Visualizza Versione Completa : Grand Theft Auto: Treviso
Necronomicon
18-10-16, 23:22
TREVISO - Assalto ad un furgone portavalori pochi minuti dopo le 18.30 tra i caselli di Treviso sud e Treviso nord in autostrada A27. Secondo quanto si è appreso la corsia in direzione di Belluno sarebbe stata disseminata di chiodi che hanno costretto diverse auto a fermarsi e a quel punto il commando, armato di mitra, sarebbe entrato in azione, svaligiando il mezzo blindato della ditta Civis. Il bottino al momento è sconosciuto. Centinaia i chiodi sull'asfalto anche nella corsia opposta per impedire ugualmente un eventuale inseguimento in senso contrario.
Sul posto stanno intervenendo gli uomini della squadra mobile di Treviso e i poliziotti della sezione autostradale della polizia, non ci sono per ora notizie di feriti. L'assalto è avvenuto nei pressi del casello di Treviso sud dell'autostrada, nel territorio comunale di San Biagio di Callalta, nei pressi della ditta Padoan.
Una guardia giurata, uno dei conducenti del mezzo, è rimasta ferita nell'assalto. Non sarebbe grave. Da quanto si è appreso l'uomo si sarebbe ferito leggermente scendendo dal furgone per allontanarsi. I malviventi sono usciti dall'autostrada, dopo il colpo, a Treviso sud e hanno abbandonato le auto in località Olmi salendo su altre vetture probabilmente "pulite" rispetto a quelle utilizzate per il colpo. La Polstrada sta già interrogando alcuni testimoni che avrebbero visto il cambio delle auto. Secondo una testimone prima di aprire il fuoco i malviventi avrebbero "suggerito" alle guardie di abbassare la testa e avrebbero poi sparato numerosi colpi di mitra.
In autostrada il traffico rimane per ora bloccato a causa delle decine di auto con le gomme forate dai chiodi e dalle strisce chiodate 'seminatè dai malviventi. Autostrade per l'Italia consiglia, per chi è diretto a Belluno di uscire a Treviso sud e rientrare a Treviso Nord, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, mentre per chi è diretto verso Venezia il percorso inverso. Le auto bloccate in direzione nord vengono fatte girare e percorrere contromano la A27.
Ellamadonna :asd:
Treviso odia la polizia non può sparare
Signora un post ogni m'ese
Qui a Rimini han fatto di meglio, camion di traverso in autostrada e rapina a suon di AK47
Ho visto di sfuggita al tg le barre con i chiodi utilizzate dalla banda.
comincerei da lì. Tipo di barra, tipo di chiodi, saldatura utilizzata ...
Poi dalle armi utilizzate (scommetto ex-jugoslavia) e dai bossoli. Dalla punzonatura sul bossolo, si sa la fabbrica che li ha prodotti...
treviso SUD, un caso?? eh??eh??'
:mad:
faccio notare che... TRE-VISO.... TRE-VISI ... quale bandiera ha 3 visi??? Si... quella della Sardegna.
Qualcuno farà notare che i mori sono 4. Il 4° è un profugo extracomunitario quindi non conta.
Kronos The Mad
19-10-16, 09:09
Ormai tutti questi colpi sono fatto da gente organizzata, ak47, esplosivi ecc
Se una volta c'erano i balordi scappati di casa, adesso ci sono i gruppi simil dell'Est lol
La cosa migliore comunque è sempre non fare un cazzo, tanto è tutto assicurato.
Poi non penso che per 1000 euro al mese qualcuno faccia l'eroe appunto.
Ho visto di sfuggita al tg le barre con i chiodi utilizzate dalla banda.
comincerei da lì. Tipo di barra, tipo di chiodi, saldatura utilizzata ...
Poi dalle armi utilizzate (scommetto ex-jugoslavia) e dai bossoli. Dalla punzonatura sul bossolo, si sa la fabbrica che li ha prodotti...
Ed arrivi a scoprire che sono robe bulgare prodotte in milioni di milioni ed i coinvolti son gente di quelle parti lì, cose che sapevi anche senza spendere fior di quattrini in nulla :asd:
mi serve la scena del poliziotto del grande lebowski
Si.. il tipo che scende dal furgone e si rovina una gamba strisciandola sullo sportello aperto.
Cmq si... fossi io poliziotto sbattereiilcazzo... dico io... pure le pattuglie all'uscita dell'autostrada (li ho visti stamattina qui ad Acquaviva - non li vedevo da anni!)... due poveracci... chi cazzo glielo fa fare a fermare un auto con 4 trucidi a bordo? mah... onore a chi fa il proprio lavoro seriamente.
mi serve la scena del poliziotto del grande lebowski
no, beccati questa
https://www.youtube.com/watch?v=xtHetIaWZNc
Kronos The Mad
19-10-16, 09:43
[QUOTE=KymyA;543831]Si.. il tipo che scende dal furgone e si rovina una gamba strisciandola sullo sportello aperto.
Cmq si... fossi io poliziotto sbattereiilcazzo... dico io... pure le pattuglie all'uscita dell'autosTra l'altro, nelle procedure di rapina a un blindato, teoricamente l'autista ha l'ordine di "fuggire" col mezzo (dando l'allarme tempestivo): sfido io a farlo con uno che ti tiene sotto tiro con un bazooka :smugranking:
Si vede che era un gruppo di rapinatori organizzato Professional, hanno dato pure il tempo di allontanarsi "gentilmente" asd:
Grazie alle leggi vecchie e trattamenti riservati a queste categoria (praticamente operai con la pistola), i blindati non sono altro che salvadanai per la delinquenza :smugranking:
E appunto voglio vedere la guarda o poliziotto che per mille euro affronta uno col bazooka :smugranking:
Dove devo andare per comprare AK-47, 2000 colpi, 8 caricatori e magari un po' di plastico? Croazia?
Necronomicon
19-10-16, 17:00
Dove devo andare per comprare AK-47, 2000 colpi, 8 caricatori e magari un po' di plastico? Croazia?
Bruxelles
"Si assicurano pure il culo" (harvey Keitel)
"Sono assicurati,non gliene frega un cazzo" (Tim Roth)
Kronos The Mad
19-10-16, 17:15
Al mercato nero anche italiano si trovano, ma armi buone che non si inceppano le trovi sopra i 15.000 euro, parlando di pistole, per un ak secondo me si parla anche più del doppio mh
Al mercato nero anche italiano si trovano, ma armi buone che non si inceppano le trovi sopra i 15.000 euro, parlando di pistole, per un ak secondo me si parla anche più del doppio mh
Se ti pago la merce dopo il lavoro è ok?
Il mercato nero è in Africa?
E poi 15k una pistola, wut?
No. 3k€ una Glock.
I Kala li trovi a €600 circa... con il percussore... :D
Kronos The Mad
20-10-16, 10:07
Il mercato nero è in Africa?
E poi 15k una pistola, wut?
No. 3k€ una Glock.
I Kala li trovi a €600 circa... con il percussore... :D
Quelle perfettamente funzionanti che non sono merda mi avevano detto (parlando dell'argomento giusto per curiosità) da 3000 in su, ovviamente trovi roba a pochissimo, ma è roba stra usurata, quando leggete i fatti di cronaca di armi non dichiarate che si inceppano non sparano ecc è perché sono armi di merda comprate al mercato nero a poco :sisi:
Molte armi in giro di pistole, ricordo che mi avevano detto (non so se sia vero) che sono del periodo brigate, quando le rubavano ai poliziotti ecc :mh:
Ah ok, parli di roba illegale, se no una Beretta con 1000€ te la prendi :sisi:
Kronos The Mad
20-10-16, 10:19
Ah ok, parli di roba illegale, se no una Beretta con 1000€ te la prendi :sisi:
Si si, parliamo di roba illegale :asd:
In America come prezzi illegali mi sembrano più abbordabili tra bitcoin ecc, qui in Italia mi sembrano più alti come prezzi ma dipende tutto dal venditore Mh
Nel senso, parlando dell'argomento, qualche anno fa (facciamo 10-5 anni) l'andazzo era questo, poi adesso dicono sia possibile pure trovarle dai campi nomadi rotfl :asd:
E c'è pure internet ora, più facile, una volta dovevi essere referenziato robe così
La cosa certa è che più la paghi e più funziona bene :sisi:
treviso SUD, un caso?? eh??eh??'
:mad:
In realtà entrambe le uscite sono ad est di treviso, con treviso sud si intende la prima che è praticamente all'altezza della città mentre quella nord sta a km di distanza :bua:
[QUOTE=KymyA;543831]
Grazie alle leggi vecchie e trattamenti riservati a queste categoria (praticamente operai con la pistola), i blindati non sono altro che salvadanai per la delinquenza :smugranking:
E appunto voglio vedere la guarda o poliziotto che per mille euro affronta uno col bazooka :smugranking:
Lo pensavo anch'io poi ho conosciuto il titolare di un'agenzia di guardie di sicurezza...mi ha spiegato che possono avere anche compiti di sicurezza pubblica O_O
Infatti girava armato e "sempre pronto" :facepalm:
Mi diceva che il berlusca aveva fatto una legge per dare più poteri alle guardie giurate...ovviamente senza controlli che avessero il dovuto addestramento (soprattutto psicologico...) :boh2:
Kronos The Mad
20-10-16, 10:37
In realtà entrambe le uscite sono ad est di treviso, con treviso sud si intende la prima che è praticamente all'altezza della città mentre quella nord sta a km di distanza :bua:
Lo pensavo anch'io poi ho conosciuto il titolare di un'agenzia di guardie di sicurezza...mi ha spiegato che possono avere anche compiti di sicurezza pubblica O_O
Mi diceva che il berlusca aveva fatto una legge per dare più poteri alle guardie giurate...ovviamente senza controlli che avessero il dovuto addestramento (soprattutto psicologico...) :boh2:
L'Italia è l'unico paese PAGLIACCIO, dove moltissime categorie sono trattate a pesci in faccia, parlando delle guardie giurate per esempio, negli altri paesi hanno lo stipendio adeguato e la giusta considerazione (addestramento più selettivo, supporto psicologico appunto ecc) poichè svolgono servizi di sicurezza anche in appoggio alle fdo, non dico che qui prendano tutti gli stronzi, almeno se parliamo di 20 anni fa si, adesso per fortuna stanno cambiando le cose e forse con i ricambi generazionali sarà meglio, così come in tutti i settori (dovranno morire sti vecchi di merda prima o poi, non dico andare in pensione perchè tanto non ci si arriva più vivi rotfl).
Comunque chi svolge servizio di trasporto valori, svolge un servizio pubblico ed è pubblico ufficiale in quella mansione :sisi:
Per il resto nella Repubblica delle Banane cosa pretendi :asd:
Capita spesso pure di trovare fdo senza il giusto addestramento, figuriamoci la categoria sopra :facepalm:
Non capirò mai pure il perchè dare la pistola ai Vigili Urbani per esempio lulz
solo io penso che al posto di andare in strada a fare la guerra, sia più redditizio farsi qualche legislatura a roma e campare di rendita no? :look:
tanto è easy, prendi un partito di estremisti, urli contro le minoranze etniche, marci sul malcontento popolare per partiti che presumibilmente fanno qualcosa a differenza tua e via :asd:
Necronomicon
20-10-16, 23:47
[QUOTE=Kronos The Mad;543875]
Quando han tentato di rapinare la villa di un mio zio, la guardia privata arrivata per via dell'allarme mica ha voluto entrare in casa a controllare che non ci fosse nessuno :asd: