Visualizza Versione Completa : Gli alpini si incazzano per Battlefield 1
Perchè si combatte sul monte Grappa, e sacrilegio, e c'è morta della gente
Scusate sul monte Grappa io ci ho fatto anche la cacca, debbo venire messo ai ferri?
Invece a Verdun hanno fatto un torneone di scala 40... :uhm:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Vai a dire agli alpini di non rompere i coglioni.
Che poi scusate magari i giovani grazie ai videogiochi scoprono cose che a scuola magari non hanno manco voglia di ascoltare..bha
E quindi niente turisti al colosseo peché 2k anni fa ci mandavano a morire i cristiani
È due giorni che ci sono post a tema, ma nemmeno uno straccio di link. Dove si lamentano?
O devo informarmi da solo svegliahhh!! 11!
Comunque quoto Echein
Ma meno male ogni tanto nei vidya si ricordano del teatro italiano.
Poi le associazioni sono il male in terra cfr. Anpi che ancora oggi si mette a retificare i sussidiari delle elementari.
che nessuno gli ricordi dell'esistenza di Medal of Honor: Breakthrough :tremo:
Più un 'gruppo' e' superfluo, più avrà pretese assurde. legge di maffin
http://i.imgur.com/jnByzWC.jpg
che nessuno gli ricordi dell'esistenza di Medal of Honor: Breakthrough :tremo:
Lo sai che quest'affermazione me lo farà reinstallare perché no ho mai finito le espansioni, si?
http://i.imgur.com/jnByzWC.jpg:rotfl:
Ma gli Alpini non sono soldati come tutti gli altri? O combattono con le bandiere arcobaleno?
Perchè si combatte sul monte Grappa, e sacrilegio, e c'è morta della gente
Scusate sul monte Grappa io ci ho fatto anche la cacca, debbo venire messo ai ferri?
Vai a prenderla con la paletta e la porti via :moglie:
Ma gli Alpini non sono soldati come tutti gli altri? O combattono con le bandiere arcobaleno?
Sito drio torce pal cueo? Parché te versemo o stomego co un corteo rusine!
Vabbe ma il
Gioco almeno è bello? Si
Sito drio torce pal cueo? Parché te versemo o stomego co un corteo rusine!
La gente comune è convinta che gli alpini siano soldati bonaccioni e pacifisci.
Che poi, al netto della troiata del chiedere permessi eccetra incazzarsi ha il suo perchè.
Se un mio parente stretto/Amico è morto sul monte grappa o li per dove sapere che qualcuno si diverte a fare pew pew li dove la gente è morta potrebbe farmi rodere.
Che poi, al netto della troiata del chiedere permessi eccetra incazzarsi ha il suo perchè.
Se un mio parente stretto/Amico è morto sul monte grappa o li per dove sapere che qualcuno si diverte a fare pew pew li dove la gente è morta potrebbe farmi rodere.
>Parente stretto/amico
>1915
Non so se sia peggio il rappresentante degli alpini che polemizza perché non gli passa un cazxo o il videogiocatore medio che si incazza perché non gli passa un cazzo
- - - Aggiornato - - -
E quindi niente turisti al colosseo peché 2k anni fa ci mandavano a morire i cristiani
Ma cosa cazzo c entra ma vai a reggere il cazxo flaccido del vecchio alpino va
Nightgaunt
23-10-16, 15:26
Io avevo un compagno di squadra in CoD: World at War che faceva giocare anche il nonno marine veterano del pacifico.
Dice che si divertiva come un pazzo ad accoppare i giappi :asd:
Il problema è che Battlefield è un gioco più o meno basato sulla guerra mondiale.
La ggente è morta dappertutto. Mi sembra che gli alpini siano gli unici a far polemica su questo.
Lo sai che quest'affermazione me lo farà reinstallare perché no ho mai finito le espansioni, si?
Manco io ora che ci penso, lo reinstallai l'anno scorso quando diedero il pacco completo gratis su origin e ancora una volta ho finito solo il gioco base :asd:
Eh, reinstallato ed aggiunto una manata di textures nuove... ma mi sono sparite delle textures dai fucili dell'afrikacorps. . Macomecaz.
Vabbe ma il
Gioco almeno è bello? Si
è un multiplayer del ciufolo, quindi no :caffe:
è cosa buona e giusta http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug124.gif
a sentir loro pare che abbiano fatto la WWI da soli :asd:
il che sarebbero sono rodimenti e cazzacci tuoi :lul:
Io avevo un compagno di squadra in CoD: World at War che faceva giocare anche il nonno marine veterano del pacifico.
miTTicoh! :rullezza:
Si sparano cavalli contro i carroarmati mentre gli aerei li bombardano, poi ti giri e un treno ti schiaccia
:rotfl:
Incredibile merda
è un battlefield, e ha avuto fortuna principalmente perchè è caciarone. più che altro sono i negri...
Comunque l'offensiva del grappa ha piu'di cent'anni, veramente non dovrebbe offendere nessuno, e'storia.
Ma infatti ho detto che è una puttanata lamentarsene ma che posso arrivare a capire il rodimento di culo. Sia degli alpini che degli ex veterani delle altre guerre ( che si lamentano uguale eh. Solo che nessuno ci fa articoli di giornale)
Comunque l'offensiva del grappa ha piu'di cent'anni, veramente non dovrebbe offendere nessuno, e'storia.
non dirlo a loro che nella foga dell'indignazione sono persino convinti di esserci stati :asd:
non dirlo a loro che nella foga dell'indignazione sono persino convinti di esserci stati :asd:
Comunque da ex alpino sono orgoglioso di essere in Battlefield, mi tocchera'giocarmelo :asd:
Comunque da ex alpino sono orgoglioso di essere in Battlefield, mi tocchera'giocarmelo :asd:
adesso mammaoca ti percuoterà con tutta la forza della rimembranza indignata :asd:
il soldato muore, ma il corpo d'armata rimane :snob:
Ma gli alpini non fanno escursioni in montagna? Che cazzo ci stanno a fare davanti al pc?
sviluppano il seguito di "gioventù ribelle" :snob:
adesso mammaoca ti percuoterà con tutta la forza della rimembranza indignata :asd:
Non hai capito una sega come tuo solito. Lol.
Sono il primo a dire che è una troiata lamentarsene cosi pubblicamente.
Ma non è il primo caso di chi si lamenta per giochi simili e posso arrivare a comprenderne il motivo.
Esempio, magari capisci..mario rossi nella ww2 ha perso una gamba e ha visto fratelli e amici morirgli accanto. Potrebbe farsi rodere il culo se vede manuè che si diverte a fraggare tipi a cod ambientato nella ww2 perché tu ti diverti in un setting che per lui è stato l'inferno.
Ma gli alpini non fanno escursioni in montagna? Che cazzo ci stanno a fare davanti al pc?
Se lo portano in montagna nello zaino :snob:
Vai a dire agli alpini di non rompere i coglioni.
Che poi scusate magari i giovani grazie ai videogiochi scoprono cose che a scuola magari non hanno manco voglia di ascoltare..bha
"la storia raccontata dai Dice" etc
praticamente hai la copertina del libro di testo, una pagina dove scegli la fazione etc, l'altra dove uno con il ping migliore del tuo ti termina che manco schwarzenegger.
fine.
Rot Teufel
24-10-16, 13:12
E ripeteva ogni volta "I kill fifty man"? :asd:
Ps: Questa la capiranno pochissimi :bua:
Nightgaunt
24-10-16, 13:17
E ripeteva ogni volta "I kill fifty man"? :asd:
Ps: Questa la capiranno pochissimi :bua:
Infatti io me lo immaginavo proprio come lui, al netto delle ferite di guerra :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161024/f26f93815356de42f4e80e019644256d.jpg
Non hai capito una sega come tuo solito. Lol.
miiiii, come sei permalosoh! e fattele 2 risate ogni tanto :rotolul:
Sono il primo a dire che è una troiata lamentarsene cosi pubblicamente.
Ma non è il primo caso di chi si lamenta per giochi simili e posso arrivare a comprenderne il motivo.
Esempio, magari capisci..mario rossi nella ww2 ha perso una gamba e ha visto fratelli e amici morirgli accanto. Potrebbe farsi rodere il culo se vede manuè che si diverte a fraggare tipi a cod ambientato nella ww2 perché tu ti diverti in un setting che per lui è stato l'inferno.
cazzi suoi, fottesega, come s'incazza si scazza, esticazzi?, ecc.ecc.ecc. http://www.trekportal.it/tpforum/images/smilies/varie/prrr.gif
Sandro Storti
24-10-16, 17:49
Battlefield spara, la capra si incazza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma quindi ci sono davvero i crucchi negri?
No. Solo gli inglesi negri (indiani).
Forse un 'muricano. Mi sembra.
https://youtu.be/YE1hndnWpgg?t=1m50s
:pippotto:
http://i.imgur.com/nQaHeam.mp4