Visualizza Versione Completa : e se la colpa dell'insuccesso con le donne e del basamentare fosse tutto dei...
videocapolavori?
non vorrei mai dire una cosa del genere, ma quando mi è capitato, anche per brevi periodi, di staccarmi dai vg, come per incanto aumenta esponenzialmente l'interesse per le cose (anche futili) della 'realta' reale', e di conseguenza la mia partecipazione ad esse.... alle relazioni, al cabarettaggio da dover fare ai tavolini aperitivistici, a tutto...
i vg sono cosi' totalizzanti , pregni di potenza e di attrattiva che monopolizzano lo spettro della nostra attenzione....
rifletteteci
basta poco, quindi? basta staccarsi per trombare facile?
a voi l'ardua sentenza
Nightgaunt
29-10-16, 16:07
No, una volta ho avuto il pc da capolavoraggio bruciato per quasi un mese e non è cambiato un cazzo :asd:
No, una volta ho avuto il pc da capolavoraggio bruciato per quasi un mese e non è cambiato un cazzo :asd:
li però hai staccato per cause di forza maggiore, non perchè ti andava.
concordo con l'op, se avessi il coraggio di mollare i vg la mia vita migliorerebbe drasticamente :sisi:
ma è una droga :cattivo:
Mr.Cilindro
30-10-16, 12:16
ma che discorsi sono? magari potessi videogiocare tre ore al giorno che non ho manco l'adsl e il lettore dvd è rotto. il dramma di questa generazione è la mancanza di un lavoro e la distinzione tra ricchi e poveri. se uno che lavora vuole stare quattro sere di fila a giocare son cazzi suoi, non è che se esce da solo e va in un bar trova figa
ma che discorsi sono? magari potessi videogiocare tre ore al giorno che non ho manco l'adsl e il lettore dvd è rotto. il dramma di questa generazione è la mancanza di un lavoro e la distinzione tra ricchi e poveri. se uno che lavora vuole stare quattro sere di fila a giocare son cazzi suoi, non è che se esce da solo e va in un bar trova figa
ma che dici, sembra una frase chiusa, che ha una sua logicità solo se contestualizzata ad un universo parallelo e alternativo... :smug:
te metti in mezzo il discorso lavoro.... "interfacciarsi" con l'altro sesso (o con il proprio sesso se sei ricchiono) non c'entra (o c'entra in minima parte) con il discorso lavoro...
poi è chiaro che se hai i milioni è piu' facile che la donna te la dia subito,eh.....
se uno avesse difficolta' a conoscere ragazze, e avesse comunque un lavoro e la passione per vg\cinema\robba digitale, è molto probabile che si "culli" in questo paradiso "apparente", senza dover fare lo sforzo di mettere in gioco il proprio ego per conquistare una donna managger...
comunque la strada migliore resta sempre lo scrivere un bestseller che poi ti invitano da fabio fazio
Mr.Cilindro
30-10-16, 12:44
io dicevo proprio che avere una vita sociale non dipende dal fatto che giochi. Poi se uno rifiuta di uscire con una ragazza o con gli amici (veri) perchè deve finire diablo 3 allora ha dei problemi oppure è over 40 e non c'ha più voglia di stare con gli altri