PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Usa 2016



PCMaster
23-10-16, 11:41
https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo.svg https://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/races/2016/United_States/_jcr_content/countryFlag.img.jpg/1423094897969.jpg

GP USA 2016

https://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/races/2016/United_States/_jcr_content/circuitMap.img.png/1444839489924.png

VENERDI' 21 OTTOBRE 2016
17:00 - 18:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD / differita RaiSport ore 21:20
21:00 - 22:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD / differita RaiSport ore 01:20


SABATO 22 OTTOBRE 2016
17:00 - 18:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
20:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD / differita RaiSport ore 20:50 e RAI 2 ore 23:25


DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
21:00 - | Gara | SKY Sport F1 HD / differita RAI 2 ore 23:20

Rot Teufel
23-10-16, 12:32
Si torna su tilkodromi e la rossa torna indietro come i gamberi :alesisi:
Aboliamo i tilkodromi e ripristiniamo tutti i layout pre Tilke :alesisi:

Dante1324
23-10-16, 13:29
Non basterebbe neanche quello ormai...

Dasser_2
23-10-16, 17:12
Hamilton grande pole, vediamo come parte però....
Rosberg è li e le idiozie dette da Ecclestone non contano un ca**o, : " ....per il bene dello sport è meglio che lo vinca Lewis il Titolo Mondiale....". :rotfl:

Ferrari ormai terza forza, e Alonso che quasi ce la faceva a portare il TRAM Mc-Honda in Q3, ma purtroppo ancora no power, non ancora quanto basta almeno per ora...

Dadocoso
23-10-16, 21:25
volevo commentare qualcosa sulla gara delle ferrari, ma no vai. non commento.

I commentatori inglesi sono molto attratti dal trex sulle tribune, penso sia la cosa piú divertente in effetti :sisi:

Saberfang
24-10-16, 00:34
Perché non commentare, è un bidone. Giusto fare il giro veloce con la macchina scarica e le gomme nuove ma con tutta la gara fatta con il carico al posteriore che spariva :facepalm:. E stendiamo un velo pietoso sul sabotaggio a Iceman, bullone si, bullone no l'hanno lasciato andare.

Comunque dopo la ridicola virtual safety car per il giro qturistico di verstappen, la gara è diventata noiosissima. Fortuna c'era Alonso alla fine, mi ha fatto divertire e ha fatto una bella corsa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
24-10-16, 07:55
Quel che è peggio è che per non intralciare altri, Kimi rischia l'arretramento di 10 posizioni al prossimo GP per essere andato in retro :facepalm:
Purtroppo un dado spanato può capitare, ma se l'ha capito pure Mazzoni che qualcosa non andava, la colpa è di chi ha dato il via a Kimi.

Tolto questo, tra l'orario del menga e altro, non ho visto l'ultima fase finale tra Alonso, Massa e Sainz, quindi non posso dire nulla sul contatto e se la FIA abbia usato due pesi e due misure.
Tra l'altro, bella la bagarre ad inizio GP tra Vettel e Verstappen ruota a ruota senza sportellarsi. Allora ogni tanto l'olandese si ricorda come fare a difendersi senza buttare fuori la gente :sisi:

benvelor
24-10-16, 08:36
che bravo Alonso!
sapete, non sono un suo fan (eufemismo), ma è ancora l'unico in pista in grado di cavare un 101% dalla sua macchina: tutti, da hamilton a vettel, volano con la mcchina che funziona e spariscono se non è perfetta. Fernando lo vedo come l'unico pilota che riesce a metterci del suo quando guida, sarà antipatico ma è un fenomeno assoluto

Dante1324
24-10-16, 13:05
Ridicola la virtual safety car quando il prescelto (che stranamente s'è comportato bene e avrebbe magari meritato anche di vincere per come andava) ha deciso finalmente di accostare per un coffee.
Dispiace per Iceman perché stava andando, avrebbe finito comunque quarto, ma è stata una bella figuraccia quella della Ferrari (credo che anche voi abbiate pensato a Singapore 2008 :bua: ), unita al fatto che persino una McLaren ci ha sverniciati prima del lungo rettilineo...

Blinker
24-10-16, 13:24
Così sverniciato che alonso è arrivato a 50 secondi da vettel

Dante1324
24-10-16, 13:41
Era per dire che un altro po' e anche la Mecca ha più carico di noi infatti era prima del rettilineo e non dopo la staccata, dove Rikkio (credo fosse lui) si è ripreso la posizione.

benvelor
24-10-16, 14:06
verstappen non ha accostato perchè non gliel'hanno detto, spesso i guasti sono elettronici e dai box riescono a sistemarli con un reset
e ha parcheggiato a 1 metro da un'uscita: la VSC è partita perchè i commissari non riuscivano a speingerla all'indietro :facepalm:
non è che ogni cosa che fa, sbaglia eh! E' l'Alonso del III millennio, per voi, ormai :asd:

Dante1324
24-10-16, 14:19
L'ironia, questa sconosciuta...

Rot Teufel
26-10-16, 14:19
ok, visto il sorpasso su Alonso su Massa. Effettivamente è stato un sorpasso alla garibaldina, altro che "Felipe non mi ha lasciato lo spazio" (vedi anche alla voce Ungheria 2010, Schumacher su Barrichello) :asd: Mentre su Sainz è andato veramente ben oltre i track limits che il buon Charlie tanto voleva che fossero rispettati.

In effetti vien da chiedersi perchè Rosberg che è entrato duro su Kimi senza buttarlo fuori in Malesia sia stato punito e qui invece si è lasciato correre.

Dadocoso
27-10-16, 10:37
avran pensato che se lo penalizzavano gli prendeva una crisi :asd:

Marlborough's
29-10-16, 12:27
Primo GP visto solo parzialmente(causa orario del menga)...l'avevo anche registrato ma poi, visto lo schifo Ferrari fin dai primi giri, ho preferito cancellare tutto e consegnare 'sta gara all'oblio :bua: