Visualizza Versione Completa : Tra una settimana vado a vedere i the cure
Anche io
Domenica sto a Roma, ed anche lunedì
perfetto.
ci incontriamo?
Nightgaunt
25-10-16, 14:42
Bella roba, è da un paio di mesi che sono in piena fase The Cure...
Conte Zero
25-10-16, 15:03
ottimo, io a milano
Situazione bigliatti impossibile, immagino? Alla donna piacerebbe un live dei Cure.
Io ormai li reggo come le unghie strisciate su una lavagna :bua:
bo io li ho presi due mesi fa tramite l'azienda degli spostapoveri del mio paese, comprensivo di viaggio a/r
io non sono piu' da concerti, davvero pochissimi gruppi valgono la pena 2 ore in piedi per me (va beh 2 ore...dipende dalla notorieta' del gruppo :asd:)
Nightgaunt
25-10-16, 17:55
Idem, dovrebbero riunirsi i Pink Floyd, venire nella mia provincia, col posto a sedere e sotto i 50 euro.
Pensa che io i Cure ce li ho sul cazzo. Troppo casinisti.
A parte qualche pezzo, ovviamente.
Il 25 Giugno invece concerto dei DEPECHE MODE in Tribuna VIP, sotto la zona dei giornalisti. Godo già da ora.
io vorrei vedere morgan e coso agnelli la' di x factor che alla fine si picchiano sul palco
Pensa che io i Cure ce li ho sul cazzo. Troppo casinisti.
A parte qualche pezzo, ovviamente.
Il 25 Giugno invece concerto dei DEPECHE MODE in Tribuna VIP, sotto la zona dei giornalisti. Godo già da ora.
Io i depeche prato a Bologna.non concepisco l'andare in tribuna/primo secondo anello
perché NON HO L'ETA' x stare in prato. l'ultima volta, circa 7 anni fa, avevo un dolore di schiena dopo la metà concerto che non ti dico.
Be' in effetti nemmeno io sono più il giaguaro di una volta,però al prato non rinuncio