PDA

Visualizza Versione Completa : Pixel vs OP3

Galf
22-10-16, 15:09
https://www.youtube.com/watch?v=rxI1yWm76OI

video un po' inutile in quanto appaiono perlomeno andare alla stessa velocità, ma si nota quanto facciano cagare i tasti on screen - li ha messi pure sull'op3 ed ogni volta a perdere tempo per fare lo swipe :rotfl: :facepalm:

700 euri :facepalm:
solo tasti on screen :facepalm:

Pongo
22-10-16, 15:16
:rotfl:

mattex
22-10-16, 15:35
ad andare girando con un cellulare da 700 euro non starei sereno.... se cade o me lo fottono...

magen1
22-10-16, 16:28
eeeh

Lux !
22-10-16, 16:30
Finchè i tempi di avvio non saranno pari ad aprir un block-notes, saranno solo roba scomoda :no:

Tavea
22-10-16, 16:31
Tasti on screen >>>
Il vero problema sono le cornici, ma quello è perché hanno riciclato il pannello da HTC 10 e tolto il sensore di impronte :smug:
A parità di prezzo però preferirei il pixel

Galf
22-10-16, 16:55
Tasti on screen >>>
Il vero problema sono le cornici, ma quello è perché hanno riciclato il pannello da HTC 10 e tolto il sensore di impronte :smug:
A parità di prezzo però preferirei il pixel

Che bello avere tasti capacitivi che occupano schermo e che devi swipare su e giù invece di usare la cornice per avere dei tasti capacitivi sempre presenti fuori dallo schermo :rotfl:

CHEBELLO

macs
22-10-16, 16:57
il mio scooter l'ho pagato 700 euro, ngul a mammt e ai cellular

Galf
22-10-16, 16:58
il mio scooter l'ho pagato 700 euro, ngul a mammt e ai cellular

Persino il tuo scooter non ha i tasti su schermo!1!!11!1

Galf
22-10-16, 17:03
ok, not bad.

https://www.youtube.com/watch?v=ObhMgCT-Rzw

magen1
22-10-16, 17:13
Che bello avere tasti capacitivi che occupano schermo e che devi swipare su e giù invece di usare la cornice per avere dei tasti capacitivi sempre presenti fuori dallo schermo :rotfl:

CHEBELLO

va che swippi su e giù solo nelle app che non necessitano di quei tasti e che quindi vengono nascosti (ergo nei giochi), mica everywere.
i tasti fisici sono obsoleti. Piuttosto, come dice caduta cazzi, se non fosse per i bordoni sprecaspazio...
I tasti touch che usa samsung fanno cagarissima.
I tasti onscreen cambiano forma e aspetto in base all'app che usi (volendo).

:uhm:

Dr. Evil
22-10-16, 17:18
Diobó basta che non ricominciate con questa cazz di disputa tasti on screen contro tasti fuori dallo schermo, ognuno si tenga quelli che preferisce senza pretendere che la scelta dell'altro sia decretata fallimentare :stress:

Naquadah
22-10-16, 17:19
io anche se avessi un telefono waterproof, cercherei di evitare di bagnarlo... just in case :asd:

magen1
22-10-16, 17:19
c'è anche chi li preferisce dietro eh :sisi:

Galf
22-10-16, 17:26
va che swippi su e giù solo nelle app che non necessitano di quei tasti e che quindi vengono nascosti (ergo nei giochi), mica everywere.
i tasti fisici sono obsoleti. Piuttosto, come dice caduta cazzi, se non fosse per i bordoni sprecaspazio...
I tasti touch che usa samsung fanno cagarissima.
I tasti onscreen cambiano forma e aspetto in base all'app che usi (volendo).

:uhm:

Io non ho capito se mi trollate o ancora non avete capito che i tasti capacitivi sono come i tasti capacitivi su schermo, solo che non occupano schermo e non vanno mai swipati perchè sono sempre lì :asd:
i bordoni sprecaspazio ci sono perchè non usano i tasti fuori schermo :fag:

edit: ed il video è un'ottima spiegazione del problema, spreca tantissimo tempo a swipare i tasti :V
- - - Aggiornato - - -

Diobó basta che non ricominciate con questa cazz di disputa tasti on screen contro tasti fuori tallo schermo, ognuno si tenga quelli che preferisce senza pretendere che la scelta dell'altro sia decretata fallimentare :stress:

Il mio obiettivo è esattamente quello, sarà una crociata, anche perchè i telefoni master race come l'OP3 possono usare entrambi e sono sempre swappabili se preferisci il layout samshit :fag:

Dr. Evil
22-10-16, 17:32
Ok allora faccio outing pure io: i tasti on screen sono l'ammerdah ed é stupidissimo rubare spazio allo schermo e lasciare inutilizzato lo spazietto in basso :fag:
Let the battle begin (cit.)

Galf
22-10-16, 17:34
Ok allora faccio outing pure io: i tasti on screen sono l'ammerdah ed é stupidissimo rubare spazio allo schermo e lasciare inutilizzato lo spazietto in basso :fag:
Let the battle begin (cit.)

bravo, fight the good fight.

capacitivo off screen > capacitivo on screen
morte allo spazio sprecato, viva l'efficienza ed il design pulito

tigerwoods
22-10-16, 17:37
mi viene male a vedere l'op3 usato così

:facepalm:

magen1
22-10-16, 17:40
lo usa con il pene? :uhm: non ho visto il video

Galf
22-10-16, 17:41
lo usa con il pene? :uhm: non ho visto il video

Sta sempre a swipare per riportare i tasti on screen ed ogni tanto va istintivamente sul fingerprint :asd:

Sansav
22-10-16, 18:03
io e i miei 4 tasti a schermo vi salutano :ciaociao:

Galf
23-10-16, 12:51
poi il burn-in sugli amoled! :fag: