PDA

Visualizza Versione Completa : La ggggente si droga



raistlin85
02-11-16, 06:45
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico 😶.

mattex
02-11-16, 06:57
in quali casi fanno uso di cocaina? sul lavoro per avere il boooost? :fag:

raistlin85
02-11-16, 07:01
Ai party... quelli pieni di tanta bella gente che si diverte.

Sandro Storti
02-11-16, 07:10
Ai party... quelli pieni di tanta bella gente che si diverte.
Mentre tu sei quello che porta i dischi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Skywolf
02-11-16, 07:33
Fossi figo, conoscerei la gente ggiusta


"La futura classe dirigente"... non ricordo più in quale servizio tv, molti anni or sono, mostrarono dei giovini fighetti sui boh 20-25 anni, giacca cravatta e messa in piega, che studiavano all'Università di Dalema o non so che cazzo, ed uno dei quali disse appunto "Noi siamo la futura classi dirigente". Volevo morire, ucciderli, poi morire, morire, emigrare, ucciderli, eccetera, sentimenti altalenanti ma sempre distruttivi, etero- od auto-.

hoffmann
02-11-16, 07:37
Fossi figo, conoscerei la gente ggiusta


"La futura classe dirigente"... non ricordo più in quale servizio tv, molti anni or sono, mostrarono dei giovini fighetti sui boh 20-25 anni, giacca cravatta e messa in piega, che studiavano all'Università di Dalema o non so che cazzo, ed uno dei quali disse appunto "Noi siamo la futura classi dirigente". Volevo morire, ucciderli, poi morire, morire, emigrare, ucciderli, eccetera, sentimenti altalenanti ma sempre distruttivi, etero- od auto-.
Eri insegnante pure tu, di cosa ti stupisci? :asd:

hoffmann
02-11-16, 07:40
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico 😶.
Io, in seconda, tutte le mattine ho ragazzi con occhi rossi da cannabis che lèvati.
Figuriamoci all'Università. :asd:

Skywolf
02-11-16, 07:46
Eri insegnante pure tu, di cosa ti stupisci? :asd:

...e?

mattex
02-11-16, 07:48
l'importante è che prendano la troca per divertirsi

quando la prendi per avere maggiori performance al lavoro, allora sono fottuti

hoffmann
02-11-16, 07:54
...e?
Dovresti già aver preso contatto con la futura classe dirigente.

mattex
02-11-16, 07:56
io non sono mai riuscito a farmi neanche una canna, tranne una volta che andai a roma da un mio amico, lui se la procuro', riuscii a farmi due tiri in estrema fretta, ma niente di che, non accadde nulla, non so neanche se era vera roba

è proprio questione di non conoscere "fornitori", senno' me lo farei pure qualche tiro, ma giusto per vedere se porca puttana mi fa un po' d'effetto: possibile che debba morire avendo questa mancanza? :smugranking:

Cek
02-11-16, 08:25
Meglio leccare la figa della boschi che sniffare la coca

Tene
02-11-16, 08:39
Meglio leccare la figa della boschi che sniffare la coca
Concordo!

Glasco
02-11-16, 09:40
Nulla

ok, allora non proseguo la lettura

balmung
02-11-16, 09:49
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico ��.

Che facoltà?

in b4 storia e filosofia :asd:

raistlin85
02-11-16, 09:59
Che facoltà?

in b4 storia e filosofia :asd:
Più che facoltà è un master in una BuSiNiiiiiis cul

citizen5
02-11-16, 10:14
Meglio leccare la figa della boschi che sniffare la coca

Segnalato alla Boldrini!....però forse ti salvi che nella mente della ministra leccare la pussy potrebbe essere considerato un segno di sottomissione alla razza femminile. Uno dei rari casi di sottomissione positiva ( purché la cicciabaffa non sia quella della Sboldra)

raistlin85
02-11-16, 10:17
Io, in seconda, tutte le mattine ho ragazzi con occhi rossi da cannabis che lèvati.
Figuriamoci all'Università. :asd:
Io ho convocato i genitori a cui non è passato nemmeno per l'anticamera del c***o.

Biocane
02-11-16, 10:25
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico ��.

Drink analcolico ? Il problema sei tu

Mr.Cilindro
02-11-16, 10:43
E' pieno di gente che tira coca e alcolizzata. Pero stanno fuori dai ricoveri perche nessuno li becca. Fine del discorso. Poi c e gente sana imbottita di farmaci perche la famiglia la manda nei csm. Questa e' la societa' in cui vivete.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
02-11-16, 10:44
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico 😶.
LOSER ahahaha

mattex
02-11-16, 10:47
pistone la coca l'hai mai provata?

che effetto fa?
è tipo farsi 10 caffe' tutti assieme? :fag:

PistoneViaggiatore
02-11-16, 10:49
Sarò sincero la coca non l ho mai provata

mattex
02-11-16, 10:50
magari l'hai provata ma dire di averla provata fa perdere l'aura da big lebowski alternativo111!!!!

Raist²
02-11-16, 10:52
oh zio, ce l'hai zio?

NoNickName
02-11-16, 10:58
News at eleven, la cacaina é diffusissima

Nightgaunt
02-11-16, 11:16
Credo lo facciano per non dealare con la mancanza di senso della vita, un po' per sopravvivere nell'ambiente di merda che frequentano e un po' per imitare le scimmie alfa che comandano il branco.

Raist²
02-11-16, 11:21
vi saranno diversi motivi in genere imho generalizzando:

-se hai pochi problemi che ti impegnano e troppo tempo libero, quindi ti annoi
-sei debole e non riesci ad affrontare la vita, nei momenti di depressione ti bombi

Il tutto coadiuvato da un QI non eccelso che non gli fa capire che la vita è così

manuè
02-11-16, 11:26
Fossi figo, conoscerei la gente ggiusta


"La futura classe dirigente"... non ricordo più in quale servizio tv, molti anni or sono, mostrarono dei giovini fighetti sui boh 20-25 anni, giacca cravatta e messa in piega, che studiavano all'Università di Dalema o non so che cazzo, ed uno dei quali disse appunto "Noi siamo la futura classi dirigente". Volevo morire, ucciderli, poi morire, morire, emigrare, ucciderli, eccetera, sentimenti altalenanti ma sempre distruttivi, etero- od auto-.
non dirlo a me: una volta venne un'insegnante e si mise a dire "sa... io insegnavo nella tal scuola dove si forma la futura classe dirigente..." http://www.pluschan.com/public/style_emoticons/default/snob.png e io ho risposto "ricorda l'indirizzo per dire all'isis che li fanno le vignette su maometto?" :fag:

Dovresti già aver preso contatto con la futura classe dirigente.
la "futura classe dirigente" è formata dai figli di quelli che dirigono adesso e non frequentano le stesse scuole degli esseri umani comuni.

Nightgaunt
02-11-16, 11:30
la "futura classe dirigente" è formata dai figli di quelli che dirigono adesso e non frequentano le stesse scuole degli esseri umani comuni.


Ecco, questo un milione di volte.

Skywolf
02-11-16, 11:39
Dovresti già aver preso contatto con la futura classe dirigente.
Nel senso ke le mie lezioni inducevano gli studenti a drogarsi?! \U_______U

Lux !
02-11-16, 11:43
Mentre tu sei quello che porta i dischi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prima o poi incontrerà una ragazza che porta il grammofono e sarà amore a prima vista :timido:

Napoleoga
02-11-16, 11:47
Ecco, questo un milione di volte.
Bocconi,Luiss&Cattolica :rotfl:.
Ho conosciuto ingegneri gestionali usciti dalla pubblica con borse di studio date per reddito che cagavano in faccia a quei 4 figli di papà da 12.000 euro di retta all'anno.
La futura classe dirigente :rotfl:

Lux !
02-11-16, 11:50
Bocconi,Luiss&Cattolica :rotfl:.
Ho conosciuto ingegneri gestionali usciti dalla pubblica con borse di studio date per reddito che cagavano in faccia a quei 4 figli di papà da 12.000 euro di retta all'anno.


La Bocconi ci ha donato Monti e Sara Tommasi, come puoi dubitare delle sue qualità formative? :moglie:



La futura classe dirigente :rotfl:
Cosa c'è da ridere nella promessa di finire sotto dei drogati incompetenti anche in futuro? :bua:

Nightgaunt
02-11-16, 12:13
Da quando la classe dirigente deve avere competenze?

manuè
02-11-16, 12:22
Da quando la classe dirigente deve avere competenze?
giusto, bastano parentele, amicizie, agganci, collusioni, commistioni e robe così :sisi:

Nightgaunt
02-11-16, 12:31
Del resto, il sistema è interamente concepito per fare in modo che al potere vadano proprio le persone che dovrebbero essere tenute il più lontano possibile dal potere.

manuè
02-11-16, 12:40
del resto la storia è piena di sovrani e despoti definiti illuminati, i quali hanno fatto comunque le peggio cose ma ogni tanto si ricordavano di dire buongiorno a quello che gli puliva gli stivali dalla merda di cavallo.

Mr.Cilindro
02-11-16, 12:43
si vabbè però se fate i capitani dell'ovvio ditelo. se è per questo senza soldi manco puoi pagarti un avvocato e comunque in generale e in tutti i casi chi è debole e spiantato finisce sottomesso

manuè
02-11-16, 12:46
con l'unica differenza che in megic italì questa roba ce l'andiamo a cercare e siamo anche masochisticamente contenti che sia così, altrimenti non si capirebbe perchè tutti di indignano e protestano, ma non solo di folle con torce e forconi che vanno a buttare certa gente giù dalle loro poltrone non se ne vedono, continuiamo senza vergogna a lecchinare e mettere al potere sempre la stessa gente.

raistlin85
02-11-16, 13:29
comunque quando lavoravo in azienda avevo notato che chi faceva carriera, era tutto fuorché competente. Come ti può servire la cocaina per mandare quattro e-mail?

Coloro che si distruggevano di lavoro erano i consulenti, pagati 1300 euro al mese :D.

PistoneViaggiatore
02-11-16, 13:34
Non c è niente di peggio di tutta la gente che fa confusione tra uso ricreativo e uso cosoattivolá

manuè
02-11-16, 13:46
ma la coca non era passata di moda? :look:












e la cola? :fag:

Maelström
02-11-16, 13:52
http://ingegnie.altervista.org/images/lapo.jpg

Nightgaunt
02-11-16, 13:54
ma la coca non era passata di moda? :look:


Più che altro, oggi se la possono permettere pure i pezzenti.

Maelström
02-11-16, 13:59
"Buttate lo yogurt scaduto da un giorno e poi vi pippate la droga che arriva nascosta nel culo di qualche sudamericano" Cit.

Recidivo
02-11-16, 14:06
Si, ma Pistone, caxxo, falla girare, che hai mangiato pollo?


ecco.

DayDream
02-11-16, 14:08
drogati+alcolizzati :no:

Lux !
02-11-16, 14:17
drogati+alcolizzati :no:

E magari ascoltano pure i cantanti neomelodici a tutto volume in piena notte :no:

Skywolf
02-11-16, 14:30
con l'unica differenza che in megic italì questa roba ce l'andiamo a cercare e siamo anche masochisticamente contenti che sia così, altrimenti non si capirebbe perchè tutti di indignano e protestano, ma non solo di folle con torce e forconi che vanno a buttare certa gente giù dalle loro poltrone non se ne vedono, continuiamo senza vergogna a lecchinare e mettere al potere sempre la stessa gente.

sono troppo impegnati a liberare le cavie di laboratorio nei boschi, a combattere contro le scie kimike e i vaccini, a distribuire i volantini per l'ennesima boiata

alastor
02-11-16, 14:40
https://www.youtube.com/watch?v=mhVFJ7ybO90

macs
02-11-16, 15:01
Ho detto no alla droga perché ho paura che mi mettano in galera, però bevo anche se fa più male, tanto la pensione non l'avremo mai.

Biocane
02-11-16, 17:15
No però quelli che nn hanno mai nemmeno provato cosa parlano a fare? :smugpalm:
Parlate del.vostro disagio semmai.qua nn si tratta della dipendenza da coca che peraltro può essere molto dannosa, qua si tratta di nn aver mai vissuto porca puttana :smugpalm:
È danno pure i giudizi, l acr porca puttana :smugpalm:
È scopare fa male? Eh si perché si prendono le malattie :smugpalm:
Invece basamentare tutto il giorno fa benissimo al fisico eh

- - - Aggiornato - - -

Generazione di losers che giudicano generazioni di stronzetti,
Una bella lotta :smugpalm:

- - - Aggiornato - - -

La droga no, la.chiesa no, le troie no, ma basta

Mr.Cilindro
02-11-16, 17:18
ma scusa ma difendi chi usa la coca e gli alcolizzati pesi a cui nascono figli ritardati? :rotfl:

DayDream
02-11-16, 17:18
ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e la propria preferenza :snob:

non te la prendere così, vai a farti una sigarettina :fag:

mattex
02-11-16, 17:18
ma scusa ma difendi chi usa la coca e gli alcolizzati pesi a cui nascono figli ritardati? :rotfl:
forse cerca di tirare l'acqua al suo mulino :fag:

Biocane
02-11-16, 17:20
Cosa vuole la larva umana?

mattex
02-11-16, 17:22
Cosa vuole la larva umana?
\
http://www.paesaggimutanti.it/files/images/the-wolf-of-wall-street-03.jpg

:rotfl:

Biocane
02-11-16, 17:23
ma scusa ma difendi chi usa la coca e gli alcolizzati pesi a cui nascono figli ritardati? :rotfl:
L op parlava di ragazzi che ogni tanto tirano di coca. Qual è il problema .ogni tanto fa bene

EddieTheHead
02-11-16, 17:26
non bene, benissimo!

Galf
02-11-16, 17:26
Nulla, l'altra sera sono uscito con alcuni colleghi universitari, quelli che dovrebbero essere futura classe dirigente.
Al discorso sulle droghe, vengo a scoprire che la maggioranza di essi fa uso sporadico di cocaina e frequente di cannabis, mentre io cercavo di nascondere il mio drink analcolico 😶.

drink
analcolico

:uhoh:
io non capisco.
Cioè un semplicissimo vodka lemon è così buono ed inoffensivo :sisi:

Mr.Cilindro
02-11-16, 17:26
L op parlava di ragazzi che ogni tanto tirano di coca. Qual è il problema .ogni tanto fa bene

quando uno usa la droga e viene ricoverato gli fanno i test cognitivi perchè l'uso prolungato ti causa danni permanenti all'intelletto. e la cocaina basta una volta e ci puoi rimanere stronzo

Biocane
02-11-16, 17:29
quando uno usa la droga e viene ricoverato gli fanno i test cognitivi perchè l'uso prolungato ti causa danni permanenti all'intelletto. e la cocaina basta una volta e ci puoi rimanere stronzo
Credo che quella sia l lsd.

Mastro Razza
02-11-16, 17:29
biocane mastro troll

PistoneViaggiatore
02-11-16, 17:30
Biocane re del mondo reale

mattex
02-11-16, 17:30
coca e puttane, e diventi come biocane!

Mr.Cilindro
02-11-16, 17:31
coca e puttane, e diventi come biocane!

si fa rima ma non torna, suona male. meglio il sempreverde tutta la notta coca e mignotte

Mastro Razza
02-11-16, 17:33
tutta la notte biocane a mignotte

Skynight
02-11-16, 17:34
quando uno usa la droga e viene ricoverato gli fanno i test cognitivi perchè l'uso prolungato ti causa danni permanenti all'intelletto. e la cocaina basta una volta e ci puoi rimanere stronzo

ma cosa cavolo sei a dire? :rotfl:


Credo che quella sia l lsd.

this*:smugranking:

Galf
02-11-16, 17:34
L op parlava di ragazzi che ogni tanto tirano di coca. Qual è il problema .ogni tanto fa bene


ogni tanto fa bene

:rotfl:
finanzia la criminalità, ti rovina il fisico ed il portafogli (lentamente se è ogni tanto) ma soprattutto ti fa apparire come un coglione a tutti gli altri.
Farebbe bene a COSA? :rotfl: giro per locali costantemente da anni, di pippati ne ho visti mille e non ce ne stava UNO che risultasse "migliore" da pippato. Quindi anche ipotizzando uno "sticazzi che spendo soldi per farmi male, alla fine è come con i fumatori", ha anche un effetto sociale negativo per chiunque non sia pippato come te.
La coca è una delle droghe tristi per eccellenza, ho più rispetto per chi si fa di acidi, almeno si fa qualche trip, invece chi pippa coca ha solo un disperato bisogno di sentirsi accettato, una tristezza unica.

PistoneViaggiatore
02-11-16, 17:36
Eeeh quanto drama..
Io ripeto mai pippato ma voglio ribadire che si parla di chi ha provato. Provato.
Subito tutti sui problemi a lungo termine etc...
provato!

Mr.Cilindro
02-11-16, 17:37
è arrivato pistone che quì dentro è il parere massimo in termini di droga, adesso qualunque altro commento non varrà più nulla

Recidivo
02-11-16, 17:38
è arrivato pistone che quì dentro è il parere massimo in termini di droga, adesso qualunque altro commento non varrà più nulla

Seeee, ciao pep.

EddieTheHead
02-11-16, 17:39
pensavo fosse xbzrrtsz

PistoneViaggiatore
02-11-16, 17:39
è arrivato pistone che quì dentro è il parere massimo in termini di droga, adesso qualunque altro commento non varrà più nulla
Ahahahaha

Galf
02-11-16, 17:53
Eeeh quanto drama..
Io ripeto mai pippato ma voglio ribadire che si parla di chi ha provato. Provato.
Subito tutti sui problemi a lungo termine etc...
provato!

Per un sacco di frustrati "provare" diventa "se il sabato sera non pippo non mi diverto"
Quindi non pippano sempre, ma se escono pippano, è un collegamento necessario e gli si legge sui loro occhi vuoti.

PistoneViaggiatore
02-11-16, 18:02
Va bene, lo so che esistono le persone, state sbandierando problematiche che affliggono gente che ha una serie di tristezze sue evidentemente, più o meno comprensibili, ma se da un lato ci sono i disperati e da un lato i puri d'animo, in mezzo ci siamo noi, un allevamento di cani dalmati.
Un allevamento di cani dalmati.

Che importa se son più di centooo
Ciascuno con noi resterààà
In ogni momento
Nell'allevamento
Felice ciascun sarààà


https://www.youtube.com/watch?v=Z9CuaJZpxK0

alastor
02-11-16, 18:07
l'avvocato che pippa è uno stereotipo di bassa lega

mattex
02-11-16, 18:10
e intanto xbrrzt dal giorno dei terremoti non si sente piu'

Cek
02-11-16, 18:14
Gli operatori di borsa pippano paura

mattex
02-11-16, 18:16
ho sempre pensato che i gradini che riesci a scalare con maggior facilita' pippando, poi son gli stessi da cui scivolerai piu' avanti quando smetterai

Skynight
02-11-16, 18:19
provate fa bbeneh!!!

Dimetiltriptammina (https://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptammina)

Pochissimi secondi dopo l'assunzione dei vapori si riscontrano i primi effetti: allucinazioni visive vivide, maggiore nitidezza e brillantezza dei colori, alterazione di ciò che vediamo ed in generale di tutte le percezioni, presenza di un ronzio/fischio ad alte frequenze, ricorrente in tutte le esperienze. Dopo questo primo stato di "semi-coscienza" si passa ad uno stato nel quale il corpo "dorme", caratterizzato dalla percezione / visione di figure geometriche perfette come un caleidoscopio nel quale si muovono dei frattali coloratissimi e fluorescenti. Questa fase potrebbe essere descritta da alcuni come «l'esperienza di divenire uno "spazio obiettivo" di almeno tre dimensioni nel quale oggetti non terrestri ed entità possono verificarsi ed interagire con noi. Esperienza in apparenza estremamente energetica, rapida e confusa le prime volte».

Biocane
02-11-16, 18:25
Per un sacco di frustrati "provare" diventa "se il sabato sera non pippo non mi diverto"
Quindi non pippano sempre, ma se escono pippano, è un collegamento necessario e gli si legge sui loro occhi vuoti.

si puo' anche provare senza poi diventar dipendenti . anche perchè il grado di assuefazione della coca (non dipendenza, assuefazione) è talmente veloce che in poco tempo i "frustrati" diventano cocainomani e quindi ancora piu' frustrati. pero' anche non provare MAI mi sembra una cosa da frustrati disagiati :uhm:

- - - Aggiornato - - -


:rotfl:
finanzia la criminalità, ti rovina il fisico ed il portafogli (lentamente se è ogni tanto) ma soprattutto ti fa apparire come un coglione a tutti gli altri.
Farebbe bene a COSA? :rotfl: giro per locali costantemente da anni, di pippati ne ho visti mille e non ce ne stava UNO che risultasse "migliore" da pippato. Quindi anche ipotizzando uno "sticazzi che spendo soldi per farmi male, alla fine è come con i fumatori", ha anche un effetto sociale negativo per chiunque non sia pippato come te.
La coca è una delle droghe tristi per eccellenza, ho più rispetto per chi si fa di acidi, almeno si fa qualche trip, invece chi pippa coca ha solo un disperato bisogno di sentirsi accettato, una tristezza unica.

inanzitutto libera le vie nasali. molto meglio del vix sinex.vatti a informare per cortesia

Galf
02-11-16, 18:30
si puo' anche provare senza poi diventar dipendenti . anche perchè il grado di assuefazione della coca (non dipendenza, assuefazione) è talmente veloce che in poco tempo i "frustrati" diventano cocainomani e quindi ancora piu' frustrati. pero' anche non provare MAI mi sembra una cosa da frustrati disagiati :uhm:

- - - Aggiornato - - -



inanzitutto libera le vie nasali. molto meglio del vix sinex.vatti a informare per cortesia

3/10

raistlin85
02-11-16, 18:30
drink
analcolico

:uhoh:
io non capisco.
Cioè un semplicissimo vodka lemon è così buono ed inoffensivo :sisi:
Vodka lemon = coming out.

non bene, benissimo!

Biocane
02-11-16, 18:39
3/10

1/10

Galf
02-11-16, 18:42
Vodka lemon = coming out.

È un drink normale per dissetarsi. Io bevo solo roba con vodka - o quasi - quindi per me è il "drink baseline" che prendo quando non so che prendere.
Poi ovvio qui si sta parlando di una serata fuori a cazzeggio, se stai seduto ad un tavolo ed hai un barman serio dietro il bancone puoi provare cose più elaborate, ma a quanto ho capito qui non si parla di questo e più di mischiare vodka con un analcolico non vorrei chiedere ad una capra. Quando giro per locali mi alterno fra vodka lemon, screwdriver e negroni. Mai mai mai vodka redbull e mai più black russian che mi ha spaccato lo stomaco.

Biocane
02-11-16, 18:44
il negroni è ben piu' forte di 2 strisce di coca, il solito alcolizzato che fa una campagna contro la droga in favore dell'alcol

Mr.Cilindro
02-11-16, 18:45
vodka lemon lo prendevo pure io. e bevo anche la corona. fatti qualche domanda

Galf
02-11-16, 18:47
vodka lemon lo prendevo pure io. e bevo anche la corona. fatti qualche domanda

Non me la faccio perchè normalmente bevo gratis quindi ho provato abbastanza roba per sapere cosa mi piace :asd:

Mr.Cilindro
02-11-16, 18:54
ma guarda io penso che bere superalcolici sia da perdenti. quando bevevo infatti non capivo un cazzo di superalcolici che non fossero i soliti bayiliss (o come si scrive), jagermaister, etc, e quindi prendevo un vodka lemon o un mezzo bicchiere di baylisscoso che sono i più leggeri e gettonati da chi come me non ne capisce un cazzo. ora non bevo più, però per fortuna sto smettendo la corona, ora bevo la weisscosacomesiscrive

PistoneViaggiatore
02-11-16, 18:56
ho sempre pensato che i gradini che riesci a scalare con maggior facilita' pippando, poi son gli stessi da cui scivolerai piu' avanti quando smetterai
Poeta

Lord Derfel Cadarn
02-11-16, 19:18
«Non è affatto velenoso - conclude la veterinaria - ma se si viene morsi si può avertire un leggero senso di stordimento» (http://www.quotidianodipuglia.it/brindisi/un_ragno_gigante_nel_parco_di_cerano_trovato_da_un o_studente-2055576.html)

Galf
02-11-16, 19:26
ma guarda io penso che bere superalcolici sia da perdenti. quando bevevo infatti non capivo un cazzo di superalcolici che non fossero i soliti bayiliss (o come si scrive), jagermaister, etc, e quindi prendevo un vodka lemon o un mezzo bicchiere di baylisscoso che sono i più leggeri e gettonati da chi come me non ne capisce un cazzo. ora non bevo più, però per fortuna sto smettendo la corona, ora bevo la weisscosacomesiscrive

Io bevo quello che mi piace, ho una mezza passione per la vodka, mi piace proprio il sapore :sisi: (es. l'altro ieri ho preso due cocktail inventati da un tipo ad un pub, non gli ho chiesto cosa ci fosse dentro ma veramente buoni, poi mi ha regalato uno shot di vodka :alesisi: gli unici shot che bevo in pratica, solitamente non mi piacciono.)
La birra ad esempio è una cosa che bevo solo quando posso scegliere qualcosa di decente altrimenti evito, tra l'altro non la concepisco in momenti "sociali" dove ci si deve spostare perchè è matematico che ci sarà la rottura di palle di "devo andare a pisciare o muoio"

alberace
02-11-16, 19:28
http://i.imgur.com/uLsro.gif

macs
02-11-16, 19:30
È un drink normale per dissetarsi. Io bevo solo roba con vodka - o quasi - quindi per me è il "drink baseline" che prendo quando non so che prendere.
Poi ovvio qui si sta parlando di una serata fuori a cazzeggio, se stai seduto ad un tavolo ed hai un barman serio dietro il bancone puoi provare cose più elaborate, ma a quanto ho capito qui non si parla di questo e più di mischiare vodka con un analcolico non vorrei chiedere ad una capra. Quando giro per locali mi alterno fra vodka lemon, screwdriver e negroni. Mai mai mai vodka redbull e mai più black russian che mi ha spaccato lo stomaco.

Eh perché il negroni se fatto da una capra dietro al bancone è buono? Mammamia, fa proprio cagare al cazzo invece. Io per non sbagliare in un posto dove l'abilità del barman mi è sconosciuta non prendo il drink e via, già me ne piacciono pochissimi figurarsi se sono fatti male :asd:

Galf
02-11-16, 19:32
Eh perché il negroni se fatto da una capra dietro al bancone è buono? Mammamia, fa proprio cagare al cazzo invece. Io per non sbagliare in un posto dove l'abilità del barman mi è sconosciuta non prendo il drink e via, già me ne piacciono pochissimi figurarsi se sono fatti male :asd:

eh vabè il negroni perchè è un po' uno standard e mi piace il gusto amaro :asd: ma lo sto prendendo poco poco.

Skywolf
02-11-16, 21:32
Scontro titanico tra un alcolizzto che però #noalladroga e un troll che difende malissimo le droghe pesanti

j4s non finirà mai di produrre mer(d)aviglie!1!1

Galf
02-11-16, 21:50
Scontro titanico tra un alcolizzto che però #noalladroga e un troll che difende malissimo le droghe pesanti

j4s non finirà mai di produrre mer(d)aviglie!1!1
Oh non esageriamo, alcolizzato un corno e noalledroghe idem :asd:

Lux !
02-11-16, 21:59
Scontro titanico tra un alcolizzto che però #noalladroga e un troll che difende malissimo le droghe pesanti

j4s non finirà mai di produrre mer(d)aviglie!1!1

Adesso faccio saltare il banco confessando che sono una consumatrice abituale di

the http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/panda.gif

Nightgaunt
02-11-16, 22:23
Bevete l'antigelo così concludiamo il discorso.

Biocane
02-11-16, 23:33
eh la krokodyle l'avete mai provata? indicata per i kg in eccesso :sisi:

PistoneViaggiatore
03-11-16, 02:44
Quella roba è assurda ricordo il terribile video

mattex
03-11-16, 06:26
Bio ora trolla prima no!!!11

ugotremila
03-11-16, 06:40
Pippe sulle poppe ma non pippo