Visualizza Versione Completa : User Roles come sono?
Domanda di semplice curiosita', come sono i ruoli assegnati in automatico agli utenti in base al numero di post?
Mi riferisco ai vari "Junior Memeber", "Senior Member" ecc :D
Di solito c'era una sezione apposita nelle FAQ ma non l'ho trovata :pippotto:
Ciao, il grado lo puoi decidere tu. Puoi scrivere qualsiasi cosa. :asd:
Il mio profilo>modifica profilo>Informazioni personali>Titolo Utente Personalizzato
sì, ma quelli automatici quali sono e a quanti post si guadagnano?
Non credo ci siano, almeno a 'sto giro. /summon Kikko e Kaiser per fare luce sulla faccenda. :sisi:
per esserci ci sono, mica si sono autogenerati dal nulla junior member, member, senior member, ecc...
Fanno cacare si può dire?
:asd3:
umh saranno quelli di default ora che noto...
Mi sa che per ora ci sono solo:
Junior Member: minimo 0 post
Member: minimo 30 post
Senior Member: minimo 100 post
credo che Kikko abbia lasciato quelli di default.. per il resto in realtà non ci sono titoli utente predefiniti, sono liberi
Si potrebbero ripristinare quelli predefiniti di TGMO che erano comunque simpatici e lasciare la facoltà di personalizzarli...
Abbiamo lasciato quelli di defalut non per scelta, ma perché è una delle settordicimila cose cui non abbiamo ancora avuto il tempo di pensare. Provvederemo quanto prima, anche se potete immaginare non sia tra le priorità, al momento.
Ma non si possono lasciare liberi, in fondo non ho mai capito a cosa servissero.
:look:
P.S. Domanda per l'admin. "Per ora come sta andando il forum? " :look:
P.S. Domanda per l'admin. "Per ora come sta andando il forum? " :look:
Non so...
Abbiamo lasciato quelli di defalut non per scelta, ma perché è una delle settordicimila cose cui non abbiamo ancora avuto il tempo di pensare. Provvederemo quanto prima, anche se potete immaginare non sia tra le priorità, al momento.
Si si immaginavo, la mia era solo una curiosita del momento :)
thekingmaster
22-01-16, 19:08
Non so...
Come? Non hai accesso ai grafici del ranking?
Inviato da iPad
A margine, volevo ringraziarti per tutto il lavoro e l'attenzione che stai facendo (insieme ovviamente a tutti gli altri).
Non passa inosservato.
A margine, volevo ringraziarti per tutto il lavoro e l'attenzione che stai facendo (insieme ovviamente a tutti gli altri).
Non passa inosservato.
:timifag:
Non passa inosservato.
Non fategli tutti questi ringraziamenti che poi si gonfia come un tacchino e non mi lascia più bere the al limone liberamente... :asd:
Non fategli tutti questi ringraziamenti che poi si gonfia come un tacchino e non mi lascia più bere the al limone liberamente... :asd:
E farebbe solo bene. :snob:
E farebbe solo bene. :snob:
Nuooooo ma io senza The al limone muoio!
Nuooooo ma io senza The al limone muoio!
E allora?
E allora?
pity almeno tu ( nell'Universo)...
:timifag:
Vogliamo più down, non ci si sente a casa sennò...
:asd: