PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2016/2017



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11

Alfio
21-01-17, 20:29
Ma come non ce l'ha fatta Zaza? Era secondo staccatissimo dal terzo

per dire i fan avevano votato nell'ordine: steph, harden, west
giocatori: west, harden, steph
staff: west harden, steph
per la media (2°, 2°, 2°) è rimasto fuori west perchè a parità di posizione viene privilegiata la scelta dei fan

Robbie
21-01-17, 20:35
i fan hanno votato Curry come primo?
allora solo in Italia lo odiano? :uhm:

Vitor
21-01-17, 20:40
i fan hanno votato Curry come primo?
allora sono in Italia non capiscono un cazzo? :uhm:

fix

Sbonk
21-01-17, 20:48
Ma 'nfatti chi è che lo odia? Al massimo certi atteggiamenti a qualcuno possono dar fastidio (che poi, con due MVP back to back te lo puoi anche permettere :asd:), ma allora praticamente tutti i giocatori NBA sono odiati :look:

Robbie
21-01-17, 21:32
come ma chi è che lo odia?????? ma dico non girate mai su facebook? :asd:

Sbonk
21-01-17, 21:54
come ma chi è che lo odia?????? ma dico non girate mai su facebook? :asd:
Molto poco :asd: se parli di chi commenta i post di la giornata tipo o robe del genere beh, non mi stupisce che ci sia chi capisce molto poco :asd:

Poi secondo me la categoria "odio", soprattutto nello sport, non dovrebbe esistere :sisi:

Zaknafein
24-01-17, 09:07
Love doppia doppia abbondante, LBJ tripla doppia, Iriving ne mette 50 e i Cavs perdono contro i Pelicans senza Davis. Macosacazz :bua:

Alfio
24-01-17, 21:33
Ovvio! Perchè Super Terrence Jones ha fatto una partita mostruosa da 36+11, è assurdo che lo tengano in panchina normalmente al posto di gente come Dante Cunningham e Solomon Hill! (si vede che ce l'ho al fanta? :asd:)

Ah lo stesso tempo Waiters (che ne ha fatti 33 in due sere di file) mette il buzzer beater contro i warriors.

Penso che fossero anni che GS e Cavs non perdevano nello stesso giorno :asd:

Alfio
27-01-17, 01:29
Non so se state seguendo un po i malumori che ci sono a chicago di questi tempi, il vecchio rondo ha risposto così:

My vets would never go to the media. They would come to the team. My vets didn't pick and choose when they wanted to bring it. They brought it every time they stepped in the gym whether it was practice or a game. They didn't take days off. My vets didn't care about their numbers. My vets played for the team. When we lost, they wouldn't blame us. They took responsibility and got in the gym. They showed the young guys what it meant to work. Even in Boston when we had the best record in the league, if we lost a game, you could hear a pin drop on the bus. They showed us the seriousness of the game. My vets didn't have an influence on the coaching staff. They couldn't change the plan because it didn't work for them. I played under one of the greatest coaches, and he held everyone accountable. It takes 1-15 to win. When you isolate everyone, you can't win consistently. I may be a lot of things, but I'm not a bad teammate

Zaknafein
27-01-17, 09:04
Ho letto, ma non sto cagando di striscio Chicago :asd:

A naso mi sembrano messi insieme male. Rondo è un po' di anni che scazza con tutti più o meno apertamente, Butler non mi sembra il compagno di squadra perfetto e Wade nemmeno sinceramente (ma forse dico così solo perchè mi sta sulle balle).

Ma soprattutto, in generale, non credo che con quel roster si possa fare molto meglio di così sinceramente :boh2:
Il povero Hoiberg si sta prendendo una bella inculata.


Ma piuttosto, Kanter che si spacca la mano contro la sedia? :bua:

Vitor
27-01-17, 11:14
Non so se state seguendo un po i malumori che ci sono a chicago di questi tempi, il vecchio rondo ha risposto così:

My vets would never go to the media. They would come to the team. My vets didn't pick and choose when they wanted to bring it. They brought it every time they stepped in the gym whether it was practice or a game. They didn't take days off. My vets didn't care about their numbers. My vets played for the team. When we lost, they wouldn't blame us. They took responsibility and got in the gym. They showed the young guys what it meant to work. Even in Boston when we had the best record in the league, if we lost a game, you could hear a pin drop on the bus. They showed us the seriousness of the game. My vets didn't have an influence on the coaching staff. They couldn't change the plan because it didn't work for them. I played under one of the greatest coaches, and he held everyone accountable. It takes 1-15 to win. When you isolate everyone, you can't win consistently. I may be a lot of things, but I'm not a bad teammate

Invece sfogarsi su Instagram è un atteggiamento molto maturo :asd:

Squadra assemblata malissimo e senza tiratori, niente di sorprendente. Lui poi è un giocatore finito da un po' direi e in più scazza con tutti.

Kohnny
27-01-17, 11:30
Certo che essere finito a 30 anni :asd:

Sbonk
27-01-17, 11:52
Certo che essere finito a 30 anni :asd:
Ese, magari a 30 anni, Rondo come giocatore inteso come "giocatore che prendo per vincere" è morto più o meno coi big 3 :sisi:

Kohnny
27-01-17, 12:07
La mia non era un critica a ciò che ha detto vitor, ma a ciò che è effettivamente Rondo :asd:

Vitor
27-01-17, 12:25
La partita di domenica sera tra Cavaliers e Thunder sarà visibile in streaming su skysport.it con commento in italiano. Appuntamento per la palla a due delle 21:30!

tizio_incognito
27-01-17, 14:28
Ho letto, ma non sto cagando di striscio Chicago :asd:

A naso mi sembrano messi insieme male. Rondo è un po' di anni che scazza con tutti più o meno apertamente, Butler non mi sembra il compagno di squadra perfetto e Wade nemmeno sinceramente (ma forse dico così solo perchè mi sta sulle balle).

Ma soprattutto, in generale, non credo che con quel roster si possa fare molto meglio di così sinceramente :boh2:
Il povero Hoiberg si sta prendendo una bella inculata.


Ma piuttosto, Kanter che si spacca la mano contro la sedia? :bua:
Rondo è sempre stato un coglionazzo. Solo che ora non c'è più nessun veterano che gli para il culo.
Kanter :bua:

Alfio
27-01-17, 15:36
Invece sfogarsi su Instagram è un atteggiamento molto maturo :asd:


in effetti :asd: certo che dire di non essere un cattivo compagno di squadra e poi postare una roba così... :asd:
sulla carta non erano malissimo, almeno per giocarsi il quarto seed a est secondo me, ma gli unici tiratori che hanno come mirotic (mannaggia a lui ce l'ho al fanta) e mcdermott stanno facendo cagare e il loro spot come play è un buco nero (come riserva, nel frattempo diventata titolare, hanno preso MCW che è un altro che ha il 20% da fuori). gibson è un buon 4, e robin lopez è quantomeno decente, io mi aspettavo di più.

kanter si merita solo un :rotfl: si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva

Sbonk
27-01-17, 15:55
kanter si merita solo un :rotfl: si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva

E stava fantanbando molto bene fra l'altro :moglie:

Vitor
27-01-17, 16:10
in effetti :asd: certo che dire di non essere un cattivo compagno di squadra e poi postare una roba così... :asd:
sulla carta non erano malissimo, almeno per giocarsi il quarto seed a est secondo me, ma gli unici tiratori che hanno come mirotic (mannaggia a lui ce l'ho al fanta) e mcdermott stanno facendo cagare e il loro spot come play è un buco nero (come riserva, nel frattempo diventata titolare, hanno preso MCW che è un altro che ha il 20% da fuori). gibson è un buon 4, e robin lopez è quantomeno decente, io mi aspettavo di più.

kanter si merita solo un :rotfl: si giocava il premio di sesto uomo dell'anno con lou williams se non si rompeva

Secondo me nel basket del 2017 non puoi mettere insieme tre giocatori che hanno bisogno così tanto la palla in mano per rendere, soprattutto se di questi 3 ce ne sono 2 (Wade e Rondo) che sono mediocri/terribili tiratori.
Aggiungiamoci anche MCW che è un altro a cui puoi lasciare sei metri. L'unico rollante decente è Gibson, Lopez a me piace ma per una squadra con problemi di spacing è un altro che ti ingolfa tutto. Idea folle.

Kenny McCormick
27-01-17, 20:31
Io tifo Chicago, non avevano iniziato male ma poi sono iniziati diversi problemi credo per mancanza di leadership dell' allenatore ed una squadra cmq assemblata all' ultimo, di talento ce ne sarebbe e Butler quest' anno sta giocando da Mvp anche se purtroppo in una squadra così lo si nota poco. Come play siam messi malissimo, Rondo fa giusto il suo quando entra ma niente di più, ma questo è il vero punto debole della squadra, non parlo del lato offensivo ma di quello difensivo, ogni play avversario è devastante e ci mette sempre in seria difficoltà

Vitor
27-01-17, 22:11
Eh ma quello è l'altro problema di Rondo, difensivamente va solo per la rubata e questo vuol dire che 7 su 10 perdi l'uomo. Aggiungici lo stesso Wade che ha smesso di difendere da 3/4 anni almeno...
Tra l'altro non avevano iniziato male perché molti di loro (Wade su tutti) stavano tirando da 3 con % mai viste in carriera, appena si sono normalizzate...

Kenny McCormick
28-01-17, 20:34
Le % si son normalizzate, ma ciò si sapeva ed all' inizio hanno aiutato ma non erano la chiave delle vittorie, anche perchè il far punti non è un nostro problema grazie alla mole di rimbalzi offensivi che prendiamo, il problema è la difesa, all' inizio si aiutavano di più poi ad un certo punto la situazione è cambiata in modo evidente, adesso a malapena difendono sull' uomo assegnato

Vitor
29-01-17, 12:57
https://www.youtube.com/watch?v=COw7SljEnmw

Angels
29-01-17, 21:07
Scarso il ragazzo

Alfio
30-01-17, 13:20
QUADRUPLO overtime tra Knicks e Hawks, ma a NY quest'anno non ne va bene una :asd:

meL
30-01-17, 14:01
Che dite della trade che porterebbe Melo ai Clippers?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

squallwii
30-01-17, 14:08
Che melo non si muove da ny.

Ma sarebbe perfetto in una squadra che spero tra un anno non abbia più cp3

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Cek
30-01-17, 20:40
Bah

con il roster che hanno è un mistero di come possano fare cosi cagare i knicks

tra l'altro l'est ha una classifica cortissima,insomma basterebbe davvero poco per essere li nei primi 8

Vitor
30-01-17, 20:41
Beh Rose e Noah sono ormai dei cadaveri ambulanti

Sbonk
30-01-17, 22:24
Bah

con il roster che hanno è un mistero di come possano fare cosi cagare i knicks

tra l'altro l'est ha una classifica cortissima,insomma basterebbe davvero poco per essere li nei primi 8
Ad inizio anno già fecero l'analisi perfetta dei Knicks:"Sarebbe una squadra da titolo se stessimo giocando la stagione 2011", così com'è sono dei nomi molto ad effetto, molto pagati e molto poco efficaci. Insomma, i Knicks :asd:
Se Jackson avesse davvero voglia di lavorare (e se permettete comincio a nutrire qualche dubbio :asd:) si libererebbe di tutti i presunti "blasonati", Melo incluso, e ripartirebbe da quel poco di buono che c'è, impersonificato da Porzingis e poco altro. Il problema è che i Knicks sono un po'come gli Yankees e i Cowboys, non possono esistere fasi di ricostruzione, il pubblico vuole sempre pensare di avere una squadra competitiva, quindi il lavoro a medio-lungo termine di cui avrebbero bisogno è praticamente impossibile.

Ma i cubs hanno vinto le world series dopo 108 anni dalla fondazione, quindi dai, si può dire che le maledizioni nello sport americano non esistano :asd:

Reeko
31-01-17, 07:41
I Cavs mi hanno fatto perdere una puntata da 227€ :mad:

Zaknafein
31-01-17, 09:07
Non ci avevo fatto caso, ma oggi Denver andrebbe ai playoffs :o
La lotta per l'ottavo posto ad ovest non è per niente male.

Alfio
31-01-17, 13:01
ieri mi son visto kings-phila
Boogie era semplicemente immarcabile, o faceva canestro o lo mandavano in lunetta, devastante.
Phila ha una squadra giovane e divertente (peccato fosse assente Embiid ieri) con tanti giocatori futuribili, Saric ha fatto un partitone e smazzato almeno 3 assist da highlight, non mi capacitò però di come abbiano fatto a prendere tre giocatori simili come Embiid, Okafor e Noel con prime scelte a distanza così ravvicinata. Forse era per tutelarsi dagli infortuni ma ora si ritrovano con Okafor e Noel che si spartiscono i DNP quando c'è TheProcess. Urge trade entro la deadline, Okafor potrebbe fare 20+10 a sera pur essendo un buco nero in difesa.

nababbo
31-01-17, 13:33
ieri mi son visto kings-phila
Boogie era semplicemente immarcabile, o faceva canestro o lo mandavano in lunetta, devastante.
Phila ha una squadra giovane e divertente (peccato fosse assente Embiid ieri) con tanti giocatori futuribili, Saric ha fatto un partitone e smazzato almeno 3 assist da highlight, non mi capacitò però di come abbiano fatto a prendere tre giocatori simili come Embiid, Okafor e Noel con prime scelte a distanza così ravvicinata. Forse era per tutelarsi dagli infortuni ma ora si ritrovano con Okafor e Noel che si spartiscono i DNP quando c'è TheProcess. Urge trade entro la deadline, Okafor potrebbe fare 20+10 a sera pur essendo un buco nero in difesa.
A me chi sta impressionando in PHI è McConnell

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vitor
31-01-17, 13:35
In due giorni battuti Spurs e Cavs* :rullezza:



* che a gennaio stanno facendo schifo ma sempre sono i Cavs. E noi facciamo comunque schifo :asd:

Sbonk
31-01-17, 14:36
ieri mi son visto kings-phila
Boogie era semplicemente immarcabile, o faceva canestro o lo mandavano in lunetta, devastante.
Phila ha una squadra giovane e divertente (peccato fosse assente Embiid ieri) con tanti giocatori futuribili, Saric ha fatto un partitone e smazzato almeno 3 assist da highlight, non mi capacitò però di come abbiano fatto a prendere tre giocatori simili come Embiid, Okafor e Noel con prime scelte a distanza così ravvicinata. Forse era per tutelarsi dagli infortuni ma ora si ritrovano con Okafor e Noel che si spartiscono i DNP quando c'è TheProcess. Urge trade entro la deadline, Okafor potrebbe fare 20+10 a sera pur essendo un buco nero in difesa.
Phila dopo 38 anni di tanking al momento ha talento da vendere ed anche a buon prezzo, rimane solo il dubbio su quanto tempo ci voglia per tornare in alto e quanto di questo talento riusciranno a trattenere, perché non sono sicuro che a questo abbiano pensato :asd:

Alfio
31-01-17, 15:45
beh di spazio salariale ne hanno in abbondanza ora.
se simmons è il fenomeno che dicono che sia il quintetto mcconnell-stauskas-simmons-saric-embiid è molto promettente, con noel, ilyasova e covington a uscire dalla panchina e con un buon piccolo che possono ottenere in cambio di okafor direi che il grosso del roster è fatto (senza considerare che quest'anno avranno un'altra scelta alta da giocarsi, nonostante la classifica corta, con embiid così limitato non credo possano arrivare ai po)

Cek
31-01-17, 20:12
A noi mancano un paio di pezzi per arrivare al livello dei Cavs e uno per arrivare al livello de rapts

Ho guardato le free agency per la prossima stagione ed è un pò meh

Robbie
31-01-17, 22:06
lebron ha risposto a barkley, a tono

Zeta81
31-01-17, 23:03
lebron ha risposto a barkley, a tono
Che è successo che me lo sono perso

Robbie
01-02-17, 01:07
in realtà niente, cazzate..........quando lebron ha messo le mani avanti rilasciando dichiarazioni sul cattivo stato dei Cavs, per pararsi un po' il culo dalle sconfitte fondamentalmente, barkley gli ha detto di smettere di piangere :asd:

Vitor
01-02-17, 09:15
Sì ma la risposta di LeBron è stata epica :asd:

Alfio
01-02-17, 10:27
Barkey, who has insulted LeBron many times in the past, called James a "whiner" after LeBron stated he believed the Cavs needed to add a playmaker. LeBron took the highroad for a few days, but sounded off after a brutal loss to the 18-30 undermanned Mavericks. "I'm not going to let him disrespect my legacy like that," James told ESPN. "I'm not the one who threw somebody through a window. I never spit on a kid. I never had unpaid debt in Las Vegas. I never said, 'I'm not a role model."

Kohnny
01-02-17, 10:35
Hanno ragione entrambi, il punto è che barkley non dovrebbe essere nella posizione di avanzare critiche. Non ha vinto nulla ed è stato un pessimo esempio sportivo, convinto ancora oggi che il basket esistesse solo ai suoi tempi.

MrVermont
01-02-17, 10:56
Barkley credo sia pagato per giudicare e criticare nel caso. Se a Lebron non sta bene che cambi mestiere. O si lamenti anche quando riceve elogi.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Robbie
01-02-17, 11:57
è chiaro che il lavoro di Barkley è punzecchiare, lo pagano e anche bene per farlo, detto questo il concetto espresso era anche piuttosto condivisibile, perché obiettivamente Lebron stava piangendo forte, e un giocatore come lui se fa così è ridicolo e "si merita" che glielo si faccia notare

Kohnny
01-02-17, 12:26
il punto è che pagano la persona sbagliata per dire ste cose, un conto è che il papa venga a dirti di non essere razzista, e un conto è che te lo venga a dire Salvini. Farebbe onestamente da ridere.

Robbie
01-02-17, 12:55
eh sì ma quelli che hanno vinto queste cose non le diranno mai
oltretutto Lebron ha la certezza matematica di arrivare anche quest'anno alle finals (a meno di perdere clamorosamente ad est contro qualcuno) hai vinto l'anno scorso, hai vinto a Miami...........ma che cosa ti lamenti? :D

Sbonk
01-02-17, 13:53
eh sì ma quelli che hanno vinto queste cose non le diranno mai
oltretutto Lebron ha la certezza matematica di arrivare anche quest'anno alle finals (a meno di perdere clamorosamente ad est contro qualcuno) hai vinto l'anno scorso, hai vinto a Miami...........ma che cosa ti lamenti? :D

Ce ne fossero che dopo 3 titoli di cui uno miracoloso, perché quello dello scorso anno è stato miracoloso, vari mvp e un numero tendente ad infinito di record e premi, ancora se la prendono così, ce ne fossero :sisi:

Kenny McCormick
01-02-17, 14:16
Arrivo tardi lo so, ma ieri ho visto due quarti di Harden ed è migliorato molto dall ultima volta che l' avevo visto, ovvero l' anno scorso, offensivamente parlando è una macchina da guerra al di là dei numeri e statistiche, ogni suo movimento è sotto controllo e rasenta la perfezione, molto bello da vedere, almeno in regular season

Alfio
01-02-17, 16:30
e pensa che ieri probabilmente ha giocato una delle sue peggiori partite stagionali (quasi tripla-doppia comunque 10-8-8 :asd: )

Kenny McCormick
01-02-17, 19:11
e pensa che ieri probabilmente ha giocato una delle sue peggiori partite stagionali (quasi tripla-doppia comunque 10-8-8 :asd: )
Al di là dei numeri, ho visto tanto lavoro sullo step back , sui passaggi che prima si sognava ( quando era ad Okc ), poi vabbè ieri la partita era facile a prescindere

nababbo
01-02-17, 19:44
Al di là dei numeri, ho visto tanto lavoro sullo step back , sui passaggi che prima si sognava ( quando era ad Okc ), poi vabbè ieri la partita era facile a prescindere
Si in effetti è così. Quella di ieri, assieme a quella prima, è stata probabilmente la sua peggior partita.
Si è caricato houston sulle spalle e la sta portando molto in alto. Ha anche un playmaking che non credevo potesse avere quando era a OKC.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vitor
04-02-17, 12:45
Intanto noi siamo a 2W dall'8th seed con un reparto guardie titolare formato da due ex D-Leaguers :asd:

Alfio
04-02-17, 16:58
seth curry sta sfondando! su yogi farrell ancora non mi pronuncio :asd: ma anche il play piccolino che avete tagliato dopo il contratto da 10 giorni non stava andando male :asd:

Vitor
04-02-17, 17:32
Pierre Jackson, s'è infortunato, è sfigatissimo quel ragazzo :sisi:
Comunque tutto merito di quel geniaccio di Carlisle... e ovviamente di Dirk, anche se sta tirando male https://theringer.com/dirk-nowitzki-dallas-mavericks-one-last-hope-nba-97c1cdeac9e5

Sbonk
04-02-17, 21:36
Intanto noi siamo a 2W dall'8th seed con un reparto guardie titolare formato da due ex D-Leaguers :asd:
Han dato un biennale a Yogi :sisi:

Zaknafein
05-02-17, 00:55
Comunque s'è spaccato anche Lavine :S

Cek
05-02-17, 21:09
ma uno streaming sopravvissuto alla retata è rimasto? :bua:

Cek
05-02-17, 21:43
trovato

come giochiamo bene però


vabè che non c'è paul (peraltro ininfluente sulla difesa dei clips)però creiamo tantissimi ottimi tiri dal perimetro

tizio_incognito
05-02-17, 23:09
Tripla finale del capitano e lacrimuccia.

Cek
06-02-17, 20:51
https://www.youtube.com/watch?v=1SmSVTSgvc4


https://www.youtube.com/watch?v=IpYXLMm3lwg

TheSgrash
07-02-17, 10:52
Visto il recap di Cle-Was... grande Kyrie ma Lebron che fa passi non si può vedere... ridatemi la pulizia tecnica di Kobe...
(in b4 pioggia di video passi/doppi/accompagnate di KB)

Zaknafein
07-02-17, 15:58
Si in effetti in quell'azione è stato inguardabile :bua:

Pinhead81
07-02-17, 17:00
Il bello è che nemmeno è riuscito nel lay-up :asd: però la tripla per l'OT :sbav:

Alfio
07-02-17, 18:57
Bellissimo il tributo a Pierce e il fatto che abbia messo quell'ultima tripla ha reso tutto più epico.

Bella partita tra Cavs e Wizards, con Irving salito di colpi nel supplementare dopo 48 minuti anonimi. La tripla di LBJ è stata incredibile (quanto culo però?) ma il passaggi di Love è stato altrettanto pazzesco.
Io credo che LeBron abbia sbagliato quel layup facilissimo proprio perchè ha fatto un movimento totalmente innaturale aggiungendo un quarto passo (si, erano già passi :asd: per quanto l'nba abbia ormai legalizzato il passo iniziale di vantaggio) all'ultimo momento che gli ha fatto perdere tutta la coordinazione

Zaknafein
08-02-17, 09:02
Ma si, evidentemente anche lui aveva capito che c'era qualcosa che non andava in quel movimento :asd:
La cosa peggiore, tralasciando l'errore, è che non era stato nemmeno fischiato. Ok la regular season, ok la superstar, ok il finale di partita, ma una cosa del genere doveva essere turnover e basta.

TheSgrash
09-02-17, 12:04
la tripla poi, tralasciando il culo di tabella, erano quegli altri 4-5 passi per sistemarsi
e si, sono d'accordo che la palla di Love sia assurda... come la stessa intensità con cui io farei la rimessa a mezzo metro lui ha sparato un missile a tutto campo

ChernyVolk
09-02-17, 21:53
NBA ed Esports

L NBA da il via al torneo di NBA 2 K17

nababbo
09-02-17, 21:54
Jabari Parker 12 mesi out.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vitor
09-02-17, 22:43
Poraccio che sfiga

Roland
10-02-17, 00:03
Che merda. Probabilmente carriera compromessa purtroppo.

Zeta81
10-02-17, 07:09
A New York clima rilassatissimo

Zaknafein
10-02-17, 12:16
Che strano :bua:

Jabari :(

Sbonk
11-02-17, 13:22
Quarantello di Jokic in 36 minuti con percentuali bulgare, che mostro signori miei.

Zaknafein
11-02-17, 20:46
Se vi interessa c'è il league pass (fino a fine stagione + playoff) al 50% usando il codice REDDIT50.

Robbie
11-02-17, 20:59
e poi c'è la prima tripla doppia della storia NBA senza punti :iocero:

Sbonk
11-02-17, 21:15
Se vi interessa c'è il league pass (fino a fine stagione + playoff) al 50% usando il codice REDDIT50.
E madonna mo' devo farmi i calcoli :asd:

Kohnny
12-02-17, 00:01
e poi c'è la prima tripla doppia della storia NBA senza punti :iocero:

Però anche le quadruple doppie sono prima delle triple doppie senza punti. Cioè non è il primo atleta ad ottenere una tripla doppia che comprende statistiche che non siano i punti :uhm:

Robbie
12-02-17, 00:56
Però anche le quadruple doppie sono prima delle triple doppie senza punti. Cioè non è il primo atleta ad ottenere una tripla doppia che comprende statistiche che non siano i punti :uhm:

:uhm: no scusa tu per le quadruple doppie senza punti cosa conti? le palle perse non fanno numero
punti
rimbalzi
assist
recuperi
non esiste quadrupla doppia senza punti :telodicevo:

Alfio
12-02-17, 01:34
stoppate :sisi:

Sbonk
12-02-17, 01:55
Credo si contino sulle dita di una mano le quadruple doppie, Olajuwon e David Robinson son sicuro (con le stoppate), poi ci sarà qualcun altro, diciamo che con uno sforzino in più entrava in un club moooolto ristretto :sisi:

Intanto è iniziato il ritorno di Durant ad OKC, se i Thunder mettessero l'intensità di questi primi 5 minuti in tutte le partite sarebbero da finale di conference, pubblico parecchio calcistico, per la cronaca
Va a finire che fra i 715 litiganti diventa la partita di Javalone nostro :asd:

Edit: vabbè vado a nanna, se concedi 73 punti nel primo tempo ai warriors e tiri lo 0% spaccato da 3 non è che puoi pretendere chissà che :asd:
Comunque la partita imo l'ha persa Donovan lasciando incomprensibilmente la second unit in campo a prendere pallate per 8 minuti buoni: incredibile, davvero incredibile, è proprio vero che l' NCAA e l'NBA sono due sport diversi.

Cek
12-02-17, 08:25
Ma questi wizards?

Sbonk
12-02-17, 11:11
Ma questi wizards?
Buoni, alcuni buonissimi, Otto Porter super cresciuto (primo in percentuale da tre), hanno tante frecce e soprattutto hanno tiratori che nell'nba di oggi fa la differenza. Peccato giochino nella conference di allenamento dei cavs :asd: E forse hanno qualcosa meno anche di Boston, soprattutto Boston ha Stevens in panchina ed il buon isaiah in stato pre ascensione al cielo, ed io non vedo l'ora di vederli nei playoff. Le rimesse di Stevens sono una roba che potrei guardare per ore :asd:

Intanto guardate cosa fa questo campione di salto triplo: https://twitter.com/BleacherReport/status/830596875317153793

Kohnny
12-02-17, 12:03
:uhm: no scusa tu per le quadruple doppie senza punti cosa conti? le palle perse non fanno numero
punti
rimbalzi
assist
recuperi
non esiste quadrupla doppia senza punti :telodicevo:una quadrupla doppia con punti è anche una tripla doppia senza punti in cui ci metti anche i punti, non so se mi sono spiegato :sisi:

E' un po' come dire "primo giocatore a segnare 5 gol in una partita" quando quasi tutti gli altri sono arrivati al massimo a 4 + una manciata di giocatori che ne hanno segnati 6. Sei l'unico giocatore ad esserti fermato a 5, ma è evidente che chi ne ha segnati 6 ne ha fatti 5 prima di te :asd:

Vitor
12-02-17, 12:18
Ma i gol sono una singola voce statistica, nelle quadruple doppie sono 4 voci statistiche, che ragionamento è :asd:

Cek
12-02-17, 12:19
Buoni, alcuni buonissimi, Otto Porter super cresciuto (primo in percentuale da tre), hanno tante frecce e soprattutto hanno tiratori che nell'nba di oggi fa la differenza. Peccato giochino nella conference di allenamento dei cavs :asd: E forse hanno qualcosa meno anche di Boston, soprattutto Boston ha Stevens in panchina ed il buon isaiah in stato pre ascensione al cielo, ed io non vedo l'ora di vederli nei playoff. Le rimesse di Stevens sono una roba che potrei guardare per ore :asd:

Intanto guardate cosa fa questo campione di salto triplo: https://twitter.com/BleacherReport/status/830596875317153793

Leggendo nei forums amerregani dicono che wizards e rapts abbiano più talento dei celtica

Boh non saprei,stanotte abbiamo strapazzato i jazz più di non dica il punteggio finale

Kohnny
12-02-17, 12:25
Ma i gol sono una singola voce statistica, nelle quadruple doppie sono 4 voci statistiche, che ragionamento è :asd:

primo giocatore a fare gol di testa, di tacco, di rovesciata, con tiro da fuori e di spalla in una sola partita. Però ci sono un paio di giocatori che hanno segnato di testa, di tacco, di rovesciata, con tiro da fuori, di spalla e di testicoli in una sola partita. Ecco uguale. Cioè te sei il primo giocatore che, avendo segnato nei primi 5 modi, non sei riuscito a segnare di testicoli.

In pratica, chi è riuscito a mettere insieme una tripla doppia come quella di green (che non includesse i punti) ha fatto poi una quadrupla doppia (con i punti).

Robertson ha fatto la stessa tripla doppia di green, assist, rimbalzi e recuperi. + 20 punti.

Sbonk
12-02-17, 14:09
Leggendo nei forums amerregani dicono che wizards e rapts abbiano più talento dei celtica

Boh non saprei,stanotte abbiamo strapazzato i jazz più di non dica il punteggio finale
Può essere che abbiano un po' più di talento, ma non son mica i warriors :asd: i raptors forse hanno un filo più d'esperienza ma più si va avanti e più giocano peggio, i wizards li vedo ancora un po'incompiuti, i celtics dalla loro hanno un grandissimo allenatore ed il giocatore più clutch dell'intera lega, al momento, che nei playoff fa sempre comodo.

Io quest'anno comunque ho adottato celtics e thunder :sisi:

nababbo
12-02-17, 14:21
In Italia per contare le triple doppie o doppie doppie ci mettono dentro anche i falli subiti :rotfl:

Maledetti Jazz. Due partite buttate al vento..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Robbie
12-02-17, 14:37
stoppate :sisi:

figa hai ragione, dimenticato le stoppate, chiedo scusa, allora sì, è possibile una quadrupla doppia senza punti :lul:
mai nessuno però è :D

Sbonk
12-02-17, 14:43
In Italia per contare le triple doppie o doppie doppie ci mettono dentro anche i falli subiti :rotfl:

Maledetti Jazz. Due partite buttate al vento..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che l'assist in Europa non è come un assist nba, ad esempio non si dà l'assist sugli scarichi fuori. In nba si è mooolto più di manica larga, ci son certi video su assist assegnati che son quantomeno ridicoli, me ne ricordo uno su chris paul dove passa ad un compagno che riceve da fermo, partenza incrociata, dribbla un giocatore e segna: assist :asd:

nababbo
13-02-17, 07:32
San Antonio :facepalm:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
13-02-17, 09:04
Leonard comunque non malaccio https://twitter.com/spurs/status/830913238233554945

Zaknafein
13-02-17, 10:47
Certo che come tipologia di azione non ha nulla a che vedere con gli Spurs di 3 anni fa :asd:

nababbo
14-02-17, 16:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170214/8cbaf6c284a4e81feedc79cfaa40be05.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Zaknafein
14-02-17, 16:45
Ma c'è qualche superstar che non sia mai stata accostata ai Lakers nei trade rumors? :asd:

Cek
14-02-17, 17:23
Tranquillo e buffa la pensano diversamente

Buffa pensa che solo per il fatto di chiamarsi Lakers le stelle arriveranno.

Tranquillo dice che ormai sono finiti i tempi dove il blasone di una franchigia attirava grandi giocatori

Kohnny
14-02-17, 17:29
Non è il blasone, ma la città ad attirarli. Poi essere in una squadra dalla storia vincente di sicuro aiuta nella decisione.

Robbie
14-02-17, 18:51
LA aiuta, eccome se aiuta :asd:

Sbonk
14-02-17, 19:33
LA aiuta, eccome se aiuta :asd:


Non è il blasone, ma la città ad attirarli. Poi essere in una squadra dalla storia vincente di sicuro aiuta nella decisione.
Non sono così convinto che sia solo LA, ovviamente qualcosa conterà, ma se fosse così determinante ci sarebbe la fila anche per andare ai clippers, che l'ultima superstar che hanno preso è stata CP3 che una settimana prima era prontissimo ad andare ai lakers :asd:
A LA si vivrà anche bene, ma si vive bene anche a Miami, NYC, san francisco, boston etcetc.
Poi fate conto che durante la stagione fra viaggi, partite e allenamenti un pro dell'NBA non ha tutto sto spazio per far baldoria, praticamente vivono tutti nel raggio di 1km dal training centre.

Quello che davvero attira è la combo la+lakers, ma son di sicuro più questi ultimi ad attirare. Comunque non mi pare ci sia nessuna superstar che si strappi i capelli per QUESTI lakers, secondo me se adesso chiedessimo ad un giocatore: preferiresti andare ai lakers o ai cavs nell'orribile cleveland? non son sicuro che la risposta sarebbe automaticamente a favore dei gialloviola

Tyus
14-02-17, 19:55
Ibaka a Toronto per Ross + prima scelta 2017 (quella di valore più basso tra quella dei Raptors e quella dei Clippers) :bua:

ricordo che Ibaka l'avevamo preso per il modestissimo prezzo di Oladipo+Ilyasova+Sabonis ri-:bua:

Robbie
14-02-17, 19:57
adesso mi mandate tutti affanculo, ma per me sono più squadra (potenzialmente per carità) i Lakers dei Cavs, voglio dire se togli LBJ i Cavs non si qualificano neanche per i PO, questo è poco ma sicuro

Sbonk
14-02-17, 20:38
adesso mi mandate tutti affanculo, ma per me sono più squadra (potenzialmente per carità) i Lakers dei Cavs, voglio dire se togli LBJ i Cavs non si qualificano neanche per i PO, questo è poco ma sicuro
A parte che "non raggiungerebbero i PO, questo è sicuro" non lo puoi dire tu come non lo può dire nessun altro, in ogni caso è un discorso senza senso: lbj da solo al momento ha un'attrattiva superiore ai lakers tutti, per giocare con lbj molti giocatori farebbero carte false, per giocare coi lakers tutti vogliono vedere il giusto ammontare di moneta e gliene frega poco che siano "più squadra", cosa fra l'altro tutta da dimostrare. Cioè stanno 19-37, siamo seri su, capisco vi stia sulle palle lebron, ma non si possono dire cose a caso :asd:

Poi non ho capito, stiamo parlando della stessa non squadra che ha rimontato i warriors dei record dall' 1-3 con fattore campo a sfavore? :chebotta:

Robbie
14-02-17, 20:45
l'avevo detto che la sparavo grossa :asd3:
è però vero che tutte, o quasi, le partite giocate senza LBJ le hanno perse....così mi pare di ricordare eh

Sbonk
14-02-17, 21:08
l'avevo detto che la sparavo grossa :asd3:
è però vero che tutte, o quasi, le partite giocate senza LBJ le hanno perse....così mi pare di ricordare eh
Eh vabbè, togliamo il migliore giocatore di qualsiasi altra squadra e non succede lo stesso? Giusto per i warriors non vale, soprattutto perché prima bisogna capire chi sia il miglior giocatore

Robbie
14-02-17, 21:28
Eh vabbè, togliamo il migliore giocatore di qualsiasi altra squadra e non succede lo stesso? Giusto per i warriors non vale, soprattutto perché prima bisogna capire chi sia il miglior giocatore

oppure NON avere un migliore giocatore :uhm:

Sbonk
14-02-17, 21:45
oppure NON avere un migliore giocatore :uhm:
In che senso? Cioè tu hai lebron e gli dici: senti, non è che puoi essere un po'più scarso così ti metti a livello degli altri? :uhm:

Robbie
14-02-17, 22:22
ma no, parlo delle squadre in cui non c'è un all star :sisi:

Sbonk
14-02-17, 22:37
ma no, parlo delle squadre in cui non c'è un all star :sisi:
Ah, capito, parli di quelle squadre che non vincono mai... :asd:

nababbo
14-02-17, 22:56
I giocatori vanno solo dove ci sono i soldi.
Se Utah sarebbe la più ricca sarebbero tutti li anche se non c'è un cazzo.
Altrimenti sarebbero tutti a LA (anche Clippers) e NY (anche che Nets) e Miami

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
15-02-17, 00:01
Non sono un grammar nazi, però dai un minimo :asd:

Kohnny
15-02-17, 01:05
Non sono così convinto che sia solo LA, ovviamente qualcosa conterà, ma se fosse così determinante ci sarebbe la fila anche per andare ai clippers, che l'ultima superstar che hanno preso è stata CP3 che una settimana prima era prontissimo ad andare ai lakers :asd:
A LA si vivrà anche bene, ma si vive bene anche a Miami, NYC, san francisco, boston etcetc.
Poi fate conto che durante la stagione fra viaggi, partite e allenamenti un pro dell'NBA non ha tutto sto spazio per far baldoria, praticamente vivono tutti nel raggio di 1km dal training centre.

Quello che davvero attira è la combo la+lakers, ma son di sicuro più questi ultimi ad attirare. Comunque non mi pare ci sia nessuna superstar che si strappi i capelli per QUESTI lakers, secondo me se adesso chiedessimo ad un giocatore: preferiresti andare ai lakers o ai cavs nell'orribile cleveland? non son sicuro che la risposta sarebbe automaticamente a favore dei gialloviola

La risposta dipenderebbe dal tipo di giocatore. Se sono in fase calante e ho pochi anni di contratto vado sicuramente a cle a provare a vincere un anello subito. Ma se sono più giovane, sono un fenomeno e punto a firmare un contratto bello lungo allora LA è sicuramente una delle opzioni migliori.

Zaknafein
15-02-17, 09:17
Imho la città aiuta sicuramente, e resto dell'idea che comunque per LA sia più facile ripartire rispetto ad altre squadre. Però ovviamente non basta il nome, ad LA due anni fa non ci sarebbe andato nessuno, oggi invece qualcuno può essere attratto: la squadra ancora non è di livello, però ci sono giovani interessanti, un buon coach ed un'aria in generale più respirabile. Mettici la città e la visibilità che porta ed a quel punto magari sei più invogliato ad andare a LA piuttosto che ad Orlando o in altre squadre migliori ma con scarso appeal (tipo Atlanta, per dire).

Comunque Ibaka a Toronto è motlo interessante, va proprio a riempire un buco che avevano ormai da qualche anno. E in generale Ibaka, anche se quest'anno sembrava un po' in calo, sta bene in qualunque roster (difesa, buon tiro e zero necessità di prendere venti tiri a partita).
Certo che la trade di Orlando ha sempre meno senso, in pratica hanno smontato mezza squadra per un noleggio di Jennings e Ibaka. Mah.

Kohnny
15-02-17, 10:25
Imho la città aiuta sicuramente, e resto dell'idea che comunque per LA sia più facile ripartire rispetto ad altre squadre. Però ovviamente non basta il nome, ad LA due anni fa non ci sarebbe andato nessuno, oggi invece qualcuno può essere attratto: la squadra ancora non è di livello, però ci sono giovani interessanti, un buon coach ed un'aria in generale più respirabile. Mettici la città e la visibilità che porta ed a quel punto magari sei più invogliato ad andare a LA piuttosto che ad Orlando o in altre squadre migliori ma con scarso appeal (tipo Atlanta, per dire).

Il punto è che a parità di condizioni cos'è che ti fa scegliere? Ad esempio oggi, potendo scegliere, andresti nella calda e assolata Los Angeles o nella fredda e grigia Minneapolis?

Robbie
15-02-17, 10:33
stando a quello che diceva Cush in Jerry Maguire: "sci o surf? non importa, io voglio solo giocare a football" :lul:

Zaknafein
15-02-17, 11:30
Il punto è che a parità di condizioni cos'è che ti fa scegliere? Ad esempio oggi, potendo scegliere, andresti nella calda e assolata Los Angeles o nella fredda e grigia Minneapolis?

Ma infatti concordo, per quello dico che aiuta :asd:
Magari una star non va apposta lì a perdere, giusto per essere ad LA, ma la città resta ancora un ottimo tie-breaker quando le condizioni sono paragonabili.

TheSgrash
15-02-17, 12:34
ma chi vorrebbe mai giocare con Nick Young?

Zaknafein
15-02-17, 15:14
Se mi pagassero io ci andrei volentieri per un annetto a giocare a basket ad LA :sisi:

Kohnny
15-02-17, 15:45
ma chi vorrebbe mai giocare con Nick Young?
se sei un all star è probabilmente facile che tu possa dire la tua in merito al tuo arrivo ai Lakers e mettere la condizione che Nick Young se ne vada :asd:

Zeta81
15-02-17, 16:23
Se mi pagassero io ci andrei volentieri per un annetto a giocare a basket ad LA :sisi:
Direi tutti e per il minimo

Zaknafein
15-02-17, 16:53
Ma mi va bene anche fare il panchinaro fisso neh. Anzi sarebbe ancora meglio, così potrei mangiarmi tutti gli hamburger della California :sbav:

TheSgrash
15-02-17, 16:56
se sei un all star è probabilmente facile che tu possa dire la tua in merito al tuo arrivo ai Lakers e mettere la condizione che Nick Young se ne vada :asd:
sicuramente.. ma più che Nick Young via io direi qualcuno dentro... cioè dire a RW vieni ma arriva anche Davis potrebbe avere più valore ecco

nababbo
15-02-17, 19:46
Ma mi va bene anche fare il panchinaro fisso neh. Anzi sarebbe ancora meglio, così potrei mangiarmi tutti gli hamburger della California :sbav:
Io preferisco Miami dopo esserci stato n volte forse sarebbe una delle poche città in cui mi trasferirei

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
18-02-17, 10:22
http://sport.sky.it/nba/2017/02/18/nba-kyrie-irving-terra-piatta-alieni-teorie-complotto.html

TheSgrash
18-02-17, 11:44
:o_o:
:rotolul:

Robbie
18-02-17, 12:09
ieri è iniziato l'anno 54 dopo la venuta di MJ :prostro:

Vitor
18-02-17, 17:37
Irving :rotfl:

Sbonk
18-02-17, 18:14
Ho visto 5 minuti di rising star challenge e sono un po'morto dentro :bua:

nababbo
18-02-17, 19:25
Irving :rotfl:
Cosa ridi non sai che la terra è davvero piatta?
Il logo del ONU e le rotte aeree?
:tsk:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrVermont
18-02-17, 19:27
Irving :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Kohnny
18-02-17, 20:39
Dai ma avrà trollato tutti :asd:

Vero? :uhoh:

TheSgrash
18-02-17, 21:25
Dai ma avrà trollato tutti :asd:

Vero? :uhoh:


http://data.whicdn.com/images/28690623/large.jpg

Sbonk
18-02-17, 23:11
Dai ma avrà trollato tutti :asd:

Vero? :uhoh:
perchè i giocatori NBA sono notoriamente tutti dei geni :asd:

Kohnny
18-02-17, 23:45
Vabbè ma non è che si debba essere dei geni, è sufficiente essere deficienti.

Robbie
19-02-17, 00:17
con questa sparata vince l'MVP del Shaqtin' a fool

Alfio
19-02-17, 16:23
un paio di belle schiacciate si son viste, ma edizione sottotono, anche per quanto riguarda la gara del tiro da tre, solo in 2 sopra i 20 e Clay Thompson che stecca

Zaknafein
20-02-17, 07:36
Cousins ai Pelicans per Hield e una pick :| :| :|

Edit: ah no scusate, anche Evans, Galloway e una 2nd. Mi sembra comunque un furto :asd:
Porcogiuda le nuove twin towers.

Povero Tyreke, di nuovo a Sacramento :bua:

Cek
20-02-17, 08:08
Dai
Manca solo il play,la guardia e un ala piccola

squallwii
20-02-17, 08:22
E una nuova testa per il centro

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Zaknafein
20-02-17, 08:55
Beh, un buon play ce l'hanno, in teoria :asd:

Lars_Rosenberg
20-02-17, 09:54
Torno solo per dire che quest'estate ci sarà un altro coming home, direzione New Orleans.
C'è solo da dumpare Asik prima, che non è proprio una passeggiata.

squallwii
20-02-17, 11:10
Torno solo per dire che quest'estate ci sarà un altro coming home, direzione New Orleans.
C'è solo da dumpare Asik prima, che non è proprio una passeggiata.
Chi?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sbonk
20-02-17, 12:08
Chi?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Cp3? :uhm: la sparo eh, non avevo notizie in questo senso

Robbie
20-02-17, 12:16
DMC e Davis insieme? potrei seriamente cominciare a guardare le partite di NO :D

squallwii
20-02-17, 12:18
Cp3? :uhm: la sparo eh, non avevo notizie in questo senso
No, è che proprio non mi era venuto in mente.

Mi andrebbe pure bene, basta che non rimane ai clips

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sbonk
20-02-17, 12:19
Intanto Draymondo endorsa Irving ed apre alla possibilità di una terra piatta, secondo me dovrebbero fare un sondaggio fra tutti i giocatori e ci sarebbe da ridere (o da piangere) :asd:

"Non lo so se la terra è piatta, non ho fatto abbastanza ricerche". idolo :rotfl:

Alfio
20-02-17, 13:30
CHE BOMBA DI MERCATO!
Ai Kings sono pazzi, ho capito il rebuild ma non è che siano rimasti con molto con cui lavorare

Kohnny
20-02-17, 13:58
Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.

Zaknafein
20-02-17, 14:09
Si, verissimo, però forse potevano portare a casa qualcosa di più.
Anche se pensandoci bene, sapendo che fino ad ora con DMC non hanno mai vinto nulla e sapendo che lui stesso non è proprio il compagnio di squadra ideale, probabilmente il resto della lega sapeva di poter tirare abbastanza la corda.
Paradossalmente erano quasi i kings ad essere alle strette, però cribbio hai uno dei migliori centri della lega e lo hai praticamente svenduto. Soprattutto non hai ricevuto nemmeno dei prospetti da cui ripartire.

Kohnny
20-02-17, 14:20
Sacramento cede un giocatore di indiscussa forza ma che non la fa vincere (è un giocatore che anzichè ultimo ti fa arrivare quartultimo se ce l'hai, non di certo come lebron che anche con una squadra di seghe ti porta in finale di conference come minimo), in più l'hanno ceduto non certo ad una contender. Dall'altro lato invece c'è una squadra che ha bisogno nei prossimi anni di convincere Davis a non rompere i coglioni sulla cessione, e portare a casa un giocatore come Cousin può essere un inizio.

Zaknafein
20-02-17, 14:29
No beh ma per NOLA è un affare, anche dando via mezza squadra. Un modo efficacissimo per dire a Davis "ehi, vedi che tentiamo di prendere il meglio sul mercato e farti vincere?". Poi se la coppia funziona è tutto da vedere, però sulla carta niente male.

Ripeto l'unico dubbio che ho sui Kings non è tanto per averlo ceduto, che ci poteva anche stare visti i risultati, ma piuttosto per non aver preso prospetti o pick interessanti. Esempio a caso (magari non tornavano i conti salariali, non so) possibile che non ci fosse modo di rubare un paio di pick a Boston, che ha in mano quelle di Brooklyn?

Alfio
20-02-17, 16:20
Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.

Ma scherzi? NOLA ha fatto un affare gigante (anche se ci rimetterà il mio terrence jones :sigh:), ma ai Kings hanno praticamente svenduto quello che al momento è il centro più dominante della lega per praticamente nulla: un rookie buono ma che deve ancora dimostrare tutto (sta giocando male anche se in leggere miglioramento), evans che è sempre rotto, galloway che hanno già detto che manderanno subito via, una pick al secondo giro tra due anni e una al primo l'anno prrosimo. NULLA su cui ricostruire e nel frattempo il miglior giocatore rimasto è collison con rudy gay giocatore franchigia...se la giocano solo coi nets secondo me.

Vitor
20-02-17, 18:49
Secondo me non sono tanto pazzi, imho è un affare da entrambe le parti. A Sacramento han capito che oggi nessuno ci vuole andare e con Cousin non vincono ugualmente, perdere per perdere tanto vale rifondare.

Sì ma per rifondare dovresti prendere qualcosa, non la MERDA SECCA che hanno ricevuto tra giocatori e pick inutili (che comunque Sacramento non sa usare). Hield è un prospetto interessante ma è un rookie vecchio, un '93. Quest'anno si draftano i '98 per intenderci.

nababbo
20-02-17, 19:21
Cousin lo avrebbero perso in ogni caso visto che diventava free agent. Così almeno ci guadagnano qualcosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
20-02-17, 20:36
Cousin lo avrebbero perso in ogni caso visto che diventava free agent. Così almeno ci guadagnano qualcosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si, ma qualcosa cosa? :asd:
L'unico decente è Hield che comunque rimane un'incognita, le potenzialità ci sono, ma come diceva Vitor non è più giovanissimo ed anche se io immagino possa crescere nei prossimi anni non è certo quello che ti svolta la situazione.
Tyreke vabè è Tyreke ed è in scadenza, penso possa anche evitare di disfare la valigia (in b4 vanno ai playoff, Tyreke eroe della finale :asd:) e Galloway molto probabilmente sarà tagliato. Quello che mi lascia perplesso sono le scelte, han preso un prima scelta Top3 protected ed un secondo giro che a meno di grandi intuizioni serve sempre a poco. In pratica, si poteva fare di meglio :asd:

Lars_Rosenberg
20-02-17, 21:24
Inb4 Sacramento vince la lottery e la pick va a Philadelphia (ha i diritti di swap se la scelta cade tra le prime 10, altrimenti la scelta va a Chicago).

Si dice che Vivek sia stato irremovibile nella sua volontà di ottenere Hield, che considera il nuovo Curry (immagino si riferisca a Seth :fag:).
Ricordo che è lo stesso tizio che voleva giocare 4 Vs 5 in difesa :asd:

Razionalizzando un po' la cosa, Sacramento era di fronte alla scelta tra estendere Boogie a 44 milioni all'anno (nuova CBA col supermax per il franchise player draftato) o cederlo finché erano in tempo. Cousins aveva espresso chiaramente che avrebbe firmato senza problemi... Del resto tutti quei soldi non poteva prenderli da nessuna altra parte.
La cosa assurda è che abbiano rifiutato offerte migliori, per via di questa fissa di Vivek per Hield :rotfl:
Comunque dopo un lustro nel limbo della mid-lottery era doveroso per Sacramento rifondare, ma si sono confermati come una delle peggiori franchigie della NBA e hanno sprecato un patrimonio.

Vorrei infine spendere due parole per l'eroe e martire che porta il nome di Sam Hinkie.
Ha portato a Philadelphia Joel Embiid, Nerlens Noel, ha tradato MCW per la pick dei Lakers quando in pochi capivano come una squadra in rebuilding potesse liberarsi del suo migliore giovane per una pick futura, ha tradato cap space ai Kings per lo swap della pick di quest'anno e la 1st pick 2019, ha firmato gente come Covington e McConnell a cifre ridicule, ha avuto sfortuna nella lottery ma il suo canto del cigno è stata la 1st overall pick che ha poi permesso al suo successore di draftare Simmons.
Ed è stato licenziato.
Ci sono 2-3 squadre che forse dovrebbero alzare il telefono e chiamarlo :brooklyn: :sacramento: :orlando:

Vitor
20-02-17, 21:36
Beh Seth è comunque un buon giocatore :rullezza:

Sbonk
20-02-17, 22:14
Intanto Divac dichiara tranquillamente che due giorni fa aveva un'offerta di trade migliore per DMC (e poi allarga le braccia stile "chevvedevodì"), mi pare non ci sia per nulla confusione in quel di Sacramento :asd:

Vitor
20-02-17, 22:19
Ma che cazzo Vlade :rotfl:

Sbonk
20-02-17, 23:28
Video giusto per completezza, mi pare ben lontana dall'essere una gaffe :look:

https://twitter.com/FakeSportsCentr/status/833793517336027137

cioè la faccia è tipo: "datemi qualcuno da uccidere" :asd:

nababbo
21-02-17, 19:20
Rivoluzione a Los Angeles

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cek
22-02-17, 07:11
possibile trade bos-det

Alfio
22-02-17, 12:11
sweet lou a houston in cambio di una pick al primo giro e brewer. Altro brutto colpo per il mio fanta :/
Lou stava giocando da sesto uomo dell'anno a LA, dubito che a Houston possa replicare le stesse prestazioni anche se i Rockets si sono rafforzati con lui e Gordon a partire dalla panchina. Non un grande scambio per iniziare l'avventura di Magic Johnson, la pick di Houston sarà comunque nel tardo primo giro e Brewer è difficile entri in rotazione, si poteva ottenere di più, credo.

Zaknafein
22-02-17, 12:18
Secondo me invece è ottima come prima trade: cedi un giocatore che ha zero valore per te, tanki ancora meglio ("diamo spazio ai giovani") e ti porti a casa una pick comunque decente (considerando il giocatore ceduto).

Lars_Rosenberg
22-02-17, 12:24
Secondo me invece è ottima come prima trade: cedi un giocatore che ha zero valore per te, tanki ancora meglio ("diamo spazio ai giovani") e ti porti a casa una pick comunque decente (considerando il giocatore ceduto).

This.
Ottimo affare per entrambe le squadre.

Alfio
22-02-17, 16:40
Lou Williams ha un contratto da 7 mln quest'anno e idem il prossimo, BRICIOLE per i nuovo contratti. Per come stava giocando (ovvero tra i 2-3 maggiori indiziati per sesto uomo dell'anno) si poteva ottenere di più e non dico a livelli di giocatori, ma a livello di pick sicuramente.

Lars_Rosenberg
22-02-17, 18:02
Forse sì, ma deve esserci il trade partner giusto.
Se vuoi una pick attorno alla 20, ma nessuna squadra in quel range è interessata al giocatore devi accontentarti dei Rockets.
Una prima scelta per un giocatore che non serve è comunque un guadagno.

Sbonk
23-02-17, 20:03
Phila manda Noel a Dallas in cambio di Justin Anderson, Bogut (che sarà molto probabilmente tagliato) ed una prima scelta protetta fino alla 18. Anche qui, non sarà la il furto di Boogie, ma per Phila non esattamente il massimo.

Per i più feticisti, qui lo show per la trade deadline di yahoo in diretta con Wojnarowski: http://sports.yahoo.com/thevertical/

Alfio
24-02-17, 01:22
Le altre trade non hanno visto muoversi i big, tra gli altri:
ilyasova a atlanta (e phila acaparra altre pick :asd:)
gibson e mcdermott ai thunder
pj tucker ai raptors
bogdanovic ai wizards
e poco altro...

Vitor
24-02-17, 09:20
La cosa migliore è Hibbert scambiato per una scelta protetta alla CINQUANTACINQUE :rotfl:

Zaknafein
24-02-17, 10:44
Povero Hibbert :bua:
Chissà che cavolo gli è successo, nel giro di un amen è passato dall'essere uno dei migliori centri della lega, quasi DPOY, ad essere tradato per pick inesistenti.

Comunque non capisco cosa stiano facendo a Chicago.

Tyus
24-02-17, 19:42
un mezzo furto quello dei Thunder :sisi:

Sbonk
24-02-17, 20:15
un mezzo furto quello dei Thunder :sisi:
Una delle poche vere gran mosse di questo mercato :sisi:

Comunque ho visto l'esordio di boogie-brow: c'è da lavorare :asd:

squallwii
24-02-17, 22:49
Ho visto metà rockets - pelicans.

NO è veramente poca roba. In attacco tolti i 2 lungagnoni sta quasi il deserto, in difesa è praticamente deserto. E dmc non ha perso occasione al suo esordio per farsi vedere dagli arbitri ogni occasione possibile

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sbonk
24-02-17, 23:32
Ho visto metà rockets - pelicans.

NO è veramente poca roba. In attacco tolti i 2 lungagnoni sta quasi il deserto, in difesa è praticamente deserto. E dmc non ha perso occasione al suo esordio per farsi vedere dagli arbitri ogni occasione possibile

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Fra l'altro arbitri anche abbastanza permissivi, gli han dato una stoppata buona su harden dopo che gli aveva dato una panzata da stendere un rinoceronte :asd:

squallwii
25-02-17, 00:30
Fra l'altro arbitri anche abbastanza permissivi, gli han dato una stoppata buona su harden dopo che gli aveva dato una panzata da stendere un rinoceronte :asd:
Vero.
Ma al di là, se ad ogni fischio arbitrale fai ste sceneggiate, figlio mio qua è grave la storia...il cambio team rischia di non portare a nulla

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

nababbo
25-02-17, 15:37
Io ieri ho visto Washington 76ers.
Sembrano abbiano una squadra non male per il futuro i sixers e Washington senza Wall è veramente poca cosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vitor
25-02-17, 15:51
Beh ragazzi ma i Pelicans avranno sì e no 4 giocatori NBA e comunque bisogna vedere come gestire i due lunghi, non è un processo così immediato.

Lars_Rosenberg
25-02-17, 16:13
Beh ragazzi ma i Pelicans avranno sì e no 4 giocatori NBA e comunque bisogna vedere come gestire i due lunghi, non è un processo così immediato.

Tra l'altro uno dei pochi buoni che avevano l'hanno tagliato :bua:

Zaknafein
26-02-17, 22:53
Se ti riferisci a Casspi mi sa che purtroppo non potevano fare molto altro.
Questa trade li obbliga (si fa per dire) a lanciarsi verso i playoff. Con Casspi infortunato praticamente quasi fino a fine stagione hanno bisogno di qualcuno che possa dare una mano subito, se non altro scendendo in campo :bua:

Il processo per integrare due giocatori del genere è lungo ed è pure difficile se il resto del roster è messo così, però non è che abbiano molto tempo per raddrizzare la barca (almeno per quest'anno).

Lars_Rosenberg
27-02-17, 09:46
No, Terrence Jones.

Intanto stanno 0-3 dall'arrivo di Cousins e Jrue Holiday che stava avendo la miglior stagione in carriera si è trasformato in un carciofo. Spero per loro che sia solo un problema temporaneo di adattamento.

Zaknafein
27-02-17, 14:29
Ah giusto, anche Jones han salutato :sisi:

Sbonk
28-02-17, 16:23
0/11 da 3 di steph contro phila, peggior prestazione dall'arco di sempre :tsk: ovviamente i warriors hanno vinto :asd:

Lars_Rosenberg
28-02-17, 17:24
Eguagliato il "record" di Trey Burke e Antoine Walker :teach:
Potevi fare meglio Steph, potevi brickarne un'altra :tsk:

nababbo
28-02-17, 20:21
Dicevate ma con Durant il rendimento di SK e KT è diminuito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Robbie
28-02-17, 20:35
Dicevate ma con Durant il rendimento di SK e KT è diminuito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
all'inizio era così, ed era anche palese, poi per fortuna hanno trovato un equilibro, c'è da dire che con tutta la merda che hanno torato addosso a KD in pre season lui è partito che si mangiava il pallone! ha dimostrato di essere un campione, se ce ne fosse bisogno.....

Sbonk
28-02-17, 23:05
Dicevate ma con Durant il rendimento di SK e KT è diminuito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
SK è kerr o curry? :asd:

Comunque era ovvio che con l'arrivo di durant le cifre delle altre stelle dovessero calare un po', non è che non lo sapessero quando lo hanno firmato, sempre 48 minuti a partita sono :asd:

nababbo
01-03-17, 07:40
SK è kerr o curry? :asd:

Comunque era ovvio che con l'arrivo di durant le cifre delle altre stelle dovessero calare un po', non è che non lo sapessero quando lo hanno firmato, sempre 48 minuti a partita sono :asd:
Sì sarebbe Curry :bua:
Io guardo le partite e rispetto allo scorso anno soffrono parecchio la presenza di Durant. Poi sono campioni è chiaro ma 0/11 lo scorso anno non sarebbe mai successo. Sembra che abbia meno concentrazione e attenzione

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

meL
01-03-17, 07:58
L'anno scorso si era fermato a 0/10. (vado a memoria :asd: )

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
01-03-17, 10:29
Durant :bua:

Nella mia squadra fantanba di quest'anno avevo Lowry, Love, KD e Chris Paul... maledetti infortuni :facepalm:

Sbonk
01-03-17, 12:14
Sì sarebbe Curry :bua:
Io guardo le partite e rispetto allo scorso anno soffrono parecchio la presenza di Durant. Poi sono campioni è chiaro ma 0/11 lo scorso anno non sarebbe mai successo. Sembra che abbia meno concentrazione e attenzione

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero che serate così l'anno scorso non c'erano, brutte serate al tiro le ha avute, non è che durant influenzi la meccanica di tiro di curry, fra l'altro proprio ieri sera senza durant hanno perso :asd:

Wizards ottimi, cazzuti nonostante siano stati rimontati di 20 punti, han risposto ai warriors colpo su colpo, davvero bravi.
E bogdanovic è un'aggiunta molto interessante

Alfio
01-03-17, 17:08
durant fuori almeno un mese!
non dovrebbe compromettere molto la strada dei warriors e, se rispetta la schedule, dovrebbe tornare giusto per i playoff
molto peggio va a chi lo ha nel fantasy :asd:

nababbo
01-03-17, 17:19
Arrivato al momento giusto dopo la nostra discussione :bua:
Vediamo se cambia qualcosa ora

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
01-03-17, 17:35
Si dice bogut vada ai cavs :look:

Robbie
01-03-17, 17:53
ah.......non era già cosa fatta? :look:

Robbie
01-03-17, 21:51
si è rotto KD :frigna: forse stagione finita :frigna:

Sbonk
01-03-17, 22:22
si è rotto KD :frigna: forse stagione finita :frigna:
Stagione regolare, per i playoff torna

Invece Embiid out for the season, la vedo molto grigia per questo ragazzo :bua:

Vitor
01-03-17, 22:58
Poraccio, questo se sano cambia i prossimi 10 anni :sad:
Tra l'altro sarebbe stato ROY a mani basse, ora invece che si fa, si premia uno che ha giocato 30 partite?

Lars_Rosenberg
02-03-17, 00:30
Secondo l'infortunio di Embiid è tattico. C'è la pick dei Lakers da conquistare e arrivare dietro ai lacustri aumenta di molto le chance di farla finire fuori dalla top 3.
Sono 3 partite avanti, che sono tante, rispetto a Los Angeles, ma ha senso provarci anche perché così aumentano anche le chance di avere la loro stessa pick tra le prime.
All'inizio doveva essere un infortunio da pochi giorni, poi s'è prolungato sempre più... direi come minimo sospetto :sisi:

Alfio
02-03-17, 01:21
Poraccio, questo se sano cambia i prossimi 10 anni :sad:
Tra l'altro sarebbe stato ROY a mani basse, ora invece che si fa, si premia uno che ha giocato 30 partite?

Speriamo riesca a rimanere sano, ha avuto sprazzi incredibili quest'anno.
Speriamo, non vorrei fosse un nuovo Oden, 30 partite in 3 stagioni son pochine :(
Il ROY glielo darei comunque, a meno che Saric non finisca veramente forte, non vedo grandi candidati. Cioè il rookie che sta giocando meglio mi pare sia Brogdon e non credo meriti un premio del genere, Ingram ancora non ingrana, Hield e Murray molto discontinui, gli altri poca roba.

Zaknafein
02-03-17, 08:37
Però Brogdon sta giocando tanto e bene in una squadra comunque decente, secondo me non sarebbe male come vincitore.

Comunque, ciao Joelone, è stato un piacere averti nel fanta nba, ma ti devo proprio abbandonare.

Lars_Rosenberg
02-03-17, 09:00
Brogdon 9.7 / 2.6 / 4.2 in 25 minuti
Saric 11.3 / 6.2 / 1.9 in 25 minuti

Dato che storicamente per il ROY contano le "raw stats" Io vedo favorito Saric, che sicuramente da qui a fine stagione migliorerà ulteriormente le sue medie in assenza di Embiid e Noel.

EDIT: buon divertimento :popcorn:


https://www.youtube.com/watch?v=tVPrln2Ee3I

Vitor
02-03-17, 09:24
Ma che :|

Zaknafein
02-03-17, 09:49
Visto stamattina, terribile, manco al campetto :bua:

Ma Love rientra prima dei playoff o devo sfanculare anche lui dal roster? :uhm:

Sbonk
02-03-17, 12:01
Comunque tripla doppia back to back per Jokic, questo è un giocatorone amici

Zeta81
02-03-17, 12:57
Una crescita impressionante in una squadra mediocre

Lars_Rosenberg
02-03-17, 13:11
Se Jokic continua così tra un po' Domantas Sabonis inizierà a chiamarlo "padre".

Zaknafein
02-03-17, 13:47
Quello che mi stupisce non sono solo i numeri, ma piuttosto il fatto che sta davvero uscendo come leader di una squadra decente, ed è ancora giovanissimo.

Lars_Rosenberg
02-03-17, 16:11
A me stupisce la sua mano vellutata sotto canestro, i suoi passaggi geniali e in generale la sua intelligenza cestistica.
Ha solo 22 anni e già è uno dei migliori passatori della lega (solo Chris Paul e LeBron sono al suo livello imho) e potrebbe tranquillamente essere il migliore di sempre tra i centri.
La sua media di 6.1 assist per36 se mantenuta fino al termine della stagione sarebbe al sesto posto di sempre tra i centri (solo Lacey, Chamberlain e Divac hanno avuto medie migliori in almeno una stagione) e la migliore dal 2004, quando Divac fece registrare una media di 6.7 assist per36.
Da notare che tutti quelli che gli stanno davanti avevano almeno 30 anni quando hanno raggiunto questi numeri :asd:

Sbonk
03-03-17, 11:17
Seconda sconfitta di fila dei warriors, stavolta contro chicago, thompson e curry sbagliano i loro ultimi 5 tiri ed in generale hanno tirato male, tanto per dimostrare che per le percentuali l'assenza o meno di kd conta poco

Sbonk
05-03-17, 11:38
http://www.espn.com/nba/story/_/id/18817749

Era anche ora, certo che se l'idea più brillante finora è il tiro da 4 punti... :asd:

nababbo
05-03-17, 21:24
Atlanta. Come buttare una partita già vinta :rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cek
06-03-17, 21:55
come l'abbiamo persa a phoenix? :rotfl:

Sbonk
07-03-17, 11:59
Bogut si è sfasciato la tibia, la sfiga proprio :chebotta:

Zaknafein
07-03-17, 14:35
58 secondi :bua:

Che sfiga, una carriera segnata da tanti infortuni (ma anche un anello, quindi direi che va bene così :asd: )

Sbonk
07-03-17, 15:37
Si che poi manco dici "è injury prone, si è fatto male da solo", si è fatto male su un contatto :bua:

Alfio
08-03-17, 12:16
58 con career high e quarta sconfitta in fila per westbrick.
Che l'MVP stia iniziando a passare nelle mani di Leonard? (avete visto cosa ha fatto ieri ai Rockets, vero?)

Lars_Rosenberg
08-03-17, 12:17
Imho l'MVP di Harden non si discute.

Comunque oggi bisogna celebrare Dirkone che ne ha messi 30000 in carriera e come nei migliori film, ha segnato il punto 30k alla sua maniera con un one-legged fadeaway :prostro:

Kohnny
08-03-17, 12:31
58 con career high e quarta sconfitta in fila per westbrick.
Che l'MVP stia iniziando a passare nelle mani di Leonard? (avete visto cosa ha fatto ieri ai Rockets, vero?)
Come minimo :caffe:

squallwii
08-03-17, 12:48
Credo l'mvp sia abbondantemente nelle mani del barba da un po' ormai.

Ciò non toglie che gran giocatore sia leonard

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Vitor
08-03-17, 13:22
Mah, per la questione MVP ognuno ha i suoi motivi.
Harden clamoroso, Kawhi il migliore su entrambi i lati del campo, ma se Russ finisce con la tripla doppia di media...

Alfio
08-03-17, 13:30
Comunque oggi bisogna celebrare Dirkone che ne ha messi 30000 in carriera e come nei migliori film, ha segnato il punto 30k alla sua maniera con un one-legged fadeaway :prostro:

Vero, mea culpa.
Dirk LEGGENDA

Kohnny
08-03-17, 13:31
Fino a gennaio avrei detto RW o Harden, ma Leonard fino a gennaio ha fatto una gran stagione e nell'ultimo mese e mezzo sta pwnando qualsiasi cosa respiri in tutti i lati del campo.

Alfio
08-03-17, 14:48
vedremo nella prossima, quando si scontreranno spurs e thunder (e leonard marcherà russ con ogni probabilità), ci darà un'indicazione in più.
Come diceva Vitor ognuno dei tre ha valide ragioni per sostenerne la candidatura. Dipende tutto dall'approccio con il quale si vuole dare il premio.

Vitor
08-03-17, 14:54
Su Dirk faccio parlare voi :D

TheSgrash
08-03-17, 15:08
Dipende come sempre dalla "definizione" di MVP... quello più bravo? quello che senza di lui la squadra faceva molto molto peggio?

Sbonk
08-03-17, 16:04
Su Dirk faccio parlare voi :D
Sopravvalutato :sisi:

:asd:

Dipende come sempre dalla "definizione" di MVP... quello più bravo? quello che senza di lui la squadra faceva molto molto peggio?
Eh, il problema è che nella seconda categoria possono entrarci tutti e tre, certo SA e HOU hanno roster complessivamente migliori, però senza Leonard e harden li voglio vedere :look:

Comunque imho Leonard è abbastanza fuori: a-nella prima parte di stagione non ha macinato come gli altri due e b- la difesa non ha mai contato più di tanto nell'assegnazione dell'mvp.

Detto questo, io lo darei ad harden, però sarebbe il colmo che non venisse premiata una stagione con tripla doppia di media :asd:

TheSgrash
08-03-17, 16:23
if(tripla_doppia)
west
else
kawhai

Zaknafein
08-03-17, 16:37
Detto questo, io lo darei ad harden, però sarebbe il colmo che non venisse premiata una stagione con tripla doppia di media :asd:

Però, per quello che vale, nemmeno Oscar lo vinse in quella famosa stagione da tripla doppia.

Lars_Rosenberg
08-03-17, 16:42
Se fosse quello più bravo dovrebbero darlo direttamente a LeBron a inizio anno.
Secondo me è il giocatore che ha contribuito di più al successo della sua squadra, in termini assoluti. Inoltre non bisogna dimenticarsi che storicamente nessun giocatore ha mai vinto l'MVP senza finire con un top 3 seed nella conference.
Quest'anno è tra Harden e Kawhi, lo dice la classifica e lo dicono le advanced stats.

E per favore finiamola con questa tripla doppia di media, dato che ormai Westbrook gioca più per quella che per vincere le partite e non è un bell'esempio.
E' primo nella lega per uncontested rebounds, perché i Thunder fanno in modo di fargli arrivare il pallone direttamente dal rimbalzo (con i lunghi che tagliano fuori gli avversari per far prendere il pallone a RW) in modo da far ripartire più velocemente l'azione. Questo non significa che Westbrook sia un grande rimbalzista, ma solo che la squadra gioca per lui. E' una tattica che ha perfettamente senso, ma le raw stats vanno sapute leggere.
Anche i Celtics fanno una cosa del genere, per altri motivi, e per questo Avery Bradley che ha 3 rimbalzi di media in carriera quest'anno viaggia 6,4 rpg.

La usage % di Westbrook è un'assurdo 42%, contro il 34% di Harden e il 31% di Kawhi, cosa che gli inflaziona le stats, ma non lo rendono efficiente.
La TS% di Harden e Leonard è ottima ed escludendo i lunghi, che per natura del loro gioco sono avvantaggiati in questa stat, solo Durant (secondo assoluto dietro a Gobert), Korver, Lowry e Thomas sono davanti ad Harden. Poi c'è Curry e poi Leonard. Westbrook è distantissimo.

Personalmente voterei così:
1- Harden
2- Leonard
3- Westbrook

KD e LeBron ai piedi del podio.

Kohnny
08-03-17, 16:50
--->escludendo i lunghi
--->Durant

:asd:

Lars_Rosenberg
08-03-17, 17:03
Ok che è alto, ma rimane un 3, stesso ruolo di Leonard.
Ho escluso i giocatori che giocano sotto canestro come Gobert, che è primo o DeAndre, Capela ecc..
In effetti mi sono dimenticato di inserire Otto Porter che sta facendo una gran stagione ed è primo per percentuale da 3.

squallwii
08-03-17, 17:07
Se fosse quello più bravo dovrebbero darlo direttamente a LeBron a inizio anno.
Secondo me è il giocatore che ha contribuito di più al successo della sua squadra, in termini assoluti. Inoltre non bisogna dimenticarsi che storicamente nessun giocatore ha mai vinto l'MVP senza finire con un top 3 seed nella conference.
Quest'anno è tra Harden e Kawhi, lo dice la classifica e lo dicono le advanced stats.

E per favore finiamola con questa tripla doppia di media, dato che ormai Westbrook gioca più per quella che per vincere le partite e non è un bell'esempio.
E' primo nella lega per uncontested rebounds, perché i Thunder fanno in modo di fargli arrivare il pallone direttamente dal rimbalzo (con i lunghi che tagliano fuori gli avversari per far prendere il pallone a RW) in modo da far ripartire più velocemente l'azione. Questo non significa che Westbrook sia un grande rimbalzista, ma solo che la squadra gioca per lui. E' una tattica che ha perfettamente senso, ma le raw stats vanno sapute leggere.
Anche i Celtics fanno una cosa del genere, per altri motivi, e per questo Avery Bradley che ha 3 rimbalzi di media in carriera quest'anno viaggia 6,4 rpg.

La usage % di Westbrook è un'assurdo 42%, contro il 34% di Harden e il 31% di Kawhi, cosa che gli inflaziona le stats, ma non lo rendono efficiente.
La TS% di Harden e Leonard è ottima ed escludendo i lunghi, che per natura del loro gioco sono avvantaggiati in questa stat, solo Durant (secondo assoluto dietro a Gobert), Korver, Lowry e Thomas sono davanti ad Harden. Poi c'è Curry e poi Leonard. Westbrook è distantissimo.

Personalmente voterei così:
1- Harden
2- Leonard
3- Westbrook

KD e LeBron ai piedi del podio.
Amen

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Sbonk
08-03-17, 17:10
Si ma non vi scaldate :asd:

Il mio "sarebbe il colmo" era riferito ai criteri di assegnazione dei premi in nba, ho persino premesso che lo darei ad Harden...

Detto questo, è vero che okc ha un record peggiore, vince di meno e westbrook gioca di più degli altri, ma vorrei vedere quegli altri nel roster di okc eh, è un roster da 20-25% di vittorie ad ovest che con westbrook supera il 50% :look:

E concludo dicendo che è vero che le stats le guarda e che gioca praticamente da solo (perché E' praticamente da solo), ma il messaggio che una stagione del genere sia una normale conseguenza degli eventi a me non passerà :asd:

Lars_Rosenberg
08-03-17, 17:37
Rispetto agli Spurs sicuramente c'è una grande differenza, rispetto ai Rockets non tanto. Ora che hanno Lou Williams il gap si è un po' alzato (e comunque anche i Thunder si sono rinforzati con Taj), ma prenderei ancora Steven Adams prima di qualsiasi giocatore dei Rockets.
La differenza la vedo soprattutto nella profondità del roster, ma comunque non giustifica una differenza così ampia dei record.
Rockets che poi l'anno scorso, con un Harden sotto tono, avevano fatto una bruttissima stagione.
Tanto merito per questo probabilmente va a D'Antoni, tra i favoriti per il COY.

Vitor
08-03-17, 17:37
Se però giocasse solo per la tripla doppia di media non prenderebbe 39 tiri come stanotte, visto che rischia di venire meno con gli assist (siamo a 10 APG di media).

Poi è vero che le statistiche vanno lette, ma possono essere lette in tanti modi diversi. Facciamo qualche esempio:
- Primo per uncontested rebounds. Posto che non vedo perché dovrebbero valere meno dei contested :asd: , è normale avendo dei lunghi che sanno fare il tagliafuori benissimo. Si può vederla come una cosa egoistica (i Thunder giocano per fargli prendere i rimbalzi), si può vederla come una cosa non egoistica (l'importante è prendere i rimbalzi, i Thunder preferiscono farlo nel modo che è più efficiente per loro, sacrificando le cifre dei lunghi per poter spingere subito la transizione)
- Usage %: Russell è un catalizzatore e lo sarà sempre, ma quanto influisce il sistema di gioco? Quanto i compagni di squadra? Stiamo davvero paragonando il suo ruolo e il sistema dei Thunder con il suo ruolo e il sistema degli Spurs?


Non è efficiente, per carità, ma è a tanto così da fare qualcosa che è riuscita UNA volta nella storia e ora non so gli uncontested rbs, la TS% e la usage% di Oscar ma diciamo che per una roba del genere forse sarebbe il caso di passarci sopra. E soprattutto non lo sta facendo in un contesto da 25W ma in una squadra che andrà ai PO con record > 50%.
Non sarà l'MVP ma sminuire la stagione di Westbrook a "sta giocando per la tripla doppia di media" mi sembra sottovalutare la portata storica della sua stagione. Ah, e se anche lo stesse facendo mi sembrerebbe perfettamente legittimo, fin quando i risultati di squadra vengono di pari passo.


Rispetto agli Spurs sicuramente c'è una grande differenza, rispetto ai Rockets non tanto. Ora che hanno Lou Williams il gap si è un po' alzato (e comunque anche i Thunder si sono rinforzati con Taj), ma prenderei ancora Steven Adams prima di qualsiasi giocatore dei Rockets.
La differenza la vedo soprattutto nella profondità del roster, ma comunque non giustifica una differenza così ampia dei record.
Rockets che poi l'anno scorso, con un Harden sotto tono, avevano fatto una bruttissima stagione.
Tanto merito per questo probabilmente va a D'Antoni, tra i favoriti per il COY.

Non è una questione di nomi, è una questione di nomi all'interno di un sistema. Nel sistema di D'Antoni un giocatore come Harden diventa fenomenale perché alle sue caratteristiche di penetratore si aggiungono un ottimo bloccante come Capela a cui recapitare lob e sugli scarichi può contare su gente del calibro di Ryan Anderson, Trevor Ariza ed Eric Gordon. Tutta gente che ti allarga il campo, tutta gente che non puoi lasciare sola sul perimetro, tutta gente che ti converte con % altissime da 3.

Dall'altra parte c'hai Adams e Kanter che sono due ottimi giocatori che ti intasano l'area e Roberson che per carità ottimo difensore ma gli puoi lasciare anche 3 metri di spazio.
Per forza che l'efficienza cala.

Sbonk
08-03-17, 17:46
Soprattutto, io da westbrookfag, lo ammetto, partite dei thunder quest'anno ne ho viste parecchie (a volta facendomi anche del male :asd:), avete mai visto in azione la second unit dei thunder, senza westbrook? Se va bene si parte da un parziale di -10 eh :asd:

Poi va bene tutto, ma prendere adams sopra chiunque dei rockets anche no, dai su Adams, grande rimbalzista, lottatore super, migliorato anche molto tecnicamente per carità, ma rimane comunque limitatissimo, cioè in un momento decisivo della partita qualcuno vorrebbe veramente che la palla andasse ad adams? :look:

Già solo Eric Gordon è, numeri alla mano, il miglior tiratore da 3 della lega, ma su, okc una roba del genere se la sogna :sisi:

Lars_Rosenberg
10-03-17, 11:08
Nurkic :rullezza:

28+20+8+6 :alesisi:

Portland è 5-2 dall'arrivo di Nurk e con lui in campo è prima in defensive rating, che (nonostante il campione statistico limitato) è piuttosto impressionante per una squadra che è 28esima in stagione nella stessa statistica. Non ho la statistica aggiornata dopo stanotte, ma dopo le prime 6 partite erano a 99.9 defRat con Nurk in campo.
E' molto impressionante anche l'abilità nei passaggi che sta mettendo in mostra e che a Denver era rimasta un po' oscurata, che è abbastanza strano vedendo come sfruttano bene i passaggi di Jokic.


https://www.youtube.com/watch?v=NGY7BT-1k54

nababbo
10-03-17, 11:31
Nurkic :rullezza:

28+20+8+6 :alesisi:

Portland è 5-2 dall'arrivo di Nurk e con lui in campo è prima in defensive rating, che (nonostante il campione statistico limitato) è piuttosto impressionante per una squadra che è 28esima in stagione nella stessa statistica. Non ho la statistica aggiornata dopo stanotte, ma dopo le prime 6 partite erano a 99.9 defRat con Nurk in campo.
E' molto impressionante anche l'abilità nei passaggi che sta mettendo in mostra e che a Denver era rimasta un po' oscurata, che è abbastanza strano vedendo come sfruttano bene i passaggi di Jokic.


https://www.youtube.com/watch?v=NGY7BT-1k54
Io ho creduto in lui :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170310/cbd9888cf817bfb28c52b4c72acfbd29.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alfio
10-03-17, 13:50
e direi che anche per quel discorso del ROY ci siamo quasi, nella stessa partita Saric 29+9

Sbonk
10-03-17, 23:41
Comunque, per il discorso che facevamo l'altro giorno, mi è passata un po' sotto silenzio la tripla doppia di Westbrook 23+13+13 contro San Antonio, vinta di 10. Certo, ha tirato anche male, ma tutti a dire che Leonard l'avrebbe fatto a fette e invece non è successo :look:

Lars_Rosenberg
11-03-17, 05:42
Senza KD i Warriors sono da lottery.
The real MVP :snob:

Vitor
11-03-17, 17:46
Aritmia cardiaca per Aldridge :pippotto:

Alfio
11-03-17, 18:39
però dicono che sia una roba "minor", dovrebbe essere solo precauzionale per fare altri controlli...sperando non sia nulla ovviamente.

Intanto, per chi già si pregustava SA-GSW questa notte su sky per decidere il primato nella lega, sono fuori rispettivamente:
SA: leonard, aldridge, parker
GSW: curry, thompson, green, iguodala [edit: avevo dimenticato...Durant :asd:]

giocano le squadre b in pratica, bella merda :asd:

Lars_Rosenberg
11-03-17, 18:40
Stanotte c'è scapoli vs ammogliati al posto di Warriors-Spurs :rotfl:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/686a0440096add7e66c30cbc7e32ba0c.jpg

Spero non sia nulla di grave per Aldridge.

Alfio
11-03-17, 18:45
ma almeno mettano ZAZA come uomo copertina della sfida, l'unico sopravvissuto del quintetto ! :asd:

Lars_Rosenberg
11-03-17, 19:34
E' una trollata, Zaza sarebbe troppo serio :asd:

Vitor
11-03-17, 23:28
Comunque, per il discorso che facevamo l'altro giorno, mi è passata un po' sotto silenzio la tripla doppia di Westbrook 23+13+13 contro San Antonio, vinta di 10. Certo, ha tirato anche male, ma tutti a dire che Leonard l'avrebbe fatto a fette e invece non è successo :look:

Ehm

Thunder are 26-6 when Westbrook triple-doubles, and 11-23 when he doesn't.

Sbonk
12-03-17, 00:11
Ehm

Thunder are 26-6 when Westbrook triple-doubles, and 11-23 when he doesn't.

Eh ma purtroppo è così, Westbrook è OKC da tutti i punti di vista: in primis da quello tecnico individuale, perchè se è vero che non è detto che vincano quando lui gioca bene, è invece assodato che perdano quasi sempre quando lui gioca male, secondariamente da quello di squadra, perchè qui hanno preso Donovan che doveva essere quello che dava un sistema ai Thunder ed invece pare che non riesca a far passare un'idea che sia una (solito discorso sui coach NCAA che non è detto siano adatti anche all'NBA, imo), quindi la squadra dipende da Westbrook, il playbook è praticamente scritto dentro la sua testa e basta. Poi ci sarebbe il punto di vista dell'immagine, perchè quando guardi una partita di OKC praticamente Westbrook è la sola cosa che vuoi vedere :asd:

Comunque se il mio counter è giusto siamo a 32 triple doppie in stagione, probabilmente Robertson può dormire tranquillo, ma non mi potete spiegare questa cosa con l'egoismo/giocare solo per quello etc.etc.