PDA

Visualizza Versione Completa : bianchi e neri... uguali?



gmork
26-10-16, 08:54
questa non la sapevo. in pratica bianchi e neri hanno sistemi immunitari differenti (noi siamo dalla parte peggiore, i meno efficienti) per colpa dei neanderthal (se non sbaglio se fossero ancora vivi si potrebbe parlare di razze umane vere e proprie). allora forse proprio uguali uguali non siamo (almeno sul piano prettamente fisiologico) :sbircio:

Europeans and Africans have different immune systems, and neanderthals are partly to thank (https://www.eurekalert.org/pub_releases/2016-10/cp-eaa101316.php)

non oso immaginare la festa dalle parte del kkk :bua:

MrVermont
28-10-16, 11:44
Questa genetica è profondamente razzista. Va abolita :elettorepdrandom:

Sinex/
28-10-16, 12:23
Mi viene in mente la puntata di ER col negro che rifiuta i farmaci da negri

Ghost
28-10-16, 12:32
Mi viene in mente la puntata di ER col negro che rifiuta i farmaci da negri
Non era House?

Inviato da mTalk

Sinex/
28-10-16, 17:04
boh no son sicuro di no ma non mi va di cercare l'episodio :asd:

gmork
28-10-16, 17:16
in before: emendamento boldriniano per tornare al creazionismo. :asd:

manuè
29-10-16, 08:45
e nei confronti di indiani (dell'india) e cinesi, come siamo messi?

Ghost
29-10-16, 09:03
in before: emendamento boldriniano per tornare al creazionismo. :asd:
Ma che ci siano differenze genetiche mi sembra assoldato. Anche solo a livello muscolare si è sempre visto. Questo non vale solo per bianchi o neri, ci mancherebbe. E l'uguaglianza di cui si parla non ha nulla a che fare con il voler considerare tutti uguali a livello genetico, quanto a voler dare a tutti pari diritti

Inviato da mTalk

koba44
01-11-16, 16:14
Mi viene in mente la puntata di ER col negro che rifiuta i farmaci da negri

Farmaci consistenti in? Catene e frusta?

- - - Updated - - -


questa non la sapevo. in pratica bianchi e neri hanno sistemi immunitari differenti (noi siamo dalla parte peggiore, i meno efficienti) per colpa dei neanderthal (se non sbaglio se fossero ancora vivi si potrebbe parlare di razze umane vere e proprie). allora forse proprio uguali uguali non siamo (almeno sul piano prettamente fisiologico) :sbircio:

Europeans and Africans have different immune systems, and neanderthals are partly to thank (https://www.eurekalert.org/pub_releases/2016-10/cp-eaa101316.php)

non oso immaginare la festa dalle parte del kkk :bua:

Ma sarà vero? Io una neanderthal non so se me la scoperei...

- - - Updated - - -


e nei confronti di indiani (dell'india) e cinesi, come siamo messi?

Digeriamo il latte meglio di loro.

Ghost
01-11-16, 17:56
Farmaci consistenti in? Catene e frusta?.
In quella che ricordi io House affermava che i neri sono più soggetti a patologie cardiache e quindi gli dava un farmaco che era dosato per loro

Inviato da mTalk

Maybeshewill
01-11-16, 19:04
Cè davvero qualcuno che pensa che siamo tutti uguali pur avendo origini profondamente diverse?

MrVermont
01-11-16, 20:08
Cè davvero qualcuno che pensa che siamo tutti uguali pur avendo origini profondamente diverse?

In realtà l'origine è la stessa per tutti :asd: le differenziazioni si sono sviluppati in seguito :asd: i sapiens arrivati in europa si sono incrociati con i neanderthal, cosa che non è avvenuta per i sapiens rimasti in africa o per quelli arrivati in asia (e da lì poi in america).

Maybeshewill
01-11-16, 21:04
appunto, è una differenza enorme

koba44
02-11-16, 13:49
In realtà l'origine è la stessa per tutti :asd: le differenziazioni si sono sviluppati in seguito :asd: i sapiens arrivati in europa si sono incrociati con i neanderthal, cosa che non è avvenuta per i sapiens rimasti in africa o per quelli arrivati in asia (e da lì poi in america).

Quindi è grazie al sangue di Neanderthal che dominiamo il mondo!!1!

Baffino la menava con la razza ariana proveniente dall'India (come gli zingheri)... nonono, tutto sbagliato!!2!

Vivisector
09-11-16, 10:07
basta guardarli già come struttura fisica per capire chi sia meglio e chi no :D

koba44
09-11-16, 14:37
basta guardarli già come struttura fisica per capire chi sia meglio e chi no :D

Il pene grosso e relativi attributi proporzionati porta i Negri all'aggressività e a un eccesso di appetito sessuale.

Maybeshewill
09-11-16, 22:41
basta guardarli già come struttura fisica per capire chi sia meglio e chi no :D

Veramente sono evidenti elementi di mancata evoluzione ma vabbe..

Det. Bullock
20-11-16, 12:07
In realtà l'origine è la stessa per tutti :asd: le differenziazioni si sono sviluppati in seguito :asd: i sapiens arrivati in europa si sono incrociati con i neanderthal, cosa che non è avvenuta per i sapiens rimasti in africa o per quelli arrivati in asia (e da lì poi in america).

Piccolo dettaglio, solo una proporzione ridotta della popolazione nera attuale discende da individui che non si sono mai mossi dall'Africa, il Sahara originariamente non era un deserto e quindi la maggior parte delle antiche popolazioni di Sapiens Sapiens cacciatori-raccoglitori faceva avanti e indietro tra Eurasia e Africa seguendo le migrazioni degli animali finché la desertificazione non li ha bloccati a sud del Sahara.
Se ricordo bene solo i pigmei e i bantu sono "puramente" africani.


basta guardarli già come struttura fisica per capire chi sia meglio e chi no :D

Anche gli africani variano parecchio in struttura fisica (pensa al classico confronto Hutu/Tutsi i primi sono tappi e meglio piazzati, i secondi tendono ad essere spilungoni e più magri), non sono automaticamente "meglio", infatti mi chiedo quale popolazione africana abbiano preso in esame in questo studio visto che in altri articoli che ho letto (come questo: http://www.bbc.com/news/science-environment-34479905 ) dicono esplicitamente che pure nell'Africa subsahariana è presente genoma dei Neanderthal.