Visualizza Versione Completa : [J4S Nürburgring Club]
Pensavo di aprire un thread al riguardo, visto quanti autofili ci sono nel canale :sisi:
Le regole son semplici: facciamo, in giochi diversi (perchè l'hanno messo in tantissimi giochi) i nostri personali tempi sul Nürburgring :sisi: poi quando ci saranno abbastanza tempi li dividiamo per categorie :nod:
Per ora non ho ancora tempi presentabili, però diciamo che basterà uno screen del tempo e poi scrivere:
Niente più tempi sul Tourist senza rettilineo perchè generava confusione!
Nickname Gioco Macchina Tempo
GT
Morghel -Project Cars- MercedesBenz SLS AMG GT3 - 7:07.283
Thaipan -Project Cars- MercedesBenz SLS AMG GT3 - 7:18.217
STRADALI
Dadocoso- Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:40.915
CrazyBed - GT6 - SRT Viper GTS '02 - 8:08.665
Galf - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:56.564
Thaipan - ProjectCars - Scion FR-S - 9:01.512
CrazyBed - GT6 - Renault R5 Turbo '80 - 9:15.404
TOURING '90-'80
Morghel -Project Cars - Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution2 DTM - 7:37:080
Morghel - Project Cars - BMW M3 E30 Group A - 7:37:320
Thaipan -Project Cars- BMW M3 E30 Group A - 7:50.642
Galf - Assetto Corsa - BMW M3 Gruppo A - 8:13.785
Ax3l - Assetto Corsa - Alfa 155 V6 - 8:13.920
Rot Teufel - rFactor - BMW M3 Gruppo A (TCL) - 8:15.104
RotTeufel - rFactor - Ford Mustang 1985 Group A (TCL) - 8:34.644
SUPERCAR
Tempi Tourist non più "validi":
Ax3l - Assetto Corsa - BMW M3 GT2 - 7:16.855 (Tourist)
Ax3l - Assetto Corsa - Lamborghini Huracan ST - 7:27.224 (Tourist)
Galf - Assetto Corsa - BMW M3 Gruppo A - 7:59.363 (Tourist)
Ax3l - Assetto Corsa - Alfa 155 V6 - 8:23.738 (Tourist)
Reeko - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:41.503 (Tourist)
What do you think? :sisi: quanti saremmo?
L'unico dettaglio è che ci sono tante varianti del 'ring, l'idea è fare i tempi sul Nürburgring Nordschleife, integrale ma senza il pezzo di pista per l'endurance. Idealmente su Assetto Corsa si userebbe il "Tourist", ma non so se è reso anche negli altri giochi. (non c'è il mega rettilineo finale, è da un'entrata per gli ospiti fino a subito prima del rettilineo)
nella VITAVERA c'è mai stato qualcuno?
un industriale bresciano mi raccontava di quando c'è andato coi suoi amici (con robine tipo ferrari, lambroghini e porsche) e una volta in pista si cagavano sotto, con anche le utilitarie che li superavano :celafa:
provo a vedere se c'è su gran turismo 6
Nickname Gioco Macchina Tempo
pappoloide forzamotorsport fiat panda ammetano 08.00
Questo è italiano, fa bei giri.
https://www.youtube.com/watch?v=DZVrLOArgOI
In altri video tira certi porconi :asd:
8:27.8 è un bel tempo, sui giri recenti che vedo sulla lista ha fatto un giro più veloce dell'Auti TT Coupè (2008)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_N%C3%BCrburgring_Nordschleife_lap_times
Rot Teufel
21-01-16, 15:18
Sì, anche negli altri giochi (o tracciati realizzati da terzi) si chiama Tourist :sisi:
http://abload.de/img/attachmentknpny.jpg
bafangule, ecco perchè non trovavo più 'sto video, ero convinto fosse al nurburbubù invece è un circuito francese
oh vabbè
https://www.youtube.com/watch?v=6HTvsxfnLvE
la fanfara di FF7 quando alla fine ce la fa :asd:
Sì, anche negli altri giochi (o tracciati realizzati da terzi) si chiama Tourist :sisi:
http://abload.de/img/attachmentknpny.jpg
Sì non è tanto quello, ma da dove si calcola il tempo. Se c'è il rettilineo la differenza è grossa, ora fo due screen ingame :sisi:
Prima di morire voglio andarci,e magari morire li a 220 in curva (CIT.)
Scherzi a parte e' il mio sogno
Rot Teufel
21-01-16, 15:32
bafangule, ecco perchè non trovavo più 'sto video, ero convinto fosse al nurburbubù invece è un circuito francese
la fanfara di FF7 quando alla fine ce la fa :asd:
Pau Arnos, bello tosto seppur piccolino :asd:
Ecco, in AC è fatto così, ci sono tutte le varianti possibili, compresa quella endurance figa.
Partenza dai parcheggi:
http://i.imgur.com/zKzwjkb.jpg
http://i.imgur.com/7uiv8FZ.jpg
si entra in pista, c'è questa pseudochicane, poi dal ponte lì con i cartelloni blu parte il tempo...
http://i.imgur.com/QRsxFiE.jpg
http://i.imgur.com/L55qKw9.jpg
...e finisce prima del rettilineo, con questo ponte qui. Il tempo si blocca lì :sisi:
http://i.imgur.com/j8GyMI4.jpg
http://i.imgur.com/rNzxBSi.jpg
nella VITAVERA c'è mai stato qualcuno?
:
Summon Qaz Tan
ho appena fatto un tempo da vecchietta così come esempio :sisi:
http://i.imgur.com/RDuF51n.jpg
Galf - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:52:852
ovviamente è richiesta l'onestà intellettuale di non supertruccare le macchine nei giochi dove è possibile :asd: tipo in AC la GT86 ha solo le semislick.
se non ci vai in real life non sei nessuno
- - - Aggiornato - - -
also
https://www.youtube.com/watch?v=nGPZs8OZaaw
Galf, fai il tempo sulla versione con il rettilineo lungo (senza il pezzo di circuito) :sisi: che è quello più diffuso negli altri giochi.
Poi domani o dopodomani scrincumshotto cose :smug:
Sì ma mica volete paragonare gli stessi tempi su giochi diversi spero :rotfl:
Galf, fai il tempo sulla versione con il rettilineo lungo (senza il pezzo di circuito) :sisi: che è quello più diffuso negli altri giochi.
Poi domani o dopodomani scrincumshotto cose :smug:
Devo proprio? Il Tourist è più cool senza rettilineone, poi si possono paragorare i tempi a quelli veri :bua: comunque per me ok, al limite metto un (Tourist) fra parentesi.
Sì ma mica volete paragonare gli stessi tempi su giochi diversi spero :rotfl:
Sì, per cazzeggio, anche perchè mica tutti hanno assetto corsa. Poi magari escono risultati interessanti :sisi:
ma per nurburgring intendi nurburgring nordschleife o anche il nurburgring dei vari giochi di f1 sulla ps1, giochi nei quali sono al numero 1 nel ranking?
ps: letto l'edit adesso
ma per nurburgring intendi nurburgring nordschleife o anche il nurburgring dei vari giochi di f1 sulla ps1, giochi nei quali sono al numero 1 nel ranking?
nordschleife, non quello breve :nono:
Sì, per cazzeggio
Claro :thumbup:
9:07:161 su quello con il rettilineo :sisi:
http://i.imgur.com/NHmIVhb.jpg
son tempi lenti ma almeno è un punto di partenza :nod:
bon c'è anche su gran turismo 6, solo che per fare gli screens devo fare le foto con il cellulare http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Drogato di FPS
22-01-16, 00:23
se non ci vai in real life non sei nessuno
- - - Aggiornato - - -
also
https://www.youtube.com/watch?v=nGPZs8OZaaw
I "postini del Nürburgring", li chiamavano così :asd:
Pazzi furiosi, giravano piano aspettando i tizi che venivano da fuori con supersportive e tuta in pelle per provare, e li sverniciavano.
Un redattore di Super Wheels, raccontò di un tedesco che su una FZR faceva i tempi record grattando il metallo in piega con la ragazza dietro WTF :asd:
Il problema delle moto è che sul 'ring sono lente, è tutto curve, o sei uno con le palle di titanio (e comunque sarai più lento di una macchina veloce) o sei un pericolo pubblico, se ti toccano in macchina difficile fare troppi danni, se ti toccano in moto muori :bua:
ho appena fatto un giro e a un certo punto ho trovato l'orecchio di niki lauda
Proprio perché è tutto curve Le moto sono avvantagiate....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio perché è tutto curve Le moto sono avvantagiate....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le moto in curva sono più lente delle macchine, eh. Non stiam parlando di Fiat Panda. La Megane RS stava dietro a quel mostro da 1000cc, una macchina superiore ad una semplice hatchback sportiva è più veloce - in curva, poi in rettilineo è un'altra cosa, si vede chiaramente dal video.
O sarà semplicemente che devon prendere linee diverse a velocità diverse. Poi il Nordschleife è un troiaio di olio e merda, in moto ti sfrangi.
se c'è in qualche mod per RBR bene, sennò ciao :asd:
Rot Teufel
22-01-16, 13:53
se c'è in qualche mod per RBR bene, sennò ciao :asd:
C'é ma é tutto sterrato :asd:
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1925
Le moto in curva sono più lente delle macchine, eh. Non stiam parlando di Fiat Panda. La Megane RS stava dietro a quel mostro da 1000cc, una macchina superiore ad una semplice hatchback sportiva è più veloce - in curva, poi in rettilineo è un'altra cosa, si vede chiaramente dal video.
O sarà semplicemente che devon prendere linee diverse a velocità diverse. Poi il Nordschleife è un troiaio di olio e merda, in moto ti sfrangi.
L'asfalto fa parecchio cagare in alcuni punti, non puoi andare come il diavolo in moto. Poi nelle curve le moto sono per forza più lente delle macchine comunque, ma quello lì gli dava del bel gas per stare davanti alla megane , non penso che il tizio dietro al volante della megane fosse un novellino vedendo come passa macchine che dovrebbero andare decisamente più forte
L'asfalto fa parecchio cagare in alcuni punti, non puoi andare come il diavolo in moto. Poi nelle curve le moto sono per forza più lente delle macchine comunque, ma quello lì gli dava del bel gas per stare davanti alla megane , non penso che il tizio dietro al volante della megane fosse un novellino vedendo come passa macchine che dovrebbero andare decisamente più forte
Bon concordiamo quindi, comunque riguardo le altre macchine più lente: sul 'ring a quanto ho visto i macchinoni sono quasi sempre nelle mani di gente che sta lì per "oooh proviamo zì" mentre la gente su macchinine cattivissime pista tantissimo :asd:
Motociclisti :facepalm: ci manca che vadano anche gli aspiranti Bartali bergamaschi e cosi possono anche nuclearizzare il ring per quello che mi riguarda
Nsomma qualcuno ci ha anche solo pensato a partecipare o non se ne fa niente? :asd:
Io prima devo comprare assetto corsa. E prima ancora cambiare PC :asd:
Altrimenti c'è una mod per gtr2? :asd:
Io prima devo comprare assetto corsa. E prima ancora cambiare PC :asd:
Altrimenti c'è una mod per gtr2? :asd:
Oh basta qualsiasi gioco con il nordschleife ed un po' di macchine :sisi:
Certo, AC è meglio... :asd:
E' una pista spaventosa, nei giochi ci vado a manetta solo perché so che tanto non succede niente, ma se ci gioco pensando di guidare un'auto vera mi cago in mano :asd:
Ac - Toyoda 8.21.644 (sul turist)
Ac - Gtr nismo gt3 6:512.297 (normale) ma solo grazie alla cavalleria, con la mp412c gt3 sono più veloce in percorrenza ma appena servono i cavalli soffro.
Sia McP1 che Laferrari 6.52 e mezzo.
Ho un sacco di video e spezzoni vari di salti, sorpassi, recuperi improbabili, ma non ho tempo per montarli, ne voglia, ne connessione :bua:
Rot Teufel
22-01-16, 21:56
Altrimenti c'è una mod per gtr2? :asd:
c'è ne sono due
http://www.esport-racing.de/include.php?path=download&contentid=185
http://www.esport-racing.de/include.php?path=download&contentid=765
se non hai voglia di registrarti, c'è sempre Tripp Team Server da cui scaricare feliciue senza registrazioni :sisi:
Nsomma qualcuno ci ha anche solo pensato a partecipare o non se ne fa niente? :asd:
c'ho provato con la M3 Evo (DTM 90), ma spingevo troppo e sono andato a muro come un idiota più e più volte.
Scoraggiato ho preso la Porsche 956 (col triplo dei cavalli sotto al culo) e a parte un tre curve dove sono andato lungo (ma senza andare fuori pista), ho fatto un tempo e sono andato discretamente :asd:
rFactor - Nordschleife 2007 2.21 (Tourist) - Porsche 956 (VIrtua LM PTC) - 7:49.286
http://abload.de/img/grab_000cspz9.png
a GPL sfioravo gli 8 minuti con la lotus del '67
ad assetto corsa...boh devo vedere i tempi, non ci gioco da tanto (altri impegni)
cmq di sicuro con la GT86 andavo più forte di 8:52 :sisi:
Proprio perché è tutto curve Le moto sono avvantagiate....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma quando mai...le moto potrebbero battere un auto in accelerazione ed in velocità massima grazie al peso, MAI in curva, dove non hanno areodinamica e soprattuto si poggiano su pochi cm di gomma, mentre le auto hanno 4 ruote in tutta la loro larghezza.
Aggiungi che il nurb ha un'asfalto pessimo, i muri a un metro e spesso dei cordoli belli alti...andare in moto lì è roba da tourist trophy.
Ricordo che su Wroom uno aveva raccontato la propria esperienza...con tanto di incidente con un tipo che guidava senza un braccio (non avete capito...il tipo NON aveva un braccio :rotfl: almeno da quel che mi ricordo) nonostante questo lo difinì un parco divertimenti per automobilisti.
cmq di sicuro con la GT86 andavo più forte di 8:52 :sisi:
Ho fatto tempi migliori anche schiantandomi :bua: è che serviva un benchmark base "pulito" anche per invogliare altra gente :(
Kraven VanHelsing
23-01-16, 14:23
a GPL sfioravo gli 8 minuti con la lotus del '67
ad assetto corsa...boh devo vedere i tempi, non ci gioco da tanto (altri impegni)
cmq di sicuro con la GT86 andavo più forte di 8:52 :sisi:
ma quando mai...le moto potrebbero battere un auto in accelerazione ed in velocità massima grazie al peso, MAI in curva, dove non hanno areodinamica e soprattuto si poggiano su pochi cm di gomma, mentre le auto hanno 4 ruote in tutta la loro larghezza.
Aggiungi che il nurb ha un'asfalto pessimo, i muri a un metro e spesso dei cordoli belli alti...andare in moto lì è roba da tourist trophy.
Ricordo che su Wroom uno aveva raccontato la propria esperienza...con tanto di incidente con un tipo che guidava senza un braccio (non avete capito...il tipo NON aveva un braccio :rotfl: almeno da quel che mi ricordo) nonostante questo lo difinì un parco divertimenti per automobilisti.
Era QazTan
https://youtu.be/atpgjCBciHg
Ma non è passato diqquà?!
sì vabè ma che cazz esce il tipo così :bua:
Rot Teufel
23-01-16, 15:09
rFactor - Ford Mustang 1985 Group A (TCL) - Nurb 2007 2.21 (Tourist) - 8:34.644
http://abload.de/img/grab_0014nria.png
Giro poco pulito a causa di due toccate sul guardrail (Kallenhard e Werseifen) ed lieve recupero sull'erba nel tratto veloce della Kesselchen.
a GPL sfioravo gli 8 minuti con la lotus del '67
ad assetto corsa...
e a benzina quanto fai? :raffag:
rFactor - Ford Mustang 1985 Group A (TCL) - Nurb 2007 2.21 (Tourist) - 8:34.644
http://abload.de/img/grab_0014nria.png
Giro poco pulito a causa di due toccate sul guardrail (Kallenhard e Werseifen) ed lieve recupero sull'erba nel tratto veloce della Kesselchen.
Quanti cavalli*peso ha quella roba? Così vedo di trovare qualcosa di simile.
Rot Teufel
23-01-16, 17:18
Il bestione correva assieme alla BMW M3 E30 (presente in AC, sia nella versione Sport Evolution del '86, sia nella Evo del '90). Ovviamente però partiva svantaggiata già nel 1983 a causa del peso (1350kg) nonostante i 350CV.
Infatti son un due giorni che tento di fare un tempo con la M3 Evo (DTM) con scarsi risultati (spingo troppo in certe sezioni) visto che su AC c'è anche lei assieme alla 190E Evo 2 e la 155 DTM :sisi:
Il bestione correva assieme alla BMW M3 E30 (presente in AC, sia nella versione Sport Evolution del '86, sia nella Evo del '90). Ovviamente però partiva svantaggiata già nel 1983 a causa del peso (1350kg) nonostante i 350CV.
Infatti son un due giorni che tento di fare un tempo con la M3 Evo (DTM) con scarsi risultati (spingo troppo in certe sezioni) visto che su AC c'è anche lei assieme alla 190E Evo 2 e la 155 DTM :sisi:
Oooh, cool, l'M3 è divertentissima. Ho fatto qualche gara in multi con Merc e 155, la 155 è una bestia, trazione integrale :bua:
Almeno qaz tan è riuscito a farsi pagare dell'assicurazione dopo quella volta, anche se con fatica :asd:
Su ac vi consiglio di girare con l'alfa gta... fighissimo uscire dalle curve con l'accenno di sovrasterzo andando a tavoletta :asd:
Su ac vi consiglio di girare con l'alfa gta... fighissimo uscire dalle curve con l'accenno di sovrasterzo andando a tavoletta :asd:
Per ora una delle mie auto preferite in AC è... l'MX-5 fatta da un team di modders :asd:
poi tutte quelle DTM son belle, delle Lotus non me ne piace nessuna (ma le ho guidate poco), quelle da GT son cattivissime e divertenti, la 458 pure molto divertente... uhm... son praticamente tutte fighe tranne le Lotus per me :asd:
Sì, ero io quello dell'incidente :asd:
Alla fine però ho scassato talmente tanto i coglioni all'assicurazione che mi hanno dato 2900 €.
Se però dovete mettere i miei video mettete quelli belli :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=mMzROPC3AE4&index=2&list=PL8122363379D9CDF5
Qua tutta la compilation:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL8122363379D9CDF5
Comunque da ponte a ponte il giro migliore è stato 9:20, ma avevo ancora margine. Il mio amico con la 206 RC che ha più di 30 giri all'attivo è riuscito a scendere sotto i 9.
C'avessi i soldi sarebbe da comprarsi una mx-5 per due spicci, smontarci tutti gli interni, metterci delle ruote belle appiccicose e sospensioni decenti e via verso la morte per ribaltamento :asd:
Sì, ero io quello dell'incidente :asd:
Alla fine però ho scassato talmente tanto i coglioni all'assicurazione che mi hanno dato 2900 €.
Se però dovete mettere i miei video mettete quelli belli :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=mMzROPC3AE4&index=2&list=PL8122363379D9CDF5
Qua tutta la compilation:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL8122363379D9CDF5
Comunque da ponte a ponte il giro migliore è stato 9:20, ma avevo ancora margine. Il mio amico con la 206 RC che ha più di 30 giri all'attivo è riuscito a scendere sotto i 9.
Al "qui quando freno?" a fuchsröhre ho asdato forte. :asd:
Quasi quasi un giro sul nordschleife me lo faccio con l'astra sw 1.7 naftone. :uhm:
Era il secondo giro, dai :bua:
Era il secondo giro, dai :bua:
No ho riso per il momento in cui l'hai detto mentre eri flat out ed a poche decine di metri dalla staccata. :asd:
Rot Teufel
24-01-16, 22:18
giro di cacca con la BMW M3 Evo (Group A). Potevo andare meglio anche a causa di un banale errore prima di entrare all'Aremberg (una piroetta che ha influito sul cronometro). Ometto simulatore e pista e lascio il tempo. 8:19.571
http://abload.de/img/grab_000r5phn.png
quindi omettendo dici che non devo metterlo sul primo post? :uhm:
Kraven VanHelsing
25-01-16, 10:38
E' chiaramente rFactor
Rot Teufel
25-01-16, 11:06
anche perchè al massimo potrei variare usando GTR2, Race07 Evo (mai installato) o Rally Trophy :asd:
quindi omettendo dici che non devo metterlo sul primo post? :uhm:
vedo se riesco a migliorarmi. In alternativa lo teniamo come tempo "non ufficiale" :sisi:
ovviamente è lo stesso tracciato e mod usato con la Mustang.
io sto ultra nerdando su blade & soul quindi non sto facendo giri :bua: al più presto recupero :bua:
perchè sono tamarro la lambo, bella zio :smug:
ho fatto anche 2 dritti :bua:
pad xbox 360 cambio manuale
http://666kb.com/i/d5ue27wxkvtcql34x.jpg
Rot Teufel
26-01-16, 11:14
io sto ultra nerdando su blade & soul quindi non sto facendo giri :bua: al più presto recupero :bua:
Io dovrei zapparmi le mani ed i piedi perché ho fatto un 8:17.598 con la M3, ma non screnshottato perché mi son detto che avevo ancora un margine di 1-3 secondi per abbassare il tempo. In realtà tentativo dopo tentativo ho fatto peggio :bua:
FUUUUUUUUUUUUUUUU.....
Io dovrei zapparmi le mani ed i piedi perché ho fatto un 8:17.598 con la M3, ma non screnshottato perché mi son detto che avevo ancora un margine di 1-3 secondi per abbassare il tempo. In realtà tentativo dopo tentativo ho fatto peggio :bua:
FUUUUUUUUUUUUUUUU.....
Questo sarebbe tipico mio :asd:
giro di cacca con la BMW M3 Evo (Group A). Potevo andare meglio anche a causa di un banale errore prima di entrare all'Aremberg (una piroetta che ha influito sul cronometro). Ometto simulatore e pista e lascio il tempo. 8:19.571
http://abload.de/img/grab_000r5phn.png
Oi, anche io un bel giro di cacca con l'm3 gruppo A :asd: uscito di strada un paio di volte... anche di più :asd:
Sul tourist, giusto?
http://i.imgur.com/kLQUa97.jpg
mi schianto sempre alla/al Bergwerk pd :facepalm:
Rot Teufel
27-01-16, 15:46
sì, sempre il Tourist.
Avrei utilizzato la versione VLN sono nel caso in cui avrei scelto o la BMW E93 GT2 o la Porsche 997 GT3-RSR.
cui avrei scelto.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
Rot Teufel
27-01-16, 15:50
rFactor offre una quantità di mod non indifferente con tante vetture diverse :asd:
rFactor offre una quantità di mod non indifferente con tante vetture diverse :asd:
l'italiano, rot. :fag:
- - - Aggiornato - - -
vaffanculo tutto, stavo facendo un giro pulito e son crashati i driver video per colpa di shadowplay
torno su B&S per oggi :facepalm:
è grave non riuscire manco a finire un giro? :look:
Rot Teufel
27-01-16, 16:42
l'italiano, rot. :fag:
mi succede spesso quando riformulo le frasi :asd:
è grave non riuscire manco a finire un giro? :look:
dipende. In ogni caso, o si conosce bene la sequenza delle curve e delle varie sezioni oppure finire a muro è la norma.
http://www.youtube.com/watch?v=mbImrr81aHk
è grave non riuscire manco a finire un giro? :look:
Sì :asd: prova e riprova, prenditela lenta, quasi tutti i tempi postati fino ad ora sono lenti o con incidenti :asd:
boh, forse perchè ci ho sempre provato con macchine troppo potenti ed ho il piede pesantissimo :bua:
boh, forse perchè ci ho sempre provato con macchine troppo potenti ed ho il piede pesantissimo :bua:
Con che gioco? Se sei su Assetto Corsa la GT86 è la più comoda e divertente per imparare il 'ring secondo me, ci sarebbero le 500 ma sono un po' troppo lentine. Vorrei qualche macchina a trazione anteriore emozionante ma a parte la 500 "assetto corsa" (che ho ancora giocato poco quindi non so) e delle Alfa Romeo stradali c'è poco. Vorrei qualche hot hatch serio tipo la Megane RS, Golf GTi, etc.
Assetto Corsa, sempre girato con le GT2, GT3.
Le "stradali" non le ho mai considerate :chebotta:
Assetto Corsa, sempre girato con le GT2, GT3.
Le "stradali" non le ho mai considerate :chebotta:
Lascia sta le GT moderne, son troppo violente per cominciare, io non ci riesco con quelle senza andare lento :asd:
quelle da DTM sono un buon punto intermedio, molto divertenti. l'Alfa 155 è a trazione integrale :sisi:
Rot Teufel
27-01-16, 17:34
E non dimentichiamo tra i mod ci sono la Ford Sierra RS 500 Gruppo A e la Nissan Primera. Ci dovrebbe anche essere la Vauxhaull Cavalier (sempre su AC)
Le auto da turismo spesso offrono un maggiore divertimento. Ho avuto decisamente più soddisfazioni e belle gare :sisi:
PS: Stasera posto il nuovo giro con l'M3 :timifag:
Mentre con la M3 Evo continuo a sbagliare anche molto stupidamente :bua:
Ho dovuto mettere il controllo di stabilità :facepalm:
http://i.imgur.com/faEGj23.jpg
Galf, sei una schiappa :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/364031926038350355/C06012BC0C31F8BBC29939665FD6183D81FC498C/
Detto da un'altrettanta schiappa :bua:
In b4 il tempo segnato in op non è sul tourist
Galf, sei una schiappa :asd:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/364031926038350355/C06012BC0C31F8BBC29939665FD6183D81FC498C/
Detto da un'altrettanta schiappa :bua:
In b4 il tempo segnato in op non è sul tourist
No, il 9:07 è contando il rettilineo sul nordschleife completo, quello sul tourist l'ho tolto perchè ero andato a velocità anziano :asd: ed era 8:52:852, lo trovi in prima pagina :rotfl:
Quello che usano assetto corsa diamoci un auto e usiamo solo quella
inviato da tapacoso
Quello che usano assetto corsa diamoci un auto e usiamo solo quella
inviato da tapacoso
MApperchè :asd:
però direi di usare la GT86 come "macchina base": ce l'hanno tutti ed è facile da guidare.
Avevo provato con GTR2 qualche anno fa con la Saleen S7R, se riesco a ritrovare il tempo lo posto.
MApperchè :asd:
però direi di usare la GT86 come "macchina base": ce l'hanno tutti ed è facile da guidare.
cosi vediamo chi ce l ha più lungo :smug:
un dritto e qualche sbandata :asd:
http://666kb.com/i/d5wa6ha05wux9itrg.jpg
Rot Teufel
27-01-16, 22:21
rFactor - BMW M3 Gruppo A (TCL) - Nurb 2007 2.21 (Tourist) - 8:15.104
https://abload.de/img/grab_0001fpba.png
finalmente un buon giro :timifag:
ora vediamo se riesco a limare ancora qualche secondo e scendere sul 8.12/8.13 :timifag:
Su gran turismo 6 la pista è esattamente questa qua
http://abload.de/img/attachmentknpny.jpg
il tempo non mi parte dal cartellone blu li ma piu avanti. SONASEGA.
comunque il tempo è questo:
http://i.imgur.com/LV4rIpB.jpg
9.15.404 RENAULT R5 TURBO '80
ho ripreso Assetto Corsa dopo una vita.
GT86, gomme semislick, nurb "tourist"
8:30 molto migliorabile (ero in modalità trackday e ho avuto screzi con una vettura )
sbaglio o quest'auto con queste gomme è troppo docile? dovo provare con quelle stradali, da quest'auto mi aspetto sovrasterzi tamarri.
ho ripreso Assetto Corsa dopo una vita.
GT86, gomme semislick, nurb "tourist"
8:30 molto migliorabile (ero in modalità trackday e ho avuto screzi con una vettura )
sbaglio o quest'auto con queste gomme è troppo docile? dovo provare con quelle stradali, da quest'auto mi aspetto sovrasterzi tamarri.
Sovrasterzi tamarri da 200 cavalli? :asd:
Su gran turismo 6 la pista è esattamente questa qua
[IMG]http://abload.de/img/attachmentknpny.jpg[/IMG
il tempo non mi parte dal cartellone blu li ma piu avanti. SONASEGA.
comunque il tempo è questo:
[IMG]http://i.imgur.com/LV4rIpB.jpg[/IMG
9.15.404 RENAULT R5 TURBO '80
Se ti fa fare il rettilineo lungo è il nordschleife, se non te lo fa fare è il Tourist. Deduco tolgano il rettilineo dai track day per turisti altrimenti qualche si riccone si spatascia a 400 :asd:
Giro pulito e si guida bene sta machinina
http://666kb.com/i/d5wfmnc7t9qfar48c.jpg
bonus screen :D
http://666kb.com/i/d5wfniot6rth2hdf0.jpg
Sovrasterzi tamarri da 200 cavalli? :asd:
della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo
della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo
Confermo l'opinione nella realtà :asd:
Qualsiasi rotonda basta dare un colpetto per farla di traverso :asd:
Ah, io ieri sera ci ho fatto dei bei traversi, tutti tenuti senza uscire :snob:
Mi schiantavo in altre situazioni :bua:
della gt86 tutte le recensioni "reali" dicono che si intraversa che è un piacere, mi par strano che in AC non si riesca a fare una derapata neanche volendo
Ma guarda che è facilissimo metterla di lato, esattamente come quella vera che va bene "di lato" perchè di serie ha delle gommine sottili che manco la panda. Quello che viene sempre detto nelle recensioni è che è facile metterla di lato in maniera CONTROLLABILE anche a bassa velocità, non che fa derapate di potenza a casaccio :asd:
Insomma, ce la devi mettere di lato, però è facile e ci rimane. Prova con la Yellowbird se vuoi qualcosa che va di lato quando non dovrebbe andare di lato e tenta di ucciderti :asd:
Ma guarda che è facilissimo metterla di lato, esattamente come quella vera che va bene "di lato" perchè di serie ha delle gommine sottili che manco la panda. Quello che viene sempre detto nelle recensioni è che è facile metterla di lato in maniera CONTROLLABILE anche a bassa velocità, non che fa derapate di potenza a casaccio :asd:
Insomma, ce la devi mettere di lato, però è facile e ci rimane. Prova con la Yellowbird se vuoi qualcosa che va di lato quando non dovrebbe andare di lato e tenta di ucciderti :asd:
la RUF?
la provai un po' quando uscì...era terrificante :bua:
non tanto per il sovrasterzo ma per telaio e frenata, urrenda.
Cmq posso riprovare: dopotutto non uso AC da mesi, magari qualche fix l'ha resa più decente.
Non provo da così tanto che pur avendo acquistato il dlc3 al dayone non ho ancora provato una vettura di quelle nuove :asd:
la RUF?
la provai un po' quando uscì...era terrificante :bua:
non tanto per il sovrasterzo ma per telaio e frenata, urrenda.
Cmq posso riprovare: dopotutto non uso AC da mesi, magari qualche fix l'ha resa più decente.
Non provo da così tanto che pur avendo acquistato il dlc3 al dayone non ho ancora provato una vettura di quelle nuove :asd:
Credo che il problema sia che è una porsche classica alleggerita, rifinita e sistemata più da pista... ma con un turbo che se ci metti la testa di un bambino davanti e dai gas, ti esce il pargolo dallo scarico. Insomma, una roba assurda. Aggiungere un turbo così su una macchina che ha il motore dietro le ruote significa che acceleri ed il centro di gravità lo lasci alla partenza, freni ed il cg si sposta improvvisamente dall'altra parte del mondo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=OSMCfPASImQ
tutte le curve di traverso :bua:
ragazzi sto aggiornando l'op ma se mi scrivete i tempi nel formato corretto mi risparmiate noie, thx :bua:
Nickname Gioco Macchina Tempo
Also... Rot la sfida è aperta :lul:
http://i.imgur.com/akDyq89.jpg
Ho ordinato i tempi, se manca qualcuno ditemi.
Ho dovuto mettere il controllo di stabilità :facepalm:
http://i.imgur.com/faEGj23.jpg
Thai è il circuito con i senza rettilineo grosso finale?
Sto provando un nuovo assetto... da quando ho scoperto la campanatura (camber, no?) mi ci sto divertendo un po' troppo, però sull'M3 funziona alla grande direi: ci ho aggiunto un altro po' di campanatura negativa e devo dire che il limite in curva s'è spostato di parecchio - solo che ora oso troppo e quando la perdi... la perdi :asd:
http://i.imgur.com/gpzbHGD.jpg
http://i.imgur.com/UWWanH9.jpg
http://i.imgur.com/DMaCIhO.jpg
Also, Rot io sto usando le slick morbide, eh.
Rot Teufel
28-01-16, 12:50
Io ho solo le slick (morbide, medie, dure) in quanto uso la E30 da competizione con le specifiche DTM/ETCC.
Also la RUF Yellowbird é un auto brutale da suicidio. :bua:
Oltre al camber, aumenta anche il valore di caster
Bon per oggi con la BMW ho dato, obiettivo 7:58 per un'altra volta :asd:
http://i.imgur.com/AaF4mzv.jpg
Galf - Assetto Corsa - BMW M3 Gruppo A - 7:59.363 (Tourist) :alesisi:
questi sono gli assist:
http://i.imgur.com/JWO0pZ6.jpg
Rot Teufel
28-01-16, 13:12
Mi sa allora che dovrò darmi da fare con la EVO, perché ho notato solo ora lo spoiler sul retro.
Al momento ho usato solo la Sport Evolution del 1987.
E scendere sotto gli 8 sarà dura :uhm:
Mi sa allora che dovrò darmi da fare con la EVO, perché ho notato solo ora lo spoiler sul retro.
Al momento ho usato solo la Sport Evolution del 1987.
E scendere sotto gli 8 sarà dura :uhm:
Ho notato ora che su quella di AC c'è la "Gruppo A" e "DTM"
Gruppo A:
945kg
290+ bhp
310 Nm
Io per ora ho usato questa qui.^
DTM:
945kg
350+ bhp
310 Nm
E credo abbia 6 marce invece di 5 :sisi:
Rot Teufel
28-01-16, 13:50
Esatto :sisi:
Esatto :sisi:
Quale usavi tu? La gruppo A, sì? Perchè la differenza di tempi... :pippotto:
io ho messo tutti i sarcazzi areodinamici al massimo della tenuta, marce relativamente brevi (sul rettilineo prima di Aremberg riesco a toccare il massimo in quinta per un momento prima di staccare)
Comunque, sto caricando un video del giro :sisi:
CrazyBed - GT6 - SRT Viper GTS '02 - 8:08.665
http://i.imgur.com/eZqEqUS.jpg
Comunque secondo me sarebbe da scegliere una macchina che sia uguale per tutti e bon http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
@Galf il tempo l'ho fatto sul Nurburgring Nordschleife con il rettilineo, l'unica versione che c'è su Project Cars
Thaipan -Project Cars- MercedesBenz SLS AMG GT3 - 7:18.217 (Nordschleife)
CrazyBed - GT6 - SRT Viper GTS '02 - 8:08.665
Comunque secondo me sarebbe da scegliere una macchina che sia uguale per tutti e bon http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Stiam continuando ad usare la BMW M3 E30 Gruppo A qui :caffe:
Però io ripeto, Toyota GT86 come macchina "di base" per tutti :sisi:
Rot Teufel
28-01-16, 14:52
Ho notato ora che su quella di AC c'è la "Gruppo A" e "DTM"
Gruppo A:
945kg
290+ bhp
310 Nm
Per il momento ho usato solo questa (M3 E30 SE 1987 - 89) con le specifiche sovraindicate.
https://abload.de/img/grab_00053orn.png
DTM:
945kg
350+ bhp
310 Nm
mentre con questa (M3 E30 Evo DTM 1990), sto ancora cercando di fare un bel giro. In ogni caso, per andare sotto gli 8 minuti dovrò impegnarmi.
https://abload.de/img/grab_001plo86.png
Su gran turismo 6 ci sono 27 modelli di bmw ma non c'è la M3 E30 http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Rot Teufel
28-01-16, 15:22
Su gran turismo 6 ci sono 27 modelli di bmw ma non c'è la M3 E30 http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Non c'è qualcosa di simile tipo l'Alfa 75, BMW 635 CSi, Ford Mustang 84, Nissan Skyline R31, Nissan Skyline R32, Ford Sierra RS500, Mercedes 190e 2 (anche la versione EVO), Rover Vitesse, Toyota Supra A70 ed il Volvo 240 Turbo? :uhm:
Su gran turismo 6 ci sono 27 modelli di bmw ma non c'è la M3 E30 http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Cribbio mi sembra strano, è tipo una della auto più "simboliche" della BMW :asd:
Cribbio mi sembra strano, è tipo una della auto più "simboliche" della BMW :asd:
Ci ho guardato bene e poi ho cercato anche nell'internet che magari non abbia cercato male, ma non c'è http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Non c'è qualcosa di simile tipo l'Alfa 75, BMW 635 CSi, Ford Mustang 84, Nissan Skyline R31, Nissan Skyline R32, Ford Sierra RS500, Mercedes 190e 2 (anche la versione EVO), Rover Vitesse, Toyota Supra A70 ed il Volvo 240 Turbo? :uhm:
Ci sono la mercedes 190 E 2.5 - 16 Evolution II '91 e svariati modelli di Nissan Skyline R31
https://www.youtube.com/watch?v=zHbXyMSJOKI
Piccolo video + ho separato i tempi nell'OP fra categorie :sisi:
Ci ho guardato bene e poi ho cercato anche nell'internet che magari non abbia cercato male, ma non c'è http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Ci sono la mercedes 190 E 2.5 - 16 Evolution II '91 e svariati modelli di Nissan Skyline R31
la 190E dovrebbe essere equivalente, solo che se non è da gara/DTM è quella stradale e bon
Mannaggia a voi :facepalm:
Chi usa il volante se si quale?
inviato da tapacoso
Rot Teufel
28-01-16, 16:40
fai te, io uso ancora il mio vecchio fido G25 :timifag:
Senza andare a spendere follie, ci dovrebbero i consigliati sono:
Logitec G27 (non so se si trova ancora, visto che è uscito l'obbrobrio del G29)
Fanatec Porsche 911 GT2
Thrustmaster T300 RS
Logitech Driving Force GT
tutta roba buona senza andare sul professionale, ma sopra ai 200 euro. Sotto questa cifra, ci son solo ciofeche rumorose.
Mannaggia a voi :facepalm:
Chi usa il volante se si quale?
inviato da tapacoso
DFGT
fai te, io uso ancora il mio vecchio fido G25 :timifag:
Senza andare a spendere follie, ci dovrebbero i consigliati sono:
Logitec G27
Fanatec Porsche 911 GT2
Thrustmaster T300 RS
Logitech Driving Force GT
tutta roba buona senza andare sul professionale, ma sopra ai 200 euro. Sotto questa cifra, ci son solo ciofeche rumorose.
Il DFGT non è nella stessa fascia degli altri... il mio l'ho preso a 60€, il G27 più economico che ho visto sta a 170 :bua: (usati)
Comunque è un buon volante. Rumoroso :asd: però ha un buon ffb, è costruito bene e fa il suo dovere. I pedali son un po' scarsi e non ha il cambio a 6 marce/frizione.
Rot Teufel
28-01-16, 16:45
comunque va inserito in lista in quanto è comunque un alternativa valida al fratelloni G25/G27 per via del costo più accessibile.
Poi anche il Fanatec ha un difetto (assenza del cambio) quanto il Thrustmaster (no frizione e cambio)
Thaipan -Project Cars- BMW M3 E30 Group A - 7:50.642 (Nordschleife)
http://i.imgur.com/muGoveK.jpg
...7:50 sul Nordschleife lungo con l'M3 E30? I dev di Pcars cosa si sono fumati? :bua:
Per curiosità Thaipan quanti cavalli ha quella macchina su Pcars?
316 :uhm:
Uh, qualcosa di più allora.
Però minchia allora io e rot facciam proprio schifo, ho googlato ora e c'è un 7:49.012 su youtube, assetto corsa con la group A
tocca mettersi sotto, altro che 7:58 :bua:
Avevo trovato anch'io il dfgt a 60 in svendita ma non lo presi che ero a secco... Mi sto mangiando le mani visto che ora è quasi introvabile...
inviato da tapacoso
Avevo trovato anch'io il dfgt a 60 in svendita ma non lo presi che ero a secco... Mi sto mangiando le mani visto che ora è quasi introvabile...
inviato da tapacoso
Se c'hai qualche soldo da parte e ti interessa sul serio, cerca un G27. La Logitech ha fatto il G29 e G920 che sono IDENTICI al G27 con esterni un po' rifatti e compatibilità per PS4/XB1...
Rot Teufel
28-01-16, 18:58
Uh, qualcosa di più allora.
Però minchia allora io e rot facciam proprio schifo, ho googlato ora e c'è un 7:49.012 su youtube, assetto corsa con la group A
tocca mettersi sotto, altro che 7:58 :bua:
Metti in conto che ho tutto il rettilineo del tourist fino al ponte e dal video che hai postato le velocità di percorrenza che fai sono le medesime che faccio (ho guardato il video fino all'Aremberg) :look:
Se riesco ad inanellare un buon giro, provo ad upparlo :look:
Metti in conto che ho tutto il rettilineo del tourist fino al ponte
cosa intendi :uhm:
Rot Teufel
28-01-16, 20:13
cosa intendi :uhm:
che il mia linea di partenza è anche quella del traguardo: il ponte con lo sponsor della Bilstein, quindi mi percorro tutto il döttinger höhe* a tavoletta.
In ogni caso ho fatto una prova con l'AI di rF (100% di forza) assegnandole il mio setup (BMW M3 E30 87). 3 secondi netti più lenti del mio miglior giro. Me la ricordavo più veloce. Buon per me.
http://abload.de/img/grab_002jep8x.png
*http://www.nuerburgring.de/fans-info/rennstrecken/nordschleife/streckenabschnitte.html
EDIT: porca puttena alla M3 Evo, spingo sempre troppo :chebotta:
GenghisKhan
28-01-16, 20:34
Mai avuto un gioco di corse :sisi:
Segna
GenghisKhan - Ape Piaggio '84 adibita a vendita ambulante di frutta e verdura - 1:12'50"
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug122.gif
che il mia linea di partenza è anche quella del traguardo: il ponte con lo sponsor della Bilstein, quindi mi percorro tutto il döttinger höhe* a tavoletta.
E allora non è il Tourist, è Nordschleife liscio ._.
Reeko - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:41.503 (Tourist)
Due volte a muro e un dritto :bua:
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/364031926042924397/6EB3BD3D0FEFF19FB7FA12ED8AC733FBDC131AFA/
Rot Teufel
28-01-16, 21:45
E allora non è il Tourist, è Nordschleife liscio ._.
vedo se riesco a spostare la linea del traguardo prima del döttinger con il 3d Simed.
Eh altrimenti stica e facciamo solo nordschleife tutti, più easy, :sisi: facciam così
https://www.youtube.com/watch?v=OSMCfPASImQ
Quando ho provato i kart sul ghiaccio la guida era la stessa. :asd:
Quando ho provato i kart sul ghiaccio la guida era la stessa. :asd:
sempre sul video... 2:47 mocassino e calzino bianco :rotfl:
considerando anche il famoso video di senna sulla nsx...forse dovrei indossarli anch'io per guadagnare qualche secondo :bua:
oh io con tutto il rettilineo lungo faccio tempi ben superiori agli 8 minuti, 7:50 mi sembra impossibile... :uhoh:
https://www.youtube.com/watch?v=afySZeAAFAg
:uhm:
Bon, allora: il record assoluto sul Nordschleife INTERO, rettilineo e tutto, 20,832 m, per il Gruppo A (quindi la classe in cui rientra la BMW M3 con cui ci stiamo scannando) è 7:56.0 - le BMW andavano più lente di così quindi la smetto di segarmi per raggiungere il 7:50, diciamo che prendo atto che PCars sia un po' dopato al riguardo :bua:
detto questo, bisogna scendere almeno ad 8 minuti :asd:
- - - Aggiornato - - -
detto questo, da adesso i giri si faranno solo sul nurburgring nordschleife intero per cercare di mantenere omogeneità fra i tempi. Quindi solo con tutto il rettilineo. I tempi "tourist" li sposterò su uno spoiler a parte.
- - - Aggiornato - - -
Rot i tuoi li ho mantenuti perchè non era il tourist, ti facevi tutto il rettilineo :asd: son 15 secondi in più tranquillamente :bua:
Non pulitissimo, ma è un inizio... ho ri-sistemato il setup, credo :asd: vorrei arrivare ai 250 sul rettilineo ma è impossibile, comunque ho allungato un po' i rapporti ed ho visto che il limitatore del motore arriva al 103%, scelta evidentemente da fare per i giri "di qualifica" :asd:
Credo di poter fare un 8:11, forse 8:10, ma scendere sotto gli 8 :nono:
Galf - Assetto Corsa - BMW M3 Gruppo A - 8:13.785
http://i.imgur.com/jNgDoNZ.jpg
Stavo facendo un giro spettacolare con la Toyota, forse sotto i 9 minuti, poi ho fatto questo :facepalm:
giro a puttene :facepalm:
http://i.imgur.com/jGf4rs2.jpg
http://i.imgur.com/wc8fdbW.jpg
http://i.imgur.com/PSC63jw.jpg
http://i.imgur.com/LIcq86h.jpg
http://i.imgur.com/ciyoxVy.jpg
Cazzo non vedo l'ora di cambiare pc per prendere Assetto corsa :muroblu:
Bon, tempone, forse un mezzo secondo più lento del necessario perchè mi son cagato in mano su un paio di rettilinei :rotfl:
http://i.imgur.com/UQG7jix.jpg
http://i.imgur.com/OuoBL3S.jpg
Galf - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:56.564
Rot Teufel
29-01-16, 19:34
Credo di poter fare un 8:11, forse 8:10, ma scendere sotto gli 8 :nono:
Galf - Assetto Corsa - BMW M3 Gruppo A - 8:13.785
8.11 sarebbe un ottimo risultato. :sisi:
Con la Evo credo che un 8.09/8:08 é il limite, anche se per ora continuo a fare ciambelle :V
Ho fatto un 8:03 uscendo mille volte con l'Alfa 155 da DTM, quella roba è un razzo terra terra :asd: sicuro sistemata bene e con un bel giro scendi sotto gli 8
Ax3l - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:53.214
http://666kb.com/i/d5yeyqaqtd372u4bm.jpg
Ax3l - Assetto Corsa - Toyota GT86 - 8:53.214
http://666kb.com/i/d5yeyqaqtd372u4bm.jpg
è il Tourist, non lo usiamo più come ho scritto prima, perchè negli altri giochi c'è praticamente sempre solo il circuito con il rettilineo :sisi:
falli sul Nordschleife normale :sisi:
Thaipan - ProjectCars - Scion FR-S - 9:01.512
http://i.imgur.com/RXi7nPr.jpg
In America la chiamano Scion? O_o
Cioè ricapitolando
Subaru BRZ
Toyota GT86
Scion FR-S
Tutte la stessa macchina?
Amaaazing.
Rot Teufel
30-01-16, 13:54
yyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeep :asd:
Cambia solo il marchio :asd:
Cambia il marchio, qualche particolare estetico tipo il paraurti anteriore (migliore sulla Toyota secondo me) e l'infotainment
avevo registrato e renderizzato il video della toyota ma c'è l'audio fuori synch... wtf. Vabè... poi lo ri-registro
con la gt86 è anche figo mettere le gomme eco, pressione a palla e tirare i traversoni a silverstone :sisi: anche se su ac gestire i sovrasterzi non è semplicissimo
la gt86 è lentaaaaa.... ilmio amore per questa bastarda
fatto giro con slick soft il resto invariato, scendere sotto gli 8 possibilissimo
http://666kb.com/i/d5z4ts7mkjf87ua3v.jpg
è lenta ma serve ad imparare il circuito bene prima di lanciarsi sui mostri come quella :asd:
il circuito più o meno ora lo conosco preferisco il bolide :tsk:
preso pad xbox one ottimo feeling :sisi:
il circuito più o meno ora lo conosco preferisco il bolide :tsk:
preso pad xbox one ottimo feeling :sisi:
Evidentemente non abbastanza visto che il tuo tempo è più lento di macchine con la metà dei cavalli :caffe:
:asd:
se sono affidabili questi tempi http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=1006&car=1202&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all
non sono molto lontano... almeno penso :look:
se sono affidabili questi tempi http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=1006&car=1202&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all
non sono molto lontano... almeno penso :look:
...c'è uno che ha fatto un 7:26.929
SETTE E VENTISEI
what
ma come cristo fanno
settaggi fino al minimo particolare e volante postazione pro?
Non sognateveli neanche i tempi degli alieni :asd: spesso non vanno bene neanche gli assetti dei supertempi che sono quasi sempre estremi o poco razionali
Io mi attengo ai tempi veri, quelli degli alieni me li risparmio :bua:
Rot Teufel
30-01-16, 19:57
...c'è uno che ha fatto un 7:26.929
SETTE E VENTISEI
what
ma come cristo fanno
Op op op, Elevulva Style.
Poi dipende da vettura hanno usato :uhm:
Op op op, Elevulva Style.
Poi dipende da vettura hanno usato :uhm:
Guarda il link, sono tutti i tempi su una sola macchina.
Stasera, appena finisce di aggiornare projectomacchines faccio un giro :sisi: Beamer quindi? :uhm:
Stasera, appena finisce di aggiornare projectomacchines faccio un giro :sisi: Beamer quindi? :uhm:
Toyota GT86 per le stradali, BMW M3 gruppo A per le touring anni 90, DTM se vuoi competere con le Alfa 155 e Mercedes 190, sulle quali ancora non stiamo girando molto. Comunque la BMW è troppo lenta per stare al passo con l'alfa, anche in assetto DTM...
Magari vado diretto sulla Merdaces che mi piace di più :sisi:
Magari vado diretto sulla Merdaces che mi piace di più :sisi:
Ho letto ora che sei su PCARS e non AC, su PCARS non so cosa ci sia :sisi:
la 190 e la m3 ci sono :sisi:
Morghel -Project Cars - Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution2 DTM - 7:37:080
http://i.imgur.com/FYk5jhq.jpg
Morghel - Project Cars - BMW M3 E30 Group A - 7:37:320
http://i.imgur.com/HigVSah.jpg
Rot Teufel
30-01-16, 22:35
Guarda il link, sono tutti i tempi su una sola macchina.
non avevo aperto il link e mi sono messo a scherzare :asd:
Guardavo i tempi fatti con la M3 Gruppo A. A parte i primi 3, gli altri mi appaiono più normali. In ogni caso, visto che comunque quel 8.15 l'ho fatto tirando, non credo che riuscirò a scendere sotto gli 8.13 :uhm:
BMW M3 DTM 7.28... e con solo 270 km/h di velocità di punta (io faccio i 276 km/h) :uhlol:
Posso limare circa 7 secondi con entrambe le macchine. La modalità è quella Time Trial quindi niente assetti o pasticci, solo stare attenti :asd:
Morghy potresti scriverli nel formato dell'OP? :bua:
Danke
comunque su pcars le dtm/gruppo A tirano veramente un bordello :bua:
Thaipan - ProjectCars - GUMPERT Apollo s - 7:31.335
Thaipan - ProjectCars - Ford Focus RS - 8:38.121
http://i.imgur.com/8iCCamn.jpg
http://i.imgur.com/QdShCiO.jpg
La Gumpert Apollo è la prossima che voglio provare :asd: ci ho provato un paio di volte e mi ha fatto sputare sangue :fag:
Su ProjectCars basta che tocchi con una ruota l'erba o vai deciso su qualche cordolo e ti invalida il giro e scattano le madonne :smugpalm:. Nel T1 vado sempre sparato per poi essere conservativo nel T2 e nel T3 :asd:
:facepalm: quanto mi fa incazzare la cosa dei tempi invalidati.
Più tardi metto un video che ho fatto sulla Mercedes sls salcazzopoiscrivogiusto :sisi:
Morghel -Project Cars- MercedesBenz SLS AMG GT3 - 7:07.283
https://www.youtube.com/watch?v=ZZTwJ6luSEQ
sempre sul video... 2:47 mocassino e calzino bianco :rotfl:
considerando anche il famoso video di senna sulla nsx...forse dovrei indossarli anch'io per guadagnare qualche secondo :bua:
Beh non è una cazzata, anche se fa asdare, credo si abbia molta più sensibilita sui pedali. :sisi:
ecco il mio tempo :caffe: vabbé ci sarebbe da scendere un bel po' eh
http://s29.postimg.org/cv57wze3b/gt86_Nurb.jpg
Su ProjectCars basta che tocchi con una ruota l'erba o vai deciso su qualche cordolo e ti invalida il giro e scattano le madonne :smugpalm:. Nel T1 vado sempre sparato per poi essere conservativo nel T2 e nel T3 :asd:
Calcola su AC si lamentano perchè il sistema di penalità è assurdo mentre su PCARS è un po' più sensato :asd:
Comunque mi state facendo venire voglia di comprare PCARS :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
ecco il mio tempo :caffe: vabbé ci sarebbe da scendere un bel po' eh
http://s29.postimg.org/cv57wze3b/gt86_Nurb.jpg
aggiunto, però pd la prossima volta scrivilo nel formato carino e corretto :fag:
Calcola su AC si lamentano perchè il sistema di penalità è assurdo mentre su PCARS è un po' più sensato :asd:
Comunque mi state facendo venire voglia di comprare PCARS :facepalm:
su AC le penalitá dipendono dalla pista (nel senso la "severitá" del taglio). Per quanto riguarda poi la penalitá vera e propria nei campionati che faccio é disattivata quella di AC, e si usa il pitlane penalty, ovvero al 4o taglio ti becchi un drive through. Funziona abbastanza bene, tolto il fatto che a volte su alcune piste i tagli sono impostati un po' ad cazzum
aggiunto, però pd la prossima volta scrivilo nel formato carino e corretto :fag:
ndov'é spiegatoh? DEVO POSTARE UN REPLAY???
su AC le penalitá dipendono dalla pista (nel senso la "severitá" del taglio). Per quanto riguarda poi la penalitá vera e propria nei campionati che faccio é disattivata quella di AC, e si usa il pitlane penalty, ovvero al 4o taglio ti becchi un drive through. Funziona abbastanza bene, tolto il fatto che a volte su alcune piste i tagli sono impostati un po' ad cazzum
Su AC son sempre impostati alla cazzum! Puoi fare tagli sul cordolo su certe curve, poi metti una ruota fuori su un rettilineo e PENALITA'? :rotfl:
ndov'é spiegatoh? DEVO POSTARE UN REPLAY???
guarda come sono scritti sul primo post, scrivili così, altrimenti devo rimettermi io a scriverli :asd:
Su AC son sempre impostati alla cazzum! Puoi fare tagli sul cordolo su certe curve, poi metti una ruota fuori su un rettilineo e PENALITA'? :rotfl:
guarda come sono scritti sul primo post, scrivili così, altrimenti devo rimettermi io a scriverli :asd:
mmm non so se allora nei campionati che faccio io li rimettono a mano :uhm: comunque il fatto é correre contro gente che ha voglia di divertirsi e non di cazzeggiare tagliando le curve, ergo, non giocare nei server pubblici :asd:
ah, comunque pcars é la merda liquidina.
mmm non so se allora nei campionati che faccio io li rimettono a mano :uhm: comunque il fatto é correre contro gente che ha voglia di divertirsi e non di cazzeggiare tagliando le curve, ergo, non giocare nei server pubblici :asd:
ah, comunque pcars é la merda liquidina.
Pcars sarà merda liquida ma in AC meteo, gare notturne etc... ci dovrebbero essere :facepalm:
Però capisco sia difficile mettersi a cambiare il motore di gioco per mettere quella roba. Quello che NON capisco è come in un sim del genere non esista un sistema di penalità realistico, niente safety car, NEANCHE IL SISTEMA DI PIT è fatto bene! :facepalm:
Pcars sarà merda liquida ma in AC meteo, gare notturne etc... ci dovrebbero essere :facepalm:
Però capisco sia difficile mettersi a cambiare il motore di gioco per mettere quella roba. Quello che NON capisco è come in un sim del genere non esista un sistema di penalità realistico, niente safety car, NEANCHE IL SISTEMA DI PIT è fatto bene! :facepalm:
boh. per me la cosa "strana" di AC é che vuole tenere i piedi un po' di qui e un po' di la. Nel senso che Pcars é un simarcade, punto. Quindi giustamente chi vuole una roba alla gt6 si prende quello, ha 6000 macchine, meteo, carriera cazzi e mazzi. Poi per me il modello di guida é cagoso, ma vabbé :asd:
rfactor 2 mediamente se ne sbatte delle masse e punta tutto al realismo e all'online organizzato e con tutto l'occorrente.
AC sta in mezzo. Ha un modello fisico bomba (come ffb e sensazioni per me anche meglio di rf2) e per questo la sua utenza "naturale" vuole fare gare organizzate online, vuole la simulazione nuda e cruda. E si fanno per caritá (io ho giá all'attivo 5-6 campionati che sono stati molto divertenti), peró manca un po' di roba per la gestione fina dei campionati. Ripeto, a ora i campionati si fanno tranquillamente, peró non é al livello di rf2 per quello.
Poi peró AC prova anche a strizzare l'occhio alle masse con la carriera e altri cazzettini cosí di cui onestamente mi sbatto altamente (tempo tolto allo sviluppo di roba sera :asd:) peró d'altra parte credo sia roba che porta quattrini, che per una software house che é 1/20 di slightly mad o degli isi, direi essere vitale.
Boh niente. Non so cosa volevo dire oltre questo.
Ah si, gt6 e pcars sono merdina liquida :sisi:
Ma per carità sono tendenzialmente d'accordo, però mi esplodono le palline a vedere come invece di costruire su quello che manca: cioè, la possibilità di fare campionati seri come gli altri sim come si deve, si mettono ad aggiungere macchinette.
Per me, aggiungere COME MINIMO meteo variabile e rifare da zero le penalità, è una priorità assoluta.
Ma per carità sono tendenzialmente d'accordo, però mi esplodono le palline a vedere come invece di costruire su quello che manca: cioè, la possibilità di fare campionati seri come gli altri sim come si deve, si mettono ad aggiungere macchinette.
Per me, aggiungere COME MINIMO meteo variabile e rifare da zero le penalità, è una priorità assoluta.
beh il meteo hanno giá detto 6000 volte chiaro e tondo che non ci sará mai praticamente :asd: Quindi puoi metterti l'animo in pace. Le penalitá torno a dirti che nei campionati che faccio funzionano bene :boh2:
beh il meteo hanno giá detto 6000 volte chiaro e tondo che non ci sará mai praticamente :asd: Quindi puoi metterti l'animo in pace. Le penalitá torno a dirti che nei campionati che faccio funzionano bene :boh2:
Funzioneranno bene, ma se PCars le fa meglio, mi farei due conti.
Mi metto l'animo in pace perchè continueranno ad aggiungere macchinine invece di migliorare il gioco.
Il modello di PCars non è così merda :asd: punisce meno ed è più godibile. Se vuoi un vero simulatore comunque manco Assetto Corsa va bene :asd:
Quisquiglie, giriamo e divertiamoci che altrimenti si trasforma in un Sim-wars e ci rompiamo il cazzo :bua:
Funzioneranno bene, ma se PCars le fa meglio, mi farei due conti.
Mi metto l'animo in pace perchè continueranno ad aggiungere macchinine invece di migliorare il gioco.
vabbé oh che ti devo dire per me son due prodotti diversi. Scherzi a parte, non é che pcars é merda liquida, solo non é quello che cerco, perché non é un simulatore.
Il modello di PCars non è così merda :asd: punisce meno ed è più godibile. Se vuoi un vero simulatore comunque manco Assetto Corsa va bene :asd:
Quisquiglie, giriamo e divertiamoci che altrimenti si trasforma in un Sim-wars e ci rompiamo il cazzo :bua:
boh, io ho avuto la beta fino al rilascio. O hanno rivoluzionato il modello di guida, oppure, come ho scritto sopra, per me é troppo arcade. FFB ignobile :boh2: Certo, AC non é perfetto, cosí come non lo é rf2. Ma sono filosofie diverse da Pcars, a prescindere dalle campagne di marketing che possono aver fatto
Comunque ok... basta vá che poi partono i flame :asd:
Hanno rivoluzionato un po' di cose ma resta sempre un sim-arcade :sisi:
AC ha un ottimo modello FFB ma i puristi della simulazione si lamentano di un po' di cosette, tipo che certe macchine le hanno copiaincollate una con l'altra... detto questo, chiamarlo simcade non mi pare giusto altrimenti sarebbero tutti simcade. Semplicemente un simulatore al 110% non esisterà mai, neanche DCS è un vero simulatore di aerei se dovessimo calcolare che su certe cose i dati possono solo essere estrapolati ed "indovinati".
Ma come avete fatto ad imparare il circuito ? Ho provato per la prima volta e partendo dai box con la tastiera ho fatto 10:59 :bua: è troppo lungo, ma ultimamente hanno cambiato qualcosa in fatto di grafica mi fa buoni 20 fps di meno o il Nürburgring è più pesante degli altri circuiti. Se riesco a impararlo posterò anche io qualche tempo.
Ma come avete fatto ad imparare il circuito ? Ho provato per la prima volta e partendo dai box con la tastiera ho fatto 10:59 :bua: è troppo lungo, ma ultimamente hanno cambiato qualcosa in fatto di grafica mi fa buoni 20 fps di meno o il Nürburgring è più pesante degli altri circuiti. Se riesco a impararlo posterò anche io qualche tempo.
Ci ho sbloccato l'achievement "Going the distance - 100km", cioè di fare 100km in una sessione... ecco come si fa :bua:
:bua: allora mi sa che ci proverò solo dopo aver preso un volante :sigh:
:bua: allora mi sa che ci proverò solo dopo aver preso un volante :sigh:
Beh, sicuro un volante è meglio, ma imparare il Nordschleife non è impossibile, devi solo prenderlo lento all'inizio :sisi:
Uno dei punti più infami secono me è questa curva:
https://www.youtube.com/watch?v=wTtm7emQP90
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.