PDA

Visualizza Versione Completa : Amici che non reggo più. Come comportarsi?



Mr.Cilindro
23-10-16, 19:10
edit

alberace
24-10-16, 10:47
queste cose le dovresti dire a loro, non a noi.

Picard
25-10-16, 09:33
Fai come ho fatto io: semplicemente sparisci.
Ma sparisci proprio: Facebook, Whatsapp, serate dove declini la tua presenza per non meglio specificati motivi.
Frequenta SOLO chi arricchisce la tua vita in qualche modo, perché ti accorgi che via via che ti avvicini (e superi) i 30 il tempo è sempre meno, e sprecarlo con chi non vorresti essere è un male esagerato.

Qualcuno si incazzerà, ti diranno di tutto alle spalle inventandosi migliaia di fantasiosi motivi per cui non li chiami più, ma te te ne sbatterai allegramente il cazzo e, dopo poche settimane, avrai una sensazione di libertà così goduriosa da venirti nei pantaloni a ripetizione al solo pensiero.

Se stacchi non rimani da solo, guadagni più tempo per te stesso e per cercare nuovi amici o, perché no, figa. :sisi:

Necronomicon
25-10-16, 09:55
Io per principio non esco con chi butta via soldi in "serate".
Capisco magari una cena, un'occasione speciale, ma una cazzo di serata autunnale di merda non può prevedere una spesa superiore ai 10 euro (birra + panino o 2 birre)

Reeko
25-10-16, 10:04
Io è una vita che mi faccio i cazzi miei ed esco solo quando e con gente con cui ne ho voglia.
Non ne ho voglia? Me ne sto in casa per i cazzi miei a fare quello che più mi aggrada :sisi:

benvelor
25-10-16, 10:40
Io è una vita che mi faccio i cazzi miei ed esco solo quando e con gente con cui ne ho voglia.
Non ne ho voglia? Me ne sto in casa per i cazzi miei a fare quello che più mi aggrada :sisi:

this
sempre avuto pochi amici, perchè mi fa di fare le cose che piacciono a me, non agli altri
quindi, frequento (poco ormai, perchè la vita si incasina ad una certa età) chi mi è affine, siamo 4 amici (non al bar), ci sentiamo spesso, ci vediamo meno di quanto vorremmo per il motivo di cui prima, ma quando usciamo mi diverto e sto bene
sparlano? chi se ne frega, sfanculali. Anzi, no, ignorali proprio, inizia a declinare inviti, vedrai si romperanno e non ti chiamarenno più

Picard
25-10-16, 11:17
Che bello sentirvi, mi han fatto credere di essere antisociale, in realtà come ho sempre sospettato sono una persona normalissima. :D

pasquaz
27-10-16, 20:51
Se stacco la spina rimango solo ma solo davvero, tipo che dopo prima che trovi un amico nuovo chissà quanto tempo passa. Magari anni. D'altronde sta situazione per cui loro si sparlano dietro e sparlano dietro anche a me e le varie cose che ho scritto mi sta cominciando a urtare i nervi.


molti qui ha ignorato questa parte, secondo me.
Io staccherei cmq, già ho poco tempo, figurati se lo passo con degli scassamaroni.
In alternativa potrai basamentare sul j4s, che vuoi di più dalla vita? :sisi:

benvelor
28-10-16, 07:34
ignorato per nulla, ci sono passato anch'io: alla soglia dei 18 anni il mio amico/fratello (ci siamo conosciuti a 6 anni in prima elementare e siamo cresciuti insieme, anche con le rispettive famiglie) è sparito inventandosi bugie e da allora è diventato ex
ho passato qualche anno senza amici veri, conoscenti, compagni di classe e poco altro: ma sfanculare uno stronzo vale la candela, solo per orgoglio personale
poi conosci la persona affine e l'amicizia nasce e cresce, è naturale
alla fine 'sto tizio si comporta così anche con la mamma ed è zerbino della moglie... :facepalm:

e all'epoca manco l'internet esisteva: sono sopravvissuto e superato agilmente i 40 :snob:

Mr.Cilindro
28-10-16, 12:03
Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)

Blinker
28-10-16, 12:13
Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)
Se hai solo quei due amici li e ri stanno pure sul cazzo vuol dire che non piaci a nessuno . Abituatici, avrai una vita triste e solitaria.

alberace
28-10-16, 12:18
:asd:

inizia a fare qualcosa che non sia scrivere/stare davanti al computer/farti le seghe davanti al computer.

Sinex/
28-10-16, 12:22
Non ha i soldi per fare altro che non sia giocoleria a qualche incrocio di viale jenner

Mr.Cilindro
28-10-16, 12:24
Madonna siete un dito al culo che non si sa da che parte cominciare, a volte.Soprattutto quelli di jas. Non sono mai in casa e se ho due amici è perchè non me ne frega un cazzo di averne cento, ognuno è fatto a suo modo. E poi io vivo da solo e devo pensare anche a cose più serie che la birra giù al pub

Sinex/
28-10-16, 12:32
Oh scusa.
Ma la domanda non è pratica.
Cioè è chiaro che vuoi liberartene, come vuoi comportarti?
Basta non cagarli più. Paccali qualche volta e capiranno, o chiarisciti, o litigaci o mandali a fanculo.
Come fai dopo? Fatti altri amici. Bon

alberace
28-10-16, 12:33
li vorresti uccidere in segreto?

benvelor
28-10-16, 13:57
Madonna siete un dito al culo che non si sa da che parte cominciare, a volte.Soprattutto quelli di jas. Non sono mai in casa e se ho due amici è perchè non me ne frega un cazzo di averne cento, ognuno è fatto a suo modo. E poi io vivo da solo e devo pensare anche a cose più serie che la birra giù al pub

Ma soprattutto, se te che hai aperto il 3d :asd:
se non volevi consigli, che volevi, scusa? :boh2:
ognuno ti racconte le proprie esperienze, ti possono andar bene o no, siamo tutti diversi, ma additarci di essere noiosi quando se te che chiedi... boh...

Mr.Cilindro
28-10-16, 14:47
Ma non dicevo a voi, parlavo dell'incursione di jas

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sinex/
28-10-16, 15:21
Ma piantala io sono Sinex e ti rispondo da Sinex. Furbastro.
Non ho capito quale tipo di risposta sarebbe in sintonia con la tua domanda.
Qualcosa tipo "povero shogu come hai fatto a ritrovarti con queste amicizie spudorate? :consola: "?

Mr.Cilindro
28-10-16, 16:39
Hai finito o dobbiamo chiamare cocoon per movimentare ancora di piu'?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sinex/
28-10-16, 17:34
no dai

Blinker
28-10-16, 17:37
Hai finito o dobbiamo chiamare cocoon per movimentare ancora di piu'?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Morirai da solo e scopriranno il tuo cadavere solo dopo un mese per il tanfo

Mr.Cilindro
28-10-16, 18:06
Ciao talismano come butta?

manuè
29-10-16, 08:42
Ho due amici. Uno non lo vedo più per motivi che non spiego. Questo è l'amico n.2.
Poi c'è l'amico n.1, con cui esco. Lui è totalmente pazzo, esce all'ora di pranzo e torna alle cinque del mattino (estremizzo ma non troppo), spende 100 euro e se gli vai dietro ti fai due palle così (non ho più 15 anni e neanche 20, ho dei limiti) e spendi un fottio di soldi. Poi, sparla sempre dell'amico n.2, con cui però so che esce a mia insaputa. Infatti oggi l'amico nr.2 mi ha chiamato e mi ha detto che lui si è lamentato perchè me ne vado sempre sul più bello e altro ancora chissà che io non so. Questo perchè a volte torno prima e una sera l'ho mandato a cagare dopo che insisteva per star fuori nonostante io fossi malato e dolorante.

In sostanza l'amico n.1 sparla, mi fa stancare e poi dice che con il n.2 non vuole uscirci però poi fa tutto il contrario di quello che dice. Al n.2 non so più cosa dire, l'amicizia ormai è sfiorita.

Se stacco la spina rimango solo ma solo davvero, tipo che dopo prima che trovi un amico nuovo chissà quanto tempo passa. Magari anni. D'altronde sta situazione per cui loro si sparlano dietro e sparlano dietro anche a me e le varie cose che ho scritto mi sta cominciando a urtare i nervi.

Se la cosa non è troppo adolescenziale, ditemi cosa fareste voi.
se questo discorso lo facesse una donna, visto nell'ambito dell'ingarbugliamento della mente femminile, avrebbe anche un suo perchè, ma fatto da un uomo, sopratutto non più adolescente, non ha alcun senso.
sbarazzati di quei 2 amici, che sono solo delle palle al piede, per non dire delle dita nel culo e trovati qualche amico più normale (in senso maschile) e magari con interessi e stili di vita più vicini al tuo.

iseh
03-11-16, 10:15
domanda per capire... ce l'hai un hobby? o fai solo casa-lavoro lavoro-casa?

Vivisector
09-11-16, 10:04
Che bello sentirvi, mi han fatto credere di essere antisociale, in realtà come ho sempre sospettato sono una persona normalissima. :D

ma visti gli orari e le spese che ne comportano quando escono, sono loro quelli non tanto normali eh. Comunque pure se rimani solo fregatene, significa che imparerai a trovare i tuoi equilibri e sarai sicuramente più adatto ad una nuova amicizia.

Guido
16-11-16, 10:25
Si ma come fate a stare da soli? Cioè io mi auto escludo dalla vita mondana e dopo? Come fate a trovare figa se non ve la presentano? Già in due anni ne ho conosciute due per pure culo, se non ho un giro di amicizie che mi porta a parlare con delle donne cosa faccio? Questo non per criticare i vostri consigli che sono la cosa più saggia e ovvia (ti trovi male = molla il colpo)
Non è una provocazione, ma un chiarimento propedeico alla mio prossimo messaggio: gli amici di cui parli li usi/usavi esclusivamente per andare a fica? (vedi quote di cui sopra) O sono/erano persone con cui hai costruito un rapporto intimo con cui capita di parlare anche di altre questioni personali e con cui ti fa/faceva piacere passare insieme del tempo al cinema/casa/in giro INDIPENDENTEMENTE dalla serata mondana atta alla scopata?

Necronomicon
16-11-16, 14:56
Ha mai funzionato fare una di quelle serate che partono con due single che fanno "andiamo a fighe"?

gineVra
23-11-16, 00:12
Ha mai funzionato fare una di quelle serate che partono con due single che fanno "andiamo a fighe"?
Dipende da quanto bevo.