Visualizza Versione Completa : Enrico Papi su FB
Fermatelo per dio :rotfl:
https://www.facebook.com/official.enricopapi
si è fatto il profilo ufficiale e settimana scorsa continuava a spammare video di lui e del programma che doveva fare:asd:
ma è bellissimo, sembra un bambino che scopre per la prima volta il sesso:asd:
s'è risvegliato dall'ibernazione :rotfl:
la diretta di notte in macchina mentre guida:rotfl:
Mi piace ricordarlo nell'occasione in cui la moglie di napolitano gli diede del cretino in diretta
tigerwoods
17-10-16, 22:52
moooooseeeeeeka
Enrico Papi era penoso 15 anni fa ai tempi di sarabanda, non oso immaginare adesso :asd:
Mi piace ricordarlo nell'occasione in cui la moglie di napolitano gli diede del cretino in diretta
cosa? :asd:
Meanwhile ha ottenuto quasi 70000 iscrizioni in 10 giorni
Enrico Papi era penoso 15 anni fa ai tempi di sarabanda, non oso immaginare adesso :asd:
Ancora prima, da paparazzo, non é che fosse meno fastidioso.
Mi sono sempre chiesto se con la materia sprecata per il corpo di Papi non si potesse fare qualcosa di meglio.
Pure un pinguino di gomma potrebbe andare bene.
enrico papi sulla scia di diprè?
ho la sensazione che alcuni agenti di questi vips per riportarli a galla nel mondo della visibilità consigliano a loro di presentarsi in modo assai trashoso rasentando il ridicolo...la nuova frontierah?
:uhm:
Parla ancora di sarabanda.....monologhi su sarabanda
Però è dimagrito,ora è Un bell omino
Paparazzi non me lo ricordavo nemmeno, altrimenti si avrei detto quello :asd:
tigerwoods
18-10-16, 06:56
La moglie non era affatto male o sbaglio?
sarabanda era godibile solo agli inizi poi con l'introduzione di fenomeni parastatali come l'uomo gatto il programma è diventato un contenitore di trashate...
ma questo si è visto anche in altri programmi in seguito tipo quello che aveva come valletta la rifatta col sorriso sguaiato del grande fratello...
:asd:
è per questo che ci piace
per l'ignoranza talmente sguaiata che fa il giro e diventa cult
Necronomicon
18-10-16, 08:58
:nono: era Franca Ciampi
sarabanda era godibile solo agli inizi poi con l'introduzione di fenomeni parastatali come l'uomo gatto il programma è diventato un contenitore di trashate...
ma questo si è visto anche in altri programmi in seguito tipo quello che aveva come valletta la rifatta col sorriso sguaiato del grande fratello...
:asd:
All'epoca su just4spam c'era l'UOMO GATTO FUN CLUB :smug:
un ricettacolo di odio e insulti che brillò come una supernova in mezzo al solito deserto di spam prima di essere chiuso dai moderatori
bei ricordi
sempre fatto cagare
oggi più che mai
ha finito di farsi di coca?