PDA

Visualizza Versione Completa : anche voi usate gli occhiali neri da sole per giocare a poker con la vita?



mattex
29-10-16, 15:05
sto notando che sempre piu' gente di mia conoscenza, quando sta in periodi giu', di stress ecc.... si mette gli occhiali da sole neri per celare il proprio sguardo...

ma molti lo fanno anche per semplice e pragmatica abitudine: inforcare due occhiali nerissimi da sole per nascondere lo sguardo, rivelatore dell'ANIMAH,rivelatore delle nostre intenzioni e del nostro stato d'animo, per partire avvantaggiati su chi è privo di finestre oscure sul mondo (gli occhiali da sole, insomma, non mi andava di ripetere, per l'appunto, "occhiali da sole")

perchè a poker si usano gli occhiali neri da sole(ecco, l'ho ripetuto)? perchè cosi' puoi bluffare con piu' facilità....

anche voi bluffate con la vitah in questo modo?vergoniatevi un pochettino, eh!

macs
29-10-16, 15:15
Io li uso per guardare il culo alle ragazze senza essere guardato male

mattex
29-10-16, 15:21
POI VABBE' in chat mi fanno notare che è anche un must per i trocati.... lo sguardo spiritato va sempre celatoh!

Ciome
29-10-16, 17:30
molti in uni se li mettono tutte le mattine. di solito sono gli stessi che studiano fino a tardi e prima dell'intervallo non vogliono che gli rivolgi la parola perchè sono ancora celebralmente morti

Absint
29-10-16, 23:03
Si, io li uso nei giorni post sbornia, con l'occhio pestaccino

Ci sono andato al burger king oggi, per esempio

macs
30-10-16, 00:02
molti in uni se li mettono tutte le mattine. di solito sono gli stessi che studiano fino a tardi e prima dell'intervallo non vogliono che gli rivolgi la parola perchè sono ancora celebralmente morti
Un tizio che conosco di vista ce li aveva sempre, ma perché si fumava le canne all'intervallo.

dekuius
30-10-16, 00:18
Regola base dell'educazione: non si parla mai con qualcuno con gli occhiali da sole :snob:

mattex
30-10-16, 07:02
:rotfl:caxxo e' vero, dovrebbe essere una regola sociale ufficiale: Occhiali da sole(specie in luoghi chiusi)=coglioni girati