PDA

Visualizza Versione Completa : Devo farmottare...



Galf
17-10-16, 15:59
...ma non ho voglia di farmottare :|

send help

gnappinox1
17-10-16, 16:01
Paga un cinegro perché lo faccia al tuo posto e tu segati guardandolo :sisi:

mattex
17-10-16, 16:05
apriamo una startup che si occupa di formattare al posto tuo

Galf
17-10-16, 16:07
Paga un cinegro perché lo faccia al tuo posto e tu segati guardandolo :sisi:

Noooo il problema è rimettere i giuochi e soprattutto rompere l'equilibrio precario della suite adobe :asd:

mattex
17-10-16, 16:08
io prego iddio che non debba formattare che c'ho tutte le password sul desktop e mi rompo i coglioni a scriverle a mano perchè sono un ragazzo del 2000

Altairp
17-10-16, 16:08
Noooo il problema è rimettere i giuochi e soprattutto rompere l'equilibrio precario della suite adobe :asd:
Questo è il problema che m'impedisce di formattare :bua:

Che palle formattare.

Mdk
17-10-16, 16:14
Wut, rimettere i giochi?
Tenete tutto su C: voi? E il vostro dinosauro domestico come sta?

gnappinox1
17-10-16, 16:16
Noooo il problema è rimettere i giuochi e soprattutto rompere l'equilibrio precario della suite adobe :asd:

Il problema potresti risolverlo a monte facendo un immagine del sistema appena installato, con la suite adobe fresca fresca di installazione e con i giochi che usi sempre.

In questo modo ripristini l'immagine ed ottieni il sistema come nuovo praticamente, sta tecnica la usavo con windows 7, ed in 40 minuti avevo win con già tutti i programmi installati e buona parte degli aggiornamenti fatti.

Basta ricordarsi di creare l'immagine subito dopo aver formattato ed aggiornato il pc :sisi:

maxx
17-10-16, 16:25
:cattivo: a me deve ancora arrivare la cpu, son qui che bramo la formattazione.

fatta già la copia di tutte le cartelle di installazione dei giochi che mi interessano nell'immediato futuro, degli altri conservo solo i salvataggi.

Kinto
17-10-16, 16:35
Ho il pc che funziona benissimo, quando riesco fisicamente ad usarlo :cry: e non lo formatto dai tempi di windows 7.
Eh sì: sono passato a Windows 8 e poi 8.1 e ora con Windows 10
Versioni PRO

Mi sento stranamente come se sentissi un forte bisogno di fare una doccia, ma non ho voglia di farla perchè tanto cmq le donne me la continuano a dare (metaforicamente parlando).....strane sensazioni dovute ai "bei vecchi tempi" col formattone riparatore quasi settimanale....

Wait no: ho reinstallato tutto quando comprai a 400€ il SSD abbandonando il raid. Quindi non dal 2010 quando comprai il pc, ma qualche anno di meno

Zhuge
17-10-16, 16:39
ma perché uno dovrebbe formattare? :uhm:

Galf
17-10-16, 16:50
Il problema potresti risolverlo a monte facendo un immagine del sistema appena installato, con la suite adobe fresca fresca di installazione e con i giochi che usi sempre.

In questo modo ripristini l'immagine ed ottieni il sistema come nuovo praticamente, sta tecnica la usavo con windows 7, ed in 40 minuti avevo win con già tutti i programmi installati e buona parte degli aggiornamenti fatti.

Basta ricordarsi di creare l'immagine subito dopo aver formattato ed aggiornato il pc :sisi:

eh, è che quando farmotto aggiorno tutta la suite adobe. Il problema non è neanche troppo quella, ma riaggiustare i pennelli, le impostazioni, i plugin sarcazzo... l'unico gioco che voglio tenere bene è the witcher 3 gli altri poi me li sbatto a parte :uhm:

insomma passerò la settimana a finire i lavori che devo fare e poi via di farmottaggio, va :V

- - - Aggiornato - - -


ma perché uno dovrebbe formattare? :uhm:

nuovo ssd da 250gb dove andrà il sistema, e voglio ripulire il pc che in questi 2 anni l'ho trattato male ed è pieno di fuffa, just that.

Naquadah
17-10-16, 16:51
io devo formattore da 2 anni, da quando comprai l'ssd per il so

solo che non so come fare con win10 e sopratutto, novoja

mattex
17-10-16, 16:52
io devo fermottare

Robin
17-10-16, 17:03
formattazione + suite adobe
:terrore:

KymyA
17-10-16, 17:09
Tutta questa nabbanza mi sconvolge.
Mi sento a disagio qui e vado via sdegnato ed indignato

macs
17-10-16, 17:25
io devo smarmottare

alberace
17-10-16, 17:27
...ma non ho voglia di farmottare :|

send helpabbracciamoci.

Decay
17-10-16, 17:44
non formatto più dal 2011 credo

tigerwoods
17-10-16, 18:04
L'ultima volta che ho formattato è stata quando ho preso l'ssd
1 volta in 6 anni tipo

the devil's reject
17-10-16, 19:42
io prego iddio che non debba formattare che c'ho tutte le password sul desktop e mi rompo i coglioni a scriverle a mano perchè sono un ragazzo del 2000

qua si parla di giga e giga di capolavori videoludici e impostazioni, un minchia di file txt con le password mettilo su dropbox :uhm:

PCMaster
17-10-16, 19:46
Ci sarà pure un modo per esportare tutte le impostazioni, preferenze, ecc... della suite adobe

GenghisKhan
17-10-16, 19:53
E se invecesse ti mettessi a marmottare, il tutto come ti suonasse ? :uhm:

KymyA
18-10-16, 09:09
qua si parla di giga e giga di capolavori videoludici e impostazioni, un minchia di file txt con le password mettilo su dropbox :uhm:

Il luogo più sicuro al mondo.

A sto punto meglio che le scriva su un foglietto a penna e ne faccia un rotolino e se lo infili in culo.