PDA

Visualizza Versione Completa : Cioè fatemi capire: la carne di maiale è impura...



medioman.
17-10-16, 15:49
... mentre il piscio di cammello è una medicina?!?:o

https://metrouk2.files.wordpress.com/2015/06/camel-urine.jpg

Conte Zero
17-10-16, 15:55
Tutto bene, finchè non vietano la carne di maiala siamo tranquilli.

Galf
17-10-16, 15:58
stai cercando la logica con gente che si scopa i ragazzini/ha il giorno dell'incularella perchè "le donne sono impure, mentre l'uomo è puro quindi meglio incularsi, ma non siamo gay perchè essere gay non è puro, ci piace solo mettercerlo al culo"

manuè
17-10-16, 16:14
stai cercando la logica con gente che si scopa i ragazzini/ha il giorno dell'incularella perchè "le donne sono impure, mentre l'uomo è puro quindi meglio incularsi, ma non siamo gay perchè essere gay non è puro, ci piace solo mettercerlo al culo"
è talmente illogico che fa il giro è diventa logico perchè lo ha decretato l'imam di turno che non aveva dromedari da scoparsi quel giorno.

Kinto
17-10-16, 16:40
Quando feci un viaggio a Sharm el Sheik mi ricordo che un autoctono mi disse che la carne di maiale fu inizialmente vietata (millenni fa) perchè da cruda dava molti più problemi che altri tipi di carne (verme solitario, etc)

Se sia vero o meno, fregacaSSo.

Ciome
17-10-16, 16:55
Quando feci un viaggio a Sharm el Sheik mi ricordo che un autoctono mi disse che la carne di maiale fu inizialmente vietata (millenni fa) perchè da cruda dava molti più problemi che altri tipi di carne (verme solitario, etc)

Se sia vero o meno, fregacaSSo.

effettivamente, per mangiare carne di maiale cruda bisogna essere un po' tanto coglioni.

forse, semplicemente, sti tizi l'hanno vietata quando ormai era troppo tardi.

Glasco
17-10-16, 17:00
Quando feci un viaggio a Sharm el Sheik mi ricordo che un autoctono mi disse che la carne di maiale fu inizialmente vietata (millenni fa) perchè da cruda dava molti più problemi che altri tipi di carne (verme solitario, etc)

Se sia vero o meno, fregacaSSo.credo tutte le IDIOSINCRASIE religiose derivino da un qualche elemento di dura realtà poi ripasticciato e imbellettato

ammè un egiziano ha detto che è perchè i maiali mangiano lammoerda :asd:

Lord_Barba
17-10-16, 17:02
Credo che faccia molto più male la carne di pollo cruda piuttosto che quella di maiale :uhm:

Galf
17-10-16, 17:11
Quando feci un viaggio a Sharm el Sheik mi ricordo che un autoctono mi disse che la carne di maiale fu inizialmente vietata (millenni fa) perchè da cruda dava molti più problemi che altri tipi di carne (verme solitario, etc)

Se sia vero o meno, fregacaSSo.

Probabilissimo sia qualcosa del genere, magari qualche epidemia in contemporanea con IL PROFETA e via di legge religiosa.

KymyA
17-10-16, 17:12
Ma si stuprassero tra di loro, 'sti cammellieri...

Glasco
17-10-16, 17:21
Probabilissimo sia qualcosa del genere, magari qualche epidemia in contemporanea con IL PROFETA e via di legge religiosa.la versione che ammè convince di più è che in musulmania il sole picchia duro, in generale la carne di maiale è poco indicata per quel clima.

poi boh, sarà tutto un pot-pourri di varie robe

macs
17-10-16, 17:23
la versione che ammè convince di più è che in musulmania il sole picchia duro, in generale la carne di maiale è poco indicata per quel clima.

poi boh, sarà tutto un pot-pourri di varie robe

This, però sarebbe anche l'ora di basta con i dogmi religiosi nel 2016 :sisi:

Decay
17-10-16, 17:39
io fui bannato per aver proclamato la verità su questo argomento.

Altairp
17-10-16, 17:40
This, però sarebbe anche l'ora di basta con i dogmi religiosi nel 2016 :sisi:ese, c'è chi si fa ancora esplodere perchè muh infidels

GenghisKhan
17-10-16, 18:32
:o

Galf
17-10-16, 19:09
mi è tornato in mente l'episodio di south park con la piscia di gatto :rotfl:

Lux !
17-10-16, 19:14
Metti caso che un oste e la vende come birra ai turisti occidentali :tsk:

Tene
17-10-16, 19:19
Ovvio che i dogmi sul cibo derivino da motivi salutari del passato. Però dovrebbero anche svegliarsi fuori e smetterla, ma è dura essendo ancora al '500 (perché i sabbipodi sono ancora al'500, non è vero?)

the devil's reject
17-10-16, 19:27
Quando feci un viaggio a Sharm el Sheik mi ricordo che un autoctono mi disse che la carne di maiale fu inizialmente vietata (millenni fa) perchè da cruda dava molti più problemi che altri tipi di carne (verme solitario, etc)

Se sia vero o meno, fregacaSSo.

il mio collega mussulmano dice che non lo mangia "perché è sporco :tsk:"

Pongo
17-10-16, 19:41
musulmani :rotfl:

Non c'è esegesi :rotfl:

Lucajo
17-10-16, 19:46
credo tutte le IDIOSINCRASIE religiose derivino da un qualche elemento di dura realtà poi ripasticciato e imbellettato

ammè un egiziano ha detto che è perchè i maiali mangiano lammoerda :asd:

Quoto e mi è giusto venuta in mente questa pic :asd:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/51/d6/97/51d697fa4695efeef83311a5fa29f122.jpg

KymyA
18-10-16, 08:20
Certo che siete ignoranti forte eh!

Non lo vedete che quello è un esimio Dottore Plurilaureato che sta facendo l'analisi delle urine con un avanzatissimo e moderno studio d'analisi?

tigerwoods
18-10-16, 08:31
il mio collega mussulmano dice che non lo mangia "perché è sporco :tsk:"

e poi scopri che non si fa il bidet

Kronos The Mad
18-10-16, 09:30
Cazzo di religioni varie, se c'è una carne buona è quella di maiale e maiala :smugranking:

LordOrion
18-10-16, 10:55
Probabilissimo sia qualcosa del genere, magari qualche epidemia in contemporanea con IL PROFETA e via di legge religiosa.

Il profeta la cosa della carne di maiale l'ha presa dalla Bibbia:



Levitico 11 v.7,8

[7] Il porco, perchè ha l'unghia bipartita da una fessura, ma non rumina, lo considererete impuro.
[8] Non mangierete la lor carne e non toccherete i loro cadaveri; li considererete impuri.


Le teste di straccio credono che il corano sia stato dettato a maocoso dall'arcangelo cosolì (però è stato scritto postumo), la verità è che maocoso ha letto la Torah ebraica, non ci ha capito un razzo e ha inventato la sua versione, peggiore (e più confusa) dell'originale.

In b4: L'unico profeta è Hernanes (https://it.wikipedia.org/wiki/Hernanes) (versione Lazio) :fag:

LordOrion
18-10-16, 11:10
Cazzo di religioni varie, se c'è una carne buona è quella di maiale e maiala :smugranking:

Bof, cazzo se è buona, ma proprio sana non è: Lo zio della mogliera ( :moglie: ) ha i maiali e quando macella prendiamo sempre qualche chilo di roba fresca da mangiarci. Indubbiamente quella è carne migliore (e più saporita) di quella dei maiali dell'Esselunga, ma in tutti i casi se esagero con la quantità o la cottura non è fatta a modo è cagotto assicurato (stessa cosa succede con i maiali del supermercato nelle stesse condizioni).

Con il manzo invece non mi succede mai: Anche se la carne è leggermente cruda problemi zero.

(memo: Siamo a tiro di macellazione, sentire lo Zio per prenotare arista, bistecche e salsicce)

Lo Zio
18-10-16, 11:29
:uhm:





per non dimenticare

http://zweilawyer.com/2013/05/20/il-piccolo-libro-verde-e-demenziale-dellayatollah/

Lux !
18-10-16, 11:34
MALCOLM
What do you do with your time?

BEMBRY
I read. I study. Because the first thing a
black man has to do is respect himself. Respect
his body and his mind. Quit taking the white
man's poison into your body: his cigarettes,
his dope, his liquor, his white woman, his
pork.

MALCOLM
That's what Mama used to say.

BEMBRY
Your mama had sense because the pig is a filthy
beast: part rat, part cat, and the rest is dog.

Decay
18-10-16, 12:23
maometto non ha mai letto un cazzo, era analfabeta

LordOrion
18-10-16, 12:38
maometto non ha mai letto un cazzo, era analfabeta

Peggio mi sento: Qualcuno gli ha letto la Torah.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

dekuius
18-10-16, 12:48
Ma mi chiedevo: la ciurma di j4s, notoriamente formata da teste fini e di spiccato spirito, non ha ancora aperto una pagina Facebook fake fruttariano-islamista-sciechimichista-9/11?

Lux !
18-10-16, 12:50
e finire nel mirino delle brigate salamiste? :nonsifa:

Nandos
18-10-16, 12:58
Probabilissimo sia qualcosa del genere, magari qualche epidemia in contemporanea con IL PROFETA e via di legge religiosa.
^^ this
Ma dico io no, porca di quella porca, con tutta la tecnologia, le scoperte scientifiche e il sapere in generale che abbiamo ora, come diavolo fa a reggere nella loro testa questo dogma? Boh :asd:

Howard TD
18-10-16, 13:10
La gente che si fa condizionare dalle "religioni" mi fa lollare :rotfl:

Lux !
18-10-16, 13:13
La gente che si fa condizionare dalle "religioni" mi fa lollare :rotfl:
Tipo quelli che pagano per andare a vedere i vippi in discoteca :fag:

koba44
18-10-16, 13:22
il mio collega mussulmano dice che non lo mangia "perché è sporco :tsk:"

Le uova le mangia, sì?

Kronos The Mad
18-10-16, 16:35
Ma mi chiedevo: la ciurma di j4s, notoriamente formata da teste fini e di spiccato spirito, non ha ancora aperto una pagina Facebook fake fruttariano-islamista-sciechimichista-9/11?
Vero facciamo :O

Darkstar
18-10-16, 17:22
Quoto e mi è giusto venuta in mente questa pic :asd:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/51/d6/97/51d697fa4695efeef83311a5fa29f122.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=MHo1YXHpryY

"When you invented the story we know you were just trying to save your ass" :asd: