PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] [MOBA] Paragon | Epic Games



Leorgrium
21-01-16, 11:12
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2015/12/epicgames-paragon-logo.jpg


Siccome sono stato invitato all'alpha, ho pensato di ricreare questo topic...
Calcolando il mio totale disinteresse per il genere, gli darò un paio d'ore della mia vita per capire se può esserci del potenziale. :)

Edit: Nulla, gli orari non combaciano con gli impegni che ho nel weekend -.-


Screenshots:

http://cdn.gamerspack.com/wp-content/uploads/2015/12/Paragon_Screenshot_1.jpg

http://cdn.gamerspack.com/wp-content/uploads/2015/12/Paragon_Screenshot_2.jpg

http://cdn.gamerspack.com/wp-content/uploads/2015/12/Paragon_Screenshot_3.jpg

http://cdn.gamerspack.com/wp-content/uploads/2015/12/Paragon_Screenshot_4.jpg

Video:


http://www.youtube.com/watch?v=3OCJCZJWA68


http://youtu.be/1CClVICwow8

Link utili:

Sito Ufficiale (http://www.epicgames.com/paragon/)

ZioYuri78R
21-01-16, 11:35
Eccoci :alesisi:

Come dicevo nel Baretto, ho ricevuto l'invito per la alpha ma essendo sotto NDA non potrò dirvi niente :asd:

Son curioso di vedere come gestiranno la visuale in terza persona con un MOBA, e tutto il resto :sisi:

TheBlackS
21-01-16, 11:37
Son curioso di vedere come gestiranno la visuale in terza persona con un MOBA, e tutto il resto :sisi:

Smite?

Metatron
21-01-16, 13:38
ma la visuale in terza persona non è presente nei moba? :look:

se intendete giocare tipo dota 2 in modalità spettatore, credo sia poco fattibile :asd:

EDIT
here we go, ashe, lucian, evelyn, rumble, etc. pochi luoghi comuni insomma :asd:

ZioYuri78R
21-01-16, 13:44
Riformulo che pare non ci siam capiti :asd:

"Son curioso di vedere come Epic Games gestirà la visuale in terza persona con un MOBA" :sisi:

EDIT:

Ah già, il live-stream di stasera sarà dedicato a Paragon (è già il terzo giovedì di fila), nel caso siete curiosi di veder il dietro le quinte sulle tecniche di sviluppo trovate su twitch alle ore 20 :sisi:

unrealengine

Metatron
21-01-16, 13:48
a memoria, mi viene in mente super monday night combat come moba in terza persona.
(imho abbastanza noioso e feci pure il preorder :bua:)
epic games mi garba anche solo per aver sfornato la saga di gears of war, auguro loro di riuscire nei loro intenti.

BenG_P87
22-01-16, 09:38
assomihlia alla modalità onslaught di unreal tournament 3 moba stile

Leorgrium
22-01-16, 11:19
Stamattina ho scaricato il client della beta...5giga e qualcosa :)

Leorgrium
23-01-16, 09:33
http://youtu.be/yrv9_52P2hY

ZioYuri78R
23-01-16, 10:34
Un giga e mezzo di update :alesisi:

Ora vado a vedermi i video che spiegano il gioco sul forum segreto :asd:

Leorgrium
28-01-16, 09:08
Questo weekend c'è un'altro alpha testing... :smuglala:

ZioYuri78R
28-01-16, 11:22
More cards :smuglala:

Ehi, aggiungimi sull'Epic Launcher :sisi:

Metatron
28-01-16, 16:24
dove si scarrrica? :uhm:

ZioYuri78R
28-01-16, 21:14
dove si scarrrica? :uhm:

Epic Games Launcher, ma solo se sei invitato nell'alpha :sisi:
Vai qui e clicca su Get Unreal in alto a destra :sisi:
https://www.unrealengine.com

ZioYuri78R
29-01-16, 20:30
Up :fag:

Ho 4 inviti per la alpha se vi interessa mandate mail via pm :sisi:


https://youtu.be/DP134KryWBg

EDIT:

Ora ho 3 inviti :sisi:

EDIT:

Ora 2 :sisi:

EDIT:

Ora 1 :sisi:

EDIT:

Ora 0 :sisi:

Kallor
30-01-16, 16:15
In download, grazie Zio :alesisi:

ZioYuri78R
02-02-16, 11:18
Inviti finiti, se me ne danno altri vi farò sapere :alesisi:

Spidersuit90
02-02-16, 11:22
Grazie Zio :alesisi:

EDIT: mi dice che è finita l'alpha :uhm:

Kallor
02-02-16, 13:52
erano sino a domenica se non sbaglio :sisi:

ZioYuri78R
02-02-16, 14:12
Grazie Zio :alesisi:

EDIT: mi dice che è finita l'alpha :uhm:

Tranquillo, potrai giocare alla prossima dato che ormai sei registrato, solitamente sono una ogni una/due settimane e durano 24/48 ore :sisi:

Spidersuit90
02-02-16, 16:11
Ok grazie ragazzi :D

Firephoenix
02-02-16, 16:31
Impressioni?
Fosse stata una roba casualona pew pew tipo overwatch l'avrei pure provato, ma ho visto che ha un sacco di meccaniche, alcune anche da moba classico, xp divisa per lane, item attivi (che odio), slot dove costruire roba (wat?), carte (wat?)...

per cui aspetto di sentire qualche giudizio.

Kemper Boyd
02-02-16, 16:34
Non c'entra niente con overwatch, e' un moba a tutti gli effetti, solo in terza persona. Ho potuto provarlo poco pero' la mia prima impressione e' buona proprio perche' NON E' una roba casualona pew pew e soprattutto per la personalizzazione tramite carte :sisi:

Spidersuit90
02-02-16, 19:23
NDA... nun se po' dì nulla :bua:

ZioYuri78R
04-02-16, 10:00
NDA... nun se po' dì nulla :bua:

this :sisi:

Sabato breve test dalle 5pm alle 1am :sisi:

ZioYuri78R
05-02-16, 22:58
Potete fare il preload, i soliti 5 Gighi :sisi:

Intanto nuovo video :sisi:


https://youtu.be/HDEzztrZHrU

Spidersuit90
06-02-16, 12:30
Già fatto :D

EDIT: sono riuscito a fare due match. Posso solo dire che mi sono divertito tanto tanto :sisi:
Molto figo. Ha del potenziale.

ZioYuri78R
04-03-16, 09:24
ey Reddit folks!

We have some BIG news! Paragon Founder’s Packs go on sale March 14, and unlock Early Access beginning on March 18. So what does this mean exactly?

By buying a Founder’s Pack, you’ll be able to play early, get a great value on in-game content, and help shape the future of the game. Your progress will be persistent - meaning we will not wipe accounts after March 18.

For those of you who have signed up for the beta (almost a million people so far!) - thank you for your support! If you don’t want to buy a Founder’s Pack, we will be holding Beta Weekends during Early Access where you can play Paragon for free.

All Heroes Free, All Cards Earned By Playing
Paragon is designed so that all players can compete and win without ever having to spend money. All Heroes are free, and cards can only be earned by playing the game. The game will never be pay-to-win, meaning we will never sell gameplay-affecting items. We will sell cosmetic items (skins, emotes), boosts and other convenience items, along with Paid Early Access. We’re taking this approach because we believe that competitive games need to be fair for all players.

Why Early Access and Founder’s Packs?
Paragon is still in development. The game is missing features, and some of the content is placeholder. We don’t yet have a lot of features to make it easier to understand for new players, and some systems (for example: cards and deck building) require a lot of patience.

Yet, we really want gamers to be able to opt-in and be here with us from the start, to give feedback and help shape the game. As a way of saying thanks, we’re trying to make Founder’s Packs an insanely good value. If you’re interested in Paragon, buying a Founder’s Pack will get you in-game content at a huge discount from normal prices. During the Early Access Season, we’ll release new (free!) Heroes every three weeks, hold community events, and offer daily and weekly rewards.

Founder’s Packs will cost $19.99, and include access to the game, skins, boosts, and other cosmetic items you can unlock by playing. Challenger Packs ($59.99) and Master Packs ($99.99) will include a huge number of skins, unlockable items, boosts, a unique skin, and a Founder’s Pack to give to a friend. We’ll be sharing complete details soon.

If you’d like to support Paragon, buy a Founder’s Pack on March 14 and jump in early. Or, you can sign up for the Beta at Paragon.com and join us for free in the Summer of 2016.

Thanks again for being a part of the Paragon community. We wouldn’t be here without you. See you in the game!

GLHF.

Steve Superville
Creative Director / Paragon Team
Epic Games




https://www.reddit.com/r/paragon/comments/48sfx8/all_heroes_free_early_access_starts_march_18/

Dovrebbe esservi arrivata anche una mail :sisi:

ZioYuri78R
14-03-16, 18:40
https://youtu.be/E4TbV0CGWJM

ZioYuri78R
28-04-16, 21:35
EDIT:

Avevo una key extra ma pare che non interessi a nessuno qui, quindi la vado a regalare in altri lidi :ciaociao:

Spidersuit90
16-05-16, 17:20
Zio, ma com'è che io non ho ricevuto key in più da dare? :uhm:

Comunque sto giocandoci in sti giorni. Noto sempre una certa ansia nei gameplay. La squadra vuole subito il first blood e non capisco perchè. Sono capaci anche di perdere 5 minuti in jungle inutilmente, fronteggiando gli avversari che fanno avanti-indietro per non farsi beccare. Sembrano ballare :asd:
Io sinceramente la trovo una perdita di tempo. Comunque ho notato che chi ha il support giusto in squadra ( la tizia che da la vita) praticamente vince, ovviamente premesso che questi la sappia usare :sisi:
Per il resto il solito discorso sui moba: dps che non farmano, tank che non tankano, support che non supportano :bua:

ZioYuri78R
17-05-16, 10:15
Zio, ma com'è che io non ho ricevuto key in più da dare? :uhm:

Comunque sto giocandoci in sti giorni. Noto sempre una certa ansia nei gameplay. La squadra vuole subito il first blood e non capisco perchè. Sono capaci anche di perdere 5 minuti in jungle inutilmente, fronteggiando gli avversari che fanno avanti-indietro per non farsi beccare. Sembrano ballare :asd:
Io sinceramente la trovo una perdita di tempo. Comunque ho notato che chi ha il support giusto in squadra ( la tizia che da la vita) praticamente vince, ovviamente premesso che questi la sappia usare :sisi:
Per il resto il solito discorso sui moba: dps che non farmano, tank che non tankano, support che non supportano :bua:

Le prime key che mi diederò (tipo quella che ho dato a te) le han date a chi veniva dalla beta chiusa, la key extra che mi han dato di recente è perchè ho superato il livello 20 :sisi:
https://www.epicgames.com/paragon/blog/earn-an-extra-early-access-code

Per le altre cose che hai detto concordo, come in ogni altro moba :asd:

Spidersuit90
17-05-16, 14:23
Quindi devo grindare ammerda per la key :bua:
Sto al 12 :uhoh:

Spidersuit90
26-05-16, 19:08
Nuova Patch.
Nuova musica nel menù, sistema di segnalazione dei player a fine match, con commends e reports, tutorial a popup quando ti avvicini ad harvester e minion della jungle, dicendoti a cosa servono. Non so se hanno bilanciato le classi :nono:

ZioYuri78R
26-05-16, 19:10
Nuova Patch.
Nuova musica nel menù, sistema di segnalazione dei player a fine match, con commends e reports, tutorial a popup quando ti avvicini ad harvester e minion della jungle, dicendoti a cosa servono. Non so se hanno bilanciato le classi :nono:

Han fatto qualcosa ai tanker mi pare :uhm:

La nuova musica del menù è bellissima :sisi:

Spidersuit90
27-05-16, 09:11
Han fatto qualcosa ai tanker mi pare :uhm:

La nuova musica del menù è bellissima :sisi:

Cazzo sì :rullezza:

Zio, aggiungimi sul client della Epic che magari se capita facciamo un match insieme ^^
Giocare da soli snerva assai :bua:

ZioYuri78R
29-05-16, 17:03
Cazzo sì :rullezza:

Zio, aggiungimi sul client della Epic che magari se capita facciamo un match insieme ^^
Giocare da soli snerva assai :bua:


Dovrei averti già :uhm:

Spidersuit90
31-05-16, 10:56
Dovrei averti già :uhm:

Sul client epic? Io questo non crete :nono:

EDIT: come non detto, ci stai come amico :bua:
Allora semplicemente mi eviti :uhoh:


:D

ZioYuri78R
31-05-16, 12:54
Sul client epic? Io questo non crete :nono:

EDIT: come non detto, ci stai come amico :bua:
Allora semplicemente mi eviti :uhoh:


:D

Non ti sto evitando, ci sto giocando pochissimo :asd:

Spidersuit90
31-05-16, 13:07
Non ti sto evitando, ci sto giocando pochissimo :asd:


Male Zio, molto male :snob:

superzio
28-07-16, 22:39
da quel che ho capito mi è stato dato il paragon battle pack gratuito ( ora è ancora in closed o è diventato open)?

Spidersuit90
30-07-16, 12:15
E' in open se non erro :uhm:

superzio
30-07-16, 13:32
cmq da giocatore di moba dopo aver fatto la partita contro i bot non mi ha entusiasmato onestamente...

Spidersuit90
31-07-16, 17:44
Io l'ho mollato :sisi:
Credo che non troverò mai più un degno sostituto di dota :sisi:
Paragon, come altri moba che ho giocato, ha un difetto molto evidente: se uno del team abbandona, il tuo gruppo non ha alcun bonus, mentre in dota se qualcuno se ne andava, beccavi nel tempo più oro passivo... ok, non era certo un incremento importante, ma bastava a non far degenerare il match in 2 minuti. Qui e in altri moba se uno o più se ne vanno hai praticamente perso al 99%.
Temo che rischierò in futuro, spero ancora lontato, di tornare su dota :facepalm:
Nessuno sembra in grado di fare un moba bilanciato e che funzioni... anche MasterXMaster ha lo stesso difetto... idee interessanti, ma sbilanciato se qualcuno molla il match.
Vedremo cosa porta il futuro :D

ZaeN
20-08-16, 21:14
Lo sto provando da quando e' andato in open, ha un paio di qualita' derivate dall'Unreal Engine:
- ha una bella grafica e i vari effettini del UE, i pg sono fighi e lo stile estetico e' tipico UE, le skill e tutta l'azione "la senti addosso"
- 3 dimensioni da gestire, alcuni skillshot sono mooolto piu' difficili (GRAB? :asd:)
- la 3a persona e' piu' coinvolgente, la percezione del tempo e' piu' veloce, insomma ti fai 30-40 minuti di game in un respiro, anche in laning passa bene, al contrario degli altri moba dove muori dentro nei primi 10 minuti di game

Purtroppo pero' nello scopiazzo generale si porta dietro le varie magagne degli altri moba :nono:
- I last hit, dopo 10 anni ancora che in un gioco devi stare li' a cliccare quando il cazzillo ha una anticchia di vita, ma per favore PIETA'
- Snowball e durata dei game, ci sono casi in cui lo snowball e' estremo e si e' capito che e' persa ma devi comunque farti questi 30-60 minuti di game "forzati" finche' quelli non ti tirano giu' le torri l'inhibitor il core blabla, in pratica se il team nemico se la prende con calma e qualcuno nel tuo team non vuole surrendare ti attacchi al cazzo.

Cioe' uno dopo 8h di lavoro 5/7 (QUANDO e' fortunato) vorrebbe ottimizzare il proprio tempo libero (quel paio di ore a sera) anziche' stare appresso a chi cazzeggia
Insomma sono presenti le solite robe epeen masochiste da quindicenne in crisi ormonale, anche se per fortuna stile "soft" alla lol e non dota2

Devo dire che in un ambiente saturo e stantio di idee Hots della Blizzard e' l'unica "nuova" uscita che veramente vince per genuinita' e toglie tante rotture dal genere.
Anche se personalmente il premio assoluto del puro "giochiamo per divertirci" va all'ARAM di lol

Firephoenix
20-08-16, 21:27
Lo sto provando da quando e' andato in open, ha un paio di qualita' derivate dall'Unreal Engine:
- ha una bella grafica e i vari effettini del UE, i pg sono fighi e lo stile estetico e' tipico UE, le skill e tutta l'azione "la senti addosso"
- 3 dimensioni da gestire, alcuni skillshot sono mooolto piu' difficili (GRAB? :asd:)
- la 3a persona e' piu' coinvolgente, la percezione del tempo e' piu' veloce, insomma ti fai 30-40 minuti di game in un respiro, anche in laning passa bene, al contrario degli altri moba dove muori dentro nei primi 10 minuti di game

Purtroppo pero' nello scopiazzo generale si porta dietro le varie magagne degli altri moba :nono:
- I last hit, dopo 10 anni ancora che in un gioco devi stare li' a cliccare quando il cazzillo ha una anticchia di vita, ma per favore PIETA'
- Snowball e durata dei game, ci sono casi in cui lo snowball e' estremo e si e' capito che e' persa ma devi comunque farti questi 30-60 minuti di game "forzati" finche' quelli non ti tirano giu' le torri l'inhibitor il core blabla, in pratica se il team nemico se la prende con calma e qualcuno nel tuo team non vuole surrendare ti attacchi al cazzo.

Cioe' uno dopo 8h di lavoro 5/7 (QUANDO e' fortunato) vorrebbe ottimizzare il proprio tempo libero (quel paio di ore a sera) anziche' stare appresso a chi cazzeggia
Insomma sono presenti le solite robe epeen masochiste da quindicenne in crisi ormonale, anche se per fortuna stile "soft" alla lol e non dota2

Devo dire che in un ambiente saturo e stantio di idee Hots della Blizzard e' l'unica "nuova" uscita che veramente vince per genuinita' e toglie tante rotture dal genere.
Anche se personalmente il premio assoluto del puro "giochiamo per divertirci" va all'ARAM di lol

Guardavo qualche video e purtroppo è così, hanno scelto la via del gioco pro oriented e partite da 40-60 min.
Sullo snowball non saprei dire, ma se ce n'è tanto allora aggrava ulteriormente la pesantezza.

Non credo sia una scelta che pagherà.
Non so se ci sia posto per altri moba che non siano fast/casual tipo hots.
Quando vai in competizione con dota e lol è dura.

D'altro canto hanno dalla loro un bel comparto tecnico e gameplay fps-like, quindi vedremo.

TheBlackS
21-08-16, 07:54
Devo dire che in un ambiente saturo e stantio di idee Hots della Blizzard e' l'unica "nuova" uscita che veramente vince per genuinita' e toglie tante rotture dal genere.


Sarà per quello che non ha avuto successo :asd:

Mammaoca
21-08-16, 17:49
Sarà per quello che non ha avuto successo :asd:
Hots ha tolto l'epeenis.
Se il ragazzino brufoloso che basa il suo umorismo su vignette scadenti non può smanacciarsi per aver ammazzato gente più scarsa di lui ti seghi già gran parte dell'utenza

BenG_P87
21-08-16, 17:59
il moba nasce competitivo, e come togliere a counter strike la difficoltà della mira, a sto punto cambia a genere :asd:

Firephoenix
21-08-16, 19:17
Il problema è che più un gioco è hardcore e più tempo gli devi dedicare, ovviamente.

Per cui, indirettamente significa che se fai il moba pro con le partite di 1 ora, chi gioca già a dota o lol è altamente improbabile che abbia tempo/voglia di giocare ANCHE al tuo gioco.
Nella maggior parte dei casi la persona giocherà l'uno o l'altro, vai in competizione diretta e buona fortuna a togliere utenti a quei due mostri.

Mentre invece ritengo ci sia più posto per i moba leggeri, visto che richiedono molto meno tempo per imparare a giocare decentemente e le partite magari durano la metà.
Una persona può giocarne anche vari, in scioltezza.
Tutto lì, poi magari il gioco può pure essere ottimo, ma s'è messo nella peggiore delle condizioni del mercato attuale.

No, anzi, una cosa peggiore forse c'è, fare un mmorpg. :asd:

TheBlackS
21-08-16, 19:26
Hots ha tolto l'epeenis.
Se il ragazzino brufoloso che basa il suo umorismo su vignette scadenti non può smanacciarsi per aver ammazzato gente più scarsa di lui ti seghi già gran parte dell'utenza

Hots ha tolto il gioco, lasciando un involucro che fa più il verso ai mindless brawl che ai moba

E in verità quel tipo di utenza viene attirata più su giochi tipo hots, così può vantarsi di avere kill e non deve manco impegnarsi, just saying che il tuo bash a caso è veramente a caso e stai sbagliando bersagli

TheBlackS
21-08-16, 19:32
Il problema è che più un gioco è hardcore e più tempo gli devi dedicare, ovviamente.

Per cui, indirettamente significa che se fai il moba pro con le partite di 1 ora, chi gioca già a dota o lol è altamente improbabile che abbia tempo/voglia di giocare ANCHE al tuo gioco.
Nella maggior parte dei casi la persona giocherà l'uno o l'altro, vai in competizione diretta e buona fortuna a togliere utenti a quei due mostri.

Mentre invece ritengo ci sia più posto per i moba leggeri, visto che richiedono molto meno tempo per imparare a giocare decentemente e le partite magari durano la metà.
Una persona può giocarne anche vari, in scioltezza.
Tutto lì, poi magari il gioco può pure essere ottimo, ma s'è messo nella peggiore delle condizioni del mercato attuale.

No, anzi, una cosa peggiore forse c'è, fare un mmorpg. :asd:
Veramente ne ce sono a iosa di moba "leggeri", più o meno tutti morti tranne smite, quello che era una novità perché in terza persona, e hots, perché è blizzard

Mammaoca
21-08-16, 19:56
Hots ha tolto il gioco, lasciando un involucro che fa più il verso ai mindless brawl che ai moba

E in verità quel tipo di utenza viene attirata più su giochi tipo hots, così può vantarsi di avere kill e non deve manco impegnarsi, just saying che il tuo bash a caso è veramente a caso e stai sbagliando bersagli
A giudicare da ogni community di lol direi di no..

Firephoenix
21-08-16, 20:08
Veramente ne ce sono a iosa di moba "leggeri", più o meno tutti morti tranne smite, quello che era una novità perché in terza persona, e hots, perché è blizzard

Pensavo più che altro a questi infatti, che sono 2 moba che ho giocato.
Un altro che almeno fino a poco tempo fa aveva ancora gente era awesomenauts, ma meno dei 2 sopracitati.
E' vero che ce ne sono parecchi morti.

Imo entrare nel mercato dei moba hardcore è ancora peggio.

Il moba rischia di essere il nuovo mmorpg, tutti ci si vogliono buttare ma non capiscono che così facendo inflazioneranno e uccideranno il genere.

TheBlackS
21-08-16, 20:12
A giudicare da ogni community di lol direi di no..
È la stessa cosa per ogni singola community esistente con un po' di gente dentro, gli idioti sono dapertutto
Su overwatch c'è il piagnisteo per l'ammontare dei gg ez, per dire

Mammaoca
21-08-16, 20:42
È la stessa cosa per ogni singola community esistente con un po' di gente dentro, gli idioti sono dapertutto
Su overwatch c'è il piagnisteo per l'ammontare dei gg ez, per dire

Beh, però la blizzard solo recentemente ha dovuto inserire il counter delle killz, proprio perchè gran parte degli ipodotati si lamentava che non sapeva QUANTOSTAVANOCARRYANDOOMGZ.

Alla fine sticazzi, personalmente preferisco hots per il semplice fatto che è gestito immensamente meglio rispetto a lol dove la riot (Giustamente da un punto di vista aziendale) preferisce i soldi piuttosto che rendere il gioco vivibile.

Dota non lo considero neanche, provai una volta e si..Bello,profondo. Ma non ho tutto questo tempo da buttarci dietro :asd:

ZaeN
24-08-16, 17:06
Io proprio non riesco neanche ad affiancare il fraggare 30 persone giocanti a ruota in un fps con il prendere vantaggio e vincere (e sturbarsi per la maestria) per aver killato 200 cazzilli npc in piu' dell'altra lane

E' una cosa che ci poteva stare in un mod di wc3 causa limitazioni del gioco da cui aveva origine, ma che facciano un Paragon con lo stesso ruleset come se fosse scritto in qualche bibbia per me e' una delusione

Poi oh dev'essere la formula ibrida ammazzarsi di pve per vincere in pvp che probabilmente manda in dipendenza il grosso dei player :sisi: Io personalmente preferisco le botte da orbi e il singolo grosso continuo teamfight che e' l'aram, oppure le mappette a obiettivi di hots

TheBlackS
24-08-16, 17:20
Io proprio non riesco neanche ad affiancare il fraggare 30 persone giocanti a ruota in un fps con il prendere vantaggio e vincere (e sturbarsi per la maestria) per aver killato 200 cazzilli npc in piu' dell'altra lane

E' una cosa che ci poteva stare in un mod di wc3 causa limitazioni del gioco da cui aveva origine, ma che facciano un Paragon con lo stesso ruleset come se fosse scritto in qualche bibbia per me e' una delusione

Poi oh dev'essere la formula ibrida ammazzarsi di pve per vincere in pvp che probabilmente manda in dipendenza il grosso dei player :sisi: Io personalmente preferisco le botte da orbi e il singolo grosso continuo teamfight che e' l'aram, oppure le mappette a obiettivi di hots
Semplicemente, non sai di cosa stai parlando

Kemper Boyd
24-08-16, 18:03
Io proprio non riesco neanche ad affiancare il fraggare 30 persone giocanti a ruota in un fps con il prendere vantaggio e vincere (e sturbarsi per la maestria) per aver killato 200 cazzilli npc in piu' dell'altra lane

E' una cosa che ci poteva stare in un mod di wc3 causa limitazioni del gioco da cui aveva origine, ma che facciano un Paragon con lo stesso ruleset come se fosse scritto in qualche bibbia per me e' una delusione

Poi oh dev'essere la formula ibrida ammazzarsi di pve per vincere in pvp che probabilmente manda in dipendenza il grosso dei player :sisi: Io personalmente preferisco le botte da orbi e il singolo grosso continuo teamfight che e' l'aram, oppure le mappette a obiettivi di hots
TL;DR per i pigri: se non mi piace e' merda

ZaeN
24-08-16, 18:29
TL;DR per i pigri: se non mi piace e' merda
Al solito la comprensione del testo sotto zero :o
Dove ho scritto che sia una merda? Può non piacermi una caratteristica e criticarla?

Non c'è bisogno di fare le indispettite colpite nell'orgoglio, ho esplicitamente criticato la cosa del dover killare npc, esiste, c'è, killi 100 npc ottieni xmila gold e ci compri item con cui menare.
Qua i gold li chiamano amber e ti danno i card point, ma il meccanismo è identico e l'opera di rinominazione è boh non si capisce :v
È una formula antica, mettila in dota mettila in lol nel 2009 ma non metterla nel 2016 in 20 giochi copypasta

Tra l'altro ci sono andato leggero perché parlo di Paragon che per me è un'occasione persa dato che è un'opera di pigrizia e aggiunge veramente poco all'ambiente già consolidato

Buona fortuna a epic nello strappare giocatori, è troppo simile per dare quell'impulso a cambiare. Le uniche che mi vengono in mente sono solo tipo noia generale da voler giocare paragon oppure la voglia di giocare in 3d (che tra l'altro secondo me spacca come cosa)

Sent from out of space lost in time

TheBlackS
24-08-16, 18:44
La parte dove sfotti chi ci gioca dicendo "eh che ci vuole a killare npc, e questi si sentono pure forti oh"
E no, non andare a fare il finto tonto con non ho mai detto questo, è piuttosto esplicito

È una formula antica non ha manco senso, ma anche fosse?

ZaeN
24-08-16, 18:48
Ah adesso non è vero che ci si sturba (e si flamma il team mate) sul numeretto a fine game? :asd:

Guarda puoi scrivere quello che ti pare ma dopo anni ad aver giocato moba da quando wc3 base era morto e si startava solo per giocare dota da prima che uscisse dota2 e essersi fatti le beta di lol e hon che avevano 30 eroi ognuno, quando niente di tutto ciò era mainstream, lo scrivo anche 10 volte che proprio ce lo volevano tutti l'ennesimo moba con sta formula dei last hit

Sent from out of space lost in time

TheBlackS
24-08-16, 19:07
Devi essere messo male per vedere la gente che flamma sui cs


Considerando quanto è main stream adesso, direi che si, ce li vogliono tutti i moba coi last hit
Quindi? Il rocket jump ha quasi un ventennio, allora? Uuuhhh è "antico", solida argomentazione

Kemper Boyd
24-08-16, 22:18
Non ho mai capito il discorso sulla "meccanica vecchia", come se una caratteristica di gameplay diventasse meno divertente col tempo. Scopare e' una delle meccaniche piu' vecchie del mondo, e diverte oggi come ieri.

Poi i last hit sono noiosi/inutili perche' sono pve, mentre invece hots - in cui tutto lo scopo del gioco e' pve - e' molto meglio :asd:

ZaeN
24-08-16, 22:32
Argomentazioni veramente poco valide, il rocket jump poi..
Un gioco passato per pvp dove si valuta con grosso peso il gold/h lo boccio :nono: poi sarà che solo io muoio dentro a uccidere quei cazzilli per 10 minuti

Cmq uscito nuovo champion support melee fisico, un orco ciccione con i tamburi :asd:

Sent from out of space lost in time

TheBlackS
25-08-16, 07:10
Argomentazioni veramente poco valide, il rocket jump poi..
Un gioco passato per pvp dove si valuta con grosso peso il gold/h lo boccio :nono: poi sarà che solo io muoio dentro a uccidere quei cazzilli per 10 minuti

Cmq uscito nuovo champion support melee fisico, un orco ciccione con i tamburi :asd:

Sent from out of space lost in time
Perché le tue sono validissime :rotfl:

Ripeto, semplicemente, non hai capito/non sai un cazzo dell'argomento

BenG_P87
25-08-16, 08:39
Ah adesso non è vero che ci si sturba (e si flamma il team mate) sul numeretto a fine game? :asd:

Guarda puoi scrivere quello che ti pare ma dopo anni ad aver giocato moba da quando wc3 base era morto e si startava solo per giocare dota da prima che uscisse dota2 e essersi fatti le beta di lol e hon che avevano 30 eroi ognuno, quando niente di tutto ciò era mainstream, lo scrivo anche 10 volte che proprio ce lo volevano tutti l'ennesimo moba con sta formula dei last hit

Sent from out of space lost in time
guarda che la questione last hits e esperienza in un certo raggio, determina i ruoli della squadra, praticamente togliendo quella meccanica cambi totalmente genere al titolo diventa un action dall'alto, cosa vorrebe dire fare il support se ottiene i stessi soldi di quello che doveva fare carry? :asd:

ZaeN
25-08-16, 20:35
Non esiste la bibbia dei moba incisa sul marmo che detta che il support fa una cosa mentre il carry deve fare 200-300 cs
C'è il jungler che se non farma alla velocità della luce ganka col forse. Per me è ridicola questa cosa, avoglia te a parlare di map awareness e tempismo e teamplay, prova a fare il gank con 0 farm :asd:

Cmq in paragon giocato l'orco che è una specie di sona :asd:
I support sono divertenti effettivamente il 3d coinvolge :sisi:

Sent from out of space lost in time

BenG_P87
26-08-16, 07:03
Come non c'è la bibbia dei fantasy ma poi tutti a rifarsi a d&d,
è un genere che salta fuori da warcraft, dai cui ha ereditato le questioni quali tempo e compsizione dell'armata, difatti devi raccogliere più oro possibile più velocemente del nemico e lo counteri dannegiandolo e gankando il carry.
In base ai pick lo counteri e prendi le armi giuste per combaterlo come negli strategici, non mi sermbra niente di strano, solo che le uniche risorse sono l'oro e l'exp, se mi vai a togliere anche quello praticamente togli i ruoli, tanto vale giocare a shootmania.
se sei a 0 farm vuol dire che il nemico ha giocato meglio, ti ha tolto le risorse.

TheBlackS
26-08-16, 07:30
prova a fare il gank con 0 farm :asd:



https://pbs.twimg.com/media/CpIGpcDUEAAGYlU.jpg

ZaeN
29-08-16, 18:15
Come non c'è la bibbia dei fantasy ma poi tutti a rifarsi a d&d,
è un genere che salta fuori da warcraft, dai cui ha ereditato le questioni quali tempo e compsizione dell'armata, difatti devi raccogliere più oro possibile più velocemente del nemico e lo counteri dannegiandolo e gankando il carry.
In base ai pick lo counteri e prendi le armi giuste per combaterlo come negli strategici, non mi sermbra niente di strano, solo che le uniche risorse sono l'oro e l'exp, se mi vai a togliere anche quello praticamente togli i ruoli, tanto vale giocare a shootmania.
se sei a 0 farm vuol dire che il nemico ha giocato meglio, ti ha tolto le risorse.
Dai alla fine tra witcher elder scrolls vari fino ai fallout e dark souls con gli rpg ce n'è di alternative allo schema dei d20.
Tra l'altro pure le edizioni del DnD cambiano tra loro da quella powerplay a quella più in mano al dm

Cmq uscite 9 carte "epic rare" con tutti effetti vari.
Sarebbe da approfondire le carte che offrono una bella dimensione su come buildare i pg, però mi sa che si parla di una cosa lunga :bua:

Sent from out of space lost in time

Firephoenix
06-11-22, 18:03
https://ball-pythons.net/forums/cache2.php?img=http://www.anime.web.tr/upload/1201/thread-necromancy.png
Necrothreradizzo per segnalare che stanno per uscire vari "spinoff" di Paragon, siccome qui ad alcuni era piaciuto.

Quando il gioco morì, gli asset furono messi free e nacquero ben 4 progetti dalle sue ceneri.
Anni dopo, ce ne sono 3 in dirittura d'arrivo e 1 morto.

Predecessor, Paragon: The Overprime, Fault (quello morto) e ethereal clash of souls (6v6 con, montagne, lane sopraelevate, pg che scalano/volano).

Questo video chiarisce la situazione, ad ogni modo Paragon: The Overprime dovrebbe uscire in sti giorni, epic dice domani, i dev han detto il 10 nov... vedremo.
L'ultimo sembra quello più particolare.


https://youtu.be/w4RbWDfmDTQ