PDA

Visualizza Versione Completa : è stato calcolato che pisciare nel lavandino fa guadagnare..



mattex
21-10-16, 10:20
Pisciare nel lavandino fa guadagnare circa 1 minuto e 20 secondi al giorno rispetto a chi piscia nel gabinetto.

Questo perchè al gabinetto devi alzare la tavoletta, alzare la "ciambella", pisciare, buttare l'acqua, rimettere eventualmente a posto ciambella e tavoletta..

Mentre nel lavandino cacci e pisci, pisci e cacci...

Questo minuto e 20 al giorno, moltiplicato tutti i giorni, da' un boost produttivo e un vantaggio mica da ridere rispetto ai tradizionalisti che si troveranno sempre indietro rispetto ai lavandinari

Ciome
21-10-16, 10:37
Pisciare nel lavandino fa guadagnare circa 1 minuto e 20 secondi al giorno rispetto a chi piscia nel gabinetto.

Questo perchè al gabinetto devi alzare la tavoletta, alzare la "ciambella", pisciare, buttare l'acqua, rimettere eventualmente a posto ciambella e tavoletta..

Mentre nel lavandino cacci e pisci, pisci e cacci...

Questo minuto e 20 al giorno, moltiplicato tutti i giorni, da' un boost produttivo e un vantaggio mica da ridere rispetto ai tradizionalisti che si troveranno sempre indietro rispetto ai lavandinari

e quando invece il gabinetto sta sempre con la ciambella abbassata e la tavoletta alzata di default?

Echein
21-10-16, 11:47
E non ti pulisci?

koba44
21-10-16, 11:57
Io mi piscio nei pantaloni e guadagno 5 minuti netti.

freddye78
21-10-16, 12:07
E cagare?

Ciome
21-10-16, 12:44
E cagare?

pannolone

cobolo
21-10-16, 13:00
senza contare il risparmio di acqua

macs
21-10-16, 13:35
Nel bidet e più comodo, a parte che sono basso e al lavandino non ci arrivo, ma così subito dopo mi sciacquo anche la cappella

Sinex/
21-10-16, 13:55
Nel bidè è bello per il getto di acqua sulla cappella. È piacevole e in più per circa 3 secondi verso la fine non sai più se stai pisciando ancora o no per via del getto che continua a bagnarti, e questa cosa mi manda ai matti

mattex
21-10-16, 14:08
Che si fa per godere un po'!

freddye78
21-10-16, 14:25
Nel bidè è bello per il getto di acqua sulla cappella. È piacevole e in più per circa 3 secondi verso la fine non sai più se stai pisciando ancora o no per via del getto che continua a bagnarti, e questa cosa mi manda ai matti
Immagino che già che sei lì parta il seghino

cobolo
21-10-16, 14:26
quindi vi sedete sul bidè col pisello che guarda il rubinetto? :uhm: