Visualizza Versione Completa : Cose da fare prima di lasciare il posto di lavoro
Finisco venerdì, si accettano consigli.
Per il momento, mi sono arrubbato una lettera (già smontata) della targa in metallo da un metro all'entrata dell'edificio in cui ho lavorato per gli ultimi 60 mesi ed il camice del lab.
non dico perchè percome perquando ma so di gente che ha scagazzato per le stanze :fag:
Per il momento, mi sono arrubbato una lettera (già smontata) della targa in metallo da un metro all'entrata dell'edificio in cui ho lavorato per gli ultimi 60 mesi ed il camice del lab.
Vedi se trovi da portar via un po' di dignità
tigerwoods
25-10-16, 21:55
sborra nelle piastre di petri di tutto il lab :sisi:
Riporta a casa la Gioconda.
Spennella col piscio tutte le maniglie. Io l'ho fatto una notte sulla porta del laboratorio di informatica dell ITIS
Se la trovi io frego sempre della carta intesta (un paio di fogli) per ricordo
Mi porto già via il camice (uno dei tre in realtà) con mio nome e logo dell'istituto.
Non voglio devastare il posto, eh :asd:
Anche se la sborrata nelle piastre petri è :rotfl:
ryohazuki84
25-10-16, 22:20
caga e sborra un po' ovunque, e ruba roba in rame o oro se c'è
Lascia una rosa rossa ed un guanto bianco :snob:
Nightgaunt
25-10-16, 22:51
Cagata sulla scrivania del superiore, dopo aver fatto indigestione di burrito la sera prima.
il superiore è quello che mi scriverà la lettera di raccomandazione da cui dipende il mio futuro (o quasi) :asd:
il superiore è quello che mi scriverà la lettera di raccomandazione da cui dipende il mio futuro (o quasi) :asd:
Allora aggiungi un bigliettino con scritto "non sono stato io" :snob:
vai di cancelleria,ruba blocchi di fogli per fotocopiatrici, per stampanti,toner,matite,penne,gomme per cancellare,graffette.Mischia i documenti nelle cartelle al capo.Fotocopiati il sedere e o le balle e le attacchi nel ufficio del capo :sisi:
Rigare la macchina del capo :sisi:
Ah no scusa quello va fatto dopo essersene andati :sisi:
Tira fuori il pisello nel mezzo del laboratorio, quando è pieno zeppo, scrivici sopra ME NE VADO col pennarello, fai l'elicottero e poi gira per il resto dell'istituto facendo finta che sia l'elica a trascinarti
Quando c'è vera passione e quasi simbiosi col proprio lavoro!
Orgoglioso che i nostri migliori giovani ci rappresentino, con la loro dedizione, nei paesi confinanti!
Imparate,oh voi che siete restati a Campobasso o Cagliari! :fag:
Sborra a tradimento sulle colleghe come fanno su efukt
tipo:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/37/Bean_movie_poster.jpg
vaado via anc'io a fine mese prossimo da qui :uhm:
Non c'è granche da prendere mi devo solo ricordare di cancellare la cronologia :bua:
vedo che tutti amano il proprio posto di lavoro!1!! :fag:
vedo che tutti amano il proprio posto di lavoro!1!! :fag:
neanche noi ma tanto fottesegah! :fag:
parlando seriamente, trovare un lavoro che ti piace, che ci vai con piacere quasi ancor di piu' di stare a casa a vedere black mirror 3 o a giocare a the witcher 3, vuol dire aver trovato il paradisoh in terra.
da un colpo di telefono alla finanza/ispettorato del lavoro/asl :fag:
da un colpo di telefono alla finanza/ispettorato del lavoro/asl :fag:
Già avuto problemi simili (non il mio capo, ma il direttore dell'Istituto :asd:)
Il direttore, tra l'altro,è stato accusato di aver occultato le prove che dimostrano che un suo sottoposto ha trasportato campioni non protetti di influenza aviaria su un aereo di linea :asd:
Già avuto problemi simili (non il mio capo, ma il direttore dell'Istituto :asd:)
Il direttore, tra l'altro,è stato accusato di aver occultato le prove che dimostrano che un suo sottoposto ha trasportato campioni non protetti di influenza aviaria su un aereo di linea :asd:
è bello quando l'armonia coadiuva la produttività e la sicurezza sul lavoroh :smugranking:
Mah... DARE FUOCO all'ISTITUTO con le persone dentro E' SEMPRE DIVERTENTE!
Disclaimer: con questo post non s'intende spingere nessuno a compiere un reato. E' un post a tono "provocatorio" o, se il giudice non ci crede, è un "POEMA EPICO". L'autore non può essere considerato responsabile di quanto scritto in quanto opera frutto della fantasia.
Rigare la macchina del capo :sisi:
Ah no scusa quello va fatto dopo essersene andati :sisi:
E occorre come minimo aspettare DUE ANNI. :teach:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Conte Zero
26-10-16, 10:03
Assicurati di non avere allergie al Big Mac, o alla Rustichella.
piscia nel cassetto della scrivania di qualcuno
fissas un sacco di appuntamenti per lunedì (magari con rappresentanti o altro)
esamina pezzi di eci, tue e di altre persone e poinonpulire
mi piace quando si pensa costruttivamente, per una società migliore, piu' produttiva, piu' coesa, piu' unita, vota Giggino Laddroga alle prossime elezioni
vabbè zero vive nella terra dei frogi mangiatori di lumache :asd:
E occorre come minimo aspettare DUE ANNI. :teach:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
La ringrazio per la precisazione, esimio collega :snob:
colla cianoacrilica nelle serrature di TUTTI i cassetti.
^questa é maligna :rotfl:
Mah... DARE FUOCO all'ISTITUTO con le persone dentro E' SEMPRE DIVERTENTE!
Disclaimer: con questo post non s'intende spingere nessuno a compiere un reato. E' un post a tono "provocatorio" o, se il giudice non ci crede, è un "POEMA EPICO". L'autore non può essere considerato responsabile di quanto scritto in quanto opera frutto della fantasia.
Solo se prima versi nelle loro tasche e colletti tanti chicchi di mais :snob:
Nightgaunt
26-10-16, 12:19
Il realtà la cosa più maligna sarebbe lasciare delle pratiche a scadenza molto lontana in sospeso e occultando la relativa documentazione.
In certe aziende si rischia proprio il fallimento :asd:
sei in un laboratorio... inverti targhette a caso :fag:
Assicurati di non avere allergie al Big Mac, o alla Rustichella.
pensa ad indossare i guanti quando me la servirai :fag:
- - - Aggiornato - - -
sei in un laboratorio... inverti targhette a caso :fag:
questa sarebbe davvero devastante, bravo Lo Zio :asd:
i servizi segreti francesi sono molto interessati a questo topic
Mmm da chimico e microbiologo quale sono direi che la cosa peggiore che potresti fare in laboratorio è contaminare i reagenti e gli standard di taratura rendendoli impuri o sballando le concentrazioni, di conseguenza tutte le analisi effettuate con questi andrebbero alle ortiche.
Non capisco il perchè del voler fare danni però.
for de lulz, ma credo si riferisse a "goliardate" (urina, feci, sperma) mica a far fallire l'azienda
credo :look:
Mmm da chimico e microbiologo quale sono direi che la cosa peggiore che potresti fare in laboratorio è contaminare i reagenti e gli standard di taratura rendendoli impuri o sballando le concentrazioni, di conseguenza tutte le analisi effettuate con questi andrebbero alle ortiche.
Non capisco il perchè del voler fare danni però.
ma infatti mi aspettavo suggerimenti in linea con quelli dati da Mattiacre, che in lab infatti ci lavora, ossia prenditi la carta intestata, oppure le minuzie che ho descritto io, cioè portarmi via uno dei miei camici, visto che ha il mio nome e cognome ricamati sopra :boh2:
Comunque il mio capo deve aver trovato questo thread perché proprio oggi mi ha chiesto di tornare per un paio di mesi dopo il mio viaggio :rotfl:
fa entrare degli immigradi clandestini e segnala alla pula che quello è un laboratorio dell'ISIS :sisi:
Comunque, riflettendo, il danno più grande sarebbe immettere in rete qualche immagine e/o video di esperimenti che vengono effettuati sui pelosetti. Non perché siano particolarmente cruenti, anzi, rispettano tutte le norme stabilite dai comitati etici e sono regole davvero mirate a ridurre il numero di animaletti impiegati e a minimizzare l'impatto dei trattamenti, ma perché comunque gli animalari sarebbero veloci a montare sit in di protesta davanti all'istituto.
PS: tengo a precisare che AMO il mio istituto e mi trovo bene nel mio lab, eh :asd:
PS: tengo a precisare che AMO il mio istituto e mi trovo bene nel mio lab, eh :asd:
ah beh :asd:
"I FRANCESI ME LO POSSO CIUCCIARE" è stato già detto?
"I FRANCESI ME LO POSSO CIUCCIARE" è stato già detto?
ricchione :lul:
Comunque il mio capo deve aver trovato questo thread perché proprio oggi mi ha chiesto di tornare
\
http://www.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2011/11/13-tzameti.jpg
Tira fuori il pisello nel mezzo del laboratorio, quando è pieno zeppo, scrivici sopra ME NE VADO col pennarello, fai l'elicottero e poi gira per il resto dell'istituto facendo finta che sia l'elica a trascinarti
:rotfl:
prima di andare via, spegni tutti i pc e poi collegali alla 380.
Aspetta tre anni poi va a rigare la macchina del capo
PistoneViaggiatore
26-10-16, 18:12
Richter :rotfl: :rotfl: :rotfl: