Visualizza Versione Completa : Mentre cercate soldi su Kickstarter, in Cina già vendono il vostro progetto
https://goo.gl/W5IiKN
"Tutto è successo nel dicembre del 2015. La campagna su Kickstarter era appena stata lanciata. In pochi giorni a Sherman è arrivata l’amara sorpresa. Una custodia completamente uguale alla sua era già disponibile per l’acquisto su Aliexpress, il servizio di vendita online in inglese di Alibaba."
:rotfl: :bua:
vabbè
bella invenzione del cazzo..
ce l'ho :smug:
quella cinese, barbonata per le review :asd:
a realizzazione fa cagare
BlackCaesar
19-10-16, 13:37
Appunto, i Cinesi sanno imitare cianfrusaglia inutile, se inventi una cosa tecnologicamente avanzata col cazzo che sanno farla. Tra l'altro non è brevettabile a livello internazionale quella cosa perché non porta nessun progresso tecnologico. Forse potrebbe brevettarla negli USA, dove ti fanno brevettare anche il tubo del cesso, ma fuori sarebbe totalmente inutile.
:rotfl:
comunque si copiano pure tra di loro internamente, è una roba che proprio non riescono a levarsi. tra loro ed i russi non so per chi sia meno rilevante il concetto di proprietà intellettuale (ovviamente di terzi, la propria è sempre ben considerata)
- - - Aggiornato - - -
Appunto, i Cinesi sanno imitare cianfrusaglia inutile, se inventi una cosa tecnologicamente avanzata col cazzo che sanno farla.
uella, un messaggio dal 1998 :o
saluti dal 2016, quasi 2017
Mai pubblicare online idee prive di brevetto o copyright o qualsivoglia marcatura temporale ufficiale che dimostri la legittima proprietà dell'invenzione..
Mai pubblicare online idee prive di brevetto o copyright o qualsivoglia marcatura temporale ufficiale che dimostri la legittima proprietà dell'invenzione..
:lol:
in cina non esiste il trattamento di tali cartacce.
:lol:
in cina non esiste il trattamento di tali cartacce.
non esiste un modo per chiedere un risarcimento o una percentuale dei profitti per furto dell'idea o robe del genere? quindi a che serve il brevetto?
non esiste un modo per chiedere un risarcimento o una percentuale dei profitti per furto dell'idea o robe del genere? quindi a che serve il brevetto?
serve al resto del mondo
http://i.imgur.com/MfpNEWm.jpg
"Apple copiale gualda, gualda folnello oliginale apple noi inventato cina glande potele di cucinazione, lolo lubale nostla invezione sì?"
Lord_Barba
19-10-16, 14:39
Ma perché chiamare un fornelletto "iPhone" con tanto di mela sopra? Ma perché?! :uhm:
perché il contadino cinese analfabeta riconosce gli status symbol e lo prende sentendosi figo
Ma perché chiamare un fornelletto "iPhone" con tanto di mela sopra? Ma perché?! :uhm:sinergie :sisi:
Io a casa ho dei calzini con scritto "No Stless" . :facepalm:
serve al resto del mondo
meh
il discorso è interessante perchè hai chi lavora e crea per te, poi acquisisci informazioni e fotocopi :asd:
nel breve periodo magari riesci a realizzare profitti perchè laggente percepisce la novità, se si scopre l'originale costerà probabilmente di più ma ormai il dado è tratto.
qualcosa mi dice che domineranno il mondo un giorno :bua:
Peccato che ad oggi sanno solo fotocopiare le tecnologie e non innovare...
Sandro Storti
19-10-16, 18:34
La proprietà intellettuale è frutto del capitalismo. Non vedo come paesi comunisti possano fregarsene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tigerwoods
19-10-16, 18:35
Non è vero si comprano anche le aziende occidentali che innovano
Da imprenditore... I cinesi copiano solo per i poveracci, per gente che non acquisterebbe mai quello specifico prodotto.
Copiano i vestiti di armani eppure armani fa i big money ugualmente, perché non vende 4 pezzi di stoffa cuciti ma vende un esperienza unica indossata sulla propria pelle...che pochi si possono permettere, e quei pochi fanno fare il fatturato nel corso del tempo di 1000 poveracci che vanno da lin lin tutto ad un eulo
Il mercato è tutto rivolgersi alla giusta nicchia e nella maggiorparte dei casi il cliente del cinese le grandi aziende manco se li inculano
Io a casa ho dei calzini con scritto "No Stless" . :facepalm:
Facciamone un Kickstarter!1!!
non è assolutamente vero.
i primi ibridi a cazzo di cane son sempre stati cinesi e solo ANNI dopo il mondo occidentale ne ha prodotto versioni considerate "interessanti" anche se le prime versioni molto più obsolete delle versioni orientali.
Una cosa a caso... gli smartwatch.
I primi TELEFONI da polso sono stati CINESI 3 o 4 anni prima che arrivassero i vari modelli "di marca".
Da una parte i cinesi riescono anche ad innovare, male sì ma danno una spinta.
non sapete quanto stanno avanti con l'inquinamento idrico e atmosferico.
Necronomicon
19-10-16, 19:37
Esperienza unica indossata sulla propria pelle
:asd:
Esperienza unica indossata sulla propria pelle
:asd:
Se sei povero e non hai mai provato il piacere letteralmente fisico di sentire addosso la qualità dei tessuti di un abito armani, non puoi capire
Se sei povero e non hai mai provato il piacere letteralmente fisico di sentire addosso la qualità dei tessuti di un abito armani, non puoi capire
:smuggeek:
tigerwoods
19-10-16, 21:41
poveridimmedda :smug:
Necronomicon
20-10-16, 02:20
Sudo uguale
Non ho dubbio la qualità sia maggiore ma di certo non la definirei esperienza
Uooooooo il topic dei povery :rotfl:
EDIT: Tra i quali ci sono anch'io eh, senza vestiti Armany =(
Lord_Barba
20-10-16, 07:57
Se su un abito Armani mettete anche il logo Apple, diventa una roba tipo Gemme dell'Infinito, che solo pochi esseri possono toccare e controllare senza venir distrutti :sisi:
avvolgiti in una tenda di lino e fattene una ragione. chiudi gli occhi e cammina saltellando come un redivivo lazzaro stile involtino e càllate sa bòca