PDA

Visualizza Versione Completa : Creare un sito - Wix

Mr.Cilindro
18-10-16, 09:22
Premettendo che so na sega di programmazione, ho visto un utente che pubblicizzava il suo nuovo sito su facebook (peste! corna!), allora essendo molto carino gli ho chiesto come avesse fatto. Mi ha consigliato Wix (il link non lo metto, cercate su google). Praticamente è tutto gratis, il template è personalizzabile e quasi professionale, si paga solo al momento della messa online se vuoi comprare un dominio, altrimenti viene pincopallino.wix/xxxx
Se compri il dominio hai degli ovvi vantaggi, anche come visibilità, ma ho pensato che magari quando avrò i big money e mi servirà sul serio mi affiderò a chi i siti li crea per mestiere. Anche se devo dire che è uscito un buon lavoro, con wix

qualcuno lo usa, qualcuno usa altre piattaforme?

KymyA
18-10-16, 09:23
no. usato wix ma i template non sono esportabili.
anche se compri un dominio tipo cazzimiei.it, devi fare il redirect.
una rottura di coglioni

ovviamente qualcuno verrà a sbugiardarmi...

Mdk
18-10-16, 09:26
Zioccaro, triggered alla peggior maniera
Se usi Wix farò tutto il possibile per farti bannare, non da J4S no, troppo semplice, dall'intero internet

I siti fatti con Wix sono l'emblema della non-professionalità, come a dire "oh, mi tocca avere un sito, questo è gratis quindi andrà benissimo", ed esce lammerda non responsive in flash

KymyA
18-10-16, 09:37
MDK, cristosanto, hai dimenticato di dire CHE SONO UNA MMERDAH! Non sei stato professionale!

Mdk
18-10-16, 09:39
MDK, cristosanto, hai dimenticato di dire CHE SONO UNA MMERDAH! Non sei stato professionale!

Kymya, se tu fossi un software saresti Wix, ecco

Mr.Cilindro
18-10-16, 09:40
e quindi l'alternativa do sta

iseh
18-10-16, 09:46

x2 :noncelafa:

Se usi Wix farò tutto il possibile per farti bannare, non da J4S no, troppo semplice, dall'intero internet

I siti fatti con Wix sono l'emblema della non-professionalità, come a dire "oh, mi tocca avere un sito, questo è gratis quindi andrà benissimo", ed esce lammerda non responsive in flash

wix è lammerda fumante, trasuda superficialità e scrausità da ogni pixel.

la soluzione è che devi caccià i soldi, altrimenti non sarebbe neanche un lavoro :asd:

Mdk
18-10-16, 09:49
L'alternativa, se proprio vuoi fare il morto di fame, è Wordpress con un tema free hostato da loro, costa zero e puoi in qualunque momento passare a qualcosa di più serio con un template a pagamento e un dominio tutto tuo

KymyA
18-10-16, 09:50
Ecco infatti cosa ho fatto fare alla collega dopo aver visto wix

gnappinox1
18-10-16, 10:04

Wix è fatto in flash???
Credevo usasse HTML5 e robba moderna.

Il bello è che manco sapevo che esistesse, me l'ha fatto conoscere una mia amica, che lo usa come vetrina per fare un negozio o roba del genere :asd:

KymyA
18-10-16, 10:05
Spompina l'amica?

gnappinox1
18-10-16, 10:07
Credo proprio di si, gira la voce che ci dia dentro, ma, mai testato di persona, devo mantenere la reputazione di gay pompinaro :sisi:

Mdk
18-10-16, 10:44
Wix è fatto in flash???
Credevo usasse HTML5 e robba moderna.

Il bello è che manco sapevo che esistesse, me l'ha fatto conoscere una mia amica, che lo usa come vetrina per fare un negozio o roba del genere :asd:

Come entrare scalzi in un negozio di scarpe con la fogna che rigetta all'interno :sisi:

alberace
18-10-16, 10:59
io aprii questo una quindicina d'anni fa (c'erano delle schede, ma non le caricai)

http://xoomer.virgilio.it/alberace/

e non so come tirarlo giù :asd:

KymyA
18-10-16, 11:41
Credo proprio di si, gira la voce che ci dia dentro, ma, mai testato di persona, devo mantenere la reputazione di gay pompinaro :sisi:

Appunto. Fai un test. Se non ti piace come spompina, allora puoi mantenere la reputazione! Semplice no?

Cmq, PICS or die.

gnappinox1
18-10-16, 11:47
E per il discorso privacy come facciamo???