PDA

Visualizza Versione Completa : Guardians of the Galaxy Vol. 2



Leorgrium
19-10-16, 17:04
Ecco il teaser :)


http://www.youtube.com/watch?v=wnM-K37qZnQ

Poster :)

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/s960x960/14692017_200103423750611_1711847774879816628_o.jpg

manuè
20-10-16, 07:03
:evvai:

Alastor_Tiziano
20-10-16, 09:04
Spero davvero sia all'altezza del primo, perché lo considero il più convincente cinecomic mai realizzato

Angels
20-10-16, 09:24
Hondu è stato promosso a main caracther.
Grootino è proprio Kawai come direbbero in Giappone.

Kea Black
20-10-16, 09:30
ma la cresta ad hondu quando gli è "cresciuta"?
non l'aveva nel primo o ricordo male io?

Angels
20-10-16, 09:33
ma la cresta ad hondu quando gli è "cresciuta"?
non l'aveva nel primo o ricordo male io?

Ne aveva una appena accennata, di certo quella del poster è molto più alta.

Blinker
20-10-16, 09:46
ma la cresta ad hondu quando gli è "cresciuta"?
non l'aveva nel primo o ricordo male io?
Yondu

Hondu è stato promosso a main caracther.
Grootino è proprio Kawai come direbbero in Giappone.

Leorgrium
20-10-16, 11:10
Da noi arriva il 25 aprile 2017 :D

Comunque bellissimo il baby Groot :)

CX3200
20-10-16, 11:34
ad Yondu la cresta gli era stata tagliata, ma non ricordavo gli potesse ricrescere :uhm:


cmq l'aspetto con trepidazione, i guardiani sono nella mia personale top5 dei best-superfilms :rullezza:

Mammaoca
20-10-16, 12:30
Il 1 è stato il miglior prodotto marvel studios e se la batte come miglior cinecomics...
Speriamo che il seguito sia all'altezza.

Rage
20-10-16, 12:52
"Devi solo trovare una donna patetica... come te" :rotfl:
Nebula nel suo essere un personaggio molto secondario, mi piace parecchio, soprattutto come adattamento di design ed estetica :sisi:

MrWashington
22-10-16, 21:58
:rullezza:


LO ATTENDO :rullezza:

Gionny_Ren
23-10-16, 06:38
Bah?!
Questa space comic continua a convincermi poco.
Per me è sempre il cinepanettone dei cinecomics.

Mammaoca
23-10-16, 11:52
Bah?!
Questa space comic continua a convincermi poco.
Per me è sempre il cinepanettone dei cinecomics.

Peccato che il primo guardians of the galaxy rompe il culo a episodio 7 in tutto.
Struttura, fotografia,regia,personaggi,tutto..

Damon
23-10-16, 12:12
Peccato che il primo guardians of the galaxy rompe il culo a episodio 7 in tutto.
Struttura, fotografia,regia,personaggi,tutto..
Questa è un'entrata a gamba tesa :asd:

Gionny_Ren
23-10-16, 13:28
Peccato che il primo guardians of the galaxy rompe il culo a episodio 7 in tutto.
Struttura, fotografia,regia,personaggi,tutto..

Per carità, ognuno ha il diritto alla sua opinione.
Ma mi fa specie che dall'altra parte si fanno discorsi altisonanti sulla mancanza di maturità del prodotto, mentre qui si esalta un prodotto fatto e pensato per ragazzini.

Ceccazzo
23-10-16, 14:01
giuro: se degenera anche questo topic banno tutti :asd:

Blinker
23-10-16, 14:06
Se banni miapiccolina togli il 40% dei litigi

Mammaoca
23-10-16, 14:34
Per carità, ognuno ha il diritto alla sua opinione.
Ma mi fa specie che dall'altra parte si fanno discorsi altisonanti sulla mancanza di maturità del prodotto, mentre qui si esalta un prodotto fatto e pensato per ragazzini.

Il target a cui è rivolto un film non inficia la bontà del prodotto stesso.
Guardians of the galaxy nonostante sia stata pensata come una "Fantacommedia" ha comunque tutta una serie di cose che Star Wars si sogna.
Ha dei personaggi scritti bene,ben inquadrati, non si basa totalmente sull'effetto nostalgia.. Ha degli effetti speciali e visivi che fanno sotterrare una produzione che ha avuto 100 milioni di dollari di budget in più.
Solo l'intro in quanto ad atmosfera da molto più l'idea di guerre stellari che altro...

Rage
23-10-16, 14:47
Stai praticamente parlando con un muro.
Tutti i discorsi che puoi fare su aspetti come l'atmosfera, la fotografia ed il taglio artistico entrano da una parte ed escono dall'altra alla velocità del suono :sisi: tanto sono entrambi prodotti per famiglie quindi sono ugualissimi per forza :sisi:

MrWashington
23-10-16, 15:46
Oddio no pure qui no, per favore miapiccolina stai nei tuoi topic.

Gionny_Ren
23-10-16, 18:15
Il target a cui è rivolto un film non inficia la bontà del prodotto stesso.
Guardians of the galaxy nonostante sia stata pensata come una "Fantacommedia" ha comunque tutta una serie di cose che Star Wars si sogna.
Ha dei personaggi scritti bene,ben inquadrati, non si basa totalmente sull'effetto nostalgia.. Ha degli effetti speciali e visivi che fanno sotterrare una produzione che ha avuto 100 milioni di dollari di budget in più.
Solo l'intro in quanto ad atmosfera da molto più l'idea di guerre stellari che altro...

Mah!
Se vuoi possiamo pure fare il confronto tra Guardiani della Galassia e Star Wars, ma non accusarmi poi di andare verso un binario morto, visto che tutto si basa sui gusti personali.

Io non critico Guardiani della Galassia per il target, per la fotografia o per gli effetti speciali, ma per il semplice fatto che è una commedia, come tu stesso l'hai definito. E se a te questo piace a me no.
Io non ho trovato nemmeno gradevoli Thor 2 ed Iron Man 3, proprio per lo stesso motivo.

P. S. Ma l'intro di Guardiani della Galassia non era un omaggio al primo Indiana Jones?

Kodd
23-10-16, 21:32
P. S. Ma l'intro di Guardiani della Galassia non era un omaggio al primo Indiana Jones?

Si, da quanto ricordo lo affermò il regista.

- - - Aggiornato - - -


Per carità, ognuno ha il diritto alla sua opinione.
Ma mi fa specie che dall'altra parte si fanno discorsi altisonanti sulla mancanza di maturità del prodotto, mentre qui si esalta un prodotto fatto e pensato per ragazzini.

Questo brand fà molto per prendersi poco sul serio e ci riesce benissimo allargando il target e risultando a molti un piccolo capolavoro.
Per me le differenze con l'universo di Star Wars si fermano grossomodo qui.
Definirlo commedia però è riduttivo tanto quanto definire allo stesso modo (appunto) Indiana Jones.
Imho.

Necronomicon
24-10-16, 01:23
Peccato che il primo guardians of the galaxy rompe il culo a episodio 7 in tutto.
Struttura, fotografia,regia,personaggi,tutto..
La trovata della rete di astronavi continuo a trovarla la cosa più brutta che io abbia mai visto :asd:

Orfeo
24-10-16, 16:19
Non si possono bannare dalla sezione sti personaggi imbarazzanti tipo miacaccolina? Davvero tutti i thread fotocopia uno contro tutti, paginate di nulla assoluto, e voi che gli date spago tra l'altro..

Ceccazzo
24-10-16, 16:23
Ignoralo, usate l'app di svapo e tanti saluti, che vi devo dire

Recidivo
24-10-16, 16:59
Ignoralo, usate l'app di svapo e tanti saluti, che vi devo dire

E poi come fanno a lamentarsi?
Meglio non usare niente di questo e lamentarsi.

Ecco.

- - - Aggiornato - - -


Si, da quanto ricordo lo affermò il regista.

- - - Aggiornato - - -



Questo brand fà molto per prendersi poco sul serio e ci riesce benissimo allargando il target e risultando a molti un piccolo capolavoro.
Per me le differenze con l'universo di Star Wars si fermano grossomodo qui.
Definirlo commedia però è riduttivo tanto quanto definire allo stesso modo (appunto) Indiana Jones.
Imho.

pssss .... se i guardiani della galassia lo definisci commedia, anche guerre stellari possiamo definirlo commedia ....

( alternat non te la prendere rimane un fantasy :baci: )

Kodd
24-10-16, 17:26
pssss .... se i guardiani della galassia lo definisci commedia, anche guerre stellari possiamo definirlo commedia ....

( alternat non te la prendere rimane un fantasy :baci: )


In effetti è un film di avventura (spaziale), la commedia per me è tutt'altro, mi pare di aver scritto così no? :)

Necronomicon
24-10-16, 18:43
Diamo un nuovo nome al genere supercomedy, supacomedy, comicsedy

manuè
24-10-16, 20:57
pssss .... se i guardiani della galassia lo definisci commedia, anche guerre stellari possiamo definirlo commedia ....

bèh... visto che lucas ha dichiarato che in origine l'aveva pensata come una telenovela ad ambientazione spaziale, una... spaziovela? :asd:

Ceccazzo
24-10-16, 22:11
la cara vecchia space opera

Kohnny
28-10-16, 09:28
E poi come fanno a lamentarsi?
Meglio non usare niente di questo e lamentarsi.

Ecco.

- - - Aggiornato - - -



pssss .... se i guardiani della galassia lo definisci commedia, anche guerre stellari possiamo definirlo commedia ....

( alternat non te la prendere rimane un fantasy :baci: )

se ci pensi da un lato hai un procione, un albero, un burbero e tanti sketch comici, dall'altro hai uno sturacessi, un robot palla, il frignetta e tanti (tristi) sketch comici. Praticamente vanno a braccetto :snob:

Frigg
28-10-16, 19:38
ma flammate pure qui oltre che in tutti i topic di SW mannaggiavvoi:asd:

Gionny_Ren
29-10-16, 11:42
In effetti è un film di avventura (spaziale), la commedia per me è tutt'altro, mi pare di aver scritto così no? :)

Hai detto però che si prende poco sul serio, ed in effetti è così. Quindi la commedia c'è tutta. GOTG è in effetti una space commedy.

Kodd
30-10-16, 12:56
Hai detto però che si prende poco sul serio, ed in effetti è così. Quindi la commedia c'è tutta. GOTG è in effetti una space commedy.

Si appunto, non è una commedia a tutto tondo, questo volevo dire.
Rimane catalogato nei film spaziali di avventura con un taglio volutamente ironico, non comico.

C'è differenza...

In effetti basta vedere la nuova clip di GOTG2 per capire la "direzione" ironica del tutto.

caesarx
31-10-16, 06:34
Basta flame su quella emersa di episodio 7, vi prego.
:piange:

Gionny_Ren
31-10-16, 10:25
Si appunto, non è una commedia a tutto tondo, questo volevo dire.


Beh! Secondo me lo è. Intendo una commedia a tutto tondo.
Non si sta parlando di uno e due siparietti comici inseriti in un contesto "serio". Ma è proprio tutto il tono del film ad essere volutamente umoristico.
Prendi l'avversario, Roman, Ronan o come cavolo si chiamava, è un classico cattivo old style dei vecchi sceneggiati d'avventura. Messo in GOTG appare fuori luogo e finisce per sembrare ridicolo. Secondo me era proprio questo quello che volevano ottenere, mostrare un cattivo tutto d'un pezzo che finisce per essere ridicolizzato e perculato dall'eroe buono.

Camus
31-10-16, 10:42
È un action comedy, o un space comedy che dir si voglia, come potevano essere indiana Jones o arma letale o Beverly Hills cops

Ne più ne meno

Gionny_Ren
31-10-16, 12:34
No! Andiamo! Indiana Jones non è una commedia.
Qui bisogna distinguere tra film d'avventura con qualche nota umoristica all'interno e film che nascono per essere umoristici.
GOTG è volutamente sopra le righe. Indiana Jones non è sopra le righe, ci sono anche scene horror, allora diciamo che Indiana Jones è un horror?

Camus
31-10-16, 13:02
No! Andiamo! Indiana Jones non è una commedia.
Qui bisogna distinguere tra film d'avventura con qualche nota umoristica all'interno e film che nascono per essere umoristici.
GOTG è volutamente sopra le righe. Indiana Jones non è sopra le righe, ci sono anche scene horror, allora diciamo che Indiana Jones è un horror?
Il saggio indica la luna lo stolto guarda al dito.

Io ti parlo di un genere l'action comedy e tu ti attacchi all'esemplificazione.

Bravo :bua:

Gionny_Ren
31-10-16, 16:56
Punta il dito dove ti pare. Resta il fatto che Indiana Jones non è un action comedy.

Kohnny
31-10-16, 18:22
eppure uno dei generi sotto cui viene classificato qualunque film di indiana jones è commedia :uhm:

Kodd
01-11-16, 00:58
Punta il dito dove ti pare. Resta il fatto che Indiana Jones non è un action comedy.

Nemmeno GOTG, poi se lo vuoi chiamare così fai pure "sulla carta" wikipedia lo definisce "Genere: azione, fantascienza, avventura" (ma NON commedia!).
Stiamo su quell'"ufficiale" che piace tanto e toglie i dubbi. ;)

Così magari si parla in maniera più costruttiva del film, che queste son quisquiglie. :)

manuè
01-11-16, 09:29
https://www.youtube.com/watch?v=Z107GR4N_oE

Gionny_Ren
01-11-16, 13:06
Nemmeno GOTG, poi se lo vuoi chiamare così fai pure

Faccio notare che in questa discussione non sono stato io il primo a definirlo "fantacommedia" o "action commedy".
O a riconosce che GOTG si prende poco sul serio.
Nel mio primo post io l'ho definito space comic.

No, giusto per essere precisi, eh!

Kodd
01-11-16, 14:44
Faccio notare che in questa discussione non sono stato io il primo a definirlo "fantacommedia" o "action commedy".
O a riconosce che GOTG si prende poco sul serio.
Nel mio primo post io l'ho definito space comic.

No, giusto per essere precisi, eh!

Perfetto.:miannoio:

Leorgrium
04-12-16, 00:59
Nuovo trailer


http://youtu.be/sd-o-Com6Ko

Alastor_Tiziano
04-12-16, 01:03
Si prospetta un secondo capitolo ancora più spettacolare e divertente :rullezza:

Per quanto mi riguarda questo rimane l'unico Marvel/Disney degno di nota :sisi:

Ceccazzo
04-12-16, 09:35
i costi del film verrano interamnete coperti solo dalla vendita del merchandising di baby groot :asd:

manuè
04-12-16, 09:54
Si prospetta un secondo capitolo ancora più spettacolare e divertente :rullezza:
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:

i costi del film verrano interamnete coperti solo dalla vendita del merchandising di baby groot :asd:
se ne trovo uno a 10-15 euri me lo accatto :asd:

darkeden82
04-12-16, 09:57
Godo

Reeko
07-12-16, 16:29
Drax :rotfl:

MDG
09-12-16, 10:03
Quando escono i trailer di film che voglio vedere ormai sono combattuto perché spoilerano un po' troppo... Ho visto quello di Spiderman e già me ne sono pentito. Che dite, lo evito questo?

Damon
09-12-16, 10:25
No.
Puoi anche vederlo perché non spoilera quasi niente

manuè
09-12-16, 12:13
te lo spoilero io: è il trailer di baby groot :asd:

MDG
09-12-16, 12:19
Visto. Grazie. Buon trailer! Grazie. Ciao!

Leorgrium
06-02-17, 01:37
http://youtu.be/ESqiGNGuuWU

Damon
06-02-17, 02:37
Hype a mille :rullezza:

manuè
06-02-17, 08:21
dì pure a millemila :sbav:

Absint
06-02-17, 11:32
Hypato a bomba, bombazza totale!!


https://www.youtube.com/watch?v=CaLNiC-bKHQ

Leorgrium
27-02-17, 19:47
Domani(per noi mercoledi all'alba) ci sarà un nuovo trailer


http://www.youtube.com/watch?v=zkRHSe3cwzU

Necronomicon
27-02-17, 20:14
Il teaser del trailer del trailer. Bah.

Leorgrium
01-03-17, 05:49
http://www.youtube.com/watch?v=duGqrYw4usE

manuè
01-03-17, 08:04
e hanno anche i tricorder! :commosso:

Alastor_Tiziano
01-03-17, 08:55
Che meraviglia, questi sì che hanno capito come fare non solo una bellissima saga di fantascienza ma, anche, un grandissimo cinecomics :rullezza:

Lo Zio
01-03-17, 14:13
Che meraviglia, questi sì che hanno capito come fare non solo una bellissima saga di fantascienza ma, anche, un grandissimo cinecomics :rullezza:

ma i cinecomics sono ben lontani da essere opere d'arte :fag:

Alastor_Tiziano
01-03-17, 14:20
Ma infatti non lo sono :asd:

Ma in casi come questi possono, e sono, ottimi film :sisi:

inviato dal mio Huawei P9 lite

Lo Zio
01-03-17, 14:23
:asd:

Leorgrium
02-03-17, 11:19
Ecco il trailer italico:


http://www.youtube.com/watch?v=zRmvEVSfElw

Confermata la presenza di Stallone :)

Talismano
02-03-17, 11:22
ma i cinecomics sono ben lontani da essere opere d'arte :fag:
Se può essere arte un cesso girato o uno sbrego in una tela, può essere arte pure un cinecomic. L'arte è una cosa strettamente soggettiva, quindi l'opinione personale è un po' come le palle, ognuno ha le sue.

Lo Zio
02-03-17, 11:25
si ma stavo pigliando per le chiappette alastor per un suo commento in altro post :fag:

Talismano
02-03-17, 11:26
Ah allora ok

Leorgrium
14-04-17, 19:18
:lol:


http://www.youtube.com/watch?v=45TAnT9XDvk

Tyreal
20-04-17, 21:50
Vista l'anteprima.
Esagerato negli effetti visivi, uno dei più bei 3D che abbia visto di recente, un sacco di scene molto evocative. Per me è ni solo per la trama deboluccia, ma è un giro in giostra che val la pena fare.
A caldo direi di aver preferito il primo, ma probabilmente all'epoca giocò l'effetto novità

beppekirk
25-04-17, 00:44
Visto che, come molti vado domani, approfitto di chi ha visto all'anteprima:
sono vere le voci incontrollate di internet che parlano addirittura di 5 (cinque!!1) scenette dopo i titoli di coda?

Talismano
25-04-17, 00:44
Si

Lo Zio
25-04-17, 01:56


gran giostra, la seconda metà del film è una sparafleshata unica :asd:

Necronomicon
25-04-17, 09:36
Ma è già uscito al cinema?

Stan
25-04-17, 09:50
Ma è già uscito al cinema?Esce oggi

Kronos The Mad
25-04-17, 11:24
Ok oggi dopo pranzo vado, una scelta infelice dettata dai miei amici, sicuramente oggi ci sarà pure la Madonna al cinema

Tyreal
25-04-17, 12:38
Visto che, come molti vado domani, approfitto di chi ha visto all'anteprima:
sono vere le voci incontrollate di internet che parlano addirittura di 5 (cinque!!1) scenette dopo i titoli di coda?
Più che altro "durante" i titoli di coda, quindi sopportabili come attesa.

Lo Zio
25-04-17, 12:49
accidenti, davvero una cosa insostenibile, come faremo

Kronos The Mad
25-04-17, 16:04
Fine primo tempo

Prime impressioni davvero buone, nel senso scorre bene, divertente e noto con piacere che il linguaggio è forte quando lo deve essere asd

Angels
25-04-17, 16:21
Primo tempo fantastico

beppekirk
25-04-17, 17:36
http://facts.be/app/uploads/David-Hasselhoff-face.jpg
:asd:

Angels
25-04-17, 17:44
Capolavoro, da vedere a tutti i costi

Huxley
25-04-17, 17:45
i vostri cinema fanno l'intervallo?

Lo Zio
25-04-17, 17:45
c'è giusto una virgola che non mi va giù

perchè mai alla morte di Ego, Peter debba perdere i poteri di Celestiale, se è nella sua natura esserlo? :pippotto:

Kronos The Mad
25-04-17, 18:18
c'è giusto una virgola che non mi va giù

perchè mai alla morte di Ego, Peter debba perdere i poteri di Celestiale, se è nella sua natura esserlo? :pippotto:
Forse intendevano che

Ha perso la sua immortalità? E ha tenuto altro :look:

Mi è piaciuto come film, ben calibrato imho a livello entertainment

Angels
25-04-17, 18:33
i vostri cinema fanno l'intervallo?

Si, il the space a Roma da un paio d'anni ha rimesso l'intervallo.

c'è giusto una virgola che non mi va giù

perchè mai alla morte di Ego, Peter debba perdere i poteri di Celestiale, se è nella sua natura esserlo? :pippotto:
I poteri di Peter come quelli di Ego dipendono dal pianetà, morendo il pianetà lui perde i suoi poteri

SimoSky
25-04-17, 18:43
Meglio il primo o questo?

(io il primo l'ho visto in B.Ray perchè mi ero convinto dopo aver letto le ottime critiche in giro per siti e forum, anche se onestamente non mi ha fatto impazzire).

Lo Zio
25-04-17, 18:50
il primo ha l'effetto novità, questo è un more of the same di un gran bel film :asd:

è un altro gran bel film :fag:



Si, il the space a Roma da un paio d'anni ha rimesso l'intervallo.

I poteri di Peter come quelli di Ego dipendono dal pianetà, morendo il pianetà lui perde i suoi poteri

un po' una forzatura ma tant'è... :asd:

Angels
25-04-17, 19:05
Se posso trovare una differenza tra i due, è che questo è pieno di citazioni, e poi questo è ancora più spaccone e comico del primo, è un più grande più grosso direi, tutto voluto ovviamente, ecco forse dove non raggiunge il livello del primo è nel momento più emozionante, perchè ricordo che nel primo alla scena di groot mi venne quasi da piangere, questo non ci si avvicina.

Alastor_Tiziano
25-04-17, 19:13
Appena tornato dal cinema :sisi:

Posso dirlo ??? Miglior cinecomic mai realizzato, senza se e senza ma :rullezza:

Esattamente come un fumetto intrattiene e fa staccare il cervello, mi sono divertito come un pazzo tra citazioni, esplosioni e battute

Se faranno un terzo capitolo all'altezza sarà uno dei rari casi di trilogia perfetta



Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Talismano
25-04-17, 19:19
Appena tornato dal cinema :sisi:

Posso dirlo ??? Miglior cinecomic mai realizzato, senza se e senza ma :rullezza:

Esattamente come un fumetto intrattiene e fa staccare il cervello, mi sono divertito come un pazzo tra citazioni, esplosioni e battute

Se faranno un terzo capitolo all'altezza sarà uno dei rari casi si trilogia perfetta



Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
In confronto ad avatar come ti.... no dai, scherzavo

Ceccazzo
25-04-17, 22:58
È piaciuto moltissimo anche a me, per certi versi migliore del primo, soprattutto per la parte comedy! Domanda su una scena post-credi

chi è Adam? Intende Warlock o ricordo male? Non era uno dei Nova Corps? Son poco ferrato e potrei aver detto sciocchezze

Belli gli Osservatori :D

Firestorm
25-04-17, 23:02
Visto stasera

Il Mik
25-04-17, 23:15
Nel complesso meno bello del primo ma comunque bello.
Non lo metterei nel top tier del MCU dove stanno Guardians, Avengers e The Winter Soldier, ma sta subito sotto assieme a Iron Man o Ant-Man per intenderci.
Si trastulla un po' troppo nel citazionismo e nelle strizzatine d'occhio, e la storiella è veramente esile esile, ma lavora un po' di più sui personaggi rispetto al primo e si ride di gusto. è una action comedy molto virata dal lato comedy, ci sono battute di continuo ma riescono comunque a non sembrare mai stonate e fuori posto (tipo in qualsiasi film di thor, ad esempio :asd:).
Bella la seconda scena, la reintroduzione dei guardiani insomma, che mi dispiace quasi di non averla vista in 3d che doveva essere una figata. A proposito di quello, avevo un po' il pensiero che strafacessero con babygroot, mentre alla fine è abbastanza equilibrata la gestione e non viene fuori molto sovraesposto.
Ah, nel finale la combo quello che succeede + canzone più bella mai scritta sotto è da manly tears, in sala parecchi tiravamo su col naso :asd:
E c'è pure la comparsata di Stan Lee più bella fino ad ora.

Si, le scene postcredit sono 5.

tldr: bene ma non benissimo, non è un passo avanti rispetto a gotg1, ma nemmeno un passo indietro... più un passo di lato :asd: meritevole eh! posto che le gag possono valere tranquillamente il prezzo del biglietto, sotto quelle non c'è poi molto

- - - Aggiornato - - -


È piaciuto moltissimo anche a me, per certi versi migliore del primo, soprattutto per la parte comedy! Domanda su una scena post-credi

chi è Adam? Intende Warlock o ricordo male? Non era uno dei Nova Corps? Son poco ferrato e potrei aver detto sciocchezze

Belli gli Osservatori :D

si è Lui ma non dovrebbe azzeccarci niente coi nova corps

beppekirk
26-04-17, 00:05
Riguardo al personaggio di Sly. È previsto un film/serie tv sulla vecchia squadra? Riapparirà da qualche altra parte? Aveva il mutuo da pagare? Mi sono meravigliato che un attore egocentrico come lui si sia accontentato di una parte iconica, ma in fondo marginale rispetto al resto.

MrWashington
26-04-17, 00:42
È piaciuto moltissimo anche a me, per certi versi migliore del primo, soprattutto per la parte comedy! Domanda su una scena post-credi

chi è Adam? Intende Warlock o ricordo male? Non era uno dei Nova Corps? Son poco ferrato e potrei aver detto sciocchezze

Belli gli Osservatori :D



Si è Adam Warlock :sisi: non è dei Nova Corps, è un altro personaggio che introdurrà la nuova gemma dell'infinito, la gemma dell'anima.

Osservatori :rullezza: e stan lee :rullezza:




Bello bello sto film, molto soddisfatto, scene finali+canzone veramente potente.
Baby groot :rullezza:


dubbio mio



Ego, qui lo fanno passare come un celestiale ma è solo uno dei tanti pianeti viventi no? E' immortale, non può morire è nella schiera degli antichi(Galactus etc etc) quindi automaticamente non può morire :pippotto:

Ceccazzo
26-04-17, 05:51
boh lui diceva che finchè esisteva il pianeta era immortale, parrebbe effettivamente più un pianeta vivente visto che si è costruito strato dopo strato in milioni di anni

spiegate un po' la storia della vecchia squadra :sisi:

Frigg
26-04-17, 13:09
Nel complesso meno bello del primo ma comunque bello.
Non lo metterei nel top tier del MCU dove stanno Guardians, Avengers e The Winter Soldier, ma sta subito sotto assieme a Iron Man o Ant-Man per intenderci.
Si trastulla un po' troppo nel citazionismo e nelle strizzatine d'occhio, e la storiella è veramente esile esile, ma lavora un po' di più sui personaggi rispetto al primo e si ride di gusto. è una action comedy molto virata dal lato comedy, ci sono battute di continuo ma riescono comunque a non sembrare mai stonate e fuori posto (tipo in qualsiasi film di thor, ad esempio :asd:).
Bella la seconda scena, la reintroduzione dei guardiani insomma, che mi dispiace quasi di non averla vista in 3d che doveva essere una figata. A proposito di quello, avevo un po' il pensiero che strafacessero con babygroot, mentre alla fine è abbastanza equilibrata la gestione e non viene fuori molto sovraesposto.
Ah, nel finale la combo quello che succeede + canzone più bella mai scritta sotto è da manly tears, in sala parecchi tiravamo su col naso :asd:
E c'è pure la comparsata di Stan Lee più bella fino ad ora.

Si, le scene postcredit sono 5.

tldr: bene ma non benissimo, non è un passo avanti rispetto a gotg1, ma nemmeno un passo indietro... più un passo di lato :asd: meritevole eh! posto che le gag possono valere tranquillamente il prezzo del biglietto, sotto quelle non c'è poi molto

- - - Aggiornato - - -



si è Lui ma non dovrebbe azzeccarci niente coi nova corps

Fondamentalmente this
ma poi penso
a tutta la trama di rocket e youndu. tutta la scena della freccia è un tripudio visivo
gamora e nebula
e li secondo me l'asticella va fuori scala. sarò sentimentale ma secondome li si bissa il primo episodio.


unica pecca il doppiaggio orrendo di draz e gamora

Harry_Lime
26-04-17, 13:35
Posso dirlo ??? Miglior cinecomic mai realizzato, senza se e senza ma :rullezza:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Mediamente, 2 cinecomics su 3 leggo questa tua frase.

Alastor_Tiziano
26-04-17, 13:38
Mediamente, 2 cinecomics su 3 leggo questa tua frase.
Rileggi meglio, ti stai confondendo con altri utenti (MrWashington ad esempio?), personalmente li sto criticando tutti .

Leggiti i miei pareri su quelli DC, su doctor Strange, Deadpool, Civil war ecc.

Tant'è l'ultimo che mi ha soddisfatto in pieno è il primo Guardiani della galassia

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

MrWashington
26-04-17, 13:44
Rileggi meglio, ti stai confondendo con altri utenti (MrWashington ad esempio?), personalmente li sto criticando tutti .

Leggiti i miei pareri su quelli DC, su doctor Strange, Deadpool, Civil war ecc.

Tant'è l'ultimo che mi ha soddisfatto in pieno è il primo Guardiani della galassia

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk


Prima di nominare le persone magari leggi i loro post, visto che alcuni film della marvel non mi son piaciuti cosi tanto.
Per non parlare della DC che mi fa cagare :asd: :lul:

dai continua cosi.

Alastor_Tiziano
26-04-17, 13:50
Non era una critica rivolta nei tuoi confronti, ma figurati, anzi ti chiedo scusa se ti ho offeso, nel mio post non c'era ironia o sarcasmo
ricordavo semplicemente la tua passione per i cinecomics :sisi:

Harry, controlla meglio. Io rientro tra quelli che li criticano titti questi film :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
26-04-17, 13:53
Ma hanno cambiato il "trucco" zona viso a Nebula? Non ricordavo nel primo una sorta di bodypainting come qui mh

MrWashington
26-04-17, 13:53
Ovviamente mi piacciono i film Marvel, perché son tratti da fumetti che adoro ma non vuol dire che ho reazioni "OMG AVATAR E' BLU FAPFAP" su tutti.

Lo Zio
26-04-17, 13:57
Ma hanno cambiato il "trucco" zona viso a Nebula? Non ricordavo nel primo una sorta di bodypainting come qui mh

http://static.srcdn.com/wp-content/uploads/guardians-galaxy-nebula-karen-gillan2.jpg

:uhm:

Kronos The Mad
26-04-17, 13:58
http://static.srcdn.com/wp-content/uploads/guardians-galaxy-nebula-karen-gillan2.jpg

:uhm:
La parte dell'occhio cibernetico, nel primo non mi sembrava "disegnata" o ricordo male io? :bua:

Lo Zio
26-04-17, 14:08
ah boh :asd:

Ceccazzo
26-04-17, 14:12
comunque povero Zune, ormai zimbello del fallimento tecnologico di ogni epoca

Kronos The Mad
26-04-17, 14:20
ah boh :asd:
Boh :asd:

Comunque ho notato con piacere che nonostante il marchio che ormai si porta appresso (merdisney) il linguaggio usato era non privo di scurrilità :sisi:

MrVermont
26-04-17, 17:06
comunque povero Zune, ormai zimbello del fallimento tecnologico di ogni epoca

this :asd:

Talismano
26-04-17, 22:18
boh lui diceva che finchè esisteva il pianeta era immortale, parrebbe effettivamente più un pianeta vivente visto che si è costruito strato dopo strato in milioni di anni

spiegate un po' la storia della vecchia squadra :sisi:
Secondo me è solo una citazione di expendables

Ceccazzo
27-04-17, 06:14
no la vecchia squadra esisteva davvero

http://docmanhattan.blogspot.it/2017/04/guardians-of-galaxy-vol-2-scene-fine-spiegate.html


ilvestrone è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Universe cinematografico nei panni di Stakar Ogord

sappiate che Ogord altri non è che un altro storico supereroe cosmico della Marvel, meglio noto col nome da battaglia di Starhawk.

https://3.bp.blogspot.com/-JuioG73rSE0/WQB_lo7SdAI/AAAAAAABxbU/4-5oXhwCqtM1ENDRxZkicM9FF_2KDyOygCLcB/s400/2-Starhawk-Marvel-Comics-Guardians-Galaxy-Stakar-e.jpg

Camus
28-04-17, 08:15
Visto ieri.

È un magnifico more of same. La storia è leggerina, per quanto più pesante di quanto le battutine lascino vedere, però è divertente.

Imho fa moltissimo lo spirito con cui lo si approccia. Se si cerca un guardiani della galassia migliore se ne esce delusi, se se ne cerca un altro, simile, allora vale il prezzo del biglietto.

Se poi si vuole parlare dei problemi per me il difetto di questo film è che hanno puntato tutto sul dare un background psicologico ai personaggi, quindi più scene slegate (credo che il cast si sia riunito tutto contemporaneamente 4 volte :bua:) e meno azioni corali. Resta da capire se è stata una scelta o hanno il cast aveva altri impegni...

La cosa positiva è che ora nessuno dei personaggi, tranne groot, é una macchietta fine a sé stessa e ciò tornerà utile nei prossimi film o nei fumetti

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

AllKpr
28-04-17, 19:47
È piaciuto moltissimo anche a me, per certi versi migliore del primo, soprattutto per la parte comedy! Domanda su una scena post-credi

chi è Adam? Intende Warlock o ricordo male? Non era uno dei Nova Corps? Son poco ferrato e potrei aver detto sciocchezze

Belli gli Osservatori :D

Adam Warlock è l'umano perfetto creato da un gruppo di villanzoni chiamato "enclave" poi fuggito e alleatosi con l'alto evoluzionario x riconqistare la contro-terra, se non erro. Poi salito a entità cosmica e a padrone del Guanto dell'infinito (x un breve periodo, poi l'ha disassemblato) costantemente in opposizione a Thanos e a i suoi piani. Di tanto in tanto si rinchiude nel bozzolo e sparisce x un po'. Poi ne esce nuovo, con nuovi poteri e un aspetto differente (una volta ne è uscito malvagio e un altra volta addirittura femmina, poi si era scoperto che erano solo aspetti della sua personalità di cui si era liberato per meglio assolvere il ruolo di Divinità, ruolo che poi abbandona assieme alle gemme dell'infinito). Ah è stato anche un guardiano della Galassia insieme a Gamora e ad alcuni del gruppo attuale. Insomma alti e bassi ma comunque uno che sa il fatto suo.

Necronomicon
28-04-17, 23:01
Ho trovato il film un po' meno interessante del primo. Alcune gag sono talmente classiche che penso di averle viste fare in qualche commedia in bianco e nero, ma non è del tutto un difetto, finché funzionano.

La cosa che mi è piaciuta meno è che invece di approfondire i personaggi della squadra, preferiscono introdurre veramente tanti personaggi secondari. Si arriva al paradosso del villain che ha solo un quarto d'ora, venti minuti per diventare una minaccia e far la solita figura da chiodi.

Alcuni scambi di battute veramente terra terra

l'esempio più lampante "io non controllo con la mente, ma con il cuore". Siamo a livelli di "credi nel cuore delle carte"

Chiwaz
28-04-17, 23:02
Visto.
Per me il primo tempo è troppo comico, e con uno spirito troppo per ragazzini. Almeno metà delle battute/situazioni sono prevedibili alla lettera, oppure trascinate per troppo tempo, ma magari sono io.
Hellvis per amor diddio non andare a vederlo. Se sopravvivi, non sopravvivo io alle tue lamentele :asd:

Poi però decolla e diventa un piacere, sia per gli occhi che per l'animo, con un paio di momenti veramente trascinanti.

Consiglio l'analisi di Nebo che evidenzia adoro a cui non avevo ovviamente pensato, ma in effetti poi non si possono più non vedere.

Comunque nettamente promosso in attesa di una visione in Eng che secondo me migliora anche diverse battute.

Bautista idolo :asd:

Ah, dimenticavo: titoli di coda più belli che ho mai visto (i titoli non le scene).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
28-04-17, 23:18
Visto.
Per me il primo tempo è troppo comico, e con uno spirito troppo per ragazzini. Almeno metà delle battute/situazioni sono prevedibili alla lettera, oppure trascinate per troppo tempo, ma magari sono io.
Hellvis per amor diddio non andare a vederlo. Se sopravvivi, non sopravvivo io alle tue lamentele :asd:

Poi però decolla e diventa un piacere, sia per gli occhi che per l'animo, con un paio di momenti veramente trascinanti.

Consiglio l'analisi di Nebo che evidenzia adoro a cui non avevo ovviamente pensato, ma in effetti poi non si possono più non vedere.

Comunque nettamente promosso in attesa di una visione in Eng che secondo me migliora anche diverse battute.

Bautista idolo :asd:

Ah, dimenticavo: titoli di coda più belli che ho mai visto (i titoli non le scene).

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


I am Groot :asd:


Davvero Bautista idolo incontrastato, davvero una sagoma qui, bravissimo rotfl

Reeko
28-04-17, 23:40
il primo ha l'effetto novità, questo è un more of the same di un gran bel film :asd:

è un altro gran bel film :fag:




un po' una forzatura ma tant'è... :asd:
Zio, altrimenti
Thanos che ce lo mettono a fare?

Lo Zio
28-04-17, 23:42
in che zenzo? :uhm:

Reeko
28-04-17, 23:50
in che zenzo? :uhm:
il super villain mega forte, poi arriva Quill coi poteri da celestiale e lo spacca in due?

Edit: :uhm: mi sa che prima ho sbagliato a quotare

Lo Zio
28-04-17, 23:52
beh :uhm:

se thanos completa la collezione di gemme evidentemente sarà anche per eliminare entità come i celestiali :uhm:

Talismano
29-04-17, 00:08
beh è evidente e comunque spiegato nel film che Peter il potere lo prende dalla luce al centro del pianeta. geneticamente è mezzo celestiale e questo gli ha permesso di sopravvivere alla gemma dell'infinito di GotG1. morto Ego, lui perde l'accesso al potere ma resta cmq mezzo celestiale.

l'ultima mezz'ora cmq veramente impattante(cit. sabaku). nel cinema parecchi esprimevamo le loro emozioni represse con sonori singulti.

Zeppeli
29-04-17, 13:41
Non pensavo riuscissero a bissare il successo del primo, complimenti, anche se pure qui la trama è più un pretesto per raccontare i personaggi, il resto è quasi tutto di altissimo livello produttivo.

squallwii
01-05-17, 07:52
Visto ieri.

Mah. Metà film è per i miei gusti da buttare, solo battute a raffica e immobilità su schermo.
Nella seconda si ricordano di far accadere qualcosa, e il finale è buono.

Siam molto lontani dalla magia del primo comunque.
Spero tirino fuori uno spiderman decente, perché la qualità degli ultimi film la vedo molto in calo

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

beppekirk
02-05-17, 15:14
https://www.youtube.com/watch?v=8guxsR0k_AU

Tiberius Ren
06-05-17, 17:29
Visto... Boh!
Il primo non mi aveva per nulla preso.
Questo in effetti scende meglio del primo, ma continua a sembrarmi troppo una parodia, il cinepanettone dei cinecomics.

La parte migliore? I titoli di coda ispirati agli anni '80, con tanto di musiche elettroniche old style. Capolavoro!

Talismano
06-05-17, 18:06
Che vita triste che devi avere

MrWashington
06-05-17, 18:30
Ognuno la pensa come vuole, ma cristo che gusti di merda :asd:

Lo Zio
06-05-17, 18:33
chissà quanto avrà fatto al botteghino :fag:

Talismano
06-05-17, 19:20
Ognuno la pensa come vuole, ma cristo che gusti di merda :asd:
Si ok, ma se uno viene a dirmi che Jessica alba fa cagare gli do schiaffi in faccia a 2 a 2 fin che non diventano dispari.

Tiberius Ren
06-05-17, 20:06
Si ok, ma se uno viene a dirmi che Jessica alba fa cagare gli do schiaffi in faccia a 2 a 2 fin che non diventano dispari.

Il tuo è un paragone perfettamente attinente al tema del cinema. E per restare in tema ti chiedo se ti masturbi quando vedi un bel film...

Talismano
06-05-17, 20:26
Il tuo è un paragone perfettamente attinente al tema del cinema. E per restare in tema ti chiedo se ti masturbi quando vedi un bel film...
Certo che si, che domande sono?!?!

Tiberius Ren
06-05-17, 20:30
Certo che si, che domande sono?!?!

Che vita triste che devi avere (cit.) :asd:

Talismano
06-05-17, 20:30
C'hai capito poco della vita tu neh? Ammettilo.

Kallor
07-05-17, 16:39
Visto, molto bello. Un more of the same ma di altissima qualità. In alcuni momenti mi è piaciuto più del primo

Chiwaz
08-05-17, 16:10
Boh, secondo me le due scene dei titoli di testa non sono nemmeno da paragonare.

Quella del Volume 2 l'ho vista con un certo imbarazzo, mi sentivo Hellvis :asd:

Talismano
08-05-17, 17:15
Tu non sei groot.

Mister Zippo
10-05-17, 23:54
Credo sia il miglior cinecomic che ho mai visto, parlando di entrambi i capitoli.
Questo ne è la sua naturale evoluzione, e scrive uno che detesta le saghe fantasiose quasi sempre, ma già il primo mi aveva colpito per la freschezza dei personaggi, la diversità che li porta ad unirsi a diventare in effetti una famiglia, mettendo la storia, che pretesto era nel primo e così è qui, quasi in secondo piano.

Il film Intrattiene ed è coerente con se stesso, il rapporto tra gli eroi si consolida ma non diventa mai esagerato in un film che per tematiche lo deve essere (e lo fa bene) e nessuno di loro diventa una macchietta, neanche Baby Groot, mai eccessivamente abusato, per fortuna.
Le citaizoni nerdose anni 80 si sprecano ma sono messe strategicamente così da far felici noi "vecchi" e incuriosire i più giovani senza sgravare e sopratutto sono messe a cazzo ma hanno comunque un minimo di senso.
Le battute seppur a volte "infantili" e ripetitive funzionano e sopratutto fanno ridere, anche perchè tendono a ricordarci quanto "umani" siano i personaggi, tuttavia non mancano le parti sicuramente toccanti.

CX3200
11-05-17, 07:49
visto :rotfl: :rotfl::rotfl:


il classico capitolo autoconclusivo che mettono tra una saga e un'altra, dovi si affrontano una minaccia cosmica ma si risolve tutto abbastanza velocemente e il tutto è una semplice scusa per vedere la squadra combattere e sparare battute a raffica e/o approfondire il background dei personaggi :sisi:....quindi se dobbiamo stilare una classifica dei film più somiglianti al fumetto questo entra di prepotenza nella top3 :rullezza:


considerazioni sparse


DRAX idolo delle folle!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'evasione yondu-rocket semplicemente spettacolare :rullezza:

BEST CAMEO DI STAN LEE EVER!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il "padre" di starlord :rotfl:


....però devo dirlo, l'awesome mix volume 1 era più meglio :snob:

Ocean
11-05-17, 10:47
Visto pure io.
Sarà che ormai è un soggetto rodato ma ho notato una cura dei particolari impressionante.
Nulla di originale ma fatto maledettamente bene. Dovrei rivedere il primo ma così a caldo questo mi è piaciuto di più.
Menzioni d'onore per Drax e per il Villain, che per come si presenta e si evolve forse è il migliore di sempre nel filone.

Manituana
11-05-17, 13:37
Visto ieri sera, mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi. In particolare mi sono trovato a ridere di gusto in momenti sparsi per tutta la durata del film, mentre nel primo la comicità mi è parsa in calo già dopo la scena iniziale nel tempio abbandonato. Inoltre il fatto che la trama di questo secondo film sia più personale rende il film molto più interessante rispetto alla missione per salvare un popolo random nel primo film.

Chiwaz
11-05-17, 15:44
Un'altra 'citazione' che non ho visto segnalare da nessuna parte (forse l'ho intesa così solo io) è per le vecchie sale giochi con i coin-op.


Quando i tizi d'oro assaltano la Milano con la loro flotta, la base operativa sembra una gigantesca sala giochi, e quando rimane una sola navicella il capannello che si forma attorno al pilota superstite è la stessa che si faceva attorno a chi stava per battere Drangon's Lair o stava giocando a Centipede o Nibbler da 4 ore e mezza con una moneta.

Idem per la delusione istantanea quando perde :asd:

Ceccazzo
11-05-17, 15:50
viene pure insultato :rotfl:

Lo Zio
11-05-17, 16:00
Un'altra 'citazione' che non ho visto segnalare da nessuna parte (forse l'ho intesa così solo io) è per le vecchie sale giochi con i coin-op.


Quando i tizi d'oro assaltano la Milano con la loro flotta, la base operativa sembra una gigantesca sala giochi, e quando rimane una sola navicella il capannello che si forma attorno al pilota superstite è la stessa che si faceva attorno a chi stava per battere Drangon's Lair o stava giocando a Centipede o Nibbler da 4 ore e mezza con una moneta.

Idem per la delusione istantanea quando perde :asd:
con tanto di effetti sonori d'epoca delle navicelle :asd:

CX3200
11-05-17, 16:33
Un'altra 'citazione' che non ho visto segnalare da nessuna parte (forse l'ho intesa così solo io) è per le vecchie sale giochi con i coin-op.


Quando i tizi d'oro assaltano la Milano con la loro flotta, la base operativa sembra una gigantesca sala giochi, e quando rimane una sola navicella il capannello che si forma attorno al pilota superstite è la stessa che si faceva attorno a chi stava per battere Drangon's Lair o stava giocando a Centipede o Nibbler da 4 ore e mezza con una moneta.

Idem per la delusione istantanea quando perde :asd:

vero :rotfl:

che poi alla fine

quando il tizio perde e tutti lo insulatano per la merdaccia che è , gli gridano anche "mediocre"...è per caso una citazione di mad max fury road o è una coincidenza? :asd:


cmq non so voi ma nella scena di "taserface" stavo letteralmente crepando dal ridere :rotfl:

Kea Black
11-05-17, 16:37
vero :rotfl:

che poi alla fine

quando il tizio perde e tutti lo insulatano per la merdaccia che è , gli gridano anche "mediocre"...è per caso una citazione di mad max fury road o è una coincidenza? :asd:


cmq non so voi ma nella scena di "taserface" stavo letteralmente crepando dal ridere :rotfl:

quando la sovereign si mette a ridere?
o quella in cui rocket lo demolisce verbalmente?

Lo Zio
11-05-17, 16:38
nessuna delle due

Ceccazzo
11-05-17, 17:20
A me non aveva fatto ridere Taserface, mentre mi sono ribaltato con Baby groot quando gli porta la scrivania

CX3200
11-05-17, 17:25
quando la sovereign si mette a ridere?
o quella in cui rocket lo demolisce verbalmente?

quella con rocket :asd:

Chiwaz
11-05-17, 17:26
Taserface fa ridere (insomma) la prima volta che lo prende in giro Rocket, e la Sovereign (telefonata). Tutta la tirata in mezzo sembra il nonno che spiega la barzelletta.

manuè
12-05-17, 13:31
affrontano una minaccia cosmica ma si risolve tutto abbastanza velocemente e il tutto è una semplice scusa per vedere la squadra combattere e sparare battute a raffica e/o approfondire il background dei personaggi :sisi:
quindi mass effect 2? :jfs2:

Absint
30-06-17, 06:32
filmone

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
10-08-17, 14:33
Visto finalmente grazie all'uscita in dvd. Felice di non aver speso soldi per l'eventuale visione al cinema. Belli gli effetti speciali eh, ma:
1-Nemico insulso e "vuoto" di mordente. Ronan per assurdo nel primo aveva più senso e carisma del padre di Starlord. Un Kurt Russel, imho, sprecato nella parte del padre. O fa schifo a recitare (ma the hateful eight mi dice il contrario) oppure la parte non gli si addice in nulla.
2- le battute. Carine alcune, Drax che svacca ogni volta che succede una cazzata è forte, ma ce ne sono talmente tante che sembra più un film sulle battute che non un film con dialoghi. Il primo era meglio anche in questo imho.
3- baby groot. Bhò, troppo "centrato" su di lui il film.
4- la trama. Da che non sapeva di avere un padre a che lo accetta instant a che "impara" ad usare il potere celestiale subito? Bhà...

L'unica cosa che si salva sono le musiche e Nebula, il resto per me è una forzatura in tutto.
Questo commento della critica riflette appieno il mio pensiero:
"La trama piena d'azione, gli stupefacenti effetti visivi e l'umorismo irriverente di Guardiani della Galassia Vol. 2 arricchiscono un sequel che è divertente quasi quanto il suo predecessore -- anche se meno innovativo"
Quasi quanto il suo predecessore... e nel predecessore non si avevno battute a cascata, baby groot e sarcazzi vari...
Ripeto, queste le mie opinioni (sicuramente fallaci) ma son felice di non averci speso i soldi al cinema :sisi:

Talismano
10-08-17, 14:51
:facepalm:

Spidersuit90
10-08-17, 17:07
Facepalma quanto vuoi, ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e solo perchè non coincide col tuo non vuol dire che lo si deve facepalmare come ti pare :rotfl:
Non sei d'accordo con Talismano? Facepalm
Sei d'accordo con Talismano? Sei il più migliorissimo del mondoh!!111!!!!11!!

Lo Zio
10-08-17, 17:32
trovo solo discutibile il non averlo voluto vedere al cinema... e amen.

:asd:

Mammaoca
10-08-17, 17:36
trovo solo discutibile il non averlo voluto vedere al cinema... e amen.

:asd:

Io lo vedrò in questi giorni che al cinema non sono andato per motivi logistici :asd:

Lo Zio
10-08-17, 17:37
eh oh capita che non ci si possa andare :asd: ma se è per scelta io dico "mbof"

Mammaoca
10-08-17, 17:42
eh oh capita che non ci si possa andare :asd: ma se è per scelta io dico "mbof"

Per me è un mix delle due. Non mi piace per niente come li hanno doppiati e sono talmente abituato a vederlo con le loro voci che mi sarebbe risultato stranissimo. Pure i trailer mi sminchiavano ( E i film li vedo tranquillamente doppiati eh :asd:)

Purtroppo a roma l'unico cinema che lo faceva in versione originale era a 3 ore di distanza :asd:

Lo Zio
10-08-17, 17:43
oh noes, not again con la menata del doppiaggio, eh? :asd:

Mammaoca
10-08-17, 17:44
oh noes, not again con la menata del doppiaggio, eh? :asd:

No no. Ho visto tantissimi film doppiati, sempre stato sostenitore del doppiaggio. Solo che in alcuni casi non mi piacciono le scelte :asd: se devo scegliere se vedermi un film e farmi stare sul cazzo le voci per due ore (rovinandomi quindi il piacere del film stesso) o aspettare per vedermelo al meglio,aspetto :sisi:

Lo Zio
10-08-17, 17:45
ecco, bravo :asd:

squallwii
10-08-17, 17:54
Facepalma quanto vuoi, ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio e solo perchè non coincide col tuo non vuol dire che lo si deve facepalmare come ti pare :rotfl:
Non sei d'accordo con Talismano? Facepalm
Sei d'accordo con Talismano? Sei il più migliorissimo del mondoh!!111!!!!11!!
Soprattutto perché non sei il solo a pensarla così.
Anche per me è un film accettabile, ma peggiore del primo, causa primo tempo totalmente senza avvenimenti e con solo battutine a raffica

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
10-08-17, 18:19
eh oh capita che non ci si possa andare :asd: ma se è per scelta io dico "mbof"

Non è stato per scelta, non è che ho visto "Guardiani della Galassia 2 al cinema!" e ho deciso di non andarci :bua:
Anche perchè il primo mi era piaciuto parecchio. Semplicemente con tutti i film marvel cacati negli anni non posso andare a qualsiasi movie. Quest'anno è stato l'anno di Spiderman :sisi:
Ad esempio non guardai nemmeno Winter Soldier al cinema (filmone per me) o Antman (che pensavo, qui sì, a priori che fosse una cacata invece guardandolo mi ha piacevolmente sorpreso). A sto giro non ero molto attirato dai guardiani 2, quindi ho balzato come negli altri casi e col senno di poi ho fatto bene, secondo me.
Invece Thor è quello che mi intrippa assai, penso che peggio del 2 non si possa fare, quindi vado sereno :bua:

Lo Zio
11-08-17, 11:00
non puoi andare a qualsiasi film? :pippotto:

Spidersuit90
11-08-17, 11:09
non puoi andare a qualsiasi film? :pippotto:

C'è altro da fare nella vita che non vedere i movie della marvel eh :bua:
Valuto e scelgo. Ogni tanto ci azzecco ogni tanto no... tanto poi escono in DVD e di rimediare si può anche a posteriori :boh2:
Tutta questa necessità di andare ad ogni film della marvel (e ripeto, ne escono anche 2 all'anno) sinceramente non la condivido. Per esempio, Black Panther non mi interessa per nulla, quindi so già che non ci andrò :sisi:

Lo Zio
11-08-17, 11:11
accidenti che vita interessante :D

:asd:

Talismano
11-08-17, 11:23
2 film all'anno. 6 ore su 8760. È decisamente un grosso impegno

Spidersuit90
11-08-17, 12:01
Quindi uno è tenuto moralmente dall'andare a vedere tutti i film marvel secondo voi, anche quelli che non piacciono/non interessano :rotfl:
Dai su, chiudiamola qui :asd:

Ceccazzo
11-08-17, 14:21
ma sì se uno ha tempo, voglia e interesse ci va, altrimenti non bisogna farne una colpa.

nyonik
11-08-17, 17:16
Si ma anche dire che non ci va anche se il film gli interessava, perché ha altro da fare nella vita... Come se andare a vedere un film al cinema ti impedisce di fare qualcos'altro nella vita, mi pare un pò strano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
11-08-17, 17:25
Si ma anche dire che non ci va anche se il film gli interessava, perché ha altro da fare nella vita... Come se andare a vedere un film al cinema ti impedisce di fare qualcos'altro nella vita, mi pare un pò strano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Magari in quel periodo ero a fare altro o in vacanza? Cioè, perchè ad uno interessa un film è tenuto assolutamente a vederlo al cinema piuttosto che aspettare eventualmente il rilascio su dvd? State scherzando vero? :rotfl:
E poi, magari quella sera in particolare non mi andava di andare al cinema, magari preferivo andare fuori con gli amisci a fare altro, magari preferivo starmene a casa a farmi i cazzi miei... a voi non capita mai di voler andare al cinema ma essere impediti nel farlo? Cioè, ma stiamo a recriminare sul dove e quando uno guarda i film ora, invece di parlare del film stesso? :rotfl:
State facendo dei discorsi sul nulla cosmico, sapevatevelo :sisi:

Talismano
11-08-17, 17:39
Sai che i film non restano nei cinema una sola sera, vero ?

Spidersuit90
11-08-17, 17:42
Maddai? :pippotto:

Menomale che ci sei tu Talismano, altrimenti non sapremmo come fare :roll:

nyonik
11-08-17, 17:48
Magari in quel periodo ero a fare altro o in vacanza? Cioè, perchè ad uno interessa un film è tenuto assolutamente a vederlo al cinema piuttosto che aspettare eventualmente il rilascio su dvd? State scherzando vero? :rotfl:
E poi, magari quella sera in particolare non mi andava di andare al cinema, magari preferivo andare fuori con gli amisci a fare altro, magari preferivo starmene a casa a farmi i cazzi miei... a voi non capita mai di voler andare al cinema ma essere impediti nel farlo? Cioè, ma stiamo a recriminare sul dove e quando uno guarda i film ora, invece di parlare del film stesso? :rotfl:
State facendo dei discorsi sul nulla cosmico, sapevatevelo :sisi:
Scusa ma un film non resta mica al cinema una sera, cosa che dalla tua risposta sembrerebbe.
Poi se preferivi vederlo in dvd bastava dire: non lo ho visto al cinema perché non mi andava e ho preferito aspettare il dvd. A posto.
Dire che non ci sei andato perché avevi di meglio da fare nella vita mi risulta un pò di presa per i fondelli. Tutto qui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
11-08-17, 17:56
Il mio non voleva essere un modo per dire "eh chi va al cinema a vedere film è un pezzente perchè c'è di meglio da fare nella vita"... se l'avete interpretata così mi spiace, non è quello che intendevo e mi avete male interpretato.
Semplicemente mi capita, molto spesso, che nei fine settimana non ho voglia di uscire o abbia altro da fare, ANCHE se c'è un film che mi potrebbe piacere... ma non muoio se non ci vado perchè tanto esce in dvb prima o poi. Tutto qui :boh2:
Se poi volete insistere che si debba trovare per forza del tempo per andare a vedere un film al cinema io rinuncio a discutere ulteriormente della questione. :asd:
Trovo assurdo dover giustificare con degli emeriti sconosciuti come occupare il mio tempo libero.

EDIT: thò, svelato l'arcano del perchè non fossi andato a vederlo al cinema. Dal 25 aprile sono stato fino all'8 maggio in giro per l'europa in vacanza. Al ritorno manco ci pensavo più al film :bua:
Contenti ora? Sono perdonato per non esserci andato o mi devo fustigare? :rotfl:

nyonik
11-08-17, 18:54
Beato te allora :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-08-17, 19:09
dai ragazzi, è surreale una discussione del genere. Torniamo in topic

Lo Zio
11-08-17, 19:14
al caro amico pavone allibratore : sooca!

:asd:

Alastor_Tiziano
11-08-17, 19:52
Ma in digital è già uscito ?

Che palle, non ce la faccio più ad attendere, e in bluray esce a fine agosto ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Mammaoca
11-08-17, 19:54
Ma in digital è già uscito ?

Che palle, non ce la faccio più ad attendere, e in bluray esce a fine agosto ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

L'altro ieri mi sembra sia uscito :sisi:

Mister Zippo
11-08-17, 20:00
Io non riesco a capire come si possa definire il secondo "diverso" dal primo è viceversa. A me sembra la naturale continuazione sotto tutti i fronti :boh2:

manuè
12-08-17, 14:35
visto: bellissimo, divertente, scanzonato, botti, trikketrakke, castagnole e tutto quanto ci doveva essere in questo film e a tratti persino commovente, ma senza eccedere in tal senso, cosa che avrebbe sfasciato tutto.
un perfetto seguito del primo con nulla di negativo da dire (tranne, al limite, che mi piacevano di più le canzoni del primo) e spero che ne facciano presto altri (plurale).

Mister Zippo
12-08-17, 18:10
Gunn è stato confermato per la regia del terzo capitolo, e questo mi fa felice :sisi:

Sandro Storti
13-08-17, 14:13
Me lo son visto sul volo verso Tokyo. Meh speravo di meglio. Invece peggio del primo e anche rispetto ad altri film marvel. Salvo giustamente la colonna sonora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pavone Allibratore
13-08-17, 14:15
filmetto, ma una leccornia per gli occhi.