Visualizza Versione Completa : It's over, Apple is finished
Per la prima volta, si vendono più Chromebook che Mac
http://www.wired.it/gadget/computer/2016/05/20/vendite-chromebook-supera-mac/
Where is your Paranoir now?
che figura di merda :rotfl:
Tanto non era più parte del grosso del loro business :V
Sai invece che gli Iphone 7s non fanno in tempo ad arrivare sugli scaffali, grazie alla roba del Note? Ecco :asd:
Sandro Storti
19-10-16, 09:47
Grazie ai dementi che ogni anno cambiano cellulare :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie ai dementi che ogni anno cambiano cellulare :sisi:
e che vanno in negozio per farsi cambiare la suoneria perché non riescono
non vorrei dire, ma 20 maggio eh
ma secondo voi l'italiano medio che va da un operatore che propone iphogne a 25 al mese per 36 mesi che fa?
:smugpalm:
Si parla di computer eh, non cellulari
ma secondo voi l'italiano medio che va da un operatore che propone iphogne a 25 al mese per 36 mesi che fa?
:smugpalm:
Probabilmente è la stessa persona che si fa le sopracciglia e va nei locali ghei:sisi:
prezzi competitivi sotto i 400 dollari per computer venduti per motivi educativi/studio :sisi: non è il mercato apple :boh2: gli farebbe schifo svendere i loro pc per far si che ogni studentello o universitario pezzente squattrinato abbia un loro pc :sisi: l'apple è uno status simbol, divide chi ha i soldi e chi no :snob:
prezzi competitivi sotto i 400 dollari per computer venduti per motivi educativi/studio :sisi: non è il mercato apple :boh2: gli farebbe schifo svendere i loro pc per far si che ogni studentello o universitario pezzente squattrinato abbia un loro pc :sisi: l'apple è uno status simbol, divide chi ha i soldi e chi no :snob:
Ese, come se tutti i mocciosi non avessero già anche l'ipad, potevano spingere su quello nelle scuole e invece no
Si sta dicendo che si vendono più computer da 400 dollari che computer da 1.400 dollari.... :asd:
Si sta dicendo che si vendono più Fiat Panda che Ferrari...
Si sta dicendo che si vendono più computer di case che ogni tot fanno grosse svendite, a differenza di un'altra che tiene sempre i prezzi alti e piuttosto ritira il modello che metterlo a 299...
Wow...
megalomaniac
19-10-16, 10:58
I Chromebook :rotfl:
Come quando la gente si comprava i Netbook solo perchè costavano poco :rotfl:
perchè ai chioschi dei CB nei mall mettono le fighette vergini acqua e sapone da spruzzo istantaneo e non i frocetti blu come quelli all'apple :sisi:
perchè ai chioschi dei CB nei mall mettono le fighette vergini acqua e sapone da spruzzo istantaneo e non i frocetti blu come quelli all'apple :sisi:
Davvero? Tempo di comprare un cb :pippotto:
Davvero? Tempo di comprare un cb :pippotto:
porcoddue, da fulminazzo.
ma sarà stato un caso :asd:
Si sta dicendo che si vendono più computer da 400 dollari che computer da 1.400 dollari.... :asd:
meglio, si sta dicendo che per la prima volta si vendono più computer da 400 dollari che computer da 1.400 dollari
colpa della crisi :nod:
anche i nokia da 20€ vendono più di qualsiasi altro smartphone :smug:
comunque 27 ottobre, nuovi mac, prepare your anus :smug:
Sandro Storti
19-10-16, 11:47
Ho visto gente comprare Apple per scrivere la tesi in World.
Tutti fanno tutto in World. Anzi, per essere precisi, in the World. A parte due o tre persone.
chromebook :facepalm:
i portatili della apple :facepalm:
tutti gli altri notebook :facepalm:
apple si potrebbe comprare amazon e google se mettesse in vendita prodotti castrati alla metà del prezzo.
ryohazuki84
19-10-16, 12:46
apple si potrebbe comprare amazon e google se mettesse in vendita prodotti castrati alla metà del prezzo.
non sarebbe apple :smugdunno:
se apple vendesse prodotti alla metà del prezzo non andrebbe lontano, castrati son già castrati poi :asd:
megalomaniac
19-10-16, 12:53
Ma a che servono sti cessi? :rotfl:
I netbook 2.0 :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=LhjHy0m_mII
La roba Apple a quello serve..anche volendo non ci si può far altro.
-L'utente Apple medio dice "Windows cacca windows costa troppo non lo compro"
-Spende 1500 euro per un macbook
-Ci installa windows in dual boot (piratato perchè guai a spendere 80 euro di una licenza originale)
Ma a che servono sti cessi? :rotfl:
I netbook 2.0 :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=LhjHy0m_mII
Nigga pls, enjoy your 2000€ di roba che per aggiornarlo devi andare al genius corner o uno Starbucks a caso
Quindi la notizia è che:
1) se guardiamo solo al primo trimestre del 2016;
2) se guardiamo solo il mercato USA;
3) considerando che tra i due prodotti ci sono almeno 1000 euro di differenza;
4) considerando che Apple non aggiorna la sua lineup da un anno e mezzo;
Allora si può dire che i chromebook hanno venduto più dei macbook.
Uao
Quindi la notizia è che:
1) se guardiamo solo al primo trimestre del 2016;
2) se guardiamo solo il mercato USA;
3) considerando che tra i due prodotti ci sono almeno 1000 euro di differenza;
4) considerando che Apple non aggiorna la sua lineup da un anno e mezzo;
Allora si può dire che i chromebook hanno venduto più dei macbook.
Uao
E pensa che lo stesso non era mai successo prima
E pensa che lo stesso non era mai successo prima
Sarà.
Io sono anni che continuo a leggere della mirabolante crescita a tripla cifra dei chromebook.
Ancora devo vedere la voce Chrome OS distinta da Others nelle varie proiezioni sull'uso dei sistemi operativi.