PDA

Visualizza Versione Completa : Adwcleaner + malwarebytes: Possono coesistere ?



Alastor_Tiziano
19-10-16, 11:24
Praticamente per la sicurezza del mio pc ho questi 2 software installati (in versione non completa) e windows defender.

Mi chiedevo, siccome spesso esiste la possibilità di incompatibilità tra software simili, se la presenza di tutti e 3 questi software assieme può dare qualche tipo di noie.

Ovviamente ho solo defender attivo in "tempo reale", gli altri 2 invece, essendo versioni nn complete, non hanno il monitoraggio attivo.

Gia che ci sono vi pongo un'altra domanda: con malwarebytes ho eliminato 2 "miner", che poi ho eliminato fisicamente dalla cartella "quarantena"
Invece con adwcleaner ho eliminato 3 malware (oltretutto erano parte di software sospetto trovato sul pc appena messo in funzione :facepalm:), ma son rimasti nella quarantena e, da lì, so come cancellarli.

Grazie per gli eventuali suggerimenti

PCMaster
23-10-16, 10:03
Non sono un esperto ma con l'ultima versione di adwcleaner che ho scaricato, c'è scritto che ora adwcleanr è di proprietà di malware bytes:

https://www.malwarebytes.com/adwcleaner_welcome/?x-source=adw-prod

Quindi presumo che non siano in conflitto o che con qualche aggiornamento porranno rimedio ad eventuali conflitti.