PDA

Visualizza Versione Completa : Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans



raz3r
31-10-16, 14:22
https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans

Hanno aperto il kickstarter :sisi: Io ho deciso di pledgare perchè amo troppo i loro film e potrebbe venir fuori una gran cosa :vojo:

Strider
31-10-16, 17:12
Appena ho qualche euro pledgio come se non ci fosse un domani, da quello che ho visto e provato, potrebbe essere il mio gioco definitivo.

Picard
23-11-16, 02:12
E' un progetto serio, è anche sulla pagina ufficiale di Bud http://it.budspencerofficial.com/

e tra le persone coinvolte c'è il nipote Alessandro. :sisi:

Io sono ANNI che penso che i loro film sarebbero giochi arcade della madonna, ora finalmente scopro che qualcuno la pensava come me. :sisi:

raz3r
23-11-16, 11:07
Lo han fatto vedere persino al TG :asd: Con un servizio pure fatto bene tra l'altro :asd:

Diabolik
23-11-16, 12:41
Ma voi condividete l'impostazione retro? :uhm:

Sotiras
23-11-16, 12:54
Personalmente si, non ho mai pledgiato niente in vita mia, ma per loro si può fare.

Strider
23-11-16, 15:40
Assolutamente si, adoro la pixel art e la loro è perfetta per il gioco.
Spero tanto che si arrivi a 200.000€ per avere le musiche originali dei film, anche se la vedo dura...

D3luX
23-11-16, 18:33
pledgiato anch'io
speriamo nel prossimo step, non sono Bud&Terence senza le soundtrack dei loro film

Picard
24-11-16, 12:31
Non potrebbe che essere in pixel art per quanto mi riguarda. :sisi:

Strider
11-12-16, 09:50
Ragazzi ci siamo!!! Mancano poco più di mille euro al traguardo dei 200.000, che significa avere le musiche originali dei film nel gioco...
Forza! Mancano solo 13 ore!!!

Shin
11-12-16, 10:44
È il primo progetto che finanzio, speriamo bene per la ost :)

Update: hanno superato i 200k! :)

From Redmi Note 3 Pro

Strider
11-12-16, 17:13
Fantastico!!! Il gioco di Bud e Terence, che ripercorre alcuni dei loro più famosi film, in pixel art e con le colonne sonore originali...
Ho già il mio GOTY per il 2017, up in the ass ai titoli tripla a.

Sempavor
12-12-16, 12:05
Ero tra i backers, ma ho cancellato il pledge: fino al momento in cui ho seguito il progetto non era chiaro - nonostante le più che giustificate domande dei backers, vista la natura del gameplay - se la modalità coop sarebbe stata online, o solo in locale (e, ripeto, fin quando io ho seguito il progetto era vera questa seconda ipotesi). Qualcuno sa se ci sono novità in merito?

Strider
12-12-16, 12:15
Ti dico, nelle faq (alla fine della loro pagina kickstarter) è specificato che il coop è soltanto locale, questo a causa degli alti costi richiesti e dei tempi di sviluppo più lunghi per renderlo online.
Ora, non so dirti da quanto è presente questa faq, io l'ho letta parecchio tempo fa...

Picard
12-12-16, 14:48
Non ho capito se l'online lo vorresti oppure no...

Questo gioco è senza senso online.

PCMaster
12-12-16, 15:21
Beh insomma, giocarlo in coop con altri giocatori non sarebbe bello?

Strider
12-12-16, 15:53
Immagino lui volesse il coop online e quando ha scoperto che non era incluso (almeno nella release principale, gli sviluppatori hanno lasciato aperta una porta sul futuro...), ha preferito cancellare la donazione.

Picard
12-12-16, 17:15
Beh insomma, giocarlo in coop con altri giocatori non sarebbe bello?

Ma vi garba così tanto stare con la gente (anche virtualmente)?

Son rimasto l'unico nerd nel vero senso del termine che si chiude nel suo giochino e non vuole interazioni con l'esterno?

Lo chiedo senza polemica, ma con sincera curiosità. Oggi sembra che TUTTO debba avere una funzione online/social/sarcazzi per non perdere punti. Ma anche no, tutto tempo di programmazione buttato via da cose più importanti.

Quando ero ragazzino io e i miei amici ci divertivamo un sacco a darci il cambio a Resident Evil a ogni morte. Non sentivamo alcun bisogno di una modalità cooperativa per stare insieme. E quando non avevamo voglia di stare insieme ci si giocava da soli e bon.

Strider
12-12-16, 17:36
Io la vedo come te. Sono un single player impenitente. :sisi:
Pensa che, convinto a giocare World of Warcraft da un amico appassionato, ho lasciato il gioco quando sono arrivato al punto di non poter più giocare da solo... :asd:
E se proprio devo giocare in coop allora millemila volte meglio con un amico vicino.

PCMaster
12-12-16, 19:48
Anch'io gioco praticamente solo in single player (il mio online si limita praticamente a dark souls, qualche partita ad aoe e sporadiche sessioni di magicka) ma ci sono giochi che vanno giocati in single, altri in multi ed altri che invece danno il meglio di se in coop, e francamente ritengo che questo titolo faccia parte di questa di categoria e che possa dare di se giocato in cooperativa, cosa che infatti è stata implementata.

Shin
30-11-17, 16:56
A breve closed beta (4/12) ed early access (15/12), per tutti gli altri arriva a gennaio 2018. Ecco un copia incolla della newsletter ufficiale:


Ciao backers!

l’attesa sta per finire! Trinity Team è pronto a mostrarvi il frutto di un anno di sviluppo. Nei prossimi giorni sarà messa online una piattaforma attraverso cui tutti i donatori potranno recuperare le proprie ricompense (comprese le steam key per scaricare beta e release) Per i donatori che hanno diritto alla closed beta le chiavi saranno disponibili a partire da lunedì 4 dicembre. C'e la stiamo mettendo tutta per mettere tutto il mondo di Bud Spencer e Terence Hill in questo gioco. Slaps And Beans sarà pubblicato e messo in vendita per chi non ha donato in versione Early Access di Steam il 15 dicembre. Nelle settimane seguenti alla pubblicazione ci saranno numerosi updates che miglioreranno grafica e gameplay. Preparatevi a un 2018 ricco di aggiornamenti che riguarderanno oltre agli inevitabili bugfix anche meccaniche e livelli aggiuntivi. Le ricompense dei donatori saranno disponibili a partire da gennaio.

P.S. abbiamo ricevuto tantissime adesioni per le traduzioni e i ragazzi che abbiamo scelto hanno lavorato benissimo. Nell’Early Access di dicembre saranno disponibili le seguenti lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Ungherse, Spagnolo, Francese, Portoghese, Danese, Cecoslovacco. (A breve condivideremo i testi con i donatori che si sono offerti, per una ulteriore revisione)

P.P.S: sono previste anche traduzioni in Russo, Giapponese e Cinese nei futuri aggiornamenti.

P.P.P.S: i nomi dei credits (per i donatori che ne hanno diritto) saranno presi dai dati forniti da kickstarter

A presto

Trinity Team

raz3r
30-11-17, 17:02
4 dicembre :smugrandom:

Strider
01-12-17, 12:02
Pazzesco, ho più hype questo gioco che per qualsiasi tripla A presente o futura...
Eccezionale il fatto che continueranno ad aggiungere contenuti per rendere questo titolo il gioco definitivo di Bud e Terence. :sisi:

Ciccius81
01-12-17, 15:44
Mio imprescindibile, probabilmente gioco della vita.

Rot Teufel
01-12-17, 16:06
Sbaglio o era dalla fine della campagna di kickstarter che non si facevano sentire? :uhm:

Strider
02-12-17, 12:35
Io sono un backer e gli aggiornamenti mi sono sempre arrivati...

Shin
02-12-17, 14:11
Sbaglio o era dalla fine della campagna di kickstarter che non si facevano sentire? :uhm:Quella comunicazione che ho incollato è la trendaduesima dalla fine della campagna, quindi hanno fornito abbastanza update. Io ho però supportato lo sviluppo e ricevevo gli aggiornamenti

Sent from MI 6

benvelor
04-12-17, 15:52
non ho capito se i backers hanno l'early access o se lo devono oagare... :uhm:
a me non è arrivata nessuna comunicazione chiarificatice e ho finanziato la somma per avere la copia del gioco...

Kyubey
04-12-17, 16:46
Quel che si poteva provare nel settore indie della Gamesweek mostrava una pixel art fantastica, molte delle tipiche mosse del duo (per esempio Terence può prodursi in una serie di ceffoni), ma dei controlli che legnosi era dir poco. Per cui mi sembra abbastanza prematuro che, seppure in EA, lo vadano a rilasciare poco più di due mesi dopo; spero ci siano state migliorie sostanziali o temo possa venire fuori un gioco bello da vedere, che avrà un pubblico a prescindere, ma peggiore di quanto potrebbe legittimamente essere.

Nightgaunt
04-12-17, 17:45
Quel che si poteva provare nel settore indie della Gamesweek mostrava una pixel art fantastica, molte delle tipiche mosse del duo (per esempio Terence può prodursi in una serie di ceffoni), ma dei controlli che legnosi era dir poco. Per cui mi sembra abbastanza prematuro che, seppure in EA, lo vadano a rilasciare poco più di due mesi dopo; spero ci siano state migliorie sostanziali o temo possa venire fuori un gioco bello da vedere, che avrà un pubblico a prescindere, ma peggiore di quanto potrebbe legittimamente essere.Ma per noi backers non doveva uscire oggi?

benvelor
04-12-17, 17:54
ma dove? A me non hanno inviato nessuna comunicazione in merito... :boh2:

Strider
04-12-17, 19:23
Vedere Bud che si porta in giro per lo schermo uno scagnozzo, tenendolo per la cintura dei pantaloni, è una delle cose più belle e divertenti mai viste in tutta la storia dei videogames... :asd:

Shin
05-12-17, 17:27
Ma per noi backers non doveva uscire oggi?

Se la tua donazione ti dava diritto ad accedere alla fase di beta devi andare qui e loggare con le credenziali kickstarter: www.trinityteamgames.com/kickstarter. Io ho boot hill (sopra quella base ma non abbastanza) e non ho diritto a provare la beta.


ma dove? A me non hanno inviato nessuna comunicazione in merito... :boh2:

L'unica spiegazione è che hai disattivato l'invio delle newsletter al tuo indirizzo perchè il messaggio è arrivato il pomeriggio del 4 Dicembre a tutti i backer:


Ciao a tutti!

Abbiamo messo online la piattaforma donatori. Per accedere all'area riservata entrate nella pagina www.trinityteamgames.com/kickstarter e richiedete il recupero della password utilizzando la email di Kickstarter come nome utente. I donatori che hanno diritto alla versione Beta troveranno la chiave Steam e le istruzioni per utilizzarla.

P.S. La versione beta Mac e Linux saranno publicate a breve

P.P.S. La piattaforma non accetta password "deboli"

P.P.P.S. Prevediamo un traffico intenso nelle prossime ore, perciò se si dovessero verificare dei disservizi riprovare più tardi

benvelor
05-12-17, 17:42
no, i messaggi mi arrivano regolarmente, infatti dell'early access l'ho saputo così
però quella che citi te, non mi è arrivata... :uhm:
ora, il punto è che io ho donato per avere il gioco, non mi ricordo se era compresa la beta, quindi potrebbe essere che non ci riento..

Strider
05-12-17, 18:03
Se hai pedgiato 30€ o più, hai diritto alla closed beta. :sisi:

benvelor
05-12-17, 19:36
azz, devo andare a vedere perchè mica mi ricordo :bua:

edit: no, ho fatto la zecca e ho pledgato 15 euro, con la copia digitale del gioco, quindi niente beta per me

Strider
06-12-17, 09:59
Devo dire che ci sono un paio di cose che mi hanno fatto proprio storcere il naso, piccolezze, ma proprio non mi vanno giù...
Nella "demo" che rilasciarono prima di partire con il progetto e in tutti i filmati che si vedono, nella prima parte del gioco (Trinità), si vede il Chaparral-Stagecoach-Station, con tanto di mucca sul tetto... In questa beta è sparito, rimpiazzato da un generico Convenience Store Station e niente mucca sul tetto... Non ne capisco il motivo... Potrebbe essere qualcosa legato ai diritti del film???
Altra cosa, tutte le mini animazioni che ci hanno sempre mostrato, Bud e Terence nella sfida a birra e salsiccia, che cantano nel coro dei pompieri, che arrivano su un elevatore... Dove sono? Io sono arrivato oltre la metà del gioco ma non ce n'è traccia...

Nightgaunt
07-12-17, 14:16
Devo dire che ci sono un paio di cose che mi hanno fatto proprio storcere il naso, piccolezze, ma proprio non mi vanno giù...
Nella "demo" che rilasciarono prima di partire con il progetto e in tutti i filmati che si vedono, nella prima parte del gioco (Trinità), si vede il Chaparral-Stagecoach-Station, con tanto di mucca sul tetto... In questa beta è sparito, rimpiazzato da un generico Convenience Store Station e niente mucca sul tetto... Non ne capisco il motivo... Potrebbe essere qualcosa legato ai diritti del film???
Altra cosa, tutte le mini animazioni che ci hanno sempre mostrato, Bud e Terence nella sfida a birra e salsiccia, che cantano nel coro dei pompieri, che arrivano su un elevatore... Dove sono? Io sono arrivato oltre la metà del gioco ma non ce n'è traccia...


Ho trovato il tuo commento sulla pagina di Steam, mi sembrava di avere avuto un deja-vu :asd:

Senti, ma al di là dei problemi che hai citato (immagino che i mini-game saranno implementati dopo) come è il gameplay, diciamo paragonato a classici quali Golden Axe e Final Fight?

benvelor
07-12-17, 14:36
io lo vedevo più come un double dragon :look:

Nightgaunt
07-12-17, 14:42
io lo vedevo più come un double dragon :look:

Il genere è quello, mazzate a scorrimento.

benvelor
07-12-17, 15:47
ed è un genere di cui sento una grande mancanza
mi ricordo che pure ai tempi dell'amiga, c'era un po' penuria... e no, le conversioni fatte male non contano :bua:

Kronos The Mad
07-12-17, 17:00
Non so perché ma ho un brutto presentimento.
Spero di sbagliarmi una volta uscito il gioco :asd:

Nightgaunt
07-12-17, 17:49
Non so perché ma ho un brutto presentimento.
Spero di sbagliarmi una volta uscito il gioco :asd:

Effettivamente developer italiani + inglese da prima media sono cose che mi inquietano, però non potevo non dargli un chance.
Più che altro, dovevo farlo per Bud.

Kyubey
07-12-17, 19:56
Devo dire che ci sono un paio di cose che mi hanno fatto proprio storcere il naso, piccolezze, ma proprio non mi vanno giù...
Nella "demo" che rilasciarono prima di partire con il progetto e in tutti i filmati che si vedono, nella prima parte del gioco (Trinità), si vede il Chaparral-Stagecoach-Station, con tanto di mucca sul tetto... In questa beta è sparito, rimpiazzato da un generico Convenience Store Station e niente mucca sul tetto... Non ne capisco il motivo... Potrebbe essere qualcosa legato ai diritti del film???
Altra cosa, tutte le mini animazioni che ci hanno sempre mostrato, Bud e Terence nella sfida a birra e salsiccia, che cantano nel coro dei pompieri, che arrivano su un elevatore... Dove sono? Io sono arrivato oltre la metà del gioco ma non ce n'è traccia...

La prima cosa è strana. Il gioco dovrebbe avere la piena licenza ed essere un prodotto ufficiale.

Quanto alla seconda, potrebbero essere state animazioni create a scopo dimostrativo, per i trailer, e non ancora implementate nel gioco effettivo.

PCMaster
07-12-17, 21:10
Più che altro non sono sicuro di volerle quelle animazioni, cioé rivivere pedissequamente le stesse scene che ho già visto ed apprezzato nei film, per fortuna già su kickstarter scrissero che avrebbero scritto una trama nuova, ecc...

GauL2077
08-12-17, 18:00
boh dalla demo provata alla milano games week il risultato mi sembrava buono, finchè io Joe abbiamo mandato il gioco in un endless bug "rompendogli" la demo

:asd:

però impressioni più che positive :sisi:

Blindchild
21-12-17, 14:08
Preso su steam oggi e devo dire che è stato un tuffo al cuore...
si vede che gli autori sono dei veri appassionati di queste due icone del cinema.

Certo, è un prodotto ancora lontano dall'essere finito.
Inoltre, a livello di collisioni ed animazioni dà un "feeling" alla Ninja Combat o Garou Densetsu ~ il che è sia un pregio (per i nostalgici) che un possibile difetto (per tutti quelli che non sanno cosa sia un cabinet arcade)

Per me è un prodotto meritevole al 100% e vale i soldi spesi (19,99€), sebbene sia ancora in early access
In realtà, già solo le musiche valgono i soldi spesi.


Ah, una piccola nota: la font usata nei dialoghi è praticamente in stile Monkey Island... altro tuffo al cuore

J_Brahms
22-12-17, 14:34
Sono stato backer del gioco per 15 pulciosi euro: che dire, sono d'accordo con Blindchild, anche alcune sezioni menu riuscite, come la gara delle Dune Buggy, diventano stupende con le musiche degli Oliver Onions :lolloso:
Consigliato senza riserve, anche a prezzo pieno.

benvelor
22-12-17, 14:55
pure io pucioso da 15 :sisi:

non ho avuto ancora il tempo di provarlo... :cattivo:
ci dovrei riuscire nelle ferie natalizie, se non mi esplode anche l'alimentatore di scorta! :bua:

J_Brahms
22-12-17, 15:07
Ahia.. :chebotta: questo mi fa pensare che sto usando il muletto dei miei, con un alimentatore 550w del 2009... :ehm:

benvelor
22-12-17, 17:09
eh, io ho preso a marzo, col cambio di case, un corsair RMX (non l'RM, l'X, che nelle recensioni aveva mille mila stelle e paragonato al Supernova G3...) da 550
ha iniziato coi ticchettii, poi quando accendevo sentivo un "bop" e mercoledi ha fatto una fiammata azzurra...
avevo paura che avesse bruciato altro, invece si è fermato lì...
avevo il vecchi enermax 82+ di scorta e ora ho quello...
in ogni caso il corsair ha 10(!) anni di garanzia, quindi non dovrei avere problemi... spero...

J_Brahms
22-12-17, 19:06
Ecco, sul pc principale dovrei avere un RM e ovviamente sto scrivendo questo post con una sola mano :chebotta:

Intanto ho superato la corsa in Dune Buggy, più si va avanti più il gioco migliora, bellissimo :celafa:

benvelor
22-12-17, 19:11
l'RM è quello che non era molto affidabile, in effetti... :asd:
mentre l'RMX è il modello nuovo ben recensito... che doveva essere affidabile :bua:
pensa che non ho preso il supernova G3 perchè era in formato più piccolo e avevo paura delle temperature per l'affidabilità :roll:

J_Brahms
23-12-17, 10:26
Ieri sera mentre ero in auto ho sentito parti dell'intervista degli sviluppatori a Radio DJ: in pratica anche loro sono stupiti del successo del gioco, soprattutto del fatto che anche i giovanissimi sembrano conoscere alla perfezione Bud Spencer, Terence Hill e gli Oliver Onions :celafa:

@benvelor: tra il tuo alimentatore e la scheda grafica del nipote... sono passati per la benedizione di Natale? :papa:
:asd:

Sheva333
23-12-17, 10:54
Preso anche io, meraviglioso!! Sono stato 10 minuti ad ascoltare la colonna sonora di bulldozer prima di iniziarlo.. Troppo bello

benvelor
23-12-17, 11:15
Ieri sera mentre ero in auto ho sentito parti dell'intervista degli sviluppatori a Radio DJ: in pratica anche loro sono stupiti del successo del gioco, soprattutto del fatto che anche i giovanissimi sembrano conoscere alla perfezione Bud Spencer, Terence Hill e gli Oliver Onions :celafa:

@benvelor: tra il tuo alimentatore e la scheda grafica del nipote... sono passati per la benedizione di Natale? :papa:
:asd:

no, e ti manca la vicenda clonazione della carta di credito :bua:

J_Brahms
23-12-17, 14:59
Se ti può consolare nel 2017 c'è stata un'epidemia di clonazioni di carte, soprattutto di quelle emessa da una nota banca online :bua: