PDA

Visualizza Versione Completa : The Accountant



Hellvis
22-10-16, 12:45
Mi raccomando non perdete il nuovo film di Gavin O'Connor, reduce dal disastro di Jane got a gun, che qui si riscatta con un film fighissimo e davvero particolare, che non saprei in che genere ficcare, visto che c'è dentro dramma familiare, fumetti, supereroi, azione. Affleck fa la parte che gli riesce meglio, dell'autistico inespressivo, e mena come raramente ho visto fare. Non ho capito granché della trama e dei cazzi finanziari (inglese senza sottotitoli, molto difficile), ma mi è rimasto molto lo stesso di questo film: le scene d'azione, il rapporto tra fratelli, soprattutto tutto il lato fumettistico, molto molto importante ed evidente: la "bat caverna", l'educazione stile hit girl, la misteriosa donna del quartier generale...

Ottimo e consigliarissimo. Ah, il regista è lo stesso di quel film colossale di WARRIOR.

Pete.Bondurant
23-10-16, 18:21
Eccellente, lo attendevo al varco :sisi:

Zero/1
23-10-16, 23:15
Mio al day one

wesgard
09-11-16, 11:23
Visto ieri. Piaciuto. Nulla che ti cambi la vita o che ti porterai a lungo nel cuore. Però intrattiene e presenta personaggi lontani anni luce dai soliti stereotipi. Molto azzeccato il mischiare azione, dramma e momenti comici. Personalmente l'ho trovato ben bilanciato a differenza di alcuni critici. Probabilmente avrei accorciato di un paio di minuti la scena d'azione finale che stona un poco nel perfetto bilanciamento. Buona la prova di ben. La monoespressione ben si adatta al protagonista :lol:

Lo Zio
10-11-16, 10:52
non ho fatto in tempo :bua:




anzi no, forse riesco nel weekend :asd:

tigerwoods
18-11-16, 08:02
Qua a legnano l'hanno già tolto, gli schifosi