Visualizza Versione Completa : NBA Season 2016/2017
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
per il momento han vinto un titolo non è che siano così vincenti ed in finale vedremo, questi Cavs in difesa giocano decisamente bene
Vabbè ma per quanto riguarda gli sport americani, essendo che vince solo una squadra e non é che c'è la coppa Italia, l'Europa League e la supercoppa del nonno, il concetto di vincente deve essere un attimo ricalibrato, per me una squadra che vince un titolo e fa 3 finali di fila é comunque una squadra vincente
Effettivamente non era chiaro, sorry. :D
Ci giochiamo un caffè virtuale che la serie sarà tirata?
Tirata nel senso che arrivano a gara 7? In questo caso scommetto assolutamente, ma forse scommetto anche per davvero :asd:
3 pazzi hanno votato Andre De Jordan 1 quintetto Nba. :rotfl:
Io comunque avrei messo Gobert al posto di Antony Davis e anche Hayward nel 3 quintetto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170518/ed3b37bd43cf9c88cdf362058ebf0abd.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
18-05-17, 20:03
D'accordo su Gobert, quest'anno meritava il first team, in altre stagioni sarebbe stato tra i contendenti per l'MVP.
Top 3 in offensive e defensive rating, primo in stoppate, true shooting e defensive win shares.
Davis è un fenomeno, ma cosa ha fatto per meritare il first team?
Il resto dei quintetti mi sembra ragionevole, anche se io avrei messo Jokic al posto di DJ, però l'aver mancato i playoff l'ha penalizzato quindi ci può stare (però perché non vale per Davis?).
Sono curioso di sapere chi ha messo Lebron nel secondo quintetto
Lars_Rosenberg
18-05-17, 20:23
Uno che ha messo KD nel primo e non è poi così strano. Non si vota il giocatore migliore, ma chi ha giocato meglio in stagione.
LeBron giusto nel primo, ma anche KD ha fatto una stagione eccellente quindi non è scandaloso che qualcuno l'abbia messo nel first team. E Kawhi ovviamente non si discute, stagione eccezionale.
Non so ma di sicuro Tranquillo è l'unico ad aver messo Steph e non Westbrook, si è autodenunciato :rotfl:
Non so ma di sicuro Tranquillo è l'unico ad aver messo Steph e non Westbrook, si è autodenunciato :rotfl:
Che va bene eh, fossi un gm nba prenderei sempre curry over westbrook, ma suvvia, per questa stagione... :asd:
Lars_Rosenberg
18-05-17, 21:56
Ma sì, è un po' lo stesso discorso di LeBron ma al contrario: Curry è il giocatore migliore, ma va valutato il rendimento in stagione regolare e in questo caso bisogna dare a Westbrook il credito di essersi caricato sulle spalle la squadra, mentre Steph si è sacrificato per far spazio a Durant.
Tranquillo ha messo anche Gobert invece di Davis, e qui sarà contento Nababbo
Su questo son d'accordo pure io
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
lol, eccolo qui povero flavione che dà le sue motivazioni, l'unico al mondo :asd:
http://sport.sky.it/nba/2017/05/19/NBA-flavio-tranquillo-sceglie-il-suo-primo-quintetto.html?social=twitter_skysport
lol, eccolo qui povero flavione che dà le sue motivazioni, l'unico al mondo :asd:
http://sport.sky.it/nba/2017/05/19/NBA-flavio-tranquillo-sceglie-il-suo-primo-quintetto.html?social=twitter_skysport
Che poi ha detto che non l'ha votato manco per l'mvp, se westbrook perde di pochi punti lo va a cercare a casa :asd:
Comunque sarebbe stato più onesto se avesse detto "westbrook non mi piace" perché la motivazione "ho messo curry per come ha saputo metabolizzare l'arrivo di KD" non é che stia molto in piedi :look:
Scusa Flavione! :prostro:
A Basket Room qualche settimana fa, parlando del titolo di MVP, Flavione spiegò il perchè non avrebbe votato Westbrook :uhm:
Se non ricordo male disse che lo avrebbe dato a Leonard per l'impatto che ha su entrambi i lati del campo :uhm:
blackmamba
19-05-17, 14:27
Tirata nel senso che arrivano a gara 7? In questo caso scommetto assolutamente, ma forse scommetto anche per davvero :asd:
Yes ;)
A Basket Room qualche settimana fa, parlando del titolo di MVP, Flavione spiegò il perchè non avrebbe votato Westbrook :uhm:
Se non ricordo male disse che lo avrebbe dato a Leonard per l'impatto che ha su entrambi i lati del campo :uhm:
Quella motivazione però secondo me ci poteva stare, aveva un senso, e Leonard è in effetti anni luce davanti a WB e Harden in difesa. Poi dipende che peso vuoi dare alla difesa nella votazione, sicuramente non è davvero il 50% del gioco, ma vabbè, ci siamo capiti.
Curry davanti a WB, per quanto mi stia sulle balle Russell, quest'anno mi sembra una scelta più difficile da capire :asd:
Kenny McCormick
19-05-17, 16:08
Io son contento per Giannis, se ne parla poco ma come ha trascinato un' intera città alla sua giovane età ha del fenomenale, solo Jordan e Lebron avevano portato tanto entusiasmo nel loro ambiente.
Quella motivazione però secondo me ci poteva stare, aveva un senso, e Leonard è in effetti anni luce davanti a WB e Harden in difesa. Poi dipende che peso vuoi dare alla difesa nella votazione, sicuramente non è davvero il 50% del gioco, ma vabbè, ci siamo capiti.
Curry davanti a WB, per quanto mi stia sulle balle Russell, quest'anno mi sembra una scelta più difficile da capire :asd:
Ci sarà un motivo se é stato l'unico al mondo a non metterlo in primo quintetto :asd:
blacklotus
19-05-17, 22:35
3 pazzi hanno votato Andre De Jordan 1 quintetto Nba. :rotfl:
Io comunque avrei messo Gobert al posto di Antony Davis e anche Hayward nel 3 quintetto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170518/ed3b37bd43cf9c88cdf362058ebf0abd.jpg
Klay ha fatto così schifo in RS?
Klay ha fatto così schifo in RS?
In realtà no, ha avuto statistiche in linea con la stagione precedente, secondo me ha influito molto l'arrivo di kd che lo ha tolto parecchio dallo spotlight, alla fine é il terzo-quarto violino, che fa anche capire cosa sia GS quest'anno :bua: (comunque non é una scelta scandalosa lasciarlo fuori, anche butler ha tirato la carretta tutto l'anno e alla fine se lo merita)
Yes ;)
Alziamo la posta? :asd:
61-24, 3:51 alla fine del secondo quarto :bua:
Kenny McCormick
20-05-17, 02:29
Partitina di Cleveland...
-41, gli è entrato davvero di tutto e Boston boh, non è proprio scesa in campo, ma mai vista una cosa del genere :bua:
Fra l'altro attenzione che se Deron si ricorda di essere un giocatore di basket la cosa si fa ancora più interessante
Comunque vado a letto, è stato un errore varie volte, ma stanotte mi pare difficile si verifichino sorprese :asd:
Lars_Rosenberg
20-05-17, 06:53
Anche Boston è senza Kawhi? :asd:
Sembra che i Celtics non vogliano fare sentire i Cavs inferiori ai Warriors.
Edit: Giannis, Jokic e Gobert finalisti per il MIP.
Per l'MVP ovviamente WB, Harden e Kawhi. Qualcuno polemiche per l'assenza di LeBron, ma a me sembra giusto così per la RS.
Bella partita, equilibrata :sisi:
Serie molto combattuta come previsto :sisi:
che vergogna :facepalm:
perdere ok,si sapeva
ma un minimo di dignità..porco diaz 40 punti :bua:
Per l'MVP ovviamente WB, Harden e Kawhi. Qualcuno polemiche per l'assenza di LeBron, ma a me sembra giusto così per la RS.
Non sono mica i cavs quelli che eran sotto di 25 fin quando leonard non è stato infortunato dallo sportivissimo Pachulia :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
20-05-17, 07:52
Mi riferivo al fatto che l'est è considerato una passeggiata rispetto all'ovest, ma con l'infortunio di Leonard e gli acciacchi di Nurkic e alcuni giocatori dei Jazz le cose si erano un po' invertite.
Per l'MVP delle Finals ora come ora credo che Lebron potrebbe avere qualche km di vantaggio su tutti..ma sappiamo che molto influisce il risultato finale.
Lars_Rosenberg
20-05-17, 09:54
Cosa c'entra l'MVP delle finals che non sono ancora iniziate? :uhm:
che vergogna :facepalm:
perdere ok,si sapeva
ma un minimo di dignità..porco diaz 40 punti :bua:
40 punti solo nel primo tempo però :asd:
:ASD:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170520/5524bc2fbdb467d3e168f2f1237c59e7.jpg
Kenny McCormick
20-05-17, 15:07
Vedere questi Cavs fa piacere, anche quando asfaltano gli avversari perché giocano molto bene , con una intensità unica. Sono la miglior squadra di James é potrebbero essere ricordati come una delle migliori di sempre. Vedere Zaza MVP un pó meno ma son gusti. Per me Cleveland favorita al secondo titolo e ricordo, tifo Bulls.
mamma mia che ripassata stanotte e se Thomas devo veramente saltare 1 o 2 partite si può archiviare la serie sul 4-0 facile.
Lebron dimostra che ormai gioca in ciabatte tutta la regular season altrimenti sarebbe MVP ogni singolo anno
blackmamba
20-05-17, 16:48
Cosa c'entra l'MVP delle finals che non sono ancora iniziate? :uhm:
:rotfl:
Leonard out per gara 3
MrWashington
20-05-17, 21:32
Grazie pachulia.
Passiamo direttamente alle Finals va che è meglio :asd:
Kenny McCormick
20-05-17, 21:54
Riguardo a Lebron, se non si preocuppa lui di non esser nominato per l' Mvp perchè dovrei farlo io, lui sa, così come tanti altri, di essere il più forte al mondo come giocatore e soprattutto come uomo squadra di diverse spanne; è più una mancanza dei giornalisti non riconoscerlo questo che sua. Per il resto, ciò che m' impressiona è come questi Cavs assomiglino a lui, è riuscito a instillare la sua mentalità e la sua determinazione ad ogni giocatore della squadra, guadatevi l' ultimo canestro del primo tempo di Smith e la reazione della panchina, cosa senza senso se pensate che erano 39 punti sopra.
Isaiah out for season, si prospettano 2 sweep o giù di lì, peccato, a sto punto speriamo di rifarci con le finals (anche se Boston secondo me sarebbe stata sweepata o quasi in ogni caso).
Ah, state per caso seguendo l'account twitter di Kanter? Pare che l'ambasciata turca gli abbia revocato il passaporto mentre era in Romania per il suo sostegno a Gulen e la sua opposizione (sacrosanta, e ce ne fossero di più, dico io) ad Erdogan, domani farà una conferenza stampa da New York per spiegare la situazione. Non una mossa molto lungimirante da parte del dittatore turco, imo.
Lars_Rosenberg
21-05-17, 09:58
Dispiace per Thomas, ma ormai s'era visto che non c'è storia tra Boston e Cleveland.
Erdogan ormai non mi stupisce più di niente a parte il fatto che sia ancora in carica.
blackmamba
21-05-17, 12:55
Dispiace che, per vari motivi, ci siano delle finali di conference così poco equilibrate...Forse le meno equilibrate degli ultimi anni.
Stanotte provo a guardarmi BOS-CLE...solo che non ce la faccio più a fare le nottate :uhm:
Lars_Rosenberg
21-05-17, 15:44
Non conosco questo Gulen, però leggo di tante persone che lo reputano perfino peggiore di Erdogan.
Povera Turchia.
Non conosco questo Gulen, però leggo di tante persone che lo reputano perfino peggiore di Erdogan.
Povera Turchia.
Beh oddio, non sarà un angelo, ma peggio di erdogan proprio no. A me, da buon mangiapreti, piacerebbe un laico cosa che Gulen non é, ma, almeno a parole, non metterebbe in galera migliaia di persone senza processo perché oppositori, intellettuali e/o perché é l'unico modo per fare spazio ai suoi uomini
Comunque finché sta in esilio negli usa peggio di erdogan non può materialmente esserlo :look:
Lars_Rosenberg
21-05-17, 17:25
Guarda non ne ho idea, non parlo di ciò che non conosco. Vedo solo che fa paura a tanta gente, nonostante si opponga a un personaggio detestato praticamente da tutti.
Poi il concetto di meglio o peggio va contestualizzato e tra essere messi malissimo e molto male alla fine c'è poca differenza :bua:
Senza leonard gioch...no wait
Ma cosa cazzo :rotfl:
Lars_Rosenberg
22-05-17, 07:34
Cosa è successo? :rotfl:
Forse si sono rilassati UN POCHINO troppo :asd:
Cleveland l'ha buttata ma brava boston a non mollare, pure con un po'di fortuna che non guasta.
Comunque mai vista una finale di conference dove il mondo si stupisce perché la squadra n.1 vince una partita :asd:
Lars_Rosenberg
22-05-17, 10:21
Ho visto la sintesi... che culo assurdo Boston :rotfl:
Però bene così, almeno hanno rotto un po' la monotonia.
Comunque ancora una volta Horford si dimostra giocatore inutile ai playoff. Dopo essere sempre stato preso a schiaffi da LeBron ad Atlanta, ottiene la sua prima vittoria contro il re con una fantastica prestazione in cui ha catturato ben 2 rimbalzi in 35 minuti e ha tirato col 39% dal campo.
Comunque ancora una volta Horford si dimostra giocatore inutile ai playoff. Dopo essere sempre stato preso a schiaffi da LeBron ad Atlanta, ottiene la sua prima vittoria contro il re con una fantastica prestazione in cui ha catturato ben 2 rimbalzi in 35 minuti e ha tirato col 39% dal campo.
Ma non è vero, ha giocato due ottime serie prima di questa, è stato fondamentale contro i Wizards :|
edit: tra l'altro anche stanotte ha messo due cantestri importantissimi nel finale.
Il suo unico problema (grave, sicuramente) è che soffre a rimbalzo, e se dall'altra parte hai TT il problema si fa sentire in modo pesante.
Lars_Rosenberg
22-05-17, 11:03
E' uno dei giocatori più sopravvalutati della NBA, favorito dall'aver giocato in un sistema oliato come quello di Atlanta, dove comunque il giocatore chiave è sempre stato Millsap, e nel debole est che gli ha permesso di diventare all-star diverse volte.
E' un buon role player che non fa la differenza, ma viene pagato come una star. Un Aldridge dei poveri e già Aldridge è stato parecchio sopravvalutato in passato.
E' uno dei giocatori più sopravvalutati della NBA, favorito dall'aver giocato in un sistema oliato come quello di Atlanta, dove comunque il giocatore chiave è sempre stato Millsap, e nel debole est che gli ha permesso di diventare all-star diverse volte.
E' un buon role player che non fa la differenza, ma viene pagato come una star. Un Aldridge dei poveri e già Aldridge è stato parecchio sopravvalutato in passato.
Vabbè dai qualcosa meglio di un role player lo é, non esageriamo, certo non può fare il primo violino in una squadra da titolo.
E per quanto riguarda lo stipendio, ormai quello non é più un parametro significativo: devo ricordarvi che dellavedova prende 10 milioni l'anno e STEVEN ADAMS 25 (venticinque)? :asd:
Ma che sia pagato troppo mi può anche stare bene, ma prima di stanotte stava facendo 15+7+5.5, tirando con il 60% dal campo e il 56% da tre!
Le percentuali erano insostenibili, ok, ma sono numeri di tutto rispetto. Boston tra l'altro ci fa girare mezzo attacco attraverso di lui.
Poi oh, che non sia Shaq son d'accordo anche io, ma sta facendo dei buonissimi playoff, prendendosi le giuste responsabilità e facendo tante, tante scelte giuste imho.
Lars_Rosenberg
22-05-17, 12:01
E non sono neanche i contratti peggiori :bua:
Sono il risultato dell'esplosione del cap, io penso che da quest'anno le cose si riassesteranno un po', perché le squadre hanno meno spazio salariale da buttare via.
Ma come Horford sopravvalutato, ma non scherziamo proprio :|
https://theringer.com/2017-nba-playoffs-al-horford-boston-celtics-rise-of-stretch-5-68cc1067e83f
Lars_Rosenberg
22-05-17, 12:37
A me sembra che l'articolo descriva proprio un buon role player, non una star.
Non è una star, non è un role player.
E non sono neanche i contratti peggiori :bua:
Sono il risultato dell'esplosione del cap, io penso che da quest'anno le cose si riassesteranno un po', perché le squadre hanno meno spazio salariale da buttare via.
Ci sono contratti peggiori di 100 mln in 4 anni a STEVEN ADAMS? :uhm:
This
Lars_Rosenberg
22-05-17, 13:35
Sono abbastanza d'accordo, diciamo un super role player.
Fino almeno a quest'estate però l'opinione del tifoso mediocri era più alta, poi forse Thomas l'ha un po' messo in ombra.
Ci sono contratti peggiori di 100 mln in 4 anni a STEVEN ADAMS? :uhm:
Non bisogna neanche cambiare squadre per trovare Kanter, ma ce ne sono di molto peggiori in giro: Noah, Mozgov, Evan Turner, Myers Leonard, CHANDLER "sono troppo bello per giocare" PARSONS, Miles Plumlee ecc...
Tutto sommato il contratto di Harrison Barnes sembra quasi ragionevole rispetto a questi qua :asd:
Adams non è da max ma è un ottimo giocatore, molto meglio di tutti quelli elencati.
Sono abbastanza d'accordo, diciamo un super role player.
Fino almeno a quest'estate però l'opinione del tifoso mediocri era più alta, poi forse Thomas l'ha un po' messo in ombra.
Non bisogna neanche cambiare squadre per trovare Kanter, ma ce ne sono di molto peggiori in giro: Noah, Mozgov, Evan Turner, Myers Leonard, CHANDLER "sono troppo bello per giocare" PARSONS, Miles Plumlee ecc...
Tutto sommato il contratto di Harrison Barnes sembra quasi ragionevole rispetto a questi qua :asd:
Adams non è da max ma è un ottimo giocatore, molto meglio di tutti quelli elencati.
Kanter ha giocato una buona stagione comunque, molto meglio di adams. E comunque no, Adams se parliamo di giocare a pallacanestro non é meglio di Kanter, poi in altri sport non lo so :asd:
Adams è un discreto lungo. Ha fatto una stagione sottotono, complice le triple doppie di rw0, ma lo preferisco 30 volte a kanter
Kanter ha giocato una buona stagione comunque, molto meglio di adams. E comunque no, Adams se parliamo di giocare a pallacanestro non é meglio di Kanter, poi in altri sport non lo so :asd:
Mmmh, su questo non saprei, io preferirei Adams.
Adams ha tanti difetti, ma almeno non sei obbligato a tirarlo fuori dal campo durante i playoff perchè viene constantemente abusato in difesa :asd:
Mmmh, su questo non saprei, io preferirei Adams.
Adams ha tanti difetti, ma almeno non sei obbligato a tirarlo fuori dal campo durante i playoff perchè viene constantemente abusato in difesa :asd:
Beh quello che paghi con Kanter in difesa lo paghi con adams in attacco. Adams o gli dai la palla a 20 cm dal canestro, preferibilmente non contrastato, o non la butta dentro, non si sa costruire un tiro praticamente in nessuna situazione, quando sta uno contro uno in post riesce a crearsi un buon tiro una volta su 3 se va bene, io a parità di difetti (anche se sui lati opposti del campo) preferisco comunque il talento e le ottime mani di kanter. E ve lo dice uno che una quarantina di partite di OKC se l'è viste quest'anno.
Lars_Rosenberg
22-05-17, 14:47
Adams, come tutta OKC è penalizzato da Westbrook, ma è buon difensore e rimbalzista che fa a sportellate e si fa valere anche nel lato offensivo del campo. L'anno scorso è stato un incubo per Draymondo ai playoff e l'ha fatto dare di matto :rotfl:
A inizio stagione i tifosi di OKC, forse un po' ottimisticamente, lo consideravano allo stesso livello di Gobertone :esagera:
Sono d'accordo che 25 milioni per lui siano davvero troppi, ma Kanter è veramente una tragedia :asd:
Kanter non passa e non difende, è il giocatore inutile per eccellenza, infatti ai playoff non riesce a stare in campo. Le sue stats sono "sexy", ma a che prezzo?
Kenny McCormick
22-05-17, 16:19
Ho visto la sintesi... che culo assurdo Boston :rotfl:
Però bene così, almeno hanno rotto un po' la monotonia.
Tra l' altro nell' ultima azione il suo blocco era un evidente fallo offensivo
Adams, come tutta OKC è penalizzato da Westbrook, ma è buon difensore e rimbalzista che fa a sportellate e si fa valere anche nel lato offensivo del campo. L'anno scorso è stato un incubo per Draymondo ai playoff e l'ha fatto dare di matto :rotfl:
A inizio stagione i tifosi di OKC, forse un po' ottimisticamente, lo consideravano allo stesso livello di Gobertone :esagera:
Sono d'accordo che 25 milioni per lui siano davvero troppi, ma Kanter è veramente una tragedia :asd:
Kanter non passa e non difende, è il giocatore inutile per eccellenza, infatti ai playoff non riesce a stare in campo. Le sue stats sono "sexy", ma a che prezzo?
Sapevo saremmo arrivati al fatto che é colpa di westbrook se adams é una sega :asd:
La verità é che senza westbrook (o altro play) che gli passa la palla a 20 cm da canestro, unica posizione dalla quale é in grado di segnare, non farebbe manco quei pochi punti che fa. Ed ok i playoff dell'anno scorso, ma parliamo anche di quelli di quest'anno, che é facile fare l'esagitato quando qualcun'altro ha la responsabilità di vincere la partita, mentre quando tocca a te farti avanti non fai manco le cose che dovresti essere bravo a fare :asd:
Il mio punto é che puoi avere tutta la cazzimma del mondo, ma quando sei di una povertà imbarazzante dal punto di vista tecnico prima o poi viene fuori
Però in altre occasioni aveva dimostrato un gioco offensivo decente. L'anno scorso sembrava che fosse a tanto così dal fare il salto e diventare un buon centro anche davanti.
Quest'anno sembra un po' regredito da quel punto di vista.
Chi mi trova al volo le stats di Adams con Westbrook in campo e fuori?
Lars_Rosenberg
22-05-17, 18:06
Però in altre occasioni aveva dimostrato un gioco offensivo decente. L'anno scorso sembrava che fosse a tanto così dal fare il salto e diventare un buon centro anche davanti.
Quest'anno sembra un po' regredito da quel punto di vista.
Per forza, c'erano KD e Ibaka, OKC era quasi una squadra. Hanno buttato fuori San Antonio e sono andati a un pelo da eliminare i Warriors e Adams è stato un pezzo importante di quella cavalcata.
Quest'anno è cambiato tutto e le sue caratteristiche sono meno adatte a fare il secondo violino rispetto al terzo/quarto.
Chi mi trova al volo le stats di Adams con Westbrook in campo e fuori?
Però quest'anno sarebbe ingiusto un paragone del genere, senza westbrook okc collassava :bua:
Lars_Rosenberg
22-05-17, 18:32
E questa? :nonsifa:
https://www.instagram.com/p/BUXm_LBhzZM/
E questa? :nonsifa:
https://www.instagram.com/p/BUXm_LBhzZM/
Cioè sarebbe uguale a Zaza? Bisogna proprio guardarlo con gli occhi dell'amore :asd:
Comunque ripeto, é inutile che continui a postare ste robe, non sminuiscono per niente la brutta roba che ha fatto zaza
Che poi non si capisce di che ti lamenti visto che pachulia non é stato penalizzato in alcun modo :look:
Però quest'anno sarebbe ingiusto un paragone del genere, senza westbrook okc collassava :bua:
Eh, appunto, io leggo che sarebbe penalizzato da Westbrook :asd:
Lars_Rosenberg
22-05-17, 18:58
Cioè sarebbe uguale a Zaza? Bisogna proprio guardarlo con gli occhi dell'amore :asd:
No, questo è peggio perché è palesemente intenzionale.
Capisco la rabbia dei giocatori degli Spurs, ma scadere in queste carognate non gli fa fare certo bella figura.
Poi ci sono pure i tifosi che minacciano la famiglia di Pachulia, ma stiamo scherzando, siamo nel Far West (se guardiamo alla geografia tecnicamente si :bua:)? :facepalm:
Stasera scelgo Popovic
Capisco la rabbia dei giocatori degli Spurs, ma scadere in queste carognate non gli fa fare certo bella figura.
Poi ci sono pure i tifosi che minacciano la famiglia di Pachulia, ma stiamo scherzando, siamo nel Far West (se guardiamo alla geografia tecnicamente si :bua:)? :facepalm:
Anche quello di Zaza é intenzionale, ci vuole solo un po'di di obiettività.
Questo non vuol dire che vada bene in caso lo facciano altri, né che sia giusto minacciare la famiglia, ma qui nessuno giustifica :boh2:
Eh, appunto, io leggo che sarebbe penalizzato da Westbrook :asd:
SI chiaro, avevo capito :asd:
Comunque quest'anno non c'è stata molta differenza (in RS, nei playoff in realtà si):
http://stats.nba.com/vs/#!?PlayerID=203500&VsPlayerID=201566&Season=2016-17&SeasonType=Regular%20Season
A dire la verità nemmeno l'anno scorso, i numeri sono abbastanza simili:
http://stats.nba.com/vs/#!?PlayerID=203500&VsPlayerID=201566&Season=2015-16&SeasonType=Regular%20Season
Kenny McCormick
22-05-17, 22:04
Bruttissima cosa, ma io mi sarei anche aspettato di peggio e la colpa oltre che di Zazamvp e dell' ingiustificata assenza della lega, credo che sicuramente ci sarà altro perché son sicuro che ogni giocatore professionista sappia della volontarietà di Pachulia e prima o poi la pagherà sul campo
Lars_Rosenberg
22-05-17, 22:11
Anche quello di Zaza é intenzionale, ci vuole solo un po'di di obiettività.
Questo non vuol dire che vada bene in caso lo facciano altri, né che sia giusto minacciare la famiglia, ma qui nessuno giustifica :boh2:
Vedi che hai aggiustato il tiro. :asd:
Zaza ha sbagliato (intenzionale o no, secondo me no, di sicuro non si è trattenuto), ma c'è stata una pericolosa overreaction generale che ha fatto un po' perdere di vista l'equilibrio delle cose.
L'NBA non può diventare wrestling, se Dedmon o Aldridge o chiunque altro stanotte infortunano Curry poi in finale i Warriors cosa fanno, scendono in campo per infortunare LeBron? E poi i Cavs si vendicano su KD, poi uno ad uno fino a ne rimane solo uno?
Finché l'episodio è isolato dai la colpa a Pachulia, che si fa reputazione, dispiace a tutti, ma è finita lì.
Se invece l'allenatore degli Spurs fa certe dichiarazioni, poi i giocatori cercano di vendicarsi in campo, i tifosi patrono con le minacce e la lega nel frattempo non fa nulla... Bé diventa una sconfitta per il basket e unito ai playoff più noiosi che io ricordi non è una buona pubblicità per la NBA.
Vedi che hai aggiustato il tiro. :asd:
Zaza ha sbagliato (intenzionale o no, secondo me no, di sicuro non si è trattenuto), ma c'è stata una pericolosa overreaction generale che ha fatto un po' perdere di vista l'equilibrio delle cose.
L'NBA non può diventare wrestling, se Dedmon o Aldridge o chiunque altro stanotte infortunano Curry poi in finale i Warriors cosa fanno, scendono in campo per infortunare LeBron? E poi i Cavs si vendicano su KD, poi uno ad uno fino a ne rimane solo uno?
Finché l'episodio è isolato dai la colpa a Pachulia, che si fa reputazione, dispiace a tutti, ma è finita lì.
Se invece l'allenatore degli Spurs fa certe dichiarazioni, poi i giocatori cercano di vendicarsi in campo, i tifosi patrono con le minacce e la lega nel frattempo non fa nulla... Bé diventa una sconfitta per il basket e unito ai playoff più noiosi che io ricordi non è una buona pubblicità per la NBA.
Ma aggiustato cosa? Certe insinuazioni mi fan girare le palle perchè chi mi conosce giusto un po' sa che non è la mia visione dello sport, ho mai detto che siccome Zaza ha fatto quel che ha fatto allora gli altri son giustificati a vendicarsi?
Certo, se poi mi si dice che la situazione di ginobili sotto canestro con Green è la stessa, permettimi di dissentire. Così come il gesto di Dedmon, è brutto, per carità, ma è una vecchia. Cioè squalificatelo pure, sai che me frega a me, non tifo San Antonio, ma non è lo stesso grado di pericolosità.
Per me sono due brutti gesti, di sicuro non vado a cercare il filmatino a 120p di un fallo di uno di GS per giustificare Dedmon, capisco la frustrazione di SA nel vedere impunito un gesto che ti ha praticamente tolto dalla serie (contando anche la storia di impunità nei playoff di un altro particolare giocatore di GS), ma di sicuro non giustifico un fallo volontario, a prescindere dalla motivazione, roba che mi dava fastidio in campo e mi dà fastidio ora vedere.
Comunque vedo che come al solito sei riuscito a rigirare la frittata, ora è tutta colpa di pop e degli spurs. Beeeene. Brutta bestia, il tifo :asd:
Kenny McCormick
22-05-17, 23:41
Overreaction era più che prevedibile, vista l' impunità, vista la difesa di star player come KD e Curry, tutti questi attori hanno giustificato quel modo di fare basket, quindi in primis la responsabilità é loro. La lega avrebbe dovuto sospendere Pachulia e i migliori giocatori di GS condannare l' episodio e la cosa sarebbe finita li. Questa storia continuerà e magari fra un po di tempo a freddo saranno tutti concordi nel giudicare la porcata di Pachulia, porcata doppia perché fatta su un giocatore già mezzo infortunato, roba da rovinargli la carriera.
ora è finita, ci si vede il prossimo anno
8 giorni di riposo per GS, chissà se riusciranno a riprendersi dalla violenza degli spurs :piange:
Ma nonostante i cavs in 5, sempre una settimana di vacanza si faranno? Non startano prima?
MrWashington
23-05-17, 10:59
Lars prima di dire qualcosa contro i suoi warriors si immolerebbe piuttosto :asd:
il tifo è una brutta bestia si, tifa fiorentina pure :asd:
Ma nonostante i cavs in 5, sempre una settimana di vacanza si faranno? Non startano prima?
Nope, iniziano il primo giugno no matter what, ma alla fine va anche bene se hanno qualche giorno di riposo dopo quasi 100 partite :sisi:
Ah, buona vita Manu, grazie di tutto (anche se gli anni della virtus li ho sofferti tutti) :rullezza:
Stanotte Celtics impressionanti da tre
Ma non è bastato.
Jordan è a 5987 e Lebron 5670, nel mezzo c'è Jabbar a 5762.
Jabbar lo passa sicuramente nella prossima serie per Jordan deve arrivare alle final
Riprendo questo post dopo i numeri mostruosi di Lebron in questi playoff, è arrivato a -20pt da MJ nei playoff :asd: 5967 vs 5987, se il trend continua già con la prossima diventa leader assoluto e chissà di quanto staccherà quelli dietro.
- - - Aggiornato - - -
In che senso? :look: Tolto Crowder mi pare abbian fatto relativamente cagare, 10/31. I Cavs con Irving e Love han fatto strage, 10/22.
Edit: sempre che stia guardando il box score corretto che son da cell
Ecco perchè hanno perso gara tre. Voleva essere sicuro di superare Jordan prima delle finals :sisi:
Riprendo questo post dopo i numeri mostruosi di Lebron in questi playoff, è arrivato a -20pt da MJ nei playoff :asd: 5967 vs 5987, se il trend continua già con la prossima diventa leader assoluto e chissà di quanto staccherà quelli dietro.
- - - Aggiornato - - -
In che senso? :look: Tolto Crowder mi pare abbian fatto relativamente cagare, 10/31. I Cavs con Irving e Love han fatto strage, 10/22.
Edit: sempre che stia guardando il box score corretto che son da cell
I primi due quarti avranno tirato col 70%
Boston é uno dei pochi team di vertice che esegue, esegue ed esegue ancora, Stevens imo é fra i migliori 3 allenatori dell'nba, quando a questo si aggiunge il tiro allora possono mettere sotto chiunque, ad un certo punto erano +16 con lebron in panca per 4 falli, il problema é che in un contesto playoff il loro minore talento (leggasi:prima o poi smette di entrare) alla distanza viene fuori, Cleveland ha rimontato quasi per inerzia. Ah e vabbè, ieri kyrie lo stava comandando uno col Dual shock, perché altrimenti non si spiega :asd:
La base è buona ma nessuno vuole venire da noi
Ergo fra un paio di anni di smantella tutto
Lars_Rosenberg
24-05-17, 11:48
Hai due top 3 pick è quella dell'anno prossimo dei Nets che potrebbe essere ancora in lottery e un allenatore bravissimo.
Se per smantellare intendi non rinnovare i giocatori attuali a prezzi fuori mercato allora può essere, ma se intendi tankare allora non credo che succederà.
Ma dai su, non é vero che nessuno vuole andare a boston, i Celtics sono i Celtics, hanno un grande allenatore e un'ottima squadra con ancora potenziale inespresso, secondo me il problema é un altro: un po' come Utah hanno una bella squadra a cui però manca qualcosa per vincere, lo sai ma non é facile capire cosa manchi, ad esempio per me manca un lungo di sicuro, ma anche un po' di alternative offensive in più nel backfield non sarebbero male e di sicuro manca il giocatore franchigia, perché Isaiah ha le palle, é clutch, ma insomma non mi pare il giocatore che ti porta al titolo, almeno se l'nba continua a sfornare ste super squadre da 3-4 all star a testa. Però sarebbe un perfetto coprotagonista, il problema é che i fit migliori per boston (KAT, AD, gente così) non sono acquisibili a breve.
Insomma, non é un rebus facile, vediamo anche che succede al draft (prendono Fultz? Tradano la pick?), ma boston tankare dichiaratamente lo può fare una volta ma non di più, é comunque boston, anche perché poi se non sei quasi perfetto (e fortunato) in sede di draft finisci a tankare per lustri come alcune franchigie di nostra conoscenza
Boston non tanka. I tifosi non lo permetterebbero
Ma non avrebbe proprio senso tankare. Sono i secondi a est, con un paio di miliardi di pick alte da prendere, e un tassello per provare a impensierire i cavs.
Sarebbe follia inimmaginabile mollare tutto e imitare i sixers
Devono capire cosa sacrificare per prendere IL giocatore franchigia.
Devono capire cosa sacrificare per prendere IL giocatore franchigia.
Esatto, secondo me non sarebbe così folle sacrificare la n. 1 in un draft come questo, se vogliono puntare su Isaiah, certo non é nemmeno facile individuarlo questo supposto giocatore franchigia.
Boston non tanka. I tifosi non lo permetterebbero
Già fatto, l'anno prima dei big 3 se non sbaglio ebbero l'ultimo o penultimo record della lega, ora non lo fanno perché non serve, ma se servisse... Alla fine anche i lakers che son più o meno l'equivalente ad ovest dei Celtics sti due anni han tankato, senza dichiararlo ma han tankato :asd:
Lars_Rosenberg
24-05-17, 14:44
Io sto cambiando idea e mi sto convincendo che Ainge ha fatto bene ad avere pazienza e a non scambiare le pick.
Un Paul George o Jimmy Butler non bastano per battere LeBron.
Potenzialmente una squadra con Jaylen Brown, Markelle Fultz e un lungo preso l'anno prossimo come core potrebbe avere un potenza superiore e soprattutto evitarsi in un colpo solo la concorrenza di Steph/KD e LeBron.
Ora va bene rimanere competitivi che rende la franchigia più redditizia economicamente, ma andare all-in non è detto sia la scelta strategica migliore.
Poi bisognerebbe vedere se Fultz è davvero un fenomeno e se Jaylen mantiene le promesse (mi sembra stia pian piano venendo fuori, ma è giovanissimo, va aspettato).
Il problema é che nell'nba di oggi fra contratti, salary cap, capricci, scambi etcetc é impossibile programmare un titolo, nel senso di dire "lavoro per vincere il titolo fra 3 anni", bisogna battere il ferro finché é caldo, secondo me già con un Paul George ed un lungo solido potrebbero pensare di fare il colpo con Cleveland. Con GS é già più dura, ma penso che pure raccattando il meglio ruolo per ruolo in giro per la lega sarebbe dura lo stesso
Kenny McCormick
24-05-17, 15:49
Il pproblema è che Ainge vorrebbe una all star scambiandolo con due giocatori non in rotazione:asd:
Ma d'altra parte, come dovrebbero fare a prendere 2 all star, diciamo pg + lungo, senza dar via mezzo team titolare e pick? Siamo poi sicuri che il team sia più forte dell'attuale, o meglio pronto a battere james?
Io dubito moltissimo, la loro chance era l'aggiunta di kd dai FA, perso lui secondo me la strada paziente col draft e gran allenatore è la migliore
Lars_Rosenberg
24-05-17, 16:14
KD non sarebbe mai andato a Boston. Le sue scelte erano unicamente OKC e Golden State. Penso che anche Washington si sia solo illusa.
Quest'anno c'è Hayward che sembra essere l'obbiettivo principalmente, ma non so se sia sufficiente. Eccellente giocatore, ma non basta per vincere contro LeBron. C'è anche Griffin, ma non ce lo bevo molto bene nei Celtics, forse meglio a OKC (che peró non ha abbastanza spazio salariale se non riesce a liberarsi di Kanter).
Certo che Durant a Washington sarebbe stato bellissimo, veniva fuori un altro squadrone.
Fu kd stesso a dire che boston sarebbe stata casa sua, non fossero esistiti questi warriors.
Il che non cambia una virgola, ormai è andato, hayward può aiutare, ma non si batte james ancora.
È un altro tassello nella giusta direzione
Io di spazi salariali, bird rights,eccezioni, dinamiche di trade etc capisco poco, quindi non so se sia possibile, ma già firmare hayward più, boh, un porzingis che guadagna due spicci e che non ha fatto mistero di gradire un cambiamento sarebbe già un bel passo avanti
Lars_Rosenberg
24-05-17, 17:06
Per Porzingis però devi dare la prima pick ed è anche lui un giovane da far sviluppare, anche se parte con un paio di anni di vantaggio rispetto a Fultz.
Si ma NY scende in piazza se cedono Porzingis così :bua:
Si ma NY scende in piazza se cedono Porzingis così :bua:
Beh, se gli dai una pick n.1 non credo proprio :look:
Comunque secondo me per boston dipende sempre cosa pensano di fare con Isaiah, se lo ritengono imprescindibile o no (forse queste ultime due partite, hmm, qualche risposta l'anno data), perchè la convivenza con Fultz, che comunque c gioca palla in mano anche lui, non la vedo semplicissima, soprattutto a medio termine
Lars_Rosenberg
24-05-17, 17:26
Molto tifosi di New York vorrebbero scambiare Porzingis prima che perda valore, quest'anno è stato molto deludente.
Non credo sarebbe facilissimo perdere thomas.
Ha fatto una signora stagione e si è caricato la squadra sulle spalle da star, lui che non lo è.
Non basta a vincere un titolo, serve una vera star e ho la sensazione che anche a lui piacerebbe dare un po' la palla ad altri, ma il pubblico ha fatto 9 mesi di cori mvp verso il little guy
Non credo sarebbe facilissimo perdere thomas.
Ha fatto una signora stagione e si è caricato la squadra sulle spalle da star, lui che non lo è.
Non basta a vincere un titolo, serve una vera star e ho la sensazione che anche a lui piacerebbe dare un po' la palla ad altri, ma il pubblico ha fatto 9 mesi di cori mvp verso il little guy
Vabbè quelli li facevano pure a Durant l'anno scorso o a Paul l'ultimo anno a NO, vogliono dire poco :asd:
A me Isaiah piace, ma se facessero una scelta logica capirei il sacrificio
Vabbè quelli li facevano pure a Durant l'anno scorso o a Paul l'ultimo anno a NO, vogliono dire poco :asd:
A me Isaiah piace, ma se facessero una scelta logica capirei il sacrificio
Un conto è kd che decide di fuggire e quindi genera odio, un altro il gm che ti manda via per un altro.
L'odio lo attiri, e se per caso non migliori l'anno dopo, iniziano bei malumori.
Non è impossibile farlo eh, è solo che al momento imho thomas è il meno cedibile
Un conto è kd che decide di fuggire e quindi genera odio, un altro il gm che ti manda via per un altro.
L'odio lo attiri, e se per caso non migliori l'anno dopo, iniziano bei malumori.
Non è impossibile farlo eh, è solo che al momento imho thomas è il meno cedibile
Secondo me é poco cedibile perché guadagna "poco" e non riusciresti a prendere qualcosa di valore simile, però c'è anche da considerare che va unrestricted nel 2018, quindi bisogna vedere che aria tira anche a casa sua, perché rifirmarlo vuol dire dargli un max coi bird rights e farne il giocatore franchigia, e penso che ci rifletteranno bene. A sto punto può essere che gli facciano fare un anno di coabitazione con Fultz per poi decidere chi tenere al termine della stagione.
Secondo me é poco cedibile perché guadagna "poco" e non riusciresti a prendere qualcosa di valore simile, però c'è anche da considerare che va unrestricted nel 2018, quindi bisogna vedere che aria tira anche a casa sua, perché rifirmarlo vuol dire dargli un max coi bird rights e farne il giocatore franchigia, e penso che ci rifletteranno bene. A sto punto può essere che gli facciano fare un anno di coabitazione con Fultz per poi decidere chi tenere al termine della stagione.
Anche secondo me.
E tra un anno si vedrà
Kenny McCormick
24-05-17, 19:17
Ma Ainge faceva fatica a cedere
Bradley o Crowder, figuratevi Thomas
È brutto dirlo ma per me per fare uno step up Boston dovrebbe cedere Thomas. Gran bel giocatore ma paga su tutti in difesa.
Lars_Rosenberg
25-05-17, 00:13
Concordo.
Thomas ormai è diventato troppo forte per fare il sesto uomo, ma ha dei difetti troppo grandi per permettere di costruirci attorno una squadra da titolo.
Forse non è un caso che contro i Cavs le due partite migliori siamo state quelle senza Thomas. Questo non perché la squadra sia meglio senza di lui, ma perché è più equilibrato in difesa e quindi più difficile da attaccare.
È un giocatore molto divertente da vedere giocare secondo me ed è adorato dalla tifoseria quindi sarebbe una scelta molto dolorosa lasciarlo andare però ormai è diventato troppo ingombrante per essere relegato a un ruolo secondario.
Io farei un anno di affiancamento con Fultz e poi lo lascerei andare via come free agent se Fultz si dimostra all'altezza.
Kenny McCormick
26-05-17, 02:06
Cleveland quando si impegna fa paura, 43 punti, primo quarto.
La finale sarà quella pronosticata da tutti.
E Lebron ha passato Jordan come marcatore all time dei play off.
Lebron con un misero 35/8/8, 13 su 18 dal campo (di cui 4/7 da tre) :asd:
Vedremo se sono i cavs fortissimi o l'est scarsissimo
Direi entrambi
E da cosa si dovrebbe vedere? Se tanto mi da tanto Cleveland almeno una partita l'ha persa ad est :asd:
Lars_Rosenberg
26-05-17, 08:55
E da cosa si dovrebbe vedere? Se tanto mi da tanto Cleveland almeno una partita l'ha persa ad est :asd:
Si vabbé, con LeBron in infradito e il mojito in mano :asd:
leggevo che era influenzato, ma in alcuni casi non conta...
cmq ennesima sfida GSW - CLE e non si vedono all'orizzonte altre squadre che possano partecipare alla contesa
leggevo che era influenzato, ma in alcuni casi non conta...
cmq ennesima sfida GSW - CLE e non si vedono all'orizzonte altre squadre che possano partecipare alla contesa
Se è vera la voce di Paul che filtra con gli Spurs magari l'anno prossimo la finale potrebbe essere Cleveland-SA
dipende molto dallo spazio salariale, non è che ne abbiano molto, anzi :asd:
Lars_Rosenberg
26-05-17, 12:06
Dovrebbero liberarsi di Gasol (o Parker, ma è più difficile) e non rinnovare Mills. È fattibile, anche se gli potrebbe costare qualcosa il dump.
Se Gasol si diminuisce lo stipendio e CP3 accetta di guadagnare meno rispetto a quello che guadagnerebbe rifirmando per i clippers volendo gli Spurs possono farcela. Ma è tutto legato al fatto di accettare di guadagnare meno per CP3 e Pau :uhm:
Sul secondo ihmo non penso ci saranno problemi, sul primo ho molti dubbi.
Però CP3+Kawhi :sbav:
E Ginobili libera 14 milioni
Vero!
ci sarà anche gallinari free agent, sai mai che con Messina... :look:
Lars_Rosenberg
27-05-17, 09:10
Sarebbe bello se Gallo andasse in una squadra forte. A Denver probabile hanno bisogno di crescere gradualmente con giocatori più giovani, costruendo attorno a Jokic e Murray. È probabile che Gallo cambi squadra, spero solo non vada in una squadraccia come fece Belinelli.
Kanter terrorista :rotfl:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1724157937611707&id=116905638336953
Lars_Rosenberg
27-05-17, 13:53
L'avranno visto difendere :asd:
% di durant per queste finals?
Lars_Rosenberg
28-05-17, 10:22
Che vuol dire?
Percentuale di forma fisica?
Percentuale dal campo?
Usage rate?
da campo
-55% in gara 1
-42% in gara 2
-38%in gara 3
-65% in gara 4
-100% in gara 5
:asd:
Lars_Rosenberg
28-05-17, 11:16
Avrei detto 53% gara 1 e 79% gara 5, per il resto concordo :snob:
pronostici per 'The Finals' ? io dico gsw 4-2 :look:
Kenny McCormick
28-05-17, 13:43
4-3 Cleveland, recuperando da uno 0-3 :asd:
Warriors in 6 anche per me
Direi anch'io
Anche se quel -20 in gara1 con degli spurs quasi interi...
Lars_Rosenberg
28-05-17, 15:19
Secondo me si va minimo a 6 gare e non mi stupirei se si andasse a 7.
Cleveland è ostica, s'è visto bene l'anno scorso.
Non faccio pronostici sul vincitore, anche se ovviamente spero nei Warriors.
Vista la simpatia di un paio di elementi di GS, spero Lebron abusi in ogni modo di GS.
GS in 5 o 6, a meno di stravolgimenti, l'anno scorso fu un miracolo, quest'anno, a rigor di logica, dovrebbe essere qualcosa oltre
Lars_Rosenberg
28-05-17, 19:08
Questa deve essere la volta buona che Steph vince l'FMVP. Dopo due tentativi falliti, per motivi diversi, sarebbe il momento giusto.
Dall'altra parte l'unico candidato è LeBron, anche se l'anno scorso alla fine forse è stato più decisivo Irving e non solo per il tiro finale.
GS in 5 o 6, a meno di stravolgimenti, l'anno scorso fu un miracolo, quest'anno, a rigor di logica, dovrebbe essere qualcosa oltre
pero boh
deron williams potrebbe ricordarsi chi era
korver è un cecchino
e in generale la squadra mi sembra piu padrona dei propri mezzi
pero boh
deron williams potrebbe ricordarsi chi era
korver è un cecchino
e in generale la squadra mi sembra piu padrona dei propri mezzi
Bah, Deron williams a livello fisico è abbastanza imbarazzante, ha fatto una discreta gara 5 contro le macerie dei Celtics, ma che faccia la differenza contro GS mi pare improbabile. Korver paga praticamente su ogni accoppiamento dei Warriors, in attacco e soprattutto in difesa, poi certo, se lo riescono a liberare segna, ma GS ha tutte le armi per fermarlo
intanto pero devono coprire piu campo in difesa
Kenny McCormick
30-05-17, 01:29
Ho l' impressione generale che si stia sottovalutando l' assenza di Steve Kerr, secondo me alla fine questo peserà non poco in questa serie.
forse in qualche momento delicato potrebbe essere un problema, ma l'impianto di gioco è quello da 3 anni e non penso se lo scordino. Ma che problemi ha alla schiena?
Lars_Rosenberg
30-05-17, 08:17
Ho l' impressione generale che si stia sottovalutando l' assenza di Steve Kerr, secondo me alla fine questo peserà non poco in questa serie.
Se doveva essere nelle condizioni dell'anno scorso (o peggio), meglio che pensi a curarsi. Il problema non è tanto la sua assenza, ma il fatto che venga sostituito da Mike Brown. Ci fosse ancora Luke Walton sarei molto più tranquillo.
Kerr ha sempre avuto problemi con le rotazioni, da questo punto di vista Brown forse è meglio.
Festus Ezeli and Anderson Varejao played more than 19 minutes in Game 7. Combined, they were a minus-18, providing a single point, a single rebound, no field goals, and five fouls. Sean Livingston played a total of only 16 minutes
Kenny McCormick
30-05-17, 18:04
in 7 partite cambiano moltissime cose tatticamente se non ci si adegua subito son problemi seri, in seguito cala la fiducia dei giocatori che è fondamentale per competere nelle finals
Lars_Rosenberg
30-05-17, 18:14
Però neanche Tyron Lue è Popovich eh :asd:
Due allenatori decisamente in secondo piano rispetto ai roster che comandano.
Anzi no, nei Cavs comanda LeBron :asd:
Attenzione però che anche per Spoelstra si dicevano le stesse cose, pur venendo da un background decisamente differente da Lue, ed ora è uno dei coach più quotati dell'NBA :look:
Per me vince Cleveland 4-3.
Kenny McCormick
30-05-17, 21:12
Lue mi ha sorpreso, l' anno scorso lo consideravo poco invece devo ammettere che ha modellato bene la squadra sulle caratteristiche dei suoi giocatori, ovvio ascoltando Lebron ma sarebbe da pazzi fare altro
Io spero vivamente in una serie equilibrata, magari anche tendente vagamente ad est, ma temo che sarà un 4-1 GSW.
Festus Ezeli and Anderson Varejao played more than 19 minutes in Game 7. Combined, they were a minus-18, providing a single point, a single rebound, no field goals, and five fouls. Sean Livingston played a total of only 16 minutes
evabbhe doveva far giocare Livingston al posto dei due centri?
intanto:
Lonzo Ball will work out for the Los Angeles Lakers on June 7th. The Lakers are the only team Ball is scheduled to work out for though he could add one or two meetings with teams near the top of the draft.
Ball has emerged as the frontrunner to be selected by the Lakers at No. 2.
Ball will meet with the front office and coaches while also participating in an individual workout. Ball never considered a one-on-one workout against another prospect.
Lonzino deve essere una testa di pazzo niente male, lo attendo a braccia aperte
e Gallinari come da pronostico non ha esercitato la player option e sarà FA :snob:
Lars_Rosenberg
31-05-17, 22:00
evabbhe doveva far giocare Livingston al posto dei due centri?
Considerando che la lineup migliore è quella small, almeno evitare lo strazio di Varejao sarebbe stato preferibile.
Ezeli è stato inguardabile, ma almeno durante la stagione qualcosa di buono l'aveva fatto e si era guadagnato qualche minuto, ma Telespalla Bob valeva giusto 6 falli.
Finalmente ci siamo basta con le chiacchiere da stanotte parlerà il campo
Stanotte Klay ne mette 34 :sisi:
Qualche anno fa mai nella vita avrei pensato che in un testa a testa fra kd e LeBron avrei tifato LeBron... E invece eccoci qua :bua:
Bon, domani in mattinata mi vedo il tutto.
Resto dell'idea che sarà 4-2 cavs
Primo quarto dal ritmo davvero alto e difese rivedibili :sisi:
Al momento Durant è un incubo per Cleveland. Lebron comunque 20 punti e 10 rimbalzi in meno di un tempo :asd:
zaza e javalone in gran spolvero
urgono adjustments per lebron
Lars_Rosenberg
02-06-17, 08:22
Troppo facile così, ma è solo gara 1, i Cavs faranno degli aggiustamenti.
Dominio GS anche maggiore di quanto dica già il punteggio...
Cleveland che non lotta a rimbalzo, roba imbarazzante
un paio di coast to coast doi kd con la gente che si scansava :asd:
anche la panchina di Cle è stata inutile e con un KD così c'è solo da applaudire GSW
Vista.
Nulla di soprendente, i warriors riescono a giocare in transizione e la vincono anche senza troppi problemi.
Transizioni rese ampiamente possibili da pessime % dei cavs, salvo lebron, per almeno 2 quarti e mezzo. E' da capire se queste % son merito della difesa warriors, e allora la serie è finita, o è solo serata no.
Perchè subito dopo il blowout di inizio 3° quarto, per le successive 4 o 5 volte i warriors si son trovati ad attaccare e a difendere a difesa schierata, non ne hanno messo uno e si son fatti pigliare 4 o 5 rimbalzi offensivi di fila da james, love e TT. Ergo, finchè corrono la serie è loro, ma se iniziano a non segnare dall'altra parte, sotto i loro tabelloni i rimbalzi restano la miglior arma dei cavs.
Le indicazioni più ovvie restano l'immarcabilità di lebron e kyrie da una parte (e sì che ci han provato su irving, han piazzato a volte KT e a volte curry e KT in alternanza su ogni blocco, peccato che poi la loro difesa saltava sui tagli sotto canestro), e kd e curry dall'altra.
A sensazione direi che se lebron e kd iniziassero a marcarsi fissi e seriamente, segnerebbero entrambi la metà.
Il quarto quarto è stato incommentabile, con lebron evidentemente stanco
Kenny McCormick
02-06-17, 11:25
" They won, we lost", invece Lue fa delle dichiarazioni stranamente molto arrendevoli, ma...
Boh, piano partita di Cleveland assolutamente incomprensibile: tira la palla in tribuna, fai scadere i 24 secondi, aggrappati ai pantaloncini dell'avversario, ma mai, mai, concedere il contropiede a Golden state (soprattutto se sei una pessima squadra nella difesa in transizione), invece han fatto il contrario:tiro veloce, rimbalzo (che era uno dei pochi punti dove cle era data superiore), contropiede, ripetere n volte. Durant avrà schiacciato 3-4 volte 1 contro 0 solo nel primo tempo, francamente una prestazione abbastanza imbarazzante dal punto di vista della lettura della partita
Concordo.
Infatti non riesco a leggere tutto sto disfattismo dopo la gara. Non posso credere i cavs ripetano l'errore di giocarla a ritmo alto
Pare che Cp3 sia quasi convinto ad andare a SA, ed io ci spero molto :asd:
Io pure. Potrebbe andare in posti molto peggiori
Ufficiale Bosh si ritira
Lars_Rosenberg
03-06-17, 10:39
Finalmente ha capito che è meglio non rischiare la vita.
Se non ho capito male, non lo ha capito lui, ha avuto il blocco definitivo dai medici, e deve rassegnarsi
Comunque una minchia di partita fra sabato e domenica, che é l'unica sera che posso vederle senza sensi di colpa, potrebbero anche metterla :bua:
Pare che Kerr sarà in panchina stasera, contento per lui se sta meglio
Kenny McCormick
05-06-17, 01:05
Bello il ritorno di Kerr in panchina, mi fa piacere rivederlo a bordo campo
questi finiscono i play off 16-0 e tanti saluti, ci vediamo il prossimo anno :asd:
Se nulla cambia, si rivedono anche il prossimo anno, uguali uguali.
A est stan solo i cavs, a ovest son più forti i warriors
Comunque ci sono scelte da parte di Cleveland che non condivido, però quando quelli là sono così sono TOTALMENTE ingiocabili, come difendi? Su chi difendi? E soprattutto, quali situazioni decidi di concedere e quali no? Cioè letteralmente sono pericolosi da ogni parte del campo.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 09:06
All'Oracle Arena sembra non esserci nessuna possibilità per i Cavs. Se davvero si è sbloccato Klay come sembra, potrebbe essere finita la serie.
Ora si va a Cleveland e il fattore campo potrebbe dare una speranza ai Cavs, anche se oggettivamente al momento la distanza tra le due squadre sembra troppa.
Inutile dire che se si va sul 3 a 0 la serie è chiusa.
Tutte le discussioni sul bilanciamento della lega sono legittime, ma vedere giocare questa squadra è uno spettacolo, questo non lo si può negare.
Lo scorso anno è stato un miracolo sportivo, quest'anno è come lo scorso anno solo che ci sono quei 20 punti in più di Durant che assicurano che ciò non avvenga.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 11:48
Durant ha anche giocato centro quando Dray è uscito per falli ed è sembrato il miglior centro esistente, da entrambi i lati del campo.
Con i centri che ci sono oggi, anche il suo essere smilzo non lo limita particolarmente, anzi è un vantaggio perché gli permette di essere più mobile.
https://theringer.com/nba-finals-kevin-durant-playing-center-4a5c1e4e31f5
Me lo sono sempre chiesto perché KD non abbia mai giocato centro e mi sono sempre risposto che semplicemente non voleva farlo (ricordate che ha mentito sulla sua vera altezza? :asd:).
Ci vorrebbero i bei vecchi centri tipo shaq, mutombo o mourning per fargli capire che quel ruolo non potrebbe farlo, almeno in difesa. Invece coi centri di oggi è quasi una passeggiata.
Ci vorrebbero i bei vecchi centri tipo shaq, mutombo o mourning per fargli capire che quel ruolo non potrebbe farlo, almeno in difesa. Invece coi centri di oggi è quasi una passeggiata.
Con il risultato che Shaq va a schiacciare in testa a Durant e segna 2 punti, poi si va dall'altra parte e dovrebbe inseguirlo sul perimetro: 3 facili e ciao Shaq.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 12:57
Il problema è che comunque di centri come Shaq ce ne sono stati 2 nella storia (lui e Wilt) e nessuno al momento. Anche un Cousins, che è forse il migliore in post attualmente, non lo vedo così messo bene contro KD, anche perché paga diversi centimetri di altezza.
Se questa cosa prende piede aspettatevi anche Giannis a fare il centro tra un po'. Ma vabé Giannis potrebbe fare tutti e 5 i ruoli e pure il sesto uomo :asd:
Con il risultato che Shaq va a schiacciare in testa a Durant e segna 2 punti, poi si va dall'altra parte e dovrebbe inseguirlo sul perimetro: 3 facili e ciao Shaq.
vero, ma una delle 2 cose succede già nel gioco attuale.
Lo voglio vedere Shaq che insegue Durant per il campo :asd:
Lars_Rosenberg
05-06-17, 14:01
Questo mi fa ricordare della sfida fuori dal campo tra i due, riguardo a JaVale McGee
http://www.nba.com/article/2017/02/24/kevin-durant-rips-shaq-constant-criticism-javale-mcgee
Peccato che Durant fosse uno di quelli (come tutti del resto) che in panchina quando ce l'aveva contro se la rideva quando paperava :asd:
Per quanto si impegni, e non ne dubito, McGee è indifendibile come giocatore di basket se non sotto il punto di vista dell'atletismo.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 14:33
Quest'anno ha fatto una stagione eccellente invece.
Certo che se lo metti in squadre senza capo né coda come gli anni passati non combina niente e fa danni, ma in un sistema strutturato sa contribuire molto bene. I continui sberleffi di Shaq gli hanno rovinato la reputazione, è un dato di fatto.
Per certi versi è paragonabile a Dion Waiters, che ha trovato la sua dimensione a Miami.
Secondo me invece shaq ha contribuito a tenere vivo il suo nome e la gente tutto sommato lo apprezza per questo, probabilmente non giocherebbe nemmeno più in nba altrimenti.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 16:22
Certo, essere considerato un rincoglionito sicuramente lo aiutato a rimanere in NBA... :facepalm:
Di JaVale vengono messi in luce solo gli errori e mai le giocate positive.
Nel 2012 McGee aveva firmato un contratto da 11 milioni all'anno per 4 anni coi Nuggets ed era considerato un giocatore molto promettente, ma poi quella squadra è stata smembrata (Iguodala via, Gallinari rotto, cambio di allenatore ecc...) e si è trovato nel caos. Poi ci si sono messi gli infortuni e la gogna mediatica che quando vinci ti fa apparire simpatico, ma quando perdi ti fa sembrare un coglione. Poi è stato mandato a Philadelphia (!!!) in un salary dump e lì ovviamente non era nei progetti della squadra.
A Dallas l'anno scorso s'è cominciato a rivedere qualcosa di decente e quest'anno, finalmente in una buona situazione di squadra ha fatto benissimo. Se non fosse per il debito di riconoscenza verso Pachulia, che ha accettato il vet minimum quando avrebbe potuto guadagnare molto di più altrove, sarebbe diventato titolare.
Alla fine quest'anno ha fatto registrare 77 presenze, 6 punti e 3 rimbalzi in 10 minuti di media che messi un po' in prospettiva in 36 minuti sarebbero 23 punti e 12 rimbalzi, con più di 3 stoppate e il 65% dal campo.
Anche le advanced stats gli danno ragione, il suo WS/48 è superiore a quello di DeAndre Jordan ed è 21esimo tra i centri per RPM, davanti a Dwight Howard, Tristan Thompson e Valanciunas.
Il fatto che sia ancora in rotazione, seppur con minutaggio molto limitato, anche nelle finals, fa capire quanto sia stimato da squadra ed allenatore.
Certo, essere considerato un rincoglionito sicuramente lo aiutato a rimanere in NBA... :facepalm:
No, è ESSERE rincoglionito ma CONSIDERATO un idolo che ti fa rimanere in nba.
Poi per carità, c'è chi si è ritrovato campione nba anche più volte grattandosi le palle in panchina, che riuscivano a fare 2 punti in 2 minuti di impiego di media, che in "prospettiva" erano 36, e che in quei 2 minuti in una squadra infarcita di campioni riuscivano a fare il compitino contro la second unit. Probabilmente la metà di questi ha giocato con LeBron.
Lars_Rosenberg
05-06-17, 17:06
Ok, non metto in dubbio questo, ma a me sembra che tu Javale McGee non l'abbia mai visto giocare.
Lo ho visto fin troppo, è un mediocre mestierante, che alla mediocrità aggiunge spesso dei fail.
Che poi ai fail si fa riferimento negli shaqtin, mica a quanto sia scarso o forte uno. Se uno è scarso viene considerato scarso indipendente dai fail che fa, harden è finito sugli shaqtin quasi tanto quanto lui, e viene preso per il culo come lui e Perkins, eppure non mi pare che sia considerato lo zimbello della nba.
Atleticamente non si discute, ed oltre ad essere una mascotte, perché quello è oggi, credo abbiano sempre la speranza che se si svegliasse o migliorasse potrebbe fare il suo.
Però per dire, senza andare troppo distante, è incredibile come a lui siano state date tante possibilità e a gente tipo Datome quasi 0.
McGee è diventato un personaggio alla Scalabrine, idolo delle folle, non per i motivi giusti, ma alla fine tutti gli vogliono bene.
Oddio, non é che la fama di McGee sia dovuta solo allo Shaq brutto e cattivo eh, direi che lui non ha fatto nulla per non guadagnarsela :look:
Come diceva Messina "ottimo hardware, pessimo software" Javale aveva tutte le qualità fisiche e tecniche per dominare, non semplicemente per giocare ad alto livello e se non c'è riuscito la colpa é sua e solo sua, non c'entra niente lo Shaqtin' a fool e roba del genere, Shaq ha sempre avuto tanto materiale da javale perché javale lo forniva, punto.
E fra l'altro la proiezione sui 36 minuti di quelle statistiche é senza senso, perché c'è un motivo se gioca 10 minuti e non 36 :asd:
Si vede che mi fanno incazzare i talenti che si buttan via? :asd:
tra l'altro fra shaq e tutti quelli presi in giro nello shaqtin non c'è mai stato nulla da dire, molti la prendono giustamente come una goliardata, lo stesso mcgee se la rideva con shaq fino a qualche stagione fa, poi ad un certo punto si è alzato dalla parte sbagliata del letto e ha deciso che non gli andava più tanto bene. Ok, non ti va più bene allora non fornire più materiale di quel tipo, non in quantità industriale quantomeno, qualche fail capita a chiunque.
@sbonk: sono altri i talenti che si buttano via. Balotelli è un talento che si butta via, Bynum era un talento che si è buttato via, McGee non credo fosse un fenomeno e che fosse un cazzone, anzi, credo che come impegno ce ne metta più di altri giocatori, semplicemente non gli riesce.
Bon, vista, salvo il quarto quarto che tanto è useless.
Poco da dire, se questi sono i cavs, e non hanno idee migliori che continuare a giocarsela così, alla oracle non ne vincono una. Non so se sul loro campo son in grado di battagliarle entrambe, almeno una son certo se la porteranno a casa.
E' preoccupante che i warriors si facciano mezza partita buttando 13 palloni a caso, 6 del solo curry, i cavs ne perdano solo 6 mi pare, le % dal campo siano simili e riescano ugualmente a chiuderla sotto di 3 o 4 punti.
La partita è stata vinta appena i warriors si son ricordati che buttare palloni in tribuna non è questa grande idea => + 12 istantaneo.
Kenny McCormick
05-06-17, 21:24
Speriamo che i Cavs trovino una chiave difensiva altrimenti questa potrebbe essere la stagione più brutta di sempre in Nba
Lars_Rosenberg
05-06-17, 23:35
tra l'altro fra shaq e tutti quelli presi in giro nello shaqtin non c'è mai stato nulla da dire
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa.
http://www.lakersnation.com/nba-news-consensus-top-5-player-asked-to-be-taken-off-shaqtin-a-fool/2016/12/29/
All'inizio ci ridi, ma come si suol dire "il gioco è bello fino a che dura poco".
http://www.lakersnation.com/nba-news-consensus-top-5-player-asked-to-be-taken-off-shaqtin-a-fool/2016/12/29/
All'inizio ci ridi, ma come si suol dire "il gioco è bello fino a che dura poco".
Vero, poverini, già fanno un lavoro di merda per sbarcare il lunario con quei pochi spicci che gli danno e c'è pure chi si permette di ironizzare quando sbagliano? :piange:
@sbonk: sono altri i talenti che si buttano via. Balotelli è un talento che si butta via, Bynum era un talento che si è buttato via, McGee non credo fosse un fenomeno e che fosse un cazzone, anzi, credo che come impegno ce ne metta più di altri giocatori, semplicemente non gli riesce.
McGee non é un talento? Maddeche stiamo parlando? :bua:
Un 2,15 con quella coordinazione e con quel controllo del corpo s'é visto raramente e anche tecnicamente e come fondamentali é superiore ai 3/4 dei lunghi nba,roba che Dwight Howard si sogna la notte.
Si può dire che forse non é mai stato veramente in corsa per l'olimpo nba avendo sempre avuto una mente bellissima, ma sul fatto che fosse/sia un talento non si discute :sisi:
Ieri ho rivisto la partita. Durant semplicemente immarcabile anche per Lebron. O Lue si inventa qualcosa oppure la serie è già scritta. Ho visto troppa differenza e non dite che anche lo scorso anno erano sotto 2 a 0 perché la differenza era che Lebron le prime 2 gare aveva giocato male mentre ora sta giocando al meglio.
No infatti, non è come l'anno scorso. Un anno fa alla seconda partita credevo nei cavs in quanto mancava lebron, stavolta c'è. Ieri un po' assente irving, se si sveglia in casa loro possono vincere
E come si sarebbe buttato via?
Quanto tempo c'è? :asd: riassumendo non é mai stato apprezzato per le sue qualità di "professionista esemplare"
Visto tardi la partita. Secondo me Cleveland non ha giocato male, però deve pulire assolutamente alcuni errori in difesa.
Il problema, grosso, è che GSW sembra (è) sempre ad un passo dal mettere il parzialone, tipo 10 punti in 3 possessi, ed apre la partita. Cleveland per un po' ha risposto, ma poi non ce l'ha fatta più.
Forse con un po' più di pulizia dietro avrebbero resistito di più, contanto anche che LBJ nel finale non ha fatto granchè, dopo 3 quarti splendidi.
Magari potrebbero cercare di sfruttare meglio il rimbalzo in attacco, ma GSW difende bene anche da quel punto di vista e, se forse c'è differenza di peso, la differenza di centimetri è comunque nulla.
E' vero che le prime due partite dell'anno scorso erano finite pure peggio, ma avere KD è illegale. Magari difendi anche bene l'azione iniziale, Curry è pure in panchina, e GSW dice "vabbè dai, facciamo pick&pop con KD e Klay". Come ultima opzione. E' devastante :bua:
Su Javale...
Si, forse quest'anno ha fatto bene, ma stiamo parlando di meno di 10 minuti a partita. Ezeli ne giocava molti di più per dire.
Rispetto a quello che poteva essere, non sta facendo nulla. Poi oh, bravo lui a ritagliarsi ancora una nicchia, ma sinceramente è stato deludente per i mezzi che ha avuto.
Magari le stats gli danno ragione, ma sono le stesse stats che dicono che Boban Marianovic è il miglior giocatore di sempre :asd:
Sono una cosa positiva eh, ma per i lunghi che giocano così pochi minuti imho vanno prese con un pizzico in più di sale.
Quanto tempo c'è? :asd: riassumendo non é mai stato apprezzato per le sue qualità di "professionista esemplare"
mah, boh, a me pare che cestisticamente parlando non sia sveglissimo, e quello ce l'hai o non ce l'hai, non è che lo butti.
mah, boh, a me pare che cestisticamente parlando non sia sveglissimo, e quello ce l'hai o non ce l'hai, non è che lo butti.
Beh che non sia sveglissimo é evidente, infatti il meglio lo dà quando c'è da mettere "ignoranza" (termine che odio, ma che rende l'idea), ma nello sport é pieno di gente che non era una cima e che é arrivata ai massimi livelli (pelé, per dirne uno): il suo problema non é l'essere stupido (oddio, manco é un luminare eh) il suo problema é essere totalmente fuori di testa e quando riesci a portare un fuori di testa dalla tua parte allora dal letame possono nascere fiori (es. Rodman e Artest/world peace/panda o come cavolo si chiama ora :asd:), se non riesci, come successo praticamente ovunque tranne GS e in parte Denver, son dolori :sisi:
Cioé, ma voi l'avete mai visto il GATTO di Javale? Googlate che "merita"
Nel contesto di GSW ha una sua utilità. Altrove probabilmente sarebbe già fuori dalla lega e in Cina. Fine :sisi:
Lars_Rosenberg
06-06-17, 12:49
Cioé, ma voi l'avete mai visto il GATTO di Javale? Googlate che "merita"
:rotfl:
Anche il maiale di Gortat merita però :asd:
Nel contesto di GSW ha una sua utilità. Altrove probabilmente sarebbe già fuori dalla lega e in Cina. Fine :sisi:
Si ma pure a GSW non è che faccia granchè. Ripeto, gioca meno minuti di quelli che giocava Baynes a San Antonio, meno di Mahinmi, meno persino di Dedmon (anche se nei playoff gioca mediamente un minuto in più...).
Cioè, poteva essere una star (si fa per dire) ed ora ha gli stessi minuti di Dedmon :bua:
Si ma pure a GSW non è che faccia granchè. Ripeto, gioca meno minuti di quelli che giocava Baynes a San Antonio, meno di Mahinmi, meno persino di Dedmon (anche se nei playoff gioca mediamente un minuto in più...).
Cioè, poteva essere una star (si fa per dire) ed ora ha gli stessi minuti di Dedmon :bua:
Che poi io dicevo del talento e dei mezzi intesi come grezzi, con quella testa lì probabilmente una vera chance di diventare superstar non l'ha mai avuta
Concordo. Infatti ero anche abbastanza d'accordo quando i Nuggets gli diedero il contrattone da 11 milioni l'anno.
Era una scommessa che, con quei mezzi fisici, poteva anche avere senso (e per qualche momento è sembrato anche così), però purtroppo alla fine si è concluso in quasi nulla.
Kenny McCormick
06-06-17, 18:43
sono ridicoli, allora negli anni novanta cosa dovevano dire i giocatori di calcio ai giallapa? io ricordo ancora con emozione Fashanu :sisi:
Concordo. Infatti ero anche abbastanza d'accordo quando i Nuggets gli diedero il contrattone da 11 milioni l'anno.
Era una scommessa che, con quei mezzi fisici, poteva anche avere senso (e per qualche momento è sembrato anche così), però purtroppo alla fine si è concluso in quasi nulla.
Eh ma in tanti storsero il naso, anche perché aveva già dato segnali di squilibrio pesante già da quando era a Washington
Oggi apro sportando. Prima notizia:
Howard sto lavorando sul tiro da 3.
Chiudo tutto
Lars_Rosenberg
07-06-17, 07:46
Sarà invidioso di Brook Lopez e Marc Gasol...
Lavorare prima sui liberi pare brutto? Troppo facile? :asd:
Comunque l'account Twitter del giorno é:
https://twitter.com/PopovichKerr/status/871499914756227072
Geni :rotfl:
:asd: :asd: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/24a9415e39d216a1aab4c2f3f042aca2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/b40cfc0b2b5251e50164c763a699b92e.jpg
E pensa che sta mer... ehm... questo grazioso e peculiare animaletto, costerà migliaia di dollari :asd:
Piccolo OT: non avevo mai letto Black Jesus di Buffa, l'ho comprato qualche giorno fa e ora che l'ho finito posso finalmente dire che (non linciatemi) è scritto in una maniera uribbile, ma per davvero: a parte che ci son caterve di typo ed errori di stampa, che non son colpa sua, ma secondo me ha una scrittura troppo legata al racconto orale, a volte si perde in voli pindarici invece di andare dritto al punto, a volte per indicare tal giocatore o tal luogo o tal avvenimento parte con giri lunghissimi invece di impiegare solo le due parole che servirebbero, diciamo che tutte le caratteristiche che adoro nelle sue apparizioni in video/sul palco, trasposte integralmente su carta stampata sono più un difetto che un punto di forza. A volte rileggevo due volte un paragrafo perchè non riuscivo veramente a capire cosa volesse dire, non sono un superlettore, ma uno-due libri al mese li leggo e di solito li capisco anche :asd:
Curry total shot attempts this season with Durant: 1,443
Westbrook total shot attempts his last season with Durant: 1,444
Follow up on this. KD has 9% less "contested shots" this year. And Curry passes 8.4 times to Kd this season compared to...25.7 by russ
Curry total shot attempts this season with Durant: 1,443
Westbrook total shot attempts his last season with Durant: 1,444
Follow up on this. KD has 9% less "contested shots" this year. And Curry passes 8.4 times to Kd this season compared to...25.7 by russ
Eh, sarebbe bello avere la controprova mettendo westbrook al posto di curry e vedere cosa ne esce :asd:
Eh, sarebbe bello avere la controprova mettendo westbrook al posto di curry e vedere cosa ne esce :asd:
Sarebbe bello vedere la squadra con Curry Durant vs una squadra con Westbrook Lebron
Inviato dal mio MIBOX3 utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello vedere la squadra con Curry Durant vs una squadra con Westbrook Lebron
Inviato dal mio MIBOX3 utilizzando Tapatalk
si, ma gli altri 3? perchè a quel punto sono gli altri 3 a far la differenza :sisi: Sembra di dire una banalità ma è piena la storia NBA di squadre piene di superstar e di partite decise da chi superstar non è, ad esempio Horry o Odom nei lakers, ma senza andare troppo lontano: MVP delle finali 2015 Curry? Thompson? Draymond? No, Iggy :look: Ed anche lo scorso anno senza quelle inspiegabili finali di Dellavedova o le giocate di J.R. poteva esserci Lebron, poteva esserci Kyrie, poteva esserci Love, ma non l'avrebbero portata a casa. Per non parlare di Dallas nel 2011 contro Miami: no dico, ma vi ricordate che playoff fecero Barea e Shawn Marion?
Avere tanti talenti sicuramente aiuta, ma se contasse solo quello i Lakers di D'Antoni non sarebbero stati la berzelletta che tutti ricordiamo :asd:
E pensa che sta mer... ehm... questo grazioso e peculiare animaletto, costerà migliaia di dollari :asd:
Piccolo OT: non avevo mai letto Black Jesus di Buffa, l'ho comprato qualche giorno fa e ora che l'ho finito posso finalmente dire che (non linciatemi) è scritto in una maniera uribbile, ma per davvero: a parte che ci son caterve di typo ed errori di stampa, che non son colpa sua, ma secondo me ha una scrittura troppo legata al racconto orale, a volte si perde in voli pindarici invece di andare dritto al punto, a volte per indicare tal giocatore o tal luogo o tal avvenimento parte con giri lunghissimi invece di impiegare solo le due parole che servirebbero, diciamo che tutte le caratteristiche che adoro nelle sue apparizioni in video/sul palco, trasposte integralmente su carta stampata sono più un difetto che un punto di forza. A volte rileggevo due volte un paragrafo perchè non riuscivo veramente a capire cosa volesse dire, non sono un superlettore, ma uno-due libri al mese li leggo e di solito li capisco anche :asd:
Pensavo di essere l'unico stronzo a pensarla così, io dopo un po' l'ho quittato :asd: ho provato anche a leggero come avrebbe fatto lui, ma non c'è stato niente da fare
Kenny McCormick
07-06-17, 23:04
Il 2011 è stata la rivincita di Dirk sul mondo, uno dei titoli che mi ha emozionato di più, Dirk con la franchigia più scarsa di sempre a vincere un titolo contro i primi big Three, impagabile :sisi:
Lars_Rosenberg
08-06-17, 07:06
Cavs che giocano la partita della vita, a +4 a 1:20 dalla fine... Poi il signor Kevin Durant dice "col cazzo che la vincete" e se la porta a casa. :rullezza:
Ancora una volta però s'è vista l'inutilità della panchina dei Cavs. A parte Korver che è stato dignitoso, Jefferson, Shumpert e D-Will hanno realizzato un totale di 3 punti, 2 rimbalzi e 2 assist in 28 minuti e 0 su 5 dal campo.
Dellavedova manca tanto :asd:
iguodala con quella palla rubata sulla rimessa, si è preso la sua vendetta
Concordo in pieno, mi son sentito scemo alla fine del libro :bua:
E stanotte abbiamo smentito pure un po' di stronzate su Durant, avanti con le prossime
Sto nuovo salary cap sta facendo più danni della grandine :uhoh:
Lars_Rosenberg
08-06-17, 09:35
È stata l'associazione dei giocatori che non ha voluto la transizione graduale.
Si beh fanno i loro interessi, che cozzano contro quelli dello spettacolo