più plausibile :sisi:
Credo che cosi escono fuori i vari batman arkham knight :asd:
Tanto vale aspettare l'emulazione di ps3 e 360, prima poi arriverà :cheers:
Credo che cosi escono fuori i vari batman arkham knight :asd:
Ma AK era un porting dalla nuova generazione di console (ps4-xbox1).
Questo è un gioco per PS3-XBOX360... Per quanto male lo si voglia ottimizzare, con l'hardware odierno del pc girerebbe comunque a 60fps...
Ma AK era un porting dalla nuova generazione di console (ps4-xbox1).
Questo è un gioco per PS3-XBOX360... Per quanto male lo si voglia ottimizzare, con l'hardware odierno del pc girerebbe comunque a 60fps...
Anche dark souls 1 era ps3/Xbox 360.
Ma è fatto talmente male che può andare malissimo comunque :sisi:
Poi oh, interesserebbe anche a me...RDR è il 2 motivo per cui tengo ancora una ps3 (oltre a leggerci i blue-ray)
Scusate ma non esistono ancora emulatori per la 360 o la ps3? Mi sembra strano. Non ho mai controllato ma... vabè.
Faccio dei peti orrendi, ho mangiato fagiuoli tonno parmigiano verza e radicchio. Potrei alimentare una piccola città.
Scusate ma non esistono ancora emulatori per la 360 o la ps3? Mi sembra strano. Non ho mai controllato ma... vabè.
Faccio dei peti orrendi, ho mangiato fagiuoli tonno parmigiano verza e radicchio. Potrei alimentare una piccola città.
Nope. Non esistono. La PS3 dubito verrà mai emulata, il CELL è magia nera.
Falegname Geppetto
19-10-16, 10:11
Console master race
La One emula la 360.
http://vignette3.wikia.nocookie.net/erbparodies/images/a/a3/Troll_Based_On.png/revision/latest?cb=20151109194505
Rot Teufel
19-10-16, 10:28
Quindi è capace di fare almeno una cosa? :fag:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/4a/d7/fb/4ad7fb758bedfb7f23c68f98199611a5.gif
io gli avevo proposto di mettere i cavalli in gtav
Anche dark souls 1 era ps3/Xbox 360.
Ma è fatto talmente male che può andare malissimo comunque :sisi:
Poi oh, interesserebbe anche a me...RDR è il 2 motivo per cui tengo ancora una ps3 (oltre a leggerci i blue-ray)
Ma uscirà per PS3? Mi pare che esca solo per la 4 :uhm:
Ma uscirà per PS3? Mi pare che esca solo per la 4 :uhm:
Parlavo di Red Dead Redemption 1.
Che ogni tanto ancora gioco :asd:
Ho una ps4 solo per via di mio fratello, per il resto gioco solo su pc oramai.
Si ma se giocate su console non succede niente eh....tengo un pacchetto di sigarette e ne prendo una quando sono molto stressato...ma non fumo per il resto... :asd:
Quindi è capace di fare almeno una cosa? :fag:
Si chiama One.
:D
Si ma se giocate su console non succede niente eh....tengo un pacchetto di sigarette e ne prendo una quando sono molto stressato...ma non fumo per il resto... :asd:
Shhhh. Non dirlo.
E invece la One a parte che ogni giorno c'è un aggiornamento non è male.
Puoi anche streammare i media da pc se è in rete?
Per il resto nient'altro direi...
Sì ma quale console è meglio prendere?
C'è la one, la one s, ps4, ps4 slim, ora la pro...è difficile capire.
mila il bello
19-10-16, 11:53
gambeboy
La one S ha il lettore blueray ultrasailcazzo
Non ho una tv adeguata ma una cosa in più è sempre meglio che una in meno.
Le esclusive... ormai solo HALO non è anche su pc. I giochi in esclusiva xbone sono praticamente solo prima festa piccolosoffice e li trovi tutti con giocaovunque sul negozio in linea di finestre dieci
https://i.imgur.com/JQ97Nlq.gif
https://media.tenor.co/images/5bab3fd00a4461d07e44c5aa82e3f049/raw
mila il bello
19-10-16, 18:35
Baddo, perchè ogni tuo post sembra una richiesta d'aiuto? Ti ttroghi? Ci hai i probblemi? Benvenuto nell'aiz?
Parlacene, apriti con noi
Io se perdessi il lavoro festeggerei per un mese. Dopo inizierei a preoccuparmi, ma intanto mi godrei letto-divano-playstation-quelcheè.
Baddo, stai allegro.
Ma io sono allegrissimo, stavo facendo il simpaticone traducendo in italiano i termini!
Ma grazie dell'interessamento! :baci:
Va tutto bene, va tutto bene! Cit. Film. Googlate
E' uscito il trailer mo lo cerco
https://www.youtube.com/watch?v=gmA6MrX81z4
Uooo ci sono i cavalli e le mucche!
....e tutte queste schede video andranno perdute come lacrime nella pioggia...
speriamo almeno ci sia il coop
Quali schede video che per pc non esce? Si va bene forse faranno come con gta v ma chi cazzo ha voglia di aspettare un altro anno nella migliore delle ipotesi? :asd:
Bon appena si saprà la data ufficiale mi prenoterò una settimana di ferie proprio in quei giorni :asd:
mi son perso qualcosa, non è annunciato per pc :uhm:
edit: kthxby
Orologio abbiamo capito che è una citazione di un film ma le schede video non c'entrano nulla visto che su pc non esce
Gira su XP con GeForce 8600?
Orologio abbiamo capito che è una citazione di un film ma le schede video non c'entrano nulla visto che su pc non esce
Credo sia fatta apposta perché non esce su pc...
considerato che uscirà fra un anno su consoles vecchie probabilmente apparirà già datato all'uscita, uhlol.
Esce per schiapparelli...
Bah, io mi diverto ancora coi giochi della 360, si ho un pc cazzuto ma non ne sono schiavo.
La fortuna della precedente gen è che non è invecchiata così male come nel salto da ps2/xbox...
perchè son ps4 e x1 a essere scarse :bua:
No, è che son finiti i soldi e la gente per vendere videogiochi deve andare piano con le generazioni di hardware :sisi:
ci sono i mediaworld pieni :snob:
perchè son ps4 e x1 a essere scarse :bua:
:sisi:
Oltre al fatto che sono usciti pochissimi giochi degni di nota in ben 3 anni di vita..
La necessità di dover fare versioni pro è ciliegina sul fail :asd: