PDA

Visualizza Versione Completa : chi è l'utente piu' vicino agli epicentri dei terremoti di questo periodo?



mattex
30-10-16, 09:22
cosi' possiamo avere un resoconto in diretta dalla zona piu' colpita...

mattex
30-10-16, 10:16
iniziamo dai, io foggia, inb4 topic sceso in 20esima pagina dopo 12 ore.... non c'è passione in questo forum, tutti a dormire inb4 nessuno segue te

Jack Carver
30-10-16, 10:32
Io sono marchigiano, ma abito vicino alla costa. Abbiamo ballato parecchio e non finiva più, eravamo a letto con mia figlia piccola in mezzo che per fortuna ha continuato a dormire. Io mi sono chinato su lei e mia moglie, allungando un piede per fermare la libreria... e insomma, non lo auguro a nessuno e non ho avuto danni, figurati chi li ha avuti.

mattex
30-10-16, 10:36
l'unico, e ripeto L'UNICO aspetto positivo del terremoto e che un pochettino ti scuote dalla quotidiane (e illusorie) certezze, e ti rimette in discussione: ti fa apprezzare di piu' cio' che dai per scontato.... inb4 che scontatezza, che sentimentalismo!

-jolly-
30-10-16, 11:44
umbro, in linea d'aria circa 40-50 km dall'epicentro

hokuto
30-10-16, 13:19
io abito a Macerata, ma ho due case dei nonni (ora dei genitori) entrambe a San Ginesio, entrambe vecchie ma entrambe inagibili, una in campagna praticamente distrutta, l'altra nel centro storico che oggi è stato dichiarato zona rossa (tutti sfollati) a Macerata per fortuna casa mia nessun danno, cosa non scontata, paura poca (me li sono passati tutti dal 97 in poi ormai ho il callo) preoccupazione molta

Drogato di FPS
30-10-16, 13:58
La situazione in generale a Macerata com'è? :uhm:

hokuto
30-10-16, 18:20
La situazione in generale a Macerata com'è? :uhm:

non bruttissima ma i paesi vicini hanno quasi tutti parecchi sfollati e/o centro storici chiusi