Visualizza Versione Completa : [Marvel] X-Men: Apocalypse
Sì, figo davvero! Fa il paio con quello analogo di Krauss sulla fisica di Star Trek
C'è anche un La biologia di Star Trek, mai letto pero'.
In formato ebook (kindle e Google play libri) non lo trovo in italiano... Tra l'altro esiste anche una seconda versione con tre capitoli in più e vari aggiornamenti...
Io lo comprai in allegato a LeScienze, anni fa
Italian in 2016 EleGiggle
Visto sabato,dico la mia in breve
Il primo tempo è discreto
Il secondo tempo è al limite dell'imbarazzante
È perché ormai, a fine campionato, hanno fatto entrare tutte le riserve...
Sandro Storti
31-05-16, 11:11
Visto ieri sera. Beh X-Men battono uomini in tutina 5 - 2. Molto più belli i film sugli X-men come trama/personaggi rispetto a Iron Man e soci.
Visto sabato,dico la mia in breve
Il primo tempo è discreto
Il secondo tempo è al limite dell'imbarazzante
Con che spirito eri andato a vederlo? :look:
Kronos The Mad
04-06-16, 12:33
Si ma
si vede chiaramente che nel prato lasciano una striscia bruciata e l'albero spezzato in due brucia. La storia dell'attrito è proprio tirata per i capelli :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vi consiglio il libro di James Kakalios* "La fisica dei Supereroi".
Secondo lui il vero potere di Ciclope è avere i muscoli del collo più forti dell'universo :asd:
* docente di Fisica, è stato consulente scientifico anche per Watchmen.
Bellissimo come libro, lo regalai a mio fratello per il suo diploma :asd:
Comunque oggi probabilmente vado a vederlo al cinema, ero indeciso fra questo e warcraft rotfl
Mi è piaciuto. Molto meno di giorni di un futuro passato ma mi è piaciuto.
:sisi:
Mi è piaciuto. Molto meno di giorni di un futuro passato ma mi è piaciuto.
:sisi:
il migliore è sempre il secondo (cit.)
visto ieri. Divertente.
Alcuni effetti speciali erano sul dozzinale andante, lo show da quanto ne so ha avuto diversi 911 ma comunque funziona bene.
Le scene di quicksilver sono le piu' divertenti,
Angel mi sta sul cazzo, credo sia la faccia dell'attore ed il fatto che e' basso, quando me lo vedrei bene ad essere 2m
Sansa senza infamia e senza lode
Olivia Munn illegale, anche se il costume e' ridicolo, ok voler mostrare tette e culi ma la cosa mi sembra un po' troppo gratuita
Fassbender come Magneto e' perfetto imho la scena dove crea la X con i pilastri di metallo mi ha messo un sorriso "fuck yeah" sulla faccia come un 13enne
Psylocke è fifa e e la munn ancora di più. Più tette e più culi (della Munn) per tutti
scusanti per mostrare tette e culi ci sono anche senza avere costumi ridicoli imho
cmq secondo me sarebbe stato piu' divertente se alla domanda di quicksilver su magneto mistique avesse risposto che ci e' andata a letto
ti sei scopata mio padre
tuo cosa?
scusanti per mostrare tette e culi ci sono anche senza avere costumi ridicoli imho
cmq secondo me sarebbe stato piu' divertente se alla domanda di quicksilver su magneto mistique avesse risposto che ci e' andata a letto
ti sei scopata mio padre
tuo cosa?
Il costume di Psilocke è praticamente uguale all'originale.
Pure nei fumetti la conciano da sboldra di lusso :asd:
Diciamo che fra lei ed Emma frost è una bella lotta sul titolo di troione da sbarco dell'universo mutante :sisi:
Gionny_Ren
05-06-16, 20:54
Visto. Me piaciuto abbastanza. Anche se il solito finale, fatto dall'orgia di mazzate con relativa distruzione totale, ha un pò stufato.
E' dai tempi di First Class che ritengo i nuovi interpreti degli X-men migliori di quelli anziani.
Parlando di giovani mi chiedo perché non abbiano sostituito anche l'attore di Wolverine che ormai mostra la sua età.
Un pò banale il cattivo. Ormai sti personaggi che per tutto il film rompono il culo a tutti e poi si fanno buggerare con un niente alla fine, pure mi hanno stufato.
La scena del tizio che va veloce è mitica.
Sostituire Wolverine di getto e a cazzo sarebbe un missile nel loro culo senza precedenti.
Tolto che ha ancora un film da fare (l'ultimo suo come Wolverine)
Sostituire Wolverine in questo film avrebbe causato una shitstorm ENORME.
Gionny_Ren
05-06-16, 21:09
A me sinceramente è sembrato ridicolo il contrario. Vederli tutti giovani e lui vecchio...
A me sinceramente è sembrato ridicolo il contrario. Vederli tutti giovani e lui vecchio...
Non hai la più pallida idea del film che hai visto vero?
Le fattezze di Wolverine sono le stesse da secoli.
Secoli eh.. Non anni. Secoli.
Che senso aveva ringiovanirlo se per storia l'aspetto fisico di Wolverine del 1980 é praticamente uguale a quello del 1850 o di un ipotetico 2080?
Internet esiste..lo usi per postare qui. Consiglio l'utilizzo per cercare di informarsi sulle cose di cui si parla.
Logan ha circa centocinquant'anni, e dopo aver passato qualche settimana a farti infondere l'adamantio nelle ossa anche tu non saresti un fiorellino.
ecco, ninjato.
Gionny_Ren
05-06-16, 21:22
Non hai la più pallida idea del film che hai visto vero?
Ma perché fate sempre ste polemiche del ca$$o?
So perfettamente che il personaggio non invecchia, ma il problema è che l'attore si. Invecchia e si vede. Ed a qualcuno, come il sottoscritto, giustamente, può dare fastidio vederlo invecchiare mentre il personaggio non dovrebbe farlo.
MrWashington
05-06-16, 21:27
Invecchia? Si è tolto dei tumori alla pelle, vorrei vedere te al posto suo.
Ma capirei anche se la forma fosse scandalosa... Ma da quelle riprese li mi sembra abbastanza tonico per avere quasi 50 anni e venire da tot operazioni di cancro alla pelle.
Ed é già stato detto..settimane a torturarti e non sembri un fiore.. ( che poi fra lui e fassbender passano 9 anni e sembrano quasi coetanei...da buttare pure lui?)
Gionny_Ren
05-06-16, 21:33
Il problema è che tutti gli altri sono dei ragazzini. Metti uno di 50 anni in mezzo a dei ventenni ed è normale che si nota di più l'età.
MrWashington
05-06-16, 21:38
Questa tua lamentela non ha senso.
Il problema è che tutti gli altri sono dei ragazzini. Metti uno di 50 anni in mezzo a dei ventenni ed è normale che si nota di più l'età.
Il film conta 15 personaggi principali.
5 di questi sono praticamente ai 40 ( Magneto,xavier,apocalisse,la mctaggert e psylocke)
7 stanno li li sui 30 (Dai 25 in su, ragazzini si ma manco troppo)
Gli altri 3 avranno 20 anni.
Non è un 50enne con gli anni portati male in un film di 20enni eh.
Poi ripeto, se per te essere cosi significa essere vecchi.. :asd:
Se Jackman non avesse perso la voglia (causata anche dal fisico debilitato dalle operazioni) di farsi il culo poichè hollywood impone standard insani di fisico potrebbe fare wolverine per un bel pò :asd: e di certo nessuno direbbe che sembra vecchio proprio perchè il 98% della popolazione mondiale si ammazzerebbe di seghe e darebbe via culo e anima per arrivarci a 50 anni con quel fisico.
cmq ci arriva a quel fisico per le settimane di riprese, tipo competizione di body building, non e' che quello e' il suo fisico di default.
cmq ovviamente e' pompato dai vfx, cosi' come avviene per capt america
cmq ci arriva a quel fisico per le settimane di riprese, tipo competizione di body building, non e' che quello e' il suo fisico di default.
cmq ovviamente e' pompato dai vfx, cosi' come avviene per capt america
Questo era palese, comunque anche prendendo foto random della vita di tutti i giorni (senza stare a prendere le foto degli allenamenti) rimane sempre un 50enne con un fisico più che dignitoso eh.
Chiamarlo vecchio mi sembra abbastanza senza senso
ah no, da metterci la firma col sangue [proprio e di qualche vergine]
Visto anche io, sono uscito dal cinema strasoddisfatto!
Mai letto i fumetti di super eroi, quindi prendete il mio parere con le pinze.
Il cattivo mi ha convinto, sembra onnipotente fino alla fine e, per una volta, non perde come un fesso
Singolarmente accoppa tutti, ma perde contro il team work e contro un x man davvero OP che gli si risveglia proprio in faccia. Un po' deus ex machina, questo si, ma pazienza. Fra l'altro sbaglio o lui aveva lo stesso potere rigenerante di Logan? Se si, vuol dire che la fenice potrebbe eliminare anche Wolverine?
Unica nota stonata su Magneto:
Sono oramai tre film che fa da ago della bilancia. Ha un cambiamento di fazione per film: se parte da "buono" finisce per fare il villain e viceversa. Lo trovo un po' ripetitivo e, oramai, prevedibile. Nella trilogia originaria era più consistente e fa il voltafaccia solo nel due, no? (Non ricordo molto del tre, che l'ho rimosso :D)
Ah e vedere civil war mi ha rovinato la vita :chebotta: ora ogni volta che i cattivi vengono perdonati con una pacca sulla spalla mi viene in mente da pensare: "ma i milioni di morti che hanno causato in maniera diretta non contano un cazzo?"
Il cattivo mi ha convinto, sembra onnipotente fino alla fine e, per una volta, non perde come un fesso
Singolarmente accoppa tutti, ma perde contro il team work e contro un x man davvero OP che gli si risveglia proprio in faccia. Un po' deus ex machina, questo si, ma pazienza. Fra l'altro sbaglio o lui aveva lo stesso potere rigenerante di Logan? Se si, vuol dire che la fenice potrebbe eliminare anche Wolverine?
Unica nota stonata su Magneto:
Sono oramai tre film che fa da ago della bilancia. Ha un cambiamento di fazione per film: se parte da "buono" finisce per fare il villain e viceversa. Lo trovo un po' ripetitivo e, oramai, prevedibile. Nella trilogia originaria era più consistente e fa il voltafaccia solo nel due, no? (Non ricordo molto del tre, che l'ho rimosso :D)
Ah e vedere civil war mi ha rovinato la vita :chebotta: ora ogni volta che i cattivi vengono perdonati con una pacca sulla spalla mi viene in mente da pensare: "ma i milioni di morti che hanno causato in maniera diretta non contano un cazzo?"
Si, potrebbe benissimo uccidere Wolverine smolecolandolo totalmente :sisi:
C'è da dire che il fattore rigenerante di wolverine funziona in base a chi lo scrive..Una volta gli è esplosa una atomica accanto e si è rigenerato dallo scheletro.
Per Magneto Lo trovo coerente con il personaggio in realtà, non è mai stato buono totalmente. E' sempre un omicida e non lo nasconde mai.
In X-2 fa il voltafaccia perchè i buoni sono come al solito dei fessi :asd: in x-men 3 non si fa scrupoli ad usare la forza fenice per annullare l'umanità o quasi..Ma sempre in x-3 si dispiace enormemente per la morte di xavier.
MrWashington
06-06-16, 00:10
Jackman basta che si giri e ha una infinità di figa pronta da avere... :asd:
Visto, bello :sisi: Sopratutto quando si lasciano andare e ci sono raggi della morte ovunque :asd: Mi è piaciuto anche di più di DoFP.
Mi spiegate la scena post-credit?
Mi spiegate la scena post-credit?
se il nome di Sinistro non ti dice nulla, informati :asd:
Mai letto i fumetti, dovrò cercare un po' su wikipedia :asd:
Spoiler su jean.
Be' la Fenice dei fumetti, non e' propriamente un potere di Jean, ma un entita' cosmica di poteri superiori a qualsiasi altro.
Nell'universo cinematografico e' stata inserito come potere latente, ma non e' cosi'. ;-)
Quando sclera distrugge interi sistemi solari.
Mica pizze e fichi.
E si, ha il potere di distruggere chiunque, anche Logan che non e' di certo uno dei mutanti piu' forti.
se il nome di Sinistro non ti dice nulla, informati :asd:
Letto, si sono dati materiale per i prossima cinquanta film :asd:
felaggiano
05-07-16, 17:19
Visto, anche se fuori tempo massimo. Mi è piaciuto parecchio, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il pezzo al rallentatore alla fine, si sapeva benissimo cosa sarebbe successo, potevano anche farlo a velocità normale invece di mettere quella lunghissima scena rompicazzo. :asd:
So pochissimo dei fumetti, spiegatemi una cosa: Psylocke si chiama così perché è psicopatica? Perché non credo di aver capito bene il personaggio - figa è figa, ma non mi è chiaro perché volesse distruggere il mondo, ecco. Lo stesso vale per il piccione, lì (la parte della motivazione, non della figa).
diciamo che psylocke è un personaggio un po particolare tra cloni e lavaggi di cervello e cose simili ma sotto sotto è buona e pure bona interpretata dalla Munn. è la sorella di Capitan Britannia... spiega molte cose.
PistoneViaggiatore
05-07-16, 18:35
Brexit mutante.
Cmq sia mi sa che stas forse me lo spizzo
Cazzo abso c'hai na cazzata da dì per ogni cosa.
PistoneViaggiatore
05-07-16, 18:57
Ti scoccia?
No per carità hai la libertà di postare cazzate ovunque tu voglia, però il problema è che mantieni la modalità j4s anche dove non serve.
PistoneViaggiatore
05-07-16, 19:19
È che vado sulle discussioni sottoscritte e non mi accorgo quando non è just, che è una modalità piuttosto naturale ti dirò. Ma in questocaso non l ho vista ahaha ))
https://www.youtube.com/watch?v=h2U0PgGtzM8
Eric Starbuck
20-04-17, 15:49
Visto ieri sera su Sky... mi pareva di aver letto peste e corna ovunque quindi ero partito prevenuto.
Alla fine non mi è dispiaciuto.
Le scene al rallentatore con pietro sono figissime.
Però la CGI delle piramidi è davvero imbarazzante, sia all'inizio che alla fine del film. quando ci sono piramidi con le luci etc.. si vede troppo che sono finte.
ma quindi il fratello di ciclope:
si è suicidato? cos'è che ha fatto esplodere la villa? il jet colpito dal suo potere?
Si e si.
A me Apocalypse è piaciuto perché è un circo dove finalmente gli X-Men sono coloratissimi e fanno cose fuori di testa anche se sembrano ridicole :asd:
Visto l'altro giorno. Il mio giudizio è: mah. Forse avevo troppe aspettative, ma è mancato qualcosa che per ora identifico nell'assenza di più sostanziose scene di combattimento. E poi la nuova attrice per Fenice non mi ha convinto tanto.
Insomma...mah.
MrWashington
27-04-17, 17:42
Beh apocalisse ha capito quale è la vera apocalisse :fag:
diciamo che non è ne un suicide squad ne un BvS, ma poteva essere fatto meglio.
poi cmq c'è Olivia Munn e vaffanculo best movie evah
Visto l'altro giorno. Il mio giudizio è: mah. Forse avevo troppe aspettative, ma è mancato qualcosa che per ora identifico nell'assenza di più sostanziose scene di combattimento. E poi la nuova attrice per Fenice non mi ha convinto tanto.
Insomma...mah.
bèh... mystica vestita da asari fa la sua figura :asd:
bèh... mystica vestita da asari fa la sua figura :asd:
Absolutely :sisi:
Suicide Squad l'ho visto solo per metà (casini con Infinity), BvS l'ho visto al cinema. Per me è Apocalypse stato un bel pezzo più divertente di entrambi.
due film che mi son piaciuti di più di questo Apocalisse, nonostante di certo SS sia un film realizzato di merda :asd:
No dai, SS è un film con un montaggio totalmente sbagliato e con una storia che è più inutile di Indiana Jones nei predatori dell'Arca perduta. Mentre BvS, pur non essendo un film in assoluto di merda, i personaggi son gestiti davvero col culo.
Necronomicon
25-11-17, 02:38
Visto con ritardo.
Cagatona.
Non è un termine che vuole essere cattivo.
Singer è un po' arrogante a prendere per il culo X-Men 3 per poi mostrarci questo che è il suo peggior film sugli X-Men.
Ci sono molte cose ridicole nel film, la trama è imbarazzante. La parte in Weapon X roba da scene eliminate.
Non è tra quelli che ho preferito, tutta questa gioventù tra gli X-Men, poi, mi urta un po'.
Cagatona, appunto.
Ma un po' ci sono affezionato, dai.