Visualizza Versione Completa : ( no neet): a casa, con amici\amanti/parenti, voi parlate del vs. lavoro?
C'È la teoria che è meglio non mischiare casa e job, e chi invece fa un minestrone unico...
Chi è. Disoccupato, smetta subito di leggere e si iscriva ad adecco.com
No. Perché ne ho già le palle piene dopo 9 ore.
Perfino domande banali tipo mio padre che chiede "per scaricare l'app sullo smartphone...blah..blah..." mi fanno incazzare.
No. Perché ne ho già le palle piene dopo 9 ore.
Perfino domande banali tipo mio padre che chiede "per scaricare l'app sullo smartphone...blah..blah..." mi fanno incazzare.
idem ma quando ci sono problemi, è meglio parlarne con chi ti conosce, no? poi vabbe' se kymia vive a palo alto nelle aziende coi flipper e le majorettes, è un altro discorsoh!
certo che ne parlo.
Si chiama dialogo credo che sia il fondamento per vivere assieme ad altri individui.
E' chiaro che parlo di alcune cose con certe persone e altre cose magari più importanti e delicate con altre.
Ma tenersi tutto dentro non ha senso che sia per fare una risata o per avere un parere diverso dal proprio o semplicemente sfogarsi.
mio padre non dice una parola, mia madre deve raccontarti la storia della vita delle colleghe. Preferisco mio padre.
idem ma quando ci sono problemi, è meglio parlarne con chi ti conosce, no? poi vabbe' se kymia vive a palo alto nelle aziende coi flipper e le majorettes, è un altro discorsoh!
Cosa cazzo centra|c'entra flippers e majorettes? Non ci sono ma ci sono le colleghe zoccole...
Io intendevo dire che proprio mi irrita, mi da ai nervi, mi girano i coglioni quando si parla di computers/tablet/smartphone/qualunque-cosa-vada-a-corrente-elettrica fuori dall'ambito lavorativo. A prescindere di chi mi fa le domande.
Cosa cazzo centra|c'entra flippers e majorettes? Non ci sono ma ci sono le colleghe zoccole...
Io intendevo dire che proprio mi irrita, mi da ai nervi, mi girano i coglioni quando si parla di computers/tablet/smartphone/qualunque-cosa-vada-a-corrente-elettrica fuori dall'ambito lavorativo. A prescindere di chi mi fa le domande.
ma io non intendevo i problemi "tecnici", ma umani, di rapporto....
per questo ho detto che stai nell'azienda di palo alto con il punteggio piu' alto come gradimento da parte dei lavoratorih!
e ti ripeto che, siccome sono tardo oltre che cornuto, non ho capito che intendi.
Io non lavoro a Palo Alto, sia chiaro...
Se sto Trollando? BOh.... può essere. :pippotto:
UN ESSERE DISINTEGRATO DAL LAVORO PUBBLICO
e tu parlagli del tuo macinino da caffè manuale :fag:
solo quello che può essere divulgato
Mr.Cilindro
20-10-16, 15:55
La regola fondamentale sarebbe non parlare di un cazzo con nessuno, visto che serve solo a farsi sparlare alle spalle. Poi vabbe alla tua donna puoi parlare di lavoro ma e' un argomento noioso se non sei mick jagger e non sparli dei colleghi. Alla tua famiglia non devi dire niente perche mediamente non capiranno un cazzo, oltre a raccontare i cazzi tuoi ad altri parenti.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
e tu parlagli del tuo macinino da caffè manuale :fag:
Faccio finta di non capire a cosa tu stia alludendo.
Pensandoci... dovrei parlare del nulla cosmico! del vuoto intersiderale!
"CHE HAI FATTO OGGI DI BELLO AL LAVORO, KYMYA?" -
Possibili risposte:
a) "A PARTE FARMELO SUCCHIARE? UNA BENEMERITA MINCHIA DI NULLA!"
b) "A PARTE FARMI CORNIFICARE? UNA BENEMERITA MINCHIA DI NULLA!"
Il nulla mischiato con il niente