Visualizza Versione Completa : Proposta:accordiamoci che dal giorno tot non eiaculiamo per 1 settimana
ovvero, significa che possiamo anche segarci\trombare, ma senza eiauculare
e poi raccontiamo i superpoteri che ci vengono
se raggiungiamo i 10 partecipanti, poi si decide il giorno da cui partire
inb4 no, no, no, aspetta che ci penso...no, no
STO PARLANDO CON GLI ALTRI DELLA MODERAZIONE
UN ALTRO PASSO VERSO IL BAN, GRANDE
minchia che palle, piu' noioso di marzullo
MICA STARAI INSINUANDO CHE É POSSIBILE DARE FASTIDIOH
NON CI CREDO, AHAHAH
se ti do' fastidio ignorami
DI' CHE TI PIACE, CHE PASSI LE GIORNATE QUI CON ME A LEGGERMI, DILLO, BRUTTO PORCO IPERDOTATOH!
se ti do' fastidio ignorami
:rotfl:
ryohazuki84
17-10-16, 20:39
già fatto qualche anno fa, una settimana senza seghe
verso il quinto giorno ho cominciato ad avere allucinazioni mistiche
una volta mi capitava, passavo un paio di settimane senza toccarmi, poi tornavo al vecchio tram-tram. stavo bene senza seghe, vorrei essere sempre così.
Io quando ero depresso sono diventato un eunuco praticamente. Non mi facevo le seghe per un mese e non consideravo le ragazze dei corpi da scopaggio. Purtroppo poi è passato e ora mi viene duro ma non scopo comunque :shogun:
quando si è depressi, credo proprio che sia la natura ad impedirti di fartelo venire duro:
provateci la prossima volta che vi capita (speriamo di no): quando siete giu', quando sarete depressi, se provate a smanacciarvi, 1) non ce la fate, 2) appena ci state riuscendo, interviene qualcosa che ve lo impedisce.... è padro pio che vuole che restiate per un altro po' nell'oscurita' per capire che la vita non è fatta solo di netflix e steam, nella vita c'è pure l'oculus rift!
Un paio di volte sono rimasto per 1 MESE senza sborrare (utilizziamo il gergo adatto a j4s!!!). Una volta durante un viaggio e un'altra perchè avevo troppo lavoro e quindi non c'era proprio la testa per quelle cose lì. E no,nessun superpotere, nessun cambio di personalità... Nemmeno l'effetto cascate del niagara quando ho riaperto la diga... :asd: Cioè, non più di quello che esce se stai 5 giorni a digiuno.
piu' che superpotere, magari cambia come ci si pone "fisicamente" e come atteggiamento in mezzo agli altri... specie quando ci sono delle donne in un gruppo....
qualcosa sicuramente provochera'....
piu' che superpotere, magari cambia come ci si pone "fisicamente" e come atteggiamento in mezzo agli altri... specie quando ci sono delle donne in un gruppo....
qualcosa sicuramente provochera'....
no, a me non è cambiato un cazzo.
cioè, magari all'inizio (dopo 1 settimana di astinenza) sbavi di più in presenza femminile, ma poi passa...