PDA

Visualizza Versione Completa : TGM 338 - Novembre 2016



La Rikkomba Vivente
25-10-16, 09:11
:alesisi:

NinaWilliams
27-10-16, 15:26
Ciao carissimi e fidatissimi lettori di TGM,
finalmente sono lieta di pubblicare la cover del nuovo numero di TGM, in edicola dal 29 ottobre. Le versioni digitali per iOS e Android sono già disponibili, mentre su PC sarà disponibile a breve.
Come ogni mese, oltre alla meravigliosa copertina, troverete i ricchi contenuti. Eccoli:

http://i63.tinypic.com/20jguvt.jpg

DOSSIER

8. Ogni maledetta domenica – di Davide Mancini


PREVIEW

16. Dishonored 2 – di Davide Mancini
20. EVERSPACE – di Mario Baccigalupi
24. Endless Space 2 – di Marco Tassani
28. Divinity: Original Sin 2 – di Danilo Dellafrana

REVIEW

32. FIFA 17 – di Ivan Conte
38. Mafia III – di Mario Baccigalupi
44. Forza Horizon 3 – di Stefano Talarico
50. Pro Evolution Soccer 2017 – di Ivan Conte
52. NBA 2K17 – di Davide Mancini
56. Gears of War 4 – di Roberto Vicario
60. Ride 2 – di Davide Mancini
64. Virginia – di Fabio Di Felice
68. Warhammer 40.000: Eternal Crusade – di Marco Tassani
70. Livelock – di Mario Baccigalupi
72. King’s Quest Ep. 4: Snow Place Like Home – di Marco Tassani
74. Syndrome – di Mario Baccigalupi
76. ReCore – di Majkol Robuschi

RUBRICHE

3. Editoriale – di Claudio Todeschini
6. Voci di corridoio – di Daniele Dolce
10. Kikko’s Intro – di Ivan Conte
80. TGM Classic – di Marco Tassani
83. IndieZone – di Marco Tassani
90. Hardware – di Paolo Besser
96. TecnoTGM – di Paolo Besser
98. Mobile Machine – di Davide Mancini
100. Time Machine Reloaded – di Danilo Dellafrana
104. ConsoleMania Corner – di Davide Mancini
106. The Twilight Zone – di Fabio Di felice
110. Così parlò Sabaku – di Michele Poggi
113. Backstage – di Ivan Conte


Mi raccomando, correte in edicola!

alezago88
27-10-16, 17:04
no aspe, mi volete dire che il numero che ho appena comprato è quello vecchio? :asd:

sono un deficente!

anonimogiocator
28-10-16, 11:46
La "pecetta" del kikko a pag.36 vale da sola il prezzo della rivista :lolloso:
Accattatevillo !:applauso:

Shea
28-10-16, 12:05
La "pecetta" del kikko a pag.36 vale da sola il prezzo della rivista :lolloso:
Accattatevillo !:applauso:

Penso sia la cosa migliore che io abbia mai fatto per TGM. :smugdance:

Kikko
28-10-16, 14:55
Penso sia la cosa migliore che io abbia mai fatto per TGM. :smugdance:
Peraltro, senza dirmi nulla. :moglie:

Lux !
29-10-16, 14:39
Appena preso :snob: A pagina 73 il box del commento non contiene il commento, ma il contenuto dell'altro box ripetuto :look:

Kikko
30-10-16, 07:05
Appena preso :snob: A pagina 73 il box del commento non contiene il commento, ma il contenuto dell'altro box ripetuto :look:
Uh...questa mi era sfuggita.
Invece, subito dopo essere andati in stampa, ci siamo accorti che c'è una didascalia col placeholder XXX al posto del testo vero e proprio (che siamo invece riusciti a inserire correttamente nella versione digitale).

ZioYuri78R
01-11-16, 09:48
Preso ieri, lettura al volo per scuriosare, Everspace è fatto con l'UE4 non il 3 :asd:

E Space People si, non fanno rimborsi ma se pestate bene i piedini e tirate in ballo esotiche leggi europee dopo un po' cedono, true story :sisi:

II-Variety
01-11-16, 15:43
Preso ieri, lettura al volo per scuriosare, Everspace è fatto con l'UE4 non il 3

Ovvio :sisi: chiedo scusa. Il 3 l'ho citato un milione di volte e a distanza di un lustro mi scappa ancora :bua:

benvelor
01-11-16, 17:05
nel reportage due gravi mancanze: nei giochi della pallavolo, vi siete dimenticati il grande Over The Net della Genias dei Dardari Bros (è beach volley, ma è quasi uguale)
e nei giochi sportivi televisivi preistorici, prima della cinemawere c'era arrivato Omin Play Basketball
http://i63.tinypic.com/nv87z5.jpg
http://i64.tinypic.com/2di56ag.jpg
http://i64.tinypic.com/fk1ik7.jpg
http://i65.tinypic.com/2rhtqmo.jpg

giusto per la precisione :snob:

Shea
02-11-16, 17:18
nel reportage due gravi mancanze: nei giochi della pallavolo, vi siete dimenticati il grande Over The Net della Genias dei Dardari Bros (è beach volley, ma è quasi uguale)

giusto per la precisione :snob:


Giuste osservazioni, ma per Over the Net è stata sia una mancanza di spazio che una scelta data dal fatto che il beach volley ha dato soddisafzioni più o meno goduriose dai tempi di Kings of the Beach (in foto come memoria storica) fino a London 2012, quindi non si può considerare così minore. Tra i giochi di beach OTN è assolutamente il mio preferito, tra l'altro :D La pallavolo su parquet, tranne il goffo tentativo di Idoru, invece, è praticamente fuori dai radar :(

Riguardo Omni Play Basketball, diverse fonti me lo accreditano un anno dopo Cinemaware TV Sports Basketball :snob:
Ma nel caso potrei aver anche preso una cantonata e chiedo venia, che poi anche no perché lo preferivo :asd:

Grazie per le precisazioni però :)

benvelor
02-11-16, 17:30
Non è un anno prima...? su LemonAmiga, danno TVS:B 1990 e Omin 1989
in ogni caso ad Omni Play ci giocavo solo io, era abbastanza orribile, ma mi piaceva assai il taglio televisivo!! :asd:
c'era anche la parte manageriale con trade e training camp con miglioramento giocatori :rullezza:
Poi ci siamo sfondati su TVS:B :bua:

OTN era fantastico in doppio, anche se c'era il trucchetto, quando attaccavi da sinistra, di segnare sulla battuta...

Matsetes
22-11-16, 11:36
Ciao carissimi e fidatissimi lettori di TGM,
finalmente sono lieta di pubblicare la cover del nuovo numero di TGM, in edicola dal 29 ottobre. Le versioni digitali per iOS e Android sono già disponibili, mentre su PC sarà disponibile a breve.
Come ogni mese, oltre alla meravigliosa copertina, troverete i ricchi contenuti. Eccoli:

http://i63.tinypic.com/20jguvt.jpg

DOSSIER

8. Ogni maledetta domenica – di Davide Mancini


PREVIEW

16. Dishonored 2 – di Davide Mancini
20. EVERSPACE – di Mario Baccigalupi
24. Endless Space 2 – di Marco Tassani
28. Divinity: Original Sin 2 – di Danilo Dellafrana

REVIEW

32. FIFA 17 – di Ivan Conte
38. Mafia III – di Mario Baccigalupi
44. Forza Horizon 3 – di Stefano Talarico
50. Pro Evolution Soccer 2017 – di Ivan Conte
52. NBA 2K17 – di Davide Mancini
56. Gears of War 4 – di Roberto Vicario
60. Ride 2 – di Davide Mancini
64. Virginia – di Fabio Di Felice
68. Warhammer 40.000: Eternal Crusade – di Marco Tassani
70. Livelock – di Mario Baccigalupi
72. King’s Quest Ep. 4: Snow Place Like Home – di Marco Tassani
74. Syndrome – di Mario Baccigalupi
76. ReCore – di Majkol Robuschi

RUBRICHE

3. Editoriale – di Claudio Todeschini
6. Voci di corridoio – di Daniele Dolce
10. Kikko’s Intro – di Ivan Conte
80. TGM Classic – di Marco Tassani
83. IndieZone – di Marco Tassani
90. Hardware – di Paolo Besser
96. TecnoTGM – di Paolo Besser
98. Mobile Machine – di Davide Mancini
100. Time Machine Reloaded – di Danilo Dellafrana
104. ConsoleMania Corner – di Davide Mancini
106. The Twilight Zone – di Fabio Di felice
110. Così parlò Sabaku – di Michele Poggi
113. Backstage – di Ivan Conte


Mi raccomando, correte in edicola!
In edicola dal 29 ottobre, ma a casa mia ancora non è arrivato...
Ultimamente ogni mese aumenta il ritardo di una settimana... O.O
Posso fare qualcosa per non ricevere la rivista a distanza di mesi?

NinaWilliams
22-11-16, 11:51
Ormai temo che la copia n.338 non arrivi più a destinazione, dato il tempo trascorso. Potresti scrivermi una mail con i tuoi dati al fine di rispedirti nuovamente il numero?

Matsetes
22-11-16, 14:36
Ormai temo che la copia n.338 non arrivi più a destinazione, dato il tempo trascorso. Potresti scrivermi una mail con i tuoi dati al fine di rispedirti nuovamente il numero?
Grazie Simona, lo farò al più presto

Kikko
22-11-16, 16:32
Grazie Simona, lo farò al più presto
Matsetes... sicuro che non ci sia qualche simpaticone alle Poste che si frega regolarmente la tua copia di TGM? :bua:

Matsetes
22-11-16, 16:40
Matsetes... sicuro che non ci sia qualche simpaticone alle Poste che si frega regolarmente la tua copia di TGM? :bua:
Non mi è mai sparito nulla, soltanto i TGM arrivano sempre più tardi... Ma finora sono sempre arrivati e perfettamente imbustati e chiusi

Kikko
22-11-16, 18:09
Non mi è mai sparito nulla, soltanto i TGM arrivano sempre più tardi... Ma finora sono sempre arrivati e perfettamente imbustati e chiusi
Bon. Chiedevo, perché su centinaia di abbonati sei di fatto l'unico che ha scazzi di questa portata, al che mi ponevo il problema di un "fattore esterno" fuori dal nostro controllo. Meglio così.

anonimogiocator
23-11-16, 16:00
Bon. Chiedevo, perché su centinaia di abbonati sei di fatto l'unico che ha scazzi di questa portata, al che mi ponevo il problema di un "fattore esterno" fuori dal nostro controllo. Meglio così.

Piccolo lapsus: volevi scrivere ".. centinaia DI MIGLIAIA di abbonati", nevvero ?

Kikko
23-11-16, 17:14
Piccolo lapsus: volevi scrivere ".. centinaia DI MIGLIAIA di abbonati", nevvero ?
Beh,ovvio.:mmh?:

armi84
24-11-16, 19:05
Nuovo numero a breve?:uhm:

Kikko
24-11-16, 20:14
Nuovo numero a breve?:uhm:
Ancora qualche giorno.

squallwii
25-11-16, 13:38
Il digitale su android è uscito

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

Paoloschi
25-11-16, 14:03
Sullo store Apple ancora nulla ... qui si fa discriminazione :vendetta:

NinaWilliams
25-11-16, 14:13
Sullo store Apple ancora nulla ... qui si fa discriminazione :vendetta:

Da oggi disponibili le versioni PC e Android. Domani sarà invece disponibile la versione iOS

Paoloschi
25-11-16, 14:31
Da oggi disponibili le versioni PC e Android. Domani sarà invece disponibile la versione iOS

Grazie !

Matsetes
25-11-16, 15:18
Ormai temo che la copia n.338 non arrivi più a destinazione, dato il tempo trascorso. Potresti scrivermi una mail con i tuoi dati al fine di rispedirti nuovamente il numero?
Ho mandato mail :)

Kikko
25-11-16, 17:46
Ho mandato mail :)
Ormai i tuoi dati ce li abbiamo stampati a fuoco sulle pareti della redazione. :rullezza:

Matsetes
25-11-16, 23:03
Ormai i tuoi dati ce li abbiamo stampati a fuoco sulle pareti della redazione. :rullezza:
Eh? Uh? Cosa? O.o

Matsetes
26-11-16, 11:55
Ormai temo che la copia n.338 non arrivi più a destinazione, dato il tempo trascorso. Potresti scrivermi una mail con i tuoi dati al fine di rispedirti nuovamente il numero?
Scrivo anche qui per sicurezza: ferma tutto, non spedire, mi è arrivato questa mattina!

Kikko
26-11-16, 18:15
Scrivo anche qui per sicurezza: ferma tutto, non spedire, mi è arrivato questa mattina!
Sì, ma non va comunque bene che ti arrivi sempre con 'sto ritardo fotonico. Bisogna capire perché.

Matsetes
26-11-16, 19:12
Sì, ma non va comunque bene che ti arrivi sempre con 'sto ritardo fotonico. Bisogna capire perché.
Posso fare qualcosa io a tal proposito?

Kikko
27-11-16, 12:06
Posso fare qualcosa io a tal proposito?
Sentiamo che dice Simona, però un giretto in Posta lo farei comunque, per chiedere lumi.

Matsetes
27-11-16, 12:48
Sentiamo che dice Simona, però un giretto in Posta lo farei comunque, per chiedere lumi.
Va bene, sentiamo poi anche il parere della nostra Simona :)

NinaWilliams
28-11-16, 09:17
Scrivo anche qui per sicurezza: ferma tutto, non spedire, mi è arrivato questa mattina!

olè...

- - - Aggiornato - - -


Va bene, sentiamo poi anche il parere della nostra Simona :)

Parlerò con la fidatissima :asd3: operatrice delle poste italiane

Matsetes
28-11-16, 10:00
olè...

- - - Aggiornato - - -



Parlerò con la fidatissima :asd3: operatrice delle poste italiane
Grazie mille :)

Matsetes
10-12-16, 08:13
Uh...questa mi era sfuggita.
Invece, subito dopo essere andati in stampa, ci siamo accorti che c'è una didascalia col placeholder XXX al posto del testo vero e proprio (che siamo invece riusciti a inserire correttamente nella versione digitale).
Cosa conteneva quindi il box del commento? Puoi per cortesia trascrivercelo? Grazie