Visualizza Versione Completa : Terraria
mila il bello
01-11-16, 12:57
L'altro giorno si parlava di come Terraria fosse un gioco figo ma a cui non avevo dato nessuna possibilità.
Allora mi sono detto "Cazzo, se piace a tanta gente, perchè non a me?". Allora ho iniziato a giocarlo seriamente ed adesso mi ha preso parecchio e sono sottissimo.
Niente volevo solo condividere questa notizia con voi gheiz.
Topa!
http://i.imgur.com/Wle09HU.jpg
http://i.imgur.com/nkDjiDZ.jpg
http://i.imgur.com/idrj52s.jpg
http://i.imgur.com/RbGqDo2.jpg
Nightgaunt
01-11-16, 13:15
Tempo 1 o 2 post e parte il "Eh ma laggraficah..."
Rot Teufel
01-11-16, 13:37
:pippotto:
soprattutto continuano ad aggiungerci roba dopo anni :sisi:
Avevo iniziato ma non ho mai capito il gameplay, abbandonato
Stesso mio problema., comprato per due euro anni fa e giocato pochissimo :bua:
Il gameplay è: si parte dal nulla, senza nulla, deboli e sfigati che basta cadere in una buca o essere aggrediti da una gelatina saltellante e si muore
.Si cercano risorse con cui creare equipaggiamento via via più potente, combattendo bestie sempre più allucinanti fino a diventare una specie di IronMan super equipaggiati con le più assurde armi fantasy/futuristiche e mezzi volanti per combattere invasioni aliene.
La prima mezz'ora è la piu' difficile perchè non sai cosa fare. Principalmente:
1- costruisci rifugio per la prima notte
2-esplora il mondo
3-mentre esplori prendere i cuori di pietra che ti fanno salire gli HP e le stelle cadenti di notte, dove ogni 10 raccolte crei una stella blu che ti aumenta il mana
Già solo facendo questo dovresti incontrare e scoprire da solo eventuali boss ef eventi "particolari" dovrebbero avvenire, senza contare che sali di equip come armor e weapon piuttosto naturalmente.
Il primo boss consigliato è l'occhio di chtulu, che lo si evoca trovando un particolare oggetto.
Giochillo, però la grafica e l'interfaccia fa un po' sanguinare li ochi. Starbound mi pare li faccia sanguinare di meno.
Si ma starbound ha meno roba da fare paradossalmente. Ha milioni di pianeti, ma sono gli stessi biome, gli stessi nemici, gli stessi material replicati all'inifinito
mila il bello
01-11-16, 14:55
@Raist
Ho costruito una casa grande ed ho 5/6 NPC. Devo distruggere l'occhio di Cthuluh
Sei praticamente all'inizio.
Nelle rovine c'è il boss skeletroso
Nella zona corrotta c'è il divoratore di mondi
Scava piu' che puoi e vai a vedere cosa c'è in fondo.
Anche in "alto" ci sono sorprese
Ce l'ho su PC ma non l'ho mai giocato in maniera pro, cioè ci ho perso pure un buon numero di ore ma mai abbastanza da andare molto avanti senza volere ricominciare prima.
Ora l'ho preso anche per 3DS e a dirla tutta in versione handheld ha un suo perché, anche se i comandi sono un po' scomodi.
La figata della roba tematica di Halloween è che puoi farti le case di zucca e i costumi cosmetici sono fighi :alesisi:
mila il bello
02-11-16, 12:55
Ho costruito una casa grande ma dovrei rifarla da capo per migliorarla, sarà uno sbattimento epocale.
Comunque ho seccato il primo boss ed ho fermato l'invasione dei goblin
-trova o fai gli stivali razzo
-il rampino sei okkei? quello jungle è il migliore
-trova il tempio
-sotto la zona corrotta c'è roba
per craftare pui dare un materiale alla tua guida che ti dice cosa puoi ottenere
riesci già a minare la demonite?
È praticamente the sims ma meno romance e più pew pew
è passare da umano scarso a dio.
Ho letto Terronia e sono entrato. Adesso vado viah... :piange:
mila il bello
02-11-16, 19:49
-trova o fai gli stivali razzo
-il rampino sei okkei? quello jungle è il migliore
-trova il tempio
-sotto la zona corrotta c'è roba
per craftare pui dare un materiale alla tua guida che ti dice cosa puoi ottenere
riesci già a minare la demonite?
non ho niente di tutto ciò :proud:
non ho niente di tutto ciò :proud:
I boss di possono evocare più volte (non c'è limite) per procurarsi risorse e denaro con cui creare oggetti utili.
Ad esempio anche se ad un certo punto non avrai più bisogno della demonite (oppure la crimtane se hai il bioma crimson) si rileverà comunque profiquo procurartela per venderla agli npc e ricavare un bel pò di monete d'oro.
Comunque ora che hai sconfitto l'occhio il tuo prossimo obbiettivo è il boss della zona corrotta, una volta ucciso otterrai le shadow scale che unite alla demonite ti permetteranno di creare una buona armatura ed un piccone in grado di scavare in modo più efficace e ti permetterà di progredire.
Il terzo boss è skeletron che sta a guardia del castello, si può evocare solo di notte parlando al guardiano del tempio.
mila il bello
02-11-16, 20:24
Capito
Sto scavando un buco centrale da usare per scendere velocemente ad ogni livello. Poi farò delle gallerie laterali per giungere velocemente ad ogni parte del sottosuolo.
Il fatto è che dovrei rifare la mia base perchè non mi soddisfa ed è difficilmente difendibile. Il problema è che è già abbastanza grande e a demolirla totalmente mi vien male.
http://i.imgur.com/NrHU8CM.png?1
E' molto carina, secondo me dovresti organizzare solo meglio le stanze
Capito
Sto scavando un buco centrale da usare per scendere velocemente ad ogni livello. Poi farò delle gallerie laterali per giungere velocemente ad ogni parte del sottosuolo.
Il fatto è che dovrei rifare la mia base perchè non mi soddisfa ed è difficilmente difendibile. Il problema è che è già abbastanza grande e a demolirla totalmente mi vien male.
http://i.imgur.com/NrHU8CM.png?1
Tieni presente che puoi tranquillamente creare un nuovo mondo ed utilizzarci il tuo personaggio attuale portandoti la roba che più ti aggrada.
Puoi creare molti mondi e spostarti a piacimento da uno all'altro (ad esempio per trovare sia il crimson che la corruzione, durante la generazione del mondo si crea o l'uno o l'altra non entrambi).
Se come dici vuoi ricostruire da zero ti conviene appunto creare un nuovo mondo, portarti tutto l'equipaggiamento, gli attrezzi e le risorse necessarie e crearti una base più consona alle necessità.
Il mondo vecchio non va perso, puoi tornarci quando vuoi.Interessante notare che i progressi sono relativi al mondo e non al personaggio, cioè se in un mondo hai sconfitto ktulu e ne crei uno nuovo, quello nuovo resetta le quest e ktulu risulta non ancora ucciso.
Questa cosa può servire quando sarai nelle fasi avanzate del gioco ed avrai sconfitto il primo "big boss" che ti farà transitare nell'hard mode, nel caso in cui tale difficoltà fosse troppo alta potrai andare in un mondo dove l'hard mode non è ancora attivo e potenziarti con calma per poi tornare ad affrontare la difficoltà più elevate una volta pronto.
mila il bello
02-11-16, 21:10
Potrei semplicemente ristrutturare questa e basta.
Ho provato ad ammazzare il boss della Crimson, il cervello di Cthulhu, ma mi ha ammazzato e non so se riesco a rievocarlo
Potrei semplicemente ristrutturare questa e basta.
Ho provato ad ammazzare il boss della Crimson, il cervello di Cthulhu, ma mi ha ammazzato e non so se riesco a rievocarlo
Il boss della crimson è abbastanza ostico all'inizio, converrebbe generare un nuovo mondo con la corruzione tradizionale (viola) ed uccidere il superverme, dopo semmai tornare alla crimson a segare il cervello muniti di equipaggiamento in demonite.
Comunque si possono evocare infinite volte, l'esca per evocarlo si può craftare con gli appositi ingredienti, ad esempio il cervello si evoca con la spina dorsale, la spina dorsale si crafta con vertebre (ricavate uccidendo mostri del crimson) + la polvere rossa (ricavata tramite i funghi rossi che crescono nel crimson, li si porta vicino ad una tavola con bottiglia che funge da stazione di craft)
Ti lascio il link alla wiki di Terraria, ci trovi info su tutto http://terraria.gamepedia.com/Bottle_(crafting_station)
magari fai attenzione a non spoilerarti la roba più avanzata
Poi nella Jungle trovi la regina delle api
Poi c'è il boss gelatina
Per gli assalti puoi fare le trappole coi trigger
Io mi ero costruito un'arena all'epoca con le statue che spawnavano i cuori per recuperare HP
fatti il fucilozzo
c'era anche la spada che quando colpisce sbomba le meteore dal cielo :asd:
mila il bello
04-11-16, 08:17
Ora la mia arma principale è lo yo-yo Artery.
Secondarie uso il bastone per evocare lo slime, la pistola Undertaker e lo spadone Blood Butcherer.
L'arena l'ho costruita per seccare i due boss Cthulhu. La migliorerò
mila il bello
04-11-16, 13:15
Aggiornamento: ho seccato Skeletron a caso ed ho iniziato l'esplorazione del dungeon.
Ho ottenuto tre oggetti molto interessanti: il rampino Skeletron Hand, la spada Muramasa ed il libro dei proiettili dell'acqua.
Vai in jungle a prendere un po' di spine e semi (? non ricordo il nome) così ti fai il disco che lo lanci ai nemici
E ti fai anche il rampino con 3 braccia
Gran Gioco :sisi:
starbound non è così figo :nono:
Ma la musica è sempre le merda loop che c'è nella demo?
Se non è così lo prendo
Ma la musica è sempre le merda loop che c'è nella demo?
Se non è così lo prendo
La musica cambia a seconda del bioma e degli eventi..alcune sono veramente toste.
Il gioco ai livelli avanzati sviluppa una "cattiveria" che non ti aspetteresti mai vedendo le fasi iniziali..non è un semplice giochetto pacioccoso per bambini come sembra.
Tanto per farti un'idea ascolta questa (non è un remix, è proprio la musica originale del gioco durante lo scontro con un boss):
https://www.youtube.com/watch?v=9sauhpuSZ18
mila il bello
04-11-16, 15:44
Zio bono è una droga
Scatta da negri sul mio tablet <3
Scatta da negri sul mio tablet <3
Non è che sia propriamente un gioco da tablet ma vabè..prova a smanettare nelle opzioni video e ridurre gli effetti luce, sfondo, sarcazzi..
Requisiti raccomandati
Processor: Dual Core 3.0 Ghz
RAM: 4GB
Hard Disk Space: 200MB
Video Card: 256mb Video Memory, capable of Shader Model 2.0+
DirectX®: 9.0c or Greater
No non scatta più dovevo solo riavviare.
Comunque mi fa cagare cacchio
mila il bello
04-11-16, 16:10
Sto progettando una base del tutto nuova, da costruire in fianco a quella attuale che verrà demolita una volta obsoleta.
C'è un qualche build planner o solo prove in game con il righello?
Sono morto tre volte ma ho ucciso uno zombie alla prima notte. Cosa vuol dire morire? Qua non succede niente ooooh
Sono morto tre volte ma ho ucciso uno zombie alla prima notte. Cosa vuol dire morire? Qua non succede niente ooooh
Scavaaaaah!!
Ma prima fatti una casetta :teach:
OK ok
Lo scopo del gioco è procurarti risorse (legno, pietra, minerali, metalli, ecc..), crearti un rifugio, costruire armi e utensili, evocare e combattere boss, progredire verso zone più difficili per trovare nuove risorse e combattere boss più potenti e così via.
Si può esplorare in tutte le direzioni, letteralmente su tutta la superficie, in cielo e sottoterra fino a raggiungere il nucleo del mondo (molto, molto in profondità) con lava, pietre roventi e le peggio bestie.
Necronomicon
04-11-16, 19:30
Nel costruire il rifugio (invero fine a se stesso) preferisco Starbound.
Per il resto Terraria gli è superiore in tutto :sisi:
Leggendovi mi è tornata voglia di provarlo di nuovo...per me continua ad essere un merda incomprensibile :facepalm:
Un cazzo di tutorial iniziale no?
L'amico idiota iniziale dice robe inutili.
Cerchi di capire ed ogni 3 secondi arrivano mostri a rompere i coglioni...
Leggendovi mi è tornata voglia di provarlo di nuovo...per me continua ad essere un merda incomprensibile :facepalm:
Un cazzo di tutorial iniziale no?
L'amico idiota iniziale dice robe inutili.
Cerchi di capire ed ogni 3 secondi arrivano mostri a rompere i coglioni...
Questo topic è diventato un tutorial, quindi segui quello che c'è scritto o nel dubbio chiedi info e qualcuno risponderà :sisi:
La guida ha 2 funzioni:
1) Fornire una lista di tutto ciò che puoi craftare con un determinato materiale.
2) Morire male per permettere al giocatore di evocare un particolare boss.
Mettiamola così, un tutorial per chi parte da zero:
1) Procurarsi una buona scorta di legna tagliando alberi.La legna serve per creare di tutto, dalle armi agli attrezzi da lavoro, dalle porte ai tavoli, dai banchi da craft alle torce.
2) Procurarsi pietra (la pietra serve per creare muri, forni per fondere metalli ed altro)
3) Costruire un rifugio murato da settare come punto di respawn con un letto, banchi per craftare, bauli per contenere oggetti ed eventuali stanze per ospitare gli npc.
4) Procurarsi metalli (rame/stagno-piombo/ferro-argento/oro/platino).I metalli servono a creare armi,utensili e armature più efficaci (l'efficacia aumenta all'aumentare del pregio del metallo).
5) Esplorare il mondo cercando forzieri, oggetti, cuori per aumentare la vita.
Una volta seguiti i 4 punti iniziali si può pensare di progredire e pianificare lo scontro col primo boss.
Nota: abituatevi a mostrare alla guida qualsiasi oggetto o materiale, vi mostrerà tutto ciò che è possibile craftarci e che attrezzi sono necessari per craftare.
Per creare un letto è necessaria la seta, la seta si crafta con le ragnatele ed il bancone da tessitura, il bancone da tessitura si crafta col legno e il bancone per segare la legna, il bancone per segare la legna si crafta con legna ed una catena di metallo, la catena di metallo si crafta con ferro/piombo ed un incudine, l'incudine si crea con lingotti di ferro/piombo ed il banco da lavoro, i lingotti di metallo si creano fondendo il metallo grezzo (trovato scavando o nei forzieri) con il forno, il forno si crea con la pietra.
ma anche:
"Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò
E venne il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco,
che bruciò il bastone, che picchiò il cane,
che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò."
Ma si spawna sempre dallo stesso punto in cima?
Ma si spawna sempre dallo stesso punto in cima?
Finchè non si crea un respawn si spawna sempre dallo stesso punto quando si muore o si rientra nel mondo.
Una volta creato un respawn valido (una stanza murata, illuminata, con un letto) si può spostare ovunque il punto di respawn, anche in cielo o sottoterra).
Zio bono è una droga
Non hai idea delle notti passate con Zio andrew all'epoca. Che occhiaie
Prova in coop.
Non con Pongo che chiedeva sempre materiali.
SHo nex, ajjewngi Pongo78 che vengo a trovarti :timido:
Sah installo anche io, vedo che ho ancora il pg pompo
3) Costruire un rifugio murato da settare come punto di respawn con un letto, banchi per craftare, bauli per contenere oggetti ed eventuali stanze per ospitare gli npc.
Ecco, questo sarebbe utile capire come cazzo si fa.
Dunque..
Perchè una stanza possa essere usata come punto di respawn o come dimora per gli npc deve essere abitabile.
Una stanza è considerata abitabile quando:
1) E' chiusa con pareti e soffitto
2) E' murata anche nello sfondo (si, oltre al muro fisico bisogna creare anche il muro nello sfondo).
3) E' sufficientemente illuminata
4) Ha un letto (nel caso del respawn) o un tavolo+sedia (nel caso di abitazione per gli npc).
Una volta creata una stanza che soddisfa i requisiti si clicca sul letto e se è tutto fatto ad oc compare la scritta "respawn point set" o qualcosa di simile.
Per rimuovere il punto di respawn è sufficiente cliccare nuovamente sul letto oppure rimuovere il letto fisicamente.
Nota: oltre a servire da punto di respawn quando si muore, la stanza abitabile con letto serve anche da punto di "trasporto" qualora riusciate a trovare un oggetto in grado di teletrasportarvi a casa (ci sono anche pozioni con questa funzione).
Devi costruire un letto e poi fissi il punto di spawn li
mila il bello
04-11-16, 20:57
Ecco la nuova sistemazione degli sfrattati dopo la demolizione della vecchia casa.
Costruita secondo il modello cinese e con la minima spesa.
Largo alla costruzione della nuova base secondo le norme antisismiche e per far arricchire i potenti svegliaaaah
http://i.imgur.com/85emRNc.png
sarà meglio uscire va là :facepalm:
Ma si possono copincollare aree di costruzione?
Dunque..
Perchè una stanza possa essere usata come punto di respawn o come dimora per gli npc deve essere abitabile.
Una stanza è considerata abitabile quando:
1) E' chiusa con pareti e soffitto
2) E' murata anche nello sfondo (si, oltre al muro fisico bisogna creare anche il muro nello sfondo).
3) E' sufficientemente illuminata
4) Ha un letto (nel caso del respawn) o un tavolo+sedia (nel caso di abitazione per gli npc).
Una volta creata una stanza che soddisfa i requisiti si clicca sul letto e se è tutto fatto ad oc compare la scritta "respawn point set" o qualcosa di simile.
Per rimuovere il punto di respawn è sufficiente cliccare nuovamente sul letto oppure rimuovere il letto fisicamente.
Nota: oltre a servire da punto di respawn quando si muore, la stanza abitabile con letto serve anche da punto di "trasporto" qualora riusciate a trovare un oggetto in grado di teletrasportarvi a casa (ci sono anche pozioni con questa funzione).
Mi sa che non mi spiego bene io perchè fin qua ci ero pure arrivato...sono i muri perimetrali che non capisco come fare...c'è il blocco "parete di <materiale>" ma fa solo la parete sul fondo, non riesco a fare le pareti che impediscano ai mostri di passare, quello mi interessa.
Ho bisogno di poter creare un'area sicura dove non debba uccidere slime ogni 10 secondi.
Mi sa che non mi spiego bene io perchè fin qua ci ero pure arrivato...sono i muri perimetrali che non capisco come fare...c'è il blocco "parete di <materiale>" ma fa solo la parete sul fondo, non riesco a fare le pareti che impediscano ai mostri di passare, quello mi interessa.
Ho bisogno di poter creare un'area sicura dove non debba uccidere slime ogni 10 secondi.
puoi usare il legno non lavorato così com'è, lo piazzi e via
i mostri in realtà non si bloccano mai al 100%, spawnano ovunque dove la zona non è resa abitabile (tradotto, ovunque al di fuori degli edifici)
posto un'immagine di roba che avevo creato anni fa così for the lulz, praticamente l'entrata di una base sotterrane a forma di drago
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/1077403_689339407746638_566574087_o.jpg
Fatevi le casa di zucca, sono così aranciose e pacioccose :alesisi:
Fino al 10 novembre continuano a crescere nei prati :alesisi:
io non ho piu' il mio pg abbomba che volava e faceva cadere le stelle :(
Fatevi le casa di zucca, sono così aranciose e pacioccose :alesisi:
Fino al 10 novembre continuano a crescere nei prati :alesisi:
le zucche si possono tranquillamente piantare in qualsiasi momento senza che sia necessariamente halloween, si comprano i semi dalla druida e si piantano nei prati
Trovato :facepalm:
Pensavo fosse da craftare come le pareti posteriori :facepalm:
Le scale ed il tetto come si fanno?
Si trovano parecchie guide su youtube :sisi:
Personalmente mai usato scale perchè entro breve si sviluppa mobilità che le rende inutili (si usano arpioni o addirittura si vola).
In genere si piazzano piattaforme "pedonabili" tipo quelle dello screens di MilailBello, ci si può camminare sopra e possono essere attraversate senza problemi (anche dai nemici, quindi bisogna fare attenzione se si usano come tetto).
Per il tetto semplicemente piazza lo stesso materiale usato per i muri, se non ti interessa l'estetica tira una riga dritta altrimenti puoi fare la forma che preferisci.
Ok, grazie dei suggerimenti :sisi:
mila il bello
05-11-16, 20:14
La nuova dimora prende forma
http://i.imgur.com/yIItMZp.png
IL 15 novembre ci sarà una patch grossa, verrà inserito una specie di evento tower defense in collaborazione con gli sviluppatori di Dungeon Defenders 2
http://forums.terraria.org/index.php?threads/a-distinctly-etherian-update-terraria-and-dungeon-defenders-ii-crossover-coming-soon.50844/
mila il bello
06-11-16, 21:26
Nuovo aggiornamento sulla costruzione della mia base, di cui non frega niente a nessuno
Piano terra con hall di ingresso, laboratorio sotterraneo e caveau con i bauli
http://i.imgur.com/efDNXEG.png
Particolare delle abitazioni degli NPC. Devo completare i bagni e personalizzare un po' di più le varie stanze
http://i.imgur.com/QRBf0R6.png
Appartamento del mio PG con infermiera porca annessa. In alto si può notare l'osservatorio in costruzione
http://i.imgur.com/BMXGRvQ.png
Sta cosa di costruire mi piace tantissimo, mi rilassa e mi prende da bestia. :sisi:
anch'io ho sempre adorato le grandi vetrate (di solito però ci piazzo muri di pietra in modo da farle tipo finestre di un castello)
btw le scale in che materiale le hai fatte?
mila il bello
06-11-16, 21:56
Le scale sono in vetro con una colonna centrale di marmo.
Minchia ne hai di tempo :asd:
E pure di materiali :uhm:
Dove trovi quelle quantità?
Le scale dell'interrato però potresti farle "a scala" invece che a gradini separati così... :uhm:
Le scale dell'interrato però potresti farle "a scala" invece che a gradini separati così... :uhm:
All'inizio il modo migliore per scavare rapidamente è usare bombe.Non la dinamite che è troppo costosa, le classiche bombe nere.
Sempre le bombe sono il modo migliore e più rapido per scavare un buco verticale che arrivi in profondità nel sottosuolo fino al nucleo del pianeta
Ma poi un ascensore?
Col tempo vedrete che non ci sarà più bisogno ne di scale ne di ascensori...vi sposterete volando :asd:
mila il bello
07-11-16, 08:58
Tieni conto che, negli ultimi giorni, l'ho giocato solo come un builder e non ho cagato tutto il resto.
I materiali sono principalmente 3: pietra per i mattoni, marmo per le colonne ed i pavimenti ed infine la sabbia ed il vetro. Sono tutti facilmente reperibili ed in grande quantità.
Poi, ai fini del gioco in sè, una base così grande non serve ad un cazzo. Basterebbero dei loculi per gli NPC, una stanza per il crafting e con il letto per il respawn del PG ed infine una stanza con i forzieri.
Tieni conto che, negli ultimi giorni, l'ho giocato solo come un builder e non ho cagato tutto il resto.
I materiali sono principalmente 3: pietra per i mattoni, marmo per le colonne ed i pavimenti ed infine la sabbia ed il vetro. Sono tutti facilmente reperibili ed in grande quantità.
Poi, ai fini del gioco in sè, una base così grande non serve ad un cazzo. Basterebbero dei loculi per gli NPC, una stanza per il crafting e con il letto per il respawn del PG ed infine una stanza con i forzieri.
Ma infatti è su queste cose che jewchi come Terraria e Minecraft fanno emergere il lato profondamente autistico dei player.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
basta mettere terraria castle con google e si entra in un mondo di autismo che levati in effetti :asd:
Si ma buona parte di quelli che si dedicano alla costruzione selvaggia usano dei mod per l'edit rapido, non lo fanno a mano pezzo per pezzo col personaggino
BloodMoney
07-11-16, 14:15
Mai andato oltre i "commieblocks".
Condominio NPC da una parte, deposito vicino alla sala crafting sottoterra, arena multilivello e hellevator vicino allo spawn iniziale.
Figata di gioco, con la prossima patch ricomincio per vedere gli aggiornamenti al deserto e la tower defense.
mila il bello
07-11-16, 16:16
Mai andato oltre i "commieblocks".
Condominio NPC da una parte, deposito vicino alla sala crafting sottoterra, arena multilivello e hellevator vicino allo spawn iniziale.
Figata di gioco, con la prossima patch ricomincio per vedere gli aggiornamenti al deserto e la tower defense.
Sarà il mio progetto per il mondo vero con cui andrò nell'hardmode.
Per ora sono in un medium world e sto imparando cosa è più utile e quali materiali raccogliere. Una volta preso l'equip migliore per il normal, creerò un large world e lo terrò come mondo principale per arrivare fino in fondo.
Quindi base semplice ed altamente difendibile da ogni tipo di mostro, arena studiata per i boss più difficili, skybridge ecc...
ahhh ma quindi in Terraria si può fare tutta quella roba? :eek:
il divertimento vero inizia con i circuiti, sopratutto ora che hanno aggiunto sensori e porte logiche
mila il bello
08-11-16, 13:26
Ho visto il video di un tizio che ha creato una serie di teletrasporti che, in base alla sequenza numerica inserita, ti mandano in diversi punti della mappa.
io mi limito a silos, scambi, lucine e trappole :bua:
io usavo lo specchio solo per tornare a casina al sicuro
mila il bello
08-11-16, 13:31
Eccolo, trovato
https://www.youtube.com/watch?v=YjMA0W5vI5U
Non c'era anche chi aveva costruito calcolatrici? O era minecraft? :uhm:
Minecraft anche processori :sisi:
Minecraft anche processori :sisi:
Se non sbaglio avevano fatto anche una sorta di pong :uhm:
Anche su Terraria hanno fatto calcolatrice etc :sisi:
mila il bello
08-11-16, 19:50
Sì però quello è autismo garantito 100% senza olio di palma
mila il bello
10-11-16, 08:50
Nuovo post sull'autismo prima di andare in palestra
La base sotterranea del nuovo mondo con area crafting e loculi per gli NPC. Progettata per essere semplice, efficiente ed accessibile.
http://i.imgur.com/6UHa4fK.png
Stanza dell'autismo estremo con i manichini per ogni set di armatura e costumi
http://i.imgur.com/xl5OCNU.png
io ho in progetto di fare una casa per ogni npc :bua:
Che palle, io volevo il costume da fantasma ma non sono mai riuscito a trovarlo :cattivo: e oggi finisce lo speciale di Halloween.
Per ora ho trovato l'abito da morte, unicorno, fatina, gatto, lupo e zucca (da non confondere con l'armatura di zucca).
A me mancano fox, wolf, witch, pumpkin e cat. Però ho trovato il pet :rullezza:
Il più bello è quello da robot :asd:
Comunque cambiando al data di windows puoi giocare ancora con l'evento
mila il bello
10-11-16, 13:25
Costumi da fantasma ne ho venduti una marea. Non ho mai trovato quello della moglie di Frankenstein
A me mancano fox, wolf, witch, pumpkin e cat. Però ho trovato il pet :rullezza:
Il più bello è quello da robot :asd:
Comunque cambiando al data di windows puoi giocare ancora con l'eventoGioco su 3ds, ma immagino il succo sia il medesimo.
il succo sì, alcune armature/armi/boss sono presenti solo nella versione desktop o in quella console
Nuovo post sull'autismo prima di andare in palestra
La base sotterranea del nuovo mondo con area crafting e loculi per gli NPC. Progettata per essere semplice, efficiente ed accessibile.
http://i.imgur.com/6UHa4fK.png
mila il bello....chi sei per fare questo??????:frigna:
Stanza dell'autismo estremo con i manichini per ogni set di armatura e costumi
http://i.imgur.com/xl5OCNU.png
mila il bello....chi sei per fare questo??????:frigna:
mila il bello
10-11-16, 15:21
Non ho capito :asd:
io mi rompevo sempre il cazzo a costruire\scavare, quindi ogni 3 per due usavo il TEdit
http://www.binaryconstruct.com/downloads/
Mi ritrovo doppia una mount ape...qualcuno la vuole?
http://terraria.gamepedia.com/Honeyed_Goggles
basta mettersi d'accordo e unirsi alla partita dell'altro mentre uno dei due gioca, credo
mila il bello
10-11-16, 19:46
io mi rompevo sempre il cazzo a costruire\scavare, quindi ogni 3 per due usavo il TEdit
http://www.binaryconstruct.com/downloads/
che è praticamente metà del divertimento del gioco :asd:
Divertimento
grindare per ore materiali o drop
Pick one
Inviato da un sarcazzo volante.
mila il bello
11-11-16, 10:44
Ma infatti, è rilassante anche per me :asd:
Perchè di base non serve craftare come matti ai fini del gioco. Basta un tot di blocchi per gli NPC, un box sempliccissimo per craftare e qualche piccola struttura semplice per difesa.
Il resto è solo per piacere personale e per estetica.
Agli inizi è stressante minare abbastanza oro per fare 90 lingotti per farsi l'armatura dorota.
mila il bello
11-11-16, 10:50
Agli inizi è stressante minare abbastanza oro per fare 90 lingotti per farsi l'armatura dorota.
Secondo me non serve neanche. Basta killare il primo boss un paio di volte per avere abbastanza crimtane ore per avere un'armatura notevolmente più potente.
E per killarlo l'armatura d'oro non serve.
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:02
Topa!
http://i.imgur.com/nkDjiDZ.jpg
NOME
PistoneViaggiatore
11-11-16, 11:08
A leggervi pare quando in friends giocano a Bamboozle, cmq è sempre fico leggere roba tipo: hai il cristallo di fango? Con quello puoi scoperchiare la zellamagica e trovarvi resti di caterpillars. Prendili, li dai a Gibermaus e lui sa tramutarli in gegnone. Col gegnone puoi tartellare quanto vuoi.
Secondo me non serve neanche. Basta killare il primo boss un paio di volte per avere abbastanza crimtane ore per avere un'armatura notevolmente più potente.
E per killarlo l'armatura d'oro non serve.ma per fare l'armatura di crimtano servono anche dei Tissue Sample ed è roba che prendi nel Crimson biome :uhm:
Divertimento
grindare per ore materiali o drop
Pick one
https://fat.gfycat.com/NextDelightfulJaguar.webm
Se non si è alla prima run la cosa migliore è rushare un meterorite e farsi armor +space gun. In lo faccio ancora prima dell'eye :asd:
Ma ste robe come si scoprono?
Perchè ora come ora io mi son fatto la casa e la miniera, ho un'armatura che non so come ho avuto (forse dalla prima giocata fatta secoli fa?) e la notte arrivano sempre gli stessi mostri.
Da neofita non sembra ci sia molto.
mila il bello
11-11-16, 12:41
Ma ste robe come si scoprono?
Perchè ora come ora io mi son fatto la casa e la miniera, ho un'armatura che non so come ho avuto (forse dalla prima giocata fatta secoli fa?) e la notte arrivano sempre gli stessi mostri.
Da neofita non sembra ci sia molto.
Quando aumenti la vita e quando nuovi NPC arriveranno alla tua base, si sbloccheranno eventi nuovi. Poi devi esplorare parecchio per trovare cose nuove.
Quando aumenti la vita e quando nuovi NPC arriveranno alla tua base, si sbloccheranno eventi nuovi. Poi devi esplorare parecchio per trovare cose nuove.
This
Anche cmq dando un materiale alla tua guida ti dice cosa puoi fare con quello stesso materiale e gli altri ingredienti necessari per craftare.
Anche cmq dando un materiale alla tua guida ti dice cosa puoi fare con quello stesso materiale e gli altri ingredienti necessari per craftare.
Su 3Ds funziona in maniera leggermente diversa. Le ricette dei craft si imparano da sole ogni volta che ottieni un ingrediente nuovo.
Altro problema è che non esiste una lista degli oggetti che sono o meno implementati...
Per il resto me lo godo sorprendentemente meglio che su PC.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/10911312_10204689308890650_3786245091649992883_o.j pg
- - - Aggiornato - - -
ah ho trovato il mio pollaio dell'epoca. Non è la versione definitiva (arrivava fino su "in cima" diciamo)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/1398279_10201397852286292_1435870143_o.jpg
mila il bello
13-11-16, 12:59
Voi, nella parte finale del Pre-hard mode, che equipaggiamento usate?
Io ho la Meteorite Armor abbinata al Water Spell, Beegun e la Space Gun che comba bene con l'armatura.
Ho provato anche l'arco Bee's Knees che tutti idolatrano, ma non mi trovo così bene.
Voi, nella parte finale del Pre-hard mode, che equipaggiamento usate?
Io ho la Meteorite Armor abbinata al Water Spell, Beegun e la Space Gun che comba bene con l'armatura.
Ho provato anche l'arco Bee's Knees che tutti idolatrano, ma non mi trovo così bene.
A sto giro avevo molten Armor, water spell, beegun, fiery greatsword e pheonix blaster.
mila il bello
14-11-16, 20:01
Sto preparando il mondo all'hardmode. Sto cercando di proteggere tutti i biomi e la base, con dei tunnel
Nel dubbio sappiate che domani esce un grosso update
ma in lan si può giocare? intendo proprio in lan
sapete, in lan!
Prova!
se non si può giocare in lan OFFLINE non lo compro
Non si può in lan.
mila il bello
15-11-16, 13:11
Faresti un grave errore :mad:
E' laddrogah sto gioco! L'avevo snobbato perchè le prime ore sono strane e noiose, poi però si apre un mondo.
e in sconto lo paghi 2 euro
mila il bello
15-11-16, 21:02
Mi sono spariti quasi tutti gli NPC da entrambi i mondi. Qualche bug dell'aggiornamento? :uhm:
Mi sono spariti quasi tutti gli NPC da entrambi i mondi. Qualche bug dell'aggiornamento? :uhm:
quando ci sono patch grosse come questa è meglio ripartire da zero e creare un nuovo mondo
mila il bello
15-11-16, 21:56
quando ci sono patch grosse come questa è meglio ripartire da zero e creare un nuovo mondo
No, sono tornati tutti.
Minchia mi vien male ricominciare un nuovo mondo! Ho fatto una base efficiente e sto costruendo le difese per l'hardmode :uhoh:
mila il bello
16-11-16, 09:28
Pare sia un bug comune. Anche creando un mondo nuovo, la guida non spawna.
: you do NOT need to make a new world to access any of this content!
come si fa a far partire l'evento? :uhm:
mila il bello
16-11-16, 09:55
Sì ma a voi gli NPC sono rimasti? Perchè a me sta cosa fa girare le balle
Ho creato un nuovo mondo e pian piano sono tornati tutti, nessun problema con la guida.
mila il bello
16-11-16, 13:31
Anche a me tornano, però tutte le volte devo attendere perchè sono spariti. Ho letto che è un bug molto comune.
Non è che spariscono perchè sono morti ammazzati? :asd:
mila il bello
16-11-16, 13:39
Non è che spariscono perchè sono morti ammazzati? :asd:
No, perchè ogni volta che ricomincio a giocare, spariscono sempre gli stessi.
Probabilmente seguono l'iter come se fossero morti e poi respawnano. Anche quando inizio un nuovo mondo, la guida non c'è.
Ho letto nella community di steam, che è un bug comune a tanti ma non capisco perchè non capiti a tutti.
10 mimic e manco un daedalus stormbow :bua:
qualcuno ne ha uno in più?
edit ottenuto al 13 mimic :asd: ora con endless quiver, magic quier e frost armor posso arrivare tranquillo a plantera :rullezza: trovato il nuovo npc ma non ho provato l'evento
mila il bello
18-11-16, 10:32
Io sto aspettando di trovare il Sextant dal pescatore prima di entrare nell'hardmode. Ho già gli altri 2 pezzi per fare il fish finder, ma il sextant non riesco proprio ad ottenerlo.
Anch'io ho trovato il nuovo NPC praticamente a due passi dall'entrata della mia base.
Provato l'evento, molto divertente :sisi: droppato anche un nuovo pet.
Ah se avete il pet companion cube provate a mettervi in un punto buio :asd:
mila il bello
18-11-16, 15:47
L'evento è fattibile prehardmode o conviene avere un equip adeguato?
imho pre hard mode non ci riesci.
mila il bello
18-11-16, 18:27
Ok, sono entrato nell'hardmode anch'io. Sono passato dall'essere immortale, all'essere una cacca che deve fuggire.
Il Wall of Flesh mi toccava ma non morivo, anche perchè mi sono incastrato in un edificio. Spammando water spell e beegun, è morto in meno di 2 minuti.
mila il bello
19-11-16, 17:11
Ho incontrato per caso uno dei boss
Il vermone meccanico è spuntato dal terreno e mi ha preso a calci come se niente fosse.
Ho iniziato a potenziare un po' l'equipaggiamento ed ho un'armatura di mithril completa.
Sono indeciso su che classe indirizzarmi:
Col corpo a corpo ho un buon yo-yo che, con la borsa degli yo-yo, fa parecchi danni e mi permette di starmene al sicuro
Le armi a distanza per ora non mi convincono. Ho delle discrete armi per l'inizio dell'hardmode (Phoenix Blaster, il mitra che rilascia il Wall of Flesh e la Gatling), però non riesco ad essere incisivo
Con la magia d'altronde mi trovo sempre bene. Ho lo spell Golden Shower ed ho pisciato addosso ad una viverna uccidendola facilmente
^ va nella giungla e potenzia la vita portandola a 500 hp con i frutti appositi
Tieni presente che i 3 boss meccanici continueranno a spawnare random finchè non li ucciderai.
Come arma prova il megashark con proiettili esplosivi o proiettili di cristallo (ora non ricordo di preciso se per craftarlo è necessario lo spirito di qualche boss meccanico, in tal caso nada).
Usa pozioni a volontà per aumentare difesa, velocità, rigenerazione vita, ecc. (ti serve una scorta di ingredienti e quindi se già non lo fai inizia a crearti una zona con i vasi per coltivare piante)
Usa il buff "ben nutrito" che aumenta tutte le stat (devi mangiare qualcosa, tipo una zuppa o una torta fatta con la zucca)
Creati un paio d'ali da usare assieme agli stivali per migliorare la capacità di volare (ad esempio con le anime di wyvern e le piume)
Potenziati con i bonus di alcuni attrezzi tipo la sfera di cristallo che aumenta l'efficacia della magia (quando ci clicchi sopra)
Pure crearti una piscinetta con dentro il miele aiuta (quando ti immergi nel miele aumenta la life regen per 30 secondi)
Avere molti buff aiuta molto contro i boss, ci sarebbe da fare una lista di pagine
http://terraria.gamepedia.com/Crystal_Ball
http://terraria.gamepedia.com/Sharpening_Station
http://terraria.gamepedia.com/Heart_Lantern
Se vuoi vedere tutti i buff esistenti e come ottenerli qua c'è la lista
http://terraria.gamepedia.com/Buffs
però prima uccidi almeno un boss altrimenti i frutti non spawnano
mila il bello
19-11-16, 19:44
Le ali già le ho. Le ho comprate dal witchdoctor.
Ho un'ampia area dove coltivo tutte le tipologie di piante, funghi luminosi ecc...
Sto sistemando un po' anche lo skybridge in modo che possa aiutarmi durante il boss fight
mila il bello
21-11-16, 09:04
Tutti i boss meccanici uccisi.
Mi sono equipaggiato meglio con frost armor ed utilizzando l'Onyx Blaster (arma che adoro) con proiettili di cristallo.
Poi ho iniziato ad esplorare la giungla dove, per caso, ho evocato Plantera che mi ha colto impreparato e mi ha ucciso. Dovrò costruire un'arena adatta per l'occasione.
Consigliate di craftare l'armatura di Clorophyte o meglio tenere la Frost Armor e risparmiare le barre per qualcosa di meglio?
Tutti i boss meccanici uccisi.
Mi sono equipaggiato meglio con frost armor ed utilizzando l'Onyx Blaster (arma che adoro) con proiettili di cristallo.
Poi ho iniziato ad esplorare la giungla dove, per caso, ho evocato Plantera che mi ha colto impreparato e mi ha ucciso. Dovrò costruire un'arena adatta per l'occasione.
Consigliate di craftare l'armatura di Clorophyte o meglio tenere la Frost Armor e risparmiare le barre per qualcosa di meglio?
L'armatura in clorofilla ha più difesa, è uno step più alto, probabilmente alla lunga risulta più efficace (il bonus melee-ranged-magic varia a seconda dell'elmo indossato)
Tuttavia l'armatura gelida ha la particolarità di dare 2 bonus contemporaneamente, cioè sia melee che ranged quindi permette di switchare tra le 2 cose mantenendo il bonus.
Frost armour:
+16% melee and ranged damage
+11% melee and ranged critical strike chance
+8% movement speed
+7% melee speed
Set Bonus: Melee and ranged attacks cause Frostburn
Clorophyte Armour:
5% increased damage
15% increased critical strike chance
5% increased movement speed
Chlorophyte Headgear: Increases maximum mana by 80, reduces mana usage by 17%, 16% increased magic damage
Chlorophyte Mask: 16% increased melee damage, 6% increased melee critical strike chance
Chlorophyte Helmet: 16% increased ranged damage, 20% chance to not consume ammo
Set Bonus: Causes a leaf crystal to permanently appear over the player's head, attacking enemies for ~40 base damage
Se vuoi una super difesa (a scapito della velocità) puoi optare per l'armatura di tartaruga.
Qui la lista con le caratteristiche di tutte le armature esistenti:
http://terraria.gamepedia.com/Armor
mila il bello
21-11-16, 14:33
Tenendo conto che in corpo a corpo non ci vado più perchè è troppo rischioso, potrei passare all'armatura di Clorofilla ed aumentare la difesa ed avere pure il cristallo che mi elimina i nemici più deboli.
L'armatura di tartaruga è bella a vedersi e credo che la crafterò più avanti per completare la collezione.
Sto costruendo l'arena per affrontare Plantera in sicurezza.
Tenendo conto che in corpo a corpo non ci vado più perchè è troppo rischioso, potrei passare all'armatura di Clorofilla ed aumentare la difesa ed avere pure il cristallo che mi elimina i nemici più deboli.
L'armatura di tartaruga è bella a vedersi e credo che la crafterò più avanti per completare la collezione.
Sto costruendo l'arena per affrontare Plantera in sicurezza.
In realtà la maggior parte delle armi corpo a corpo evolute sparano raggi o hanno una gittata elevata.
Personalmente il modo migliore per far secca Plantera è creare un bello spazio ampio nella giungla sotterranea in cui potersi muovere, in pratica una gran caverna larga.
AIuta anche usare teleport e magari uan casetta con l'infermiera (attivando autopause )
mila il bello
21-11-16, 17:44
Ho costruito una grande caverna sotterranea con vari metodi di rigenerazione di vita e mana.
Poi un corridoio con un teleport ad ogni lato per la seconda forma.
Sto pure raccogliendo i frutti per aumentare la vita.
Nel mentre farmo un po' di pixie nell'hollow per cercare il maledetto megafono, così da completare l'Ankh Shield
mila il bello
21-11-16, 19:44
Bon, anche Plantera è andata in meno di 2 minuti
Bon, anche Plantera è andata in meno di 2 minuti
Expert? Che equip hai usato?
mila il bello
22-11-16, 21:27
Expert? Che equip hai usato?
No normal
Avevo la Clorophyte armor basata sugli attacchi a distanza.
Arma ho usato il Megashark e L'Onyx Blaster con i proiettili di cristallo
Avenger Emblem per il danno
L'ho farmata poi un paio di volte usando un pg melee con lo yo-yo Eye of Cthulhu ed è andata giù in meno di un minuto.
Ora sto provando l'evento Dungeon Defenders ed è divertentissimo. Solo che arrivo massimo alla 5a wave. Non saprei come impostare l'area di difesa.
Io la devo fare a expert, stavo pensando di usare megashark e cursed bullet :uhm:
mila il bello
22-11-16, 23:33
hai iniziato un pg da zero allora?
Comunque sto bestemmiando come un ossesso perchè non riesco ad ottenere quel fottuto Megaphone. Ho fatto una strage di Pixie che manco Hitler con gli zingheni, ma niente.
mila il bello
23-11-16, 09:35
Non hai armi migliori ?
AL momento no, purtroppo non posso usare il daedalus. Comunque devo farmi ancora l'euip di chrolophyte
mila il bello
23-11-16, 10:48
Volendo potresti usare la spell Golden Shower per depotenziarla e poi i proiettili di cristallo per danneggiarla. Solo che per lo spell ti serve l'icore che trovi nel crimson.
Chlorophyte Shotbow + holy arrow pare piuttosto efficace :uhm:
mila il bello
23-11-16, 11:20
L'unica è provare, tanto non mi pare un boss così noioso. Vabbè che sei in expert, però, con la giusta arena, è molto prevedibile ed evitabile.
e che mi rompo cercare i bulbi :bua:
ma tanto già so che farò teleport, infermiera e autopause :asd3:
mila il bello
23-11-16, 11:28
Occhio però a non allontanarti troppo perchè sennò sparisce
Occhio però a non allontanarti troppo perchè sennò sparisce
Lo so, l'ho già fatta prima della patch che introdusse l'expert (unica volta in cui arrivai alla fine praticamente)
Che culo, fatto il reforge dello shotbow e mi è uscito Unreal a prima botta :asd:
Trovato anche lo Yelets, portato a Godly con due reforge
mila il bello
23-11-16, 15:06
Nel frattempo ho ucciso il golem. Ho faticato di più di quello che immaginavo dato che mi ha seccato un paio di volte.
Ora proverò a fare Pumpkins e Frost Moon. Vediamo come vanno.
Ah e dopo 750 pixie uccisi, del megafono neanche l'ombra.
mila il bello
24-11-16, 13:07
Zio satrapo, la Pumpkin Moon è impossibru. Beetle armor, 500 vita, Eye of Cthulhu ed un'arena settata con mille mila trappole, ma le zucche mi seccano
Zio satrapo, la Pumpkin Moon è impossibru. Beetle armor, 500 vita, Eye of Cthulhu ed un'arena settata con mille mila trappole, ma le zucche mi seccano
E' roba da end game
Bisogna creare un punto di respawn con la nurse all'interno per teletrasportarsi, curarsi e scappare fuori rapidi allontanandosi prima che i nemici la uccidano.
Nel dubbio puoi provare a progredire ancora di più, affrontare l'evento dei cultisti e l'invasione aliena per ottenere oggetti ancora più forti.
Se stai giocando in expert mode comunque sono tutte cose ultradifficili che fanno scoppiare il fegato.
mila il bello
24-11-16, 17:20
Sto costruendo un'arena con un invincible box e con le trappole settate con i timer. Solo che, non so se funzionerà.
Fatto Plantera a Expert :alesisi: Ottimo l'item che droppa
Mila ho trovato un altro megaphone, lo vuoi?
Sto costruendo un'arena con un invincible box e con le trappole settate con i timer. Solo che, non so se funzionerà.
Le trappole non contano una pippa purtroppo, fanno troppo poco danno..
mila il bello
26-11-16, 17:11
Kallor: grazie ma giusto stamattina ho trovato il tanto agognato megafono ed ho fatto l'Ankh Shield :proud:
Maelstrom: con le trappole+lava uccido tutti i mostri secondari. I mini-boss poi li devo sterminare da solo.
Per ora nella Pumpkin Moon sono arrivato alla wave 11 o 12, non ricordo. La Frost Moon un po' meno.
Sto farmando Martian Madness per avere la gatling laser e poi affronterò Duke Fishron.
mila il bello
27-11-16, 10:00
Bon, Duke Fishron brasato due volte di fila. Ho ottenuto una magia fortissima e l'arco che spara 5 frecce.
Finita la Pumpkin Moon con una facilità imbarazzante grazie alla Laser Gatling ed alla magia di Fishron.
Ora la Frost Moon
Fatto Moon Lord expert :alesisi:
Peccato che ora mi tocca rifarlo se voglio una delle armor end game
mila il bello
06-12-16, 20:11
Io, dopo averlo farmato per bene, mi sono rotto le balle ed ho piantato lì.
Qualcuno mi spiega come fare il letto?
Serve legno e seta, ok.
Per la seta servono ragnatele e le ho.
Ma non trovo come fare la seta.
Non riesco a crearla.
Qualcuno mi spiega come fare il letto?
Serve legno e seta, ok.
Per la seta servono ragnatele e le ho.
Ma non trovo come fare la seta.
Non riesco a crearla.
Ti serve un telaio per fare la seta. Il telaio lo crei nella segheria se non ricordo male.
Non riesco a creare la segheria...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Io, dopo averlo farmato per bene, mi sono rotto le balle ed ho piantato lì.
Disinstallato anche io, fatto anche gli eventi che mi rimanevano e mi scocciavo di farmare il ML per lo yo-yo
Non riesco a creare la segheria...
SI crea con legno, ferro e una catena (che si crafta usando il ferro)
Si, riuscito, non me lo dava perché non avevo abbastanza ferro (pensavo che il tin andasse bene cmq...).
Grazie.
cercate i video di Gravier Elaok sul tubo, è bravissimo e non vi rompete a craftare per capire dove va a parare
Inviato dal cellulare