PDA

Visualizza Versione Completa : Real life stories



Download
03-11-16, 13:52
Nell'altro topic erano molti i sostenitori del "provarci in real life" perciò ho deciso di raccontarvi qualche storiella

Partiamo dal 18 ottobre, il martedì in cui mi dovevo recare in segreteria per fornire della documentistica
La coda era lunga
Vicino a me, sulla panchina, una giovane ragazza bionda si era seduta e ha iniziato ad attendere il proprio turno
Dopo una mezz'oretta ho buttato una battuta sul fatto che i nostri numeri erano in black list perché iniziavano a chiamare quelli dopo
Così abbiamo iniziato a parlare e a scherzare
Prima di andare (avevano chiamato prima lei) le ho chiesto se c'è su fb (come faccio con tutte le persone nuove con cui mi trovo abbastanza bene)
Su fb, poi, la conversazione è continuata
A un certo punto mi ha detto che le sono sembrata sua madre
Ho risposto che finora non mi avevano ancora "mumzonato" scherzando
E successivamente "beh speriamo di trovare una via d'uscita, anche se stanno ancora studiando un modo per uscire dalla friendzone"
Lei testuali parole "Te lo giuro mi stai troppo simpatico, ma ho un ragazzo che mi aspetta a casa!
Non puoi uscirci
Da nessuna"
E colpo di grazia "Poi due mamme fanno sicuramente più comodo di una"

L'ho presa con ironia e abbiamo continuato a parlare ancora un po', finché non le ho più scritto per mancanza di tempo



Invece ieri sera ho finito lezione alle 19
Vado alla fermata dell'autobus
Vicino a me ci sono due ragazze che si preoccupano che il pullman sia in ritardo
Allora chiedo dove sono dirette e le rassicuro
Poco dopo arriva, secondo le mie indicazioni, il mezzo che aspettavamo tutti
Una volta saliti, vista l'alta densità di persone, dico una battuta alla ragazza rimasta in piedi
Un po' per chiudere il discorso, un po' tanto per farsi una risata, senza aspettarmi conseguenze
Invece lei continua a guardarmi e a sorridermi
Riapre la conversazione, quindi naturalmente rispondo
Parliamo per tutto il viaggio e scopriamo di dover prendere anche lo stesso treno
Insomma una nuova conoscenza, perché no, decido di restare "in gruppo"
Si continua a scherzare, lei continua a darmi corda, a guardarmi (ogni tanto distogliendo lo sguardo per non far durare troppo l'eye contact), a sorridermi
In maniera un po' strana a dir la verità
Per esempio continuava a ridere a delle battute ben dopo che le avevo fatte e mi rispondeva a tratti a gesti perché stava ridendo / era timida
Mi chiede con quanto sono uscito dalla maturità
Rimango un attimo stranito dalla domanda, ma rispondo e si parla ancora
Poi un attimo di silenzio
Penso "bon, la conversazione sarà finita"
Capitemi, erano le 19 e mezza circa, non avevo tutta sta energia / voglia di continuarla per forza
E lei cosa fa? Apre lo zaino e mi offre una caramella di cioccolato alla noce
Cioè
Una caramella
Non so voi, ma a me le ragazze non regalano caramelle ogni giorno, anzi non lo hanno mai fatto
Perlomeno non in un contesto simile in cui il suo sembrava un segnale di interessamento più che semplice gentilezza
Ma non si ferma qui e mi offre anche i cracker nel caso non mi piacesse la caramella, rifiuto ringraziando e mi mangio la cioccolata
A questo punto penso che se non mi sta mandando dei segnali per farsi chiedere il contatto, avrà solo cercato di drogarmi / avvelenarmi usando come scusa finte offerte di cibo
Le chiedo se c'è su Facebook
"no, non è il mio genere"
Silenzio, sguardi, mi sorride
"ok, ma avrai un numero di telefono"
Sorrisi
"sì"
Mi guarda
La guardo
Ride
Faccio le spallucce "e me lo daresti anche?" sorridendo
"mmh" tituba
"okok, scusa, non volevo avanzare richieste inopportune" sorrido
"no, va bene"
"no guarda, se non vuoi, non era mia intenzione metterti in difficoltà"
"scrivi"
"ah, passiamo agli ordini ora?"
Ride
"sì" timida, che appena si è sentito
Mi lascia il numero e continuiamo a parlare di scuola
Ora inizia a raccontarmi del suo ragazzo che studia anche al poli, etc etc
Fag face, anche perché non mi interessa, e ritorno sempre sugli argomenti generici scuola
Ci salutiamo senza contatto fisico (ho lasciato a lei l'iniziativa per vedere cosa avrebbe fatto)
Scende dal treno
Per puro caso guardo un attimo fuori dalla finestra
La vedo guardarmi sorridente e che mi fa ciao ciao con la mano, con la testa girata mentre va via

Ancora non le ho scritto
E non so che fare

Ecco, io dopo questa sinceramente non credo di aver capito molto dalla vita :asd:
Beh intanto fa lista con tutte le altre "vorrei ma non posso, sono fidanzata" (di recente ce ne sono state anche altre 2 o 3 nella stessa categoria, ma non c'è granché da raccontare)
Almeno non siamo più ai livelli del "almeno lo vuoi un abbraccio?"

Che poi il problema del "sono fidanzata" non si potrebbe, ma nessuna dimostra una mentalità aperta
Cacciano il fidanzato in mezzo come discorso scudo per impedirti di andare oltre certi punti e ti tengono in friendzone (almeno questo mi è capitato finora, per questo non sono convinto di scrivere a quest'ultima)

Akando
03-11-16, 17:00
La consecutio temporum, questa sconosciuta.

Download
03-11-16, 18:34
Considerando che l'ho scritto in maniera discontinua, in più tempi, se il problema è solo la concordanza temporale dei verbi, direi che è uscito ancora bene
Sistemerò, poi, grazie per la segnalazione [emoji106]

Iusbe
03-11-16, 20:21
Non tutte vanno a segno, però come vedi tentar non nuoce.

Picard
03-11-16, 23:46
Non tutte vanno a segno, però come vedi tentar non noce.

Fixed :sisi:

Ciome
04-11-16, 15:16
Minchia quando fanno così quante bestemmie mi partono dentro.

Sembra tutto bello e poi cominciano a parlare del ragazzo.

The Great Guerra
04-11-16, 20:02
ok, questa cosa, anche all'alba dei 30anni non saprei come decifrarla, mi spenderei su 3 opzioni
- voleva attenzioni di altri maschi a caso (40%)
- è timida e quindi è contenta quando le parla qualcuno, e dunque sei un friendzoned immediato (40%, capitato più volte)
- è la ragazza che sta con il ragazzo da anni, è timida e non se la caga nessuno, lei quindi è incline a valutare nuove opportunità, ma quando arriva il momento mette le mani avanti per motivazioni che solo lei sa, probabilmente che le nuocciono e basta. (20%)

in ogni caso chi se ne frega, secondo me hai fatto il giusto.

Ma tra l'altro quindi vai al poli ma non sei di Torino?

Ciome
04-11-16, 20:19
però bisogna precisare:

quando ti comincia a raccontare la storia della vita fra lei e il suo ragazzo è un conto, ma se ti dice semplicemente "ho il ragazzo" è possibile che ti stia solo mettendo alla prova. chiaro che tu non sai se è vero o no, e quindi fai finta che sia una balla e ci provi lo stesso.

The Great Guerra
04-11-16, 20:26
Ma in cosa ti mette alla prova? "ho il ragazzo" è un estintore per qualsiasi entusiasmo, non solo perchè uno potrebbe avere poche palle per provarci lo stesso (legittimo), ma anche perchè la persona meglio intenzionata ma che ha una morale decente (io l'ho sempre avuta in questi casi, per la legge del contrappasso) lascerebbe perdere.
E poi.. A me scatterebbe sempre la domanda "se lei ha il ragazzo e ci sta.. E' perchè io sono ''''meglio'''' o semplicemente io vado bene e a lei piace cambiare liana ogni tanto, ergo vivrei di paranoie?"
Ovvio, se si tratta di una botta e via, e non ti fai problemi di karma, avanti tutta ammiraglio

Oh, poi esisteranno ragazze che pensano che quella sia una bella "prova" da far superare ad un contendente, ma le classificherei come "piccole rincoglionite"

Akando
05-11-16, 11:17
ma anche perchè la persona meglio intenzionata ma che ha una morale decente (io l'ho sempre avuta in questi casi, per la legge del contrappasso) lascerebbe perdere.

Dire che chi non ha una morale come la tua non ha una morale decente anche no, grazie. Cioè, anche vaffanculo.

The Great Guerra
05-11-16, 14:08
Dire che chi non ha una morale come la tua non ha una morale decente anche no, grazie. Cioè, anche vaffanculo.

Akando, molto meno. Posso benissimo dire che per me chi si forza troppo sulle ragazze impegnate non ha una bella morale, e tu volente o nolente devi accettare che questo sia il mio parere. Se te non la pensi così, enormi fatti tuoi. Ma il vaffanculo te lo rimando indietro.

aka

le mie opinioni personali sono mie, non parlo per il mondo

Akando
05-11-16, 21:36
le mie opinioni personali sono mie, non parlo per il mondo

E io accetto che sia la tua opinione, ma per me rimane un'opinione del cazzo.

Download
05-11-16, 21:57
ok, questa cosa, anche all'alba dei 30anni non saprei come decifrarla

Mi sento meglio, grazie :asd:
Opterei per la seconda opzione

Anche perché, pensandoci, sono io che ho voluto interpretare determinati segnali come "segnali positivi"
Vista a freddo più tardi, con occhi più esterni, non ha fatto altro che essere gentile e divertirsi
Ci sono quelle persone che ti stanno simpatiche fin da subito e quindi cerchi la loro compagnia, ma non necessariamente questo implica un interesse diverso dal "è simpatico/a, passiamoci del tempo insieme" o dal "sembra una persona brava/interessante, proviamo a conoscerla meglio"
Poi ci sono quelle persone che regalano gentilezza e bontà perché sono fatte così, senza doppi fini



Ma tra l'altro quindi vai al poli ma non sei di Torino?

Exactly
Ogni giorno mi faccio circa 4 ore di viaggio tra andata e ritorno



Ma in cosa ti mette alla prova? "ho il ragazzo" è un estintore per qualsiasi entusiasmo

Vista in quest'ottica, ti do ragione, anche la mia considerazione di loro calerebbe a picco
Di questi tempi poi, con la diffusione di massa dei vari social e dunque anche di certi atteggiamenti* (con convinzione), non c'è neanche da stupirsi tanto delle stranezze

*vedi i "vip"; ormai chiunque può dire qualunque cosa e riuscire a ottenere dei "seguaci"

C'è da dire, però, che alle volte potrebbero inventare scuse (tra cui questa) soltanto perché non vogliono aprirsi sentimentalmente / non cercano qualcuno per una relazione di alcun tipo in quel momento


ergo vivrei di paranoie?

E quindi this
Anche se non spegnesse l'entusiasmo, non si riceverebbero segnali genuini / chiari
Sarebbero più confusi di lei



Cioè, anche vaffanculo.

Presa sul personale? :asd:

Comunque dipende da caso a caso, da persona a persona
Alle volte hai ragione tu, "fottesega se è fidanzata"
Altre tgg, "sfasciacoppie, metti zizzania"

E quindi si ritorna a parlare di mentalità, che è un discorso relativo

Akando
06-11-16, 12:27
Presa sul personale? :asd:

Come al solito non perdi un'occasione per non capire un cazzo.

Download
06-11-16, 12:39
Era sarcastica come domanda
Stavolta non hai capito tu

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
06-11-16, 12:41
Era sarcastica come domanda
Stavolta non hai capito tu

Sarcasmo. You keep using that word. I do not think it means what you think it means.

The Great Guerra
06-11-16, 12:50
E io accetto che sia la tua opinione, ma per me rimane un'opinione del cazzo.

E sarai invece bravo tu a fare lo stronzo con le ragazze degli altri. Clap your hands pump it up.
Come mai questa voglia di tirare fuori il righello e misurarti il cazzo sul forum? Come mai ti punge così nel vivo?

Akando
06-11-16, 13:36
E sarai invece bravo tu a fare lo stronzo con le ragazze degli altri.

Di nuovo, manchi il punto. Te lo rispiego.

Non ho mai detto che faccio lo stronzo con le ragazze degli altri. Tendenzialmente evito, poi dipende caso per caso. Dico solo che se TU non lo fai, per tutti i tuoi motivi che sicuramente avrai: buon per te. Non pretendere di estendere giudizi morali a quanti siano giunti a conclusioni diverse. È questo il nocciolo della questione, non il provarci o meno con le ragazze degli altri,

Questo è il punto che mi fa girare le palle.


la persona [...] che ha una morale decente [...] lascerebbe perdere.

Come a dire che chi non condivide il proprio sistema di valori non ha una morale, o, se ce l'ha, è una morale indecente.

Download
06-11-16, 14:48
Il tuo punto l'ho capito e ti ho dato ragione parlando di relatività

Il sarcasmo cela una provocazione, è un'ironia più pungente
Che in questo caso era fine a se stessa, ironica appunto
Non era una domanda "seria", ma tu hai pensato che io ne fossi convinto

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
06-11-16, 16:03
Quello non era sarcasmo, download, se pensi che lo sia forse dovresti ristudiarti un attimo quella particolare figura retorica.

The Great Guerra
06-11-16, 18:21
Di nuovo, manchi il punto. Te lo rispiego.

Non ho mai detto che faccio lo stronzo con le ragazze degli altri. Tendenzialmente evito, poi dipende caso per caso. Dico solo che se TU non lo fai, per tutti i tuoi motivi che sicuramente avrai: buon per te. Non pretendere di estendere giudizi morali a quanti siano giunti a conclusioni diverse. È questo il nocciolo della questione, non il provarci o meno con le ragazze degli altri,

Questo è il punto che mi fa girare le palle.



Come a dire che chi non condivide il proprio sistema di valori non ha una morale, o, se ce l'ha, è una morale indecente.

Aka il mondo é fatto di persone che giudicano. Io giudico in base ai miei occhi, tu giudichi in base ai tuoi. Inoltre questo é un forum, in cui principalmente si fanno opinioni personali in merito a svariati argomenti. Io ho solo spiegato cosa reputo moralmente giusto e cosa no (Dio che poi ti sei attaccato a una frase di 5 parole in croce).
Così come un vegano può giudicarmi moralmente per la mia scelta di mangiare proteine animali e dirmi che per lui sono amorale ed omicida, finché il vegano in questione non mi viene a scassare il cazzo imponendomi di cambiare e seguire il suo volere, la situazione mi sta bene. Mi giudichi così? Beh non sono daccordo, ma Non mi strappo sicuramente i capelli se abbiamo visioni del mondo separate.

Poi bon, chiudso. Non ho molta voglia di discutere, soprattutto con te che mi sei sempre andato a genio. Probabilmente ho immaginato che i tuoi toni fossero più forti di quel che sono in realtà

Akando
06-11-16, 18:28
Così come un vegano può giudicarmi moralmente per la mia scelta di mangiare proteine animali e dirmi che per lui sono amorale ed omicida,

Considerato che i vegani vengono mandati affanculo in maniera più o meno universale non mi sembra che questo paragone ti aiuti molto.

Comunque se non hai voglia di discutere non c'è problema. Anche perchè, da quel che vedo, non hai delle basi logiche forti su cui discutere, quindi in effetti starei perdendo il mio tempo.

The Great Guerra
06-11-16, 22:49
edit. who cares.
HAI RAGIONE TU.

Akando
06-11-16, 23:19
Va tutto bene figliolo, non ti preoccupare. Ricorda che è stato tutto per il bene superiore.

The Great Guerra
07-11-16, 00:19
la fregna?

Download
07-11-16, 06:25
Sembrate la mia ragazza e me :asd:

Comunque ok, forse sarebbe dovuto essere più pesante per essere sarcasmo

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
07-11-16, 08:38
la fregna?

Non esageriamo.


Comunque ok, forse sarebbe dovuto essere più pesante per essere sarcasmo

Tautologicamente, per essere sarcasmo avrebbe dovuto essere sarcasmo.

sashinka
07-11-16, 10:50
Non esageriamo.



Tautologicamente, per essere sarcasmo avrebbe dovuto essere sarcasmo.

cazzo ragazzi ma quanto ve la menate per le tre nozioni in croce che avete, forse, studiato e, forse, capito.

Download parlava di quattro menate su fantomatiche ragazze beccate in treno o bus e ne avete fatto su un panegirico su morale e altre troiate pallidissime.
ma che problema avete esattamente.

Akando
07-11-16, 11:34
Ciao, sei nuovo? Da dove chiami?

nat
07-11-16, 14:20
cazzo ragazzi ma quanto ve la menate per le tre nozioni in croce che avete, forse, studiato e, forse, capito.

Download parlava di quattro menate su fantomatiche ragazze beccate in treno o bus e ne avete fatto su un panegirico su morale e altre troiate pallidissime.
ma che problema avete esattamente.

giusto

bado
07-11-16, 16:48
Mi tremano le mani a scriverlo, ma devo dire che nei racconti riportati te la sei giocata bene.
Probabilmente hai saltato le parti in cui sei pedante e poco simpatico, ma anche il modo in cui hai reagito al peggior insulto che possa esitere ("sembri mia madre") è stato positivo.
E il finale con la lei di turno che tira fuori il fatto di avere il ragazzo ci sta.
Oltre i 20 anni, è normale che le ragazze carine siano accompagnate.
Questo non toglie che i legami non sono matrimoni e quindi non è vietato continuare a tenere vivo il rapporto.

Quindi per me hai giocato bene.
Continua così.
E prima o poi qualcosa succede.


PS: la cosa più bella di tutto questo è che mentre in un topic chiedi consigli di abbordaggio, nell'altro ci chiedi di definirti la parola amore per capire se è proprio quel sentimento sincero e speciale che ti lega alla tua ragazza.
E' tutto fantastico.

Ciome
07-11-16, 17:06
PS: la cosa più bella di tutto questo è che mentre in un topic chiedi consigli di abbordaggio, nell'altro ci chiedi di definirti la parola amore per capire se è proprio quel sentimento sincero e speciale che ti lega alla tua ragazza.
E' tutto fantastico.

Tiene separati piacere e lavoro

PistoneViaggiatore
08-11-16, 03:57
Tiene separati piacere e lavoro

:rotfl:

arus
08-11-16, 09:09
Tiene separati piacere e lavoro

hai delle potenzialità. :asd:
chi sei? da dove chiami? quanti anni avete tu e lei? perchè lei è diversa?

Download
08-11-16, 18:25
Ciome, non avrei saputo dirlo meglio :asd:

von right
24-11-16, 12:16
Tutto :rotfl:
Daulò, lascia perdere e comprati bf1 :sisi:

Sul discorso delle ragazze che non dicono subito di essere fidanzate...me lo sono domandato anch'io per ere.
E poi ho "scoperto" che per loro (spesso) non è così immediato che uno ci stia provando con loro quindi lo tirano fuori solo quando realizzano.
Incredibile a dirsi ma si illudono di poter parlare con qualcuno che non vorrebbe portarsele a letto.
Donne, bah.

Tricecoso
24-11-16, 12:58
O semplicemente aspettano a dirlo perché le piace essere corteggiate.

Download
24-11-16, 17:05
Tutto :rotfl:
Daulò, lascia perdere e comprati bf1 :sisi:



/thread :snob:

Aspetto ancora natale
Sicuro lo rimettono in sconto, forse anche di più

Download
25-11-16, 10:43
Chi: amica da tempo, con cui si è tornati a spammare in stile j4s in un gruppo e successivamente a parlare anche in privato
Tempo fa era fidanzata, ora è single dall'estate
Cosa: in privato, parlando del più e del meno, mi ha scritto "che noia il non sesso"
Un paio di topic prima di ciò abbiamo parlato di preservativi e del fatto che mi devo sbarazzare di quelli ritardanti perché mi allungano troppo il rapporto

Vuol dire che vuole il pöesce o che sono in deep friendzone secondo voi?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

alezago88
25-11-16, 10:55
Chiediglielo. Anzi meglio essere più delicati, offrile di vedervi per un caffe...o una serata, da li potresti capire

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
25-11-16, 11:53
No no niente caffe

Secondo me vuole il cazzo e tu devi giocare di fino ma spingendo duro

Che caffe e chiacchiere sticazzi..questa è una situazione del tipo "prendi a man basse" o niente. Secondo me non intavolà tutta na cosa ma anzi escile il pesce in webcam proprio ahaah

bado
25-11-16, 18:16
in privato, parlando del più e del meno, mi ha scritto "che noia il non sesso"

"Ehi, ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!
Che ne dici di vedersi a casa tua, berci un caffè e farci passare reciprocamente la noia da non sesso?
Ah, ovviamente il caffè è opzionale."

Insomma, io andrei abbastanza deciso.
Sempre con il sorriso e l'aia dell'impunito scanzonato :fag: , ma deciso.

The Great Guerra
25-11-16, 22:59
"Ehi, ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!
Che ne dici di vedersi a casa tua, berci un caffè e farci passare reciprocamente la noia da non sesso?
Ah, ovviamente il caffè è opzionale."

Insomma, io andrei abbastanza deciso.
Sempre con il sorriso e l'aia dell'impunito scanzonato :fag: , ma deciso.

amen

Iusbe
25-11-16, 23:33
"Ehi, ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!
Che ne dici di vedersi a casa tua, berci un caffè e farci passare reciprocamente la noia da non sesso?
Ah, ovviamente il caffè è opzionale."

Insomma, io andrei abbastanza deciso.
Sempre con il sorriso e l'aia dell'impunito scanzonato :fag: , ma deciso.

Parole sante.

PistoneViaggiatore
26-11-16, 05:44
Parole sante.
La figa mmmmmm

Matsetes
26-11-16, 10:36
Un altro topic di Daunlò! Seguo :D

Iusbe
26-11-16, 11:08
La figa mmmmmm

Perché esiste altro?

Blinker
26-11-16, 12:08
Un altro topic di Daunlò! Seguo :D
Un altro Topic del bimbo bisognoso di attenzioni.

Download
26-11-16, 22:07
"Ehi, ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!
Che ne dici di vedersi a casa tua, berci un caffè e farci passare reciprocamente la noia da non sesso?
Ah, ovviamente il caffè è opzionale."

Insomma, io andrei abbastanza deciso.
Sempre con il sorriso e l'aia dell'impunito scanzonato :fag: , ma deciso.
Questa risposta era definitiva, quindi mi sono permesso di riutilizzarla quasi nella sua interezza

Subito è stata evasiva e ha fatto finta di nulla
Ho continuato a spingere deciso
E alla fine mi ha mandato una foto di lei avvolta in asciugamano, appena uscita dalla doccia
Con tono scherzoso ed ironico
Per ora però non ha accennato al vederci

Quindi non saprei
Intanto continuo il gioco con la mia migliore fag face
Ma la frequenza dei messaggi è diminuita

La figa mmmmmm
Figa nostra, che sei sul piedistallo
Sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà, come in camera da letto così in macchina
Dacci oggi il nostro durello quotidiano,
Inducici in tentazione
E svuotaci le palle
Tuo è il batacchio, il potere e la gloria nei secoli dei secoli
Amen

Un altro Topic del bimbo bisognoso di attenzioni.
Ma chi sei?
Sei nuovo?

Akando
26-11-16, 22:17
Ma chi sei?
Sei nuovo?

Non hai abbastanza anzianità di servizio coso. Non te le puoi permettere queste uscite.

Download
26-11-16, 22:27
Allora glielo fate capire voi che deve solo andare viah?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
26-11-16, 23:06
Allora glielo fate capire voi che deve solo andare viah?

Non siamo riusciti a farlo capire a te...

Download
27-11-16, 09:57
Touchè, ma quantomeno io non mi ritengo superiore a sticazzi

Ora chiudiamola qui ché non ho voglia di riprendere questi discorsi & mood

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Akando
27-11-16, 12:07
Touchè, ma quantomeno io non mi ritengo superiore a sticazzi

E fai bene.

PistoneViaggiatore
30-11-16, 16:38
Ahahaha download ma gesù bambino

The Great Guerra
01-12-16, 00:46
Io sto ancora cercando di capire cosa abbia Download di così fastidioso che non avessi avuto io al tempo dell'iscrizione (giusto quei 13 anni fa)

PistoneViaggiatore
01-12-16, 09:28
Io sto ancora cercando di capire cosa abbia Download di così fastidioso che non avessi avuto io al tempo dell'iscrizione (giusto quei 13 anni fa)
Fastidiosi tale e quale!
( :asd: )

bado
02-12-16, 17:06
Io sto ancora cercando di capire cosa abbia Download di così fastidioso che non avessi avuto io al tempo dell'iscrizione (giusto quei 13 anni fa)

Tu eri giovane, inesperto, impulsivo, poco paziente, tendenzialmente disposto ad ascoltare ma fino ad un certo punto.
Downcoso è giovane e poi il resto non so. Perchè è talmente immensamente cagacazzi e fastidioso che è impossibile andare oltre questa prima impressione.

The Great Guerra
02-12-16, 18:23
Tu eri giovane, inesperto, impulsivo, poco paziente, tendenzialmente disposto ad ascoltare ma fino ad un certo punto.
Downcoso è giovane e poi il resto non so. Perchè è talmente immensamente cagacazzi e fastidioso che è impossibile andare oltre questa prima impressione.

Grazie Bado, come sempre semplifichi ed esponi le cose in maniera ineccepibile!

Download
04-03-17, 04:34
Vorrei raccontare la situazione più recente
C'è un evento per cui circa 120 ragazzi di tutta Italia e dall'estero stanno nella mia città per una settimana
Sono registrati in hotel

Io aiuto con l'organizzazione e la gestione dell'evento, ma non dormo in hotel
C'è una ragazza fidanzata a 500 chilometri da qui abbastanza presa bene
È amica di una mia amica che avevo conosciuto ad un altro evento simile
Cerca abbastanza il contatto fisico
Un po' con tutti ma con me di più sembra
Eravamo in una stanza con altri, sdraiati sul letto e lei si appogiava di continuo su di me tra braccio e petto
Quando mi alzavo lei si risistemava vicino a me
Con gli altri no
Parlando del più e del meno tutti insieme ha detto che lei abbraccia solo al massimo
Ma mi si è rivolta chiedendo di dormire da me a causa di una scomodità delle camere, più o meno scherzando
Due o tre volte
Mi guarda, mi cerca con lo sguardo, mi sorride, mi prende a braccetto, tocca anelli e collana
Io non faccio molto, sono in modalità passiva con qualche reazione/azione occasionale
Piccina, corpo ben proporzionato e ben tenuto, terza abbondante, decisamente carina

Non capisco se è deep friendzone, ancora maggiore rispetto agli altri, o vuole

Nel frattempo c'è anche un'amica in comune con la mia ragazza che potrebbe starmi dietro
La cosa mi è stata fatta notare poco tempo fa dalla mia ragazza, perché per me era/è soltanto un'amica
Stasera si è interessata a noi oltre ad aver cercato anche lei del contatto fisico finora inusuale
Era seduta per terra davanti a me, di schiena rispetto a me; si è sdraiata appoggiando la testa sulle mie gambe e ci siamo parlati a 5 centimetri di distanza
Era positivamente sorpresa quando le ho detto che siamo liberi

In tutto ciò sto cercando di gestire il rapporto con la mia ragazza, che è in un periodo un po' di apatia
Non so più prevedere le sue reazioni e non so cosa le possa fare piacere
I miei tentativi spesso sono invani
Non è facile trovare la distanza giusta
I rapporti umani a volte sono proprio estenuanti da gestire
Lei partecipa anche all'evento

Idee, pareri, consigli?

alternat
04-03-17, 09:14
Non capisco se è deep friendzone, ancora maggiore rispetto agli altri, o vuole

finché non le metti una mano su una tetta invece di stare lì a fare il passivo, non lo scoprirai mai.

beren
04-03-17, 11:18
Fortissimamente this.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

il_guru
06-03-17, 14:12
Download una ti dice che vuole dormire da te e tu ti chiedi se ti stia friendzonando? :facepalm:

Comunque parli di "tua ragazza" e poi dici che sei libero, penso debba mettere un po a posto la confusione che hai in testa.

Picard
06-03-17, 17:08
lei abbraccia solo al massimo

:nonsifa:

Download
06-03-17, 17:56
Non c'è confusione, abbiamo una relazione aperta in cui però prevalgono gli incontri tra noi piuttosto che con altri
Perciò la definisco mia ragazza
Anche per distinguerla dalle altre nei post

Comunque sì, alla fine è abbastanza palese che ci stia
Ho un trauma con la friendzone, il famoso abbraccio di consolazione, perciò dubito sempre finché non me la sbatte in faccia lei
Però, riflettendo, mi sentirei in colpa per il fidanzato
Inoltre ho le mani legate dalla Golden rule che mi vieta di provarci con chiunque sotto il grado di organizzatore
Potrei infrangerla facilmente, ma non me la sento

alternat
06-03-17, 19:01
dubito sempre finché non me la sbatte in faccia lei

hai voglia...

Download
06-03-17, 21:13
Ma anche dopo, volendo
In effetti...

Honey_pie
07-03-17, 14:49
C'è una ragazza fidanzata a 500 chilometri da qui abbastanza presa bene
È amica di una mia amica che avevo conosciuto ad un altro evento simile
Cerca abbastanza il contatto fisico
Un po' con tutti ma con me di più sembra
Eravamo in una stanza con altri, sdraiati sul letto e lei si appogiava di continuo su di me tra braccio e petto
Quando mi alzavo lei si risistemava vicino a me
Con gli altri no
Parlando del più e del meno tutti insieme ha detto che lei abbraccia solo al massimo
Ma mi si è rivolta chiedendo di dormire da me a causa di una scomodità delle camere, più o meno scherzando
Due o tre volte
Mi guarda, mi cerca con lo sguardo, mi sorride, mi prende a braccetto, tocca anelli e collana
Io non faccio molto, sono in modalità passiva con qualche reazione/azione occasionale
Piccina, corpo ben proporzionato e ben tenuto, terza abbondante, decisamente carina
Non capisco se è deep friendzone, ancora maggiore rispetto agli altri, o vuole

Nel frattempo c'è anche un'amica in comune con la mia ragazza che potrebbe starmi dietro
La cosa mi è stata fatta notare poco tempo fa dalla mia ragazza, perché per me era/è soltanto un'amica
Stasera si è interessata a noi oltre ad aver cercato anche lei del contatto fisico finora inusuale
Era seduta per terra davanti a me, di schiena rispetto a me; si è sdraiata appoggiando la testa sulle mie gambe e ci siamo parlati a 5 centimetri di distanza
Era positivamente sorpresa quando le ho detto che siamo liberi

In tutto ciò sto cercando di gestire il rapporto con la mia ragazza, che è in un periodo un po' di apatia
Non so più prevedere le sue reazioni e non so cosa le possa fare piacere
I miei tentativi spesso sono invani
Non è facile trovare la distanza giusta
I rapporti umani a volte sono proprio estenuanti da gestire
Lei partecipa anche all'evento

Idee, pareri, consigli?

maronn santa che confusion... :look: ma concentrarti su una e risolvere sto burdel? :pippotto:

von right
08-03-17, 19:31
Idee, pareri, consigli?
Corda :sisi:

Download
09-03-17, 01:48
Mi sei mancato :asd:

von right
09-03-17, 10:50
Fatti vedere in discord la sera che c'è anche spider :sisi:
E non trovare scuse.

Download
26-03-17, 19:11
Ho esplorato una nuova zona della valle di lacrime e sangue

Io intendevo la relazione aperta come una comodità/libertà di natura pratica, da sfruttare occasionalmente, in mancanza di lei
A livello emotivo e relazionale per me lei aveva la priorità assoluta
Non considero importante fare sesso con altre persone finché si tratta di un gioco, di un'attività piacevole
Se lo si fa con rispetto reciproco e con chiarezza sulle proprie intenzioni, va bene
Pensavo che fosse lo stesso per lei

Già dai tempi del post precedente, in cui ho spiegato una piccolissima parte della situazione, stavo iniziando a non capire alcuni suoi comportamenti
Infatti se ho parlato delle altre e della gestione dei rapporti era per il semplice fatto che sentivo che qualcosa stava andando male, ma non capivo cosa e quindi come comportarmi

Negli ultimi mesi non stava andando benissimo tra noi, ma nemmeno male
In famiglia avevo accennato a lei che voleva chiuderla
Ma avevo interpretato ciò come una presa male passeggera. Del resto anche a me, in dati momenti, era capitato di fare pensieri simili
Quindi da allora ho cercato sempre di starle vicino e di dimostrarle che ci tengo
Tuttavia, qualunque mio atteggiamento (dal starle vicino fino a lasciarle più spazio e tranquillità) non aveva alcun effetto
Lei continuava a dirmi di essere in un periodo di apatia
Notando anche un minor coinvolgimento sessuale le proposi attività alternative, addirittura di prenderci una pausa, così che lei potesse usare il tempo dedicato a noi per vedersi con amiche e amici, ma anche per frequentare altri nel caso
Su questo punto sono stato chiaro con lei, le ho detto esattamente lo stesso che state leggendo voi
Mi aveva chiesto se mi andasse bene qualcosa del genere
Le avevo risposto che se era ciò che l'avrebbe resa più felice per me era ok, ma che avrei preferito provare a lavorare sul rapporto attraverso la comunicazione e la propositività
A questa mia risposta lei non ha più detto nulla, né in conferma né in smentita; avevamo ripreso i contatti normalmente
Perciò pensavo che anche lei tenesse al nostro rapporto e avesse lo stesso obiettivo: quello di coltivare gli aspetti positivi
Credo che ogni rapporto umano debba affrontare dei problemi o dei momenti difficili
Tuttavia insieme si possono superare, passando a un rapporto più forte
Mi rendevo conto che non stava più andando bene come una volta, però credevo che stessimo remando in due

Questo evento di cui ho parlato era anche un'occasione per riavvicinarci
Ero molto entusiasta all'idea delle possibilità che ci poteva offrire
Speravo infatti di riuscire a passare almeno una bella serata insieme a lei e magari dormire insieme (anche senza fare sesso, per rispetto della sua condizione di apparente apatia)
Le avevo proposto di andare da qualche parte
Lei però mi aveva detto che non voleva perché probabilmente era la sua ultima sessione e che non voleva allontanarsi dall'hotel
Voleva divertirsi e vivere l'evento
Ok, potevo e posso capirlo
Visto che di giorno il mio ruolo di aiutante non avrei potuto quasi svolgerlo, che la sera a quelle feste si finisce per baccagliare tutti ubriachi, e non volendo essere troppo appiccicoso nei suoi confronti, pensavo quasi di non andare. Non mi sembrava bello provarci con altre di fronte a lei e lei non voleva venire via con me
Mi aveva detto però che le avrebbe fatto piacere se io ci fossi andato
Quindi mi aspettavo di riuscire a passare delle belle serate tutti in compagnia facendosi nuovi amici
E di giorno passare a vedere il lavoro degli altri, collaborare e chiacchierare un po' quando possibile

La prima sera le ho scritto chiedendole cosa avrebbero fatto dopo cena
Mi ha risposto dicendo di non saperlo
Le ho detto che avrei potuto raggiungerli in giro o in hotel, ma non mi ha più fatto sapere quindi sono andato a dormire dopo un'ora e mezza senza risposta
Il mattino seguente avevo un audio da un mio amico a cui avevo esposto il dubbio di andare alle feste con lei presente
Diceva che avevano trovato la soluzione, poi ha lasciato parlare lei
"Ciccio, scopati chi ti pare, ormai hai 20 anni, cosa me ne frega"
Poi è tornato a parlare l'amico dicendo che lei si stava già baccagliando un tipo, quindi avrei potuto fare lo stesso tranquillamente
Ci ero rimasto così male che ho preso i primi vestiti e sono uscito a correre finché non sono stato meglio
Il problema non era l'altro, ma il tono di voce usato, il modo di dire, tutto fuori che il fatto che ci stesse provando con uno
Io ero lì a pensare a come passare dei bei momenti con lei in tutta la situazione, a che proposte farle per venire in contro ai suoi desideri e lei mi stava tagliando fuori da tutto dando quelle possibilità ad altri
Ho passato il resto della giornata non pensarci e a prendermi bene per la sera, così da poterla passare bene insieme a lei a agli altri amici/conoscenti
Ci siamo visti a scuola dove per prima cosa mi ha baciato sorridendo
Appena siamo riusciti a parlare mi ha chiesto se mi desse fastidio il fatto che lei ci provasse con altri
Io mi aspettavo un qualsiasi argomento fuori che quello
Preso un po' male le ho risposto "no, fai come ti pare, non mi devi chiedere il permesso, io farò lo stesso"
Più tardi in hotel volevo parlarle da solo. Mi ero accorto che forse non avevo usato il tono di voce corretto.
Ho salutato gli altri che conoscevo, chiesto come stesse andando etc e tutti, anche se erano di fretta o in gruppo, mi hanno risposto e accolto in maniera positiva
Lei invece mi ha risposto con un semplice "bene" ed è andata a parlare con un altro ragazzo, poi ha continuato ad evitarmi
In un secondo momento volevo avvicinarmi nuovamente per tentare un qualche dialogo, ma lei stava abbracciando quel ragazzo quindi ho aspettato che finissero per avvicinarmi
Lei si è accorta che li stavo guardando
Mi sono avvicinato quando stavano solo parlando e mi sono inserito nel discorso
Lui amichevole, lei silenziosa, continuava ad evitarmi
Quando lui è andato via le ho chiesto di parlare da soli
Pensavo che ce l'avesse con me per la questione dell'audio e del provarci con altri
Quindi le ho spiegato che a me interessava il nostro rapporto, non quello che lei aveva con altri. Volevo solo passare una bella serata tutti insieme. Quello che mi aveva dato fastidio era il modo in cui lei mi aveva parlato perché mentre io pensavo a noi ed ero lì anche per lei, da parte sua non percepivo alcun riscontro, apprezzamento o interesse e non capivo perché.
Mi ha risposto dicendomi che si sentiva osservata e controllata, che ormai la serata era andata così e mi ha invitato a salire in macchina, andare a casa e non tornare più perché non mi ha chiesto di venire o di fare qualcosa solo per lei
Le ho ricordato che non ero venuto solo per lei, ma che avevo altri amici e conoscenti che mi avrebbe fatto piacere vedere anche insieme, in un'ottica di gruppo
"allora vai da loro"
Abbiamo passato la serata ignorandoci completamente
Speravo di essere invitato da lei o dall'amico alla festa degli organizzatori, quella con l'alcol, per fare pace o così, ma alla fine ho passato la serata con altri (tra cui la tipa fidanzata dell'altro post) fino a verso le 3, poi sono tornato a casa

Il giorno dopo mi ha scritto "ti devo dire una cosa. Non so bene cosa sia successo ieri sera perché avevo bevuto un po', ma un ragazzo mi ha accompagnata in camera. Sono sicura di avergli fatto un pompino"
L'ho presa con filosofia e le ho risposto che non era il primo e non sarà l'ultimo, l'importante è che fosse consenziente
Poi abbiamo parlato di altro
Sapendo che stava facendo un lavoro stancante le ho anche proposto un massaggio quella sera, senza allusioni sessuali visto che a me diceva di essere apatica anche su questo (cercavo sempre di tenderle la mano)
Mi ha risposto con 4 emoticon del bacio (al messaggio precedente aveva risposto con due, ormai stava andando avanti a monosillabi o faccine)
Altra serata passata ognuno con le proprie compagnie
L'unico contatto è stato un bacio che è venuta a darmi lei di corsa mentre stava preparando qualcosa per un incontro
Bacio che mi ha lasciato perplesso da un lato e speranzoso dall'altra, che però mi ha dato quando nessuno poteva vederci
Il giorno dopo le ho proposto di vederci insieme al gruppo e di bere qualcosa, oppure anche da soli se avesse preferito
"non so, sono un po' stanca, vediamo come mi sento"
Non ho più ricevuto aggiornamenti a riguardo

L'ultimo giorno sono andato al mattino a vedere i dibattiti insieme a un gruppo della sua classe
Appena entrati nell'edificio mi ha sorriso contenta, è venuta verso di me, mi ha posato le mani sui fianchi e mi ha baciato sulle guance
Il tutto in massimo due secondi
Poi è passata dietro a salutare le amiche con un abbraccio caloroso e lungo
Poco dopo mentre parlava con le amiche, vedendola stanca, mi sono avvicinato e ho iniziato ad abbracciarla ma lei mi ha dato due pacche sulla spalla e mi sono allontanato
Solo a pranzo quando erano andati via tutti ed eravamo da soli con le sue amiche mi ha abbracciato e baciato normalmente
Le avevo proposto di andare al locale con gli altri, ma le facevano male i piedi
Le ho ricordato che ero in macchina, ma non voleva mangiare
L'amica ha proposto di andare a prenderle qualcosa e di portarglielo, io ho appoggiato l'idea e mi sono proposto di andare con lei per poi mangiare insieme
"ma no, tu vai a mangiare con gli altri al locale"
Non ho più insistito e sono andato al locale
Dopo aver mangiato le avevo ancora scritto "buon lavoro, ci vediamo stasera" rimasto senza risposta per 24 ore, quando alla fine di tutto mi ha chiesto se volevo parlarne

La sera, alla festa per tutti (con musica e senza alcolici), ha continuato a ignorarmi, quindi io ho passato il tempo con le nuove persone conosciute e ho cercato di conoscerne di nuove
Avevo un bicchiere d'acqua in mano e stavo ballando in un cerchio con alcune persone ancora da conoscere. La mia ex era nel cerchio, stava parlando e ballando con un ragazzo e un'amica, diametralmente opposta
Mi sono avvicinato alla ragazza alla mia destra per fare una battuta su quanto forte fosse l'acqua a quella festa, ma non ho fatto in tempo a finire la frase che la mia ex mi stava girando
Mi ha messo le mani dietro al collo e mi ha baciato 4 volte di fronte a tutti, poi, andandosene soddisfatta, mi ha fatto cadere il bicchiere senza volerlo
Quindi l'ho guardata male facendo spallucce e dicendo "ma che cazzo..."
La ragazza a cui avevo iniziato a parlare è ancora venuta dietro di me a prendere un altro bicchiere per chiedermi cosa volessi dire prima di essere brutalmente interrotto. Ho apprezzato la sua gentilezza
Successivamente in hotel (salto altri dettagli, tanto il suo atteggiamento era sempre lo stesso) eravamo alla festa degli organizzatori e lei è andata via con un altro ancora davanti a tutti incluso me
Quando sono uscito per andare al bagno c'erano loro due abbracciati e sorridenti davanti all'ascensore aspettando di salire in camera
Poi sono salito in camera dagli altri miei amici a fumare e quando ho avuto l'occasione per fare un threesome con una tipa ubriaca me ne sono andato a casa
Non ero nel mood, mi sentivo in colpa per il fatto che fosse ubriaca e soprattutto non volevo scoparmi un'altra perché l'avrei fatto per ripicca
Nel post precedente la storia era all'incirca al giorno 3 quindi stavo combattendo con il pensiero di farmi altre (un po' per vendetta) oppure di tentare ancora di andarle incontro
Ho scartato la prima opzione per morale personale, anche se inconsciamente avevo già capito che la seconda non avrebbe portato risultati

Per tutta la durata dell'evento e per giorni a venire non sono riuscito a pensare ad altro se non al perché, a cosa avessi sbagliato, a come parlarle per rimediare, etc
Non sono riuscito a dormire per due notti, mentre le altre ho dormito male ed ero tormentato nei sogni dagli stessi pensieri che stavo facendo da sveglio

Così ho iniziato a viaggiare spesso tra Torino e qui, a uscire tutte le sere, a fare palestra
Fino a ieri non ho fatto altro che correre ogni momento della giornata, ho colto tutti gli impegni, ho cambiato look
Ho scoperto un paio di amici davvero validi e sinceri che mi hanno aiutato e supportato, ho conosciuto nuove persone
Tra cui questa ragazza che è attratta, ma che è fidanzata e di cui faccio fatica a fidarmi (come di tutte le altre persone dopo tutti i giochetti che ha fatto la mia ex)

Ora, da lucido, ho la situazione più chiara
Lei si era stufata, aveva già premeditato tutto, forse voleva ferirmi o forse sperava che potesse fare quel che le pare e continuare a giocare con me che ero davvero preso da lei durante e dopo
In ogni caso, spero solo che lei riesca a crescere, perché rispetto all'idea che avevo, mi ha dimostrato di essere infinitamente più in basso

alternat
26-03-17, 19:48
tl; dr?

Download
26-03-17, 20:25
Sono stato nella valle, ma sono riemerso, un po' più forte e consapevole
Ora è iniziato un nuovo capitolo

È raro trovare persone autentiche, ma non impossibile
C'è solo da fare i conti con un discreto sbatti per verificarlo, come ha scritto golem in famiglia
Comincio a capire meglio alcuni aspetti sociali

Talismano
26-03-17, 20:31
Va be son cose che a 13/14 anni capitano.

Download
26-03-17, 20:47
Vero
Proprio per questo non mi aspettavo che succedesse ora con lei
Mi serviva

Talismano
26-03-17, 20:48
Va be quando comincerai lo sviluppo, darai la giusta importanza alle cose.

von right
27-03-17, 13:49
tl; dr?

Lei regala pompini e trombate a tutti ma a lui dice di non essere in vena.

Lui ha la possibilità di fare altrettanto ma no perchè è ghei ed ancora non lo vuole ammettere.

Don Luca
27-03-17, 15:30
Niente di nuovo quindi.

MrVermont
28-03-17, 11:15
Lei regala pompini e trombate a tutti ma a lui dice di non essere in vena.

Lui ha la possibilità di fare altrettanto ma no perchè è ghei ed ancora non lo vuole ammettere.

Riassunto perfetto :asd:

Comunque mi piace quando leggo di questo storie "aperte" :asd: "si si scopati chi vuoi non sono geloso è solo sesso" e poi inevitabilmente finiscono di merda :asd:

Una storia aperta ihmo può funzionare forse quando si ha una certa età e un po' di esperienza alle spalle, non di certo a 18/20 anni :asd:

Poi per come son fatto io non funzionerebbe mai. Col cazzo "si si scopati chi vuoi non sono geloso" :asd: sono geloso e pure tanto :asd:

Necronomicon
28-03-17, 15:24
Praticamente l'ha invitata a scoparsi altri, che per una persona insicura significa, sostanzialmente, non tengo a te, fai quel che vuoi

Download
28-03-17, 16:24
La relazione aperta l'aveva proposta lei
Poi abbiamo 19 anni, non dobbiamo sposarci
Una di queste notti ho giocato a obbligo od obbligo con ragazze fidanzate
Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti
Tanto vale essere onesti fin da subito piuttosto che farlo lo stesso ma di nascosto, secondo me

Comunque il punto non è la gelosia o le dimostrazioni di affetto (ne ha avute anche fin troppe da me, fino a stancarsi / ritenerle normali a quanto pare)

È questione di rispetto e di non prendersi per il culo
Odio i giochi sociali di questo tipo, quando con il dialogo si potrebbe risolvere tutto civilmente

arus
29-03-17, 03:39
dafuq i just read?
la noia è troppo potente, mi aspettavo stronzate... ma porca eva... tra come scrivi dauncoso e le assurdità che ti aspetti dalla gente...
"è difficile trovare persone autentiche" :rotfl:
questa ti ha detto in faccia che ha fatto un pompino a uno la sera prima dopo che vi siete accordati per una relazione aperta! macchevvuoi???
tutto il resto sono fantasie nella tua testa "io mi impegnavo per noi, io mettevo la nostra relazione al primo posto...".
NO. mettitelo in testa. NO.
Volevi la botte piena e la moglie ubriaca e l'amante allo stesso tempo. lei ha cercato di farti capire quel che provava lei gradualmente...
poi vedendo che te non capivi una beneamata mazza, te l'ha fatta pagare. brucia? claro che si. te la sei cercata? claro che si. :snob:

von right
29-03-17, 08:40
Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti


E loro?

Ma soprattutto...e poi?

Necronomicon
29-03-17, 10:51
La relazione aperta l'aveva proposta lei
Poi abbiamo 19 anni, non dobbiamo sposarci
Una di queste notti ho giocato a obbligo od obbligo con ragazze fidanzate
Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti
Tanto vale essere onesti fin da subito piuttosto che farlo lo stesso ma di nascosto, secondo me

Comunque il punto non è la gelosia o le dimostrazioni di affetto (ne ha avute anche fin troppe da me, fino a stancarsi / ritenerle normali a quanto pare)

È questione di rispetto e di non prendersi per il culo
Odio i giochi sociali di questo tipo, quando con il dialogo si potrebbe risolvere tutto civilmente

Benvenuto nel regno della psicologia delle donne adolescenti o appena fuori dall'adolescenza. Da quello che riporti di lei, la storia della relazione aperta era solo una provocazione e il tuo atteggiamento da durezza fuori, sfigaggine dentro, l'ha allontanata definitivamente.

Non capisco poi, francamente, questo tuo atteggiamento un po' macho, un po' distante. Le persone normali non fanno così.

- - - Aggiornato - - -


E loro?

Ma soprattutto...e poi?

Ricorda la scena di Joey e lo strip poker in Friends

Talismano
29-03-17, 11:14
È dauncoso che cerca di fare l'uomo denim ma alla fine riesce solo a fare l'uomo slip.

Download
29-03-17, 12:16
E loro?

Ma soprattutto...e poi?
Anche

Poi dimmi quando ti becco su discord ché quando passo non ci sei mai



dafuq i just read?
la noia è troppo potente, mi aspettavo stronzate... ma porca eva... tra come scrivi dauncoso e le assurdità che ti aspetti dalla gente...
"è difficile trovare persone autentiche" :rotfl:
questa ti ha detto in faccia che ha fatto un pompino a uno la sera prima dopo che vi siete accordati per una relazione aperta! macchevvuoi???
tutto il resto sono fantasie nella tua testa "io mi impegnavo per noi, io mettevo la nostra relazione al primo posto...".
NO. mettitelo in testa. NO.
Volevi la botte piena e la moglie ubriaca e l'amante allo stesso tempo. lei ha cercato di farti capire quel che provava lei gradualmente...
poi vedendo che te non capivi una beneamata mazza, te l'ha fatta pagare. brucia? claro che si. te la sei cercata? claro che si. :snob:

Andiamo con ordine
Suona da far schifo, ma con "persone autentiche" intendo quelle che ti parlano sinceramente, che ti dicono direttamente come stanno le cose e che agiscono di conseguenza, senza giochi o filtri vari
Io la consideravo in primis la mia migliore amica, sentivo il legame con lei come di complicità, mi fidavo ciecamente
Perciò da lei non mi sarei mai aspettato un messaggio del genere
Certo che mi ha detto del pompino, ormai lo sapevano tutti dalla sera prima
Non è quello il problema, aveva avuto altre occasioni per scoparsi altri e, come quelle volte, accettavo l'idea
È che io (già prima dell'evento) ormai ero il pollo che le portava i fiori e che lei appena degnava di uno sguardo e un finto sorriso di gratitudine a cui credevo
Voleva altro, non gliene fregava più nulla da tempo. Ci sta

Hai completamente ragione sul fatto che ormai erano solo fantasie mie
La mia mente non poteva percepire i fatti per quelli che erano
Avevo quelle fantasie anche perché lei in tutta la sua apatia ogni tanto mostrava segnali positivi come una volta. Come la settimana prima dell'evento, tutta contenta e coccolosa, mentre in realtà già non mi voleva tra i piedi
Qualcosa avevo percepito, ma poco e non avevo una visione chiara

Infatti capisco che lei non mi dovesse ricambiare e che si fosse stancata
Non capisco di cosa vendicarsi e come me la sarei cercata
Se lei si è fatta seghe mentali di cui non me ne ha mai parlato direttamente, cosa avrei dovuto fare ancora? Avevo già provato di tutto, dal cercare il dialogo e la vicinanza al lasciarle spazio; la risposta era sempre "scusa ma sono in un periodo di apatia, tu non puoi farci molto"
Mi sono anche consultato con la day perché secondo me potevano essere persone simili, piuttosto che con altre persone, pur di cercare di comportarmi nella maniera adatta
È stata lei a proporre la relazione aperta, lei a dirmi di andare con altre, io dal canto mio sono sempre stato onesto e le ho espresso i miei punti di vista per com'erano in quel momento
È normale non essere d'accordo su tutto, non avere gli stessi interessi, le stesse aspettative, che ci siano incomprensioni
Ma se ne può parlare
Volevo l'amante? Sì, per gioco se per caso fosse capitata, mettendo in chiaro con lei che per me la priorità ce l'aveva il nostro rapporto personale al quale davo più importanza del sesso (già che non sono mai riuscito a venire)
Botte piena e moglie ubriaca? Anche no, ci tenevo alla sua felicità tanto da mettermi in secondo piano

Non potevo fare di più considerando anche la situazione limitata che stavamo vivendo
E non sarebbe comunque servito a nulla

Download
29-03-17, 12:38
Non capisco poi, francamente, questo tuo atteggiamento un po' macho, un po' distante. Le persone normali non fanno così.



Non sono bravo a dare l'impressione di me che dovrei, non lo so controllare, soprattutto qui
Non ho scritto per fare il macho, la vittima o altro
Secondo me dovevo essere più chiaro su alcuni mezzi racconti che vi hanno (anche) rotto le palle perché magari non sembravano avere un senso
Volevo solo raccontare senza pretese
La storia del gioco era solo un esempio di cose che capitano abbastanza comunemente credo, è solo un caso se ne ho parlato
Non ho approfondito proprio per non dare l'impressione di qualcuno che se la tira

von right
29-03-17, 13:03
Poi dimmi quando ti becco su discord ché quando passo non ci sei mai

19-20, 22-23 :sisi:



Mi sono anche consultato con la day
Ecco l'errore.

Download
29-03-17, 13:38
Disonesto! Ieri non c'eri :cattivo:

von right
29-03-17, 15:09
Ma che stai a dì?
Non è che hai sbagliato canale discord? :asd:

arus
29-03-17, 17:26
sei un nabbo. punto.
non è possibile scrivere "è stata lei a propormi una relazione aperta, a suggerirmi di andare con altre" ed essere così idioti da non vedere che...

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/8d/fc/45/8dfc45ebe3a41192f8722233ba07e63a.jpg

fine. tutto qua.
lei vedeva che non venivi e si sentiva sminuita. ti ha proposto la cosa per vedere se abboccavi e inconsciamente le confermavi che non ti piaceva poi così tanto.
hai abboccato -perchè non ti piaceva poi così tanto- e lei, per la tua puerile ingenuità stolta che l'ha ferita senza nemmeno rendersi conto, te l'ha fatta pagare.

mò renditene conto, smettila di cercare zozzerie ridicole, alla tua età, ma non solo... SE vuoi una relazione seria, matura, onesta.
altrimenti fai come razzo ti pare, ma non ti lamentare della miriade di conseguenze possibili.
(n.b. alle volte la prendi nel culo anche impegnandoti davvero nelle relazioni serie eh)

Download
29-03-17, 17:36
Sono nabbo, verissimo
È per questo che ha fatto malissimo

Ho capito che se l'è presa per qualcosa
Probabilmente è come dici tu
Ma non riesco a giustificarla dopo tutte le volte che ho provato a parlarle e a spiegarmi cercando di non farle pesare nulla
Cioè secondo me non ha senso dire "sei babbeo allora va bene se te lo mettono nel culo, te la sei cercata"

Io consideravo normale non essere più affiatati come i primi mesi e magari non essere più sulla stessa lunghezza d'onda, soprattutto potendoci vedere solo 2 ore a settimana
Avrei dovuto prometterle l'amore eterno per farla contenta?

Comunque ho imparato la lezione, non cerco giustificazioni

Honey_pie
30-03-17, 07:44
Sono nabbo, verissimo
È per questo che ha fatto malissimo

Ho capito che se l'è presa per qualcosa
Probabilmente è come dici tu
Ma non riesco a giustificarla dopo tutte le volte che ho provato a parlarle e a spiegarmi cercando di non farle pesare nulla
Cioè secondo me non ha senso dire "sei babbeo allora va bene se te lo mettono nel culo, te la sei cercata"

Io consideravo normale non essere più affiatati come i primi mesi e magari non essere più sulla stessa lunghezza d'onda, soprattutto potendoci vedere solo 2 ore a settimana
Avrei dovuto prometterle l'amore eterno per farla contenta?

Comunque ho imparato la lezione, non cerco giustificazioni

Premetto che è probabile che stia per scrivere qualcosa che non c' entra una beneamata mazza con la tua storia perché in realtà non è che ci abbia capito tanto eh :pippotto: scrivi un po' contorto :uhm:

In ogni caso mi pare che tu ti sia preso una sana mazzata e che tu ci stia male, quindi ti meriti tutto il feel che 'sti bruti qua non ti hanno dato. :consola:

Sono d' accordo sul fatto che a quell'età ( ma spesso anche più avanti) tante ragazze giocano a fare le zoccolette disinteressate. Senza offesa eh... Però molte non riescono ad instaurare un tipo di relazione matura (aperta o chiusa che sia) e si rifugiano ancora in giochetti alla "non mi interessa nulla se vai con altre... Brutto porco perché l'hai fatto, torna da me... In realtà mi sono fatta un altro pure io perché sono ggggiovane e il corpo è mio e lo gestisco io" e drammi simili.
Sarebbe scontato ridurre tutto al fatto che non sanno quello che vogliono, ma più che altro credo che abbiano bisogno di giochini, dramah e trame similari che ricalcano film o serie tv alla "dawson's creek" per sentire di star vivendo qualcosa di maggggico ed emozionante.

Per quanto riguarda te, non ho capito cosa tu stia cercando e dipende tutto da quello: se vuoi una cosa seria, cerca qualcuno che voglia altrettanto e che riesca ad ammetterlo senza fare tanti giri e giochini mentali. E magari fatti anche un pochino più scaltro nel pensare che quello che ti viene detto può anche venire detto per metterti alla prova. :consola:
Se invece una relazione seria non la vuoi e non la cerchi, fottesegatene: se è finita con questa, sarà per la prossima ma cerca di stare attento a non farti coinvolgere troppo.
Cioè, se è una trombamicizia è quello e rimane quello, stop.
Poi magari può capitare che la cosa evolva (difficile a 20 anni), ma è un'eccezione e andrebbe tenuta come ultima possibilità, anche per evitare di rimanere scottato dal fatto che l'altro non voglia altrettanta evoluzione.

Il discorso "era una relazione aperta volta fondamentalmente al sesso ma in realtà a me del sesso importava secondariamente e mettevo al primo posto lei" sa un po' di pasticcio tra le due cose: trombamicizia e relazione seria.

Infine se se l'è davvero presa perché non venivi è una deficiente ed è meglio averla persa in ogni caso. :sisi: ma la cosa ti capitava solo con lei o anche con altre (se ne hai avute)?

Download
30-03-17, 10:39
Il discorso "era una relazione aperta volta fondamentalmente al sesso ma in realtà a me del sesso importava secondariamente e mettevo al primo posto lei" sa un po' di pasticcio tra le due cose: trombamicizia e relazione seria.



Mi spiace per la confusione
Lei aveva proposto la cosa con due regole: non innamorarci e dircelo
Quindi sembrava ricalcare la mia idea
Cioè "relazione aperta sessualmente se c'è l'opportunità, ma con priorità a noi, inteso sia dal punto di vista sessuale che emotivo"
Infatti non ci vedevamo solo per scopare e soprattutto con una scopamica non si mantiene un contatto scritto così frequente come era il nostro

Honey_pie
30-03-17, 11:04
Mi spiace per la confusione
Lei aveva proposto la cosa con due regole: non innamorarci e dircelo
Quindi sembrava ricalcare la mia idea
Cioè "relazione aperta sessualmente se c'è l'opportunità, ma con priorità a noi, inteso sia dal punto di vista sessuale che emotivo"
Infatti non ci vedevamo solo per scopare e soprattutto con una scopamica non si mantiene un contatto scritto così frequente come era il nostro

Da come la racconti può anche essere che non fosse un "metterti alla prova": ci può stare che lei a un certo punto si sia semplicemente stancata del vostro tipo di relazione e basta, eh. Capita :boh2:
Magari ha visto che comunque prevalentemente aveva un rapporto con te, anziché con altri, e che questa cosa la "limitava" e quindi ha deciso di troncare per esplorare altri lidi. :uhm:
Certo, il modo in cui l'ha fatto è stato molto poco carino. :consola: avrebbe potuto parlarti e dirtelo chiaramente senza tanti arrovellamenti e drammi da "lei è complicata, lei ha un altro".
Comunque un sacco di ragazze amano che più ragazzi vadano loro dietro, anziché avere il corteggiatore/trombamico unico: la tua "amica" potrebbe rientrare nella categoria. :sisi:

beren
31-03-17, 00:06
Io ho letto tutto il mega post stamattina, ma da come scrivi non mi sembri molto traumatizzato

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Download
31-03-17, 00:31
Perché sono 3 settimane in cui dormo 5-6 ore a notte e corro continuamente tra 2 città riempiendomi di impegni

Download
13-04-17, 03:50
Stasera ho scoperto che le voci che girano su come ci siamo lasciati, voci a cui solo lei avrebbe potuto dare inizio, sono del tipo "l'ho fatto perché lui mi ha tradita con un'altra"

Che livelli...

Edit: aveva usato lo stesso schema anche con l'ex
Apatia > tradimento > vittimismo > lui è il "cattivo" quindi sono giustificata

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Talismano
13-04-17, 07:24
https://media.giphy.com/media/Yl5aO3gdVfsQ0/giphy.gif

Picard
13-04-17, 07:55
Una di queste notti ho giocato a obbligo od obbligo con ragazze fidanzate
Potete immaginare; a un certo punto i calzini erano i miei unici indumenti


19 anni o 49 lo trovo comunque triste e un po' squallido.

E' anche irrispettoso, ma non verso i "fidanzati" di queste figliole, ma proprio per se stesse.

newcomen
14-04-17, 14:24
e ma che schifo...

perché mi devo immaginare Neri Marcorè dei poveri nudo?

perché lo quotate... vabbé che è Venerdì Santo, e l'immagine si addice in effetti...

Download
18-04-17, 11:58
Arus stavolta hai ciccato
Ho parlato con una sua amica stretta
O meglio, mi ha parlato lei
Ero solo il chiodo scaccia chiodo fin dall'inizio
Lei sapeva già cosa voleva fare a quel evento (e non solo) da tempo, a prescindere

Poi le amiche pettegole che si fanno sempre i cazzi altrui. Non parlo dell'amica di cui sopra, ma chissà

Sono più trasparenti e onesti i gabber strafatti che ballano la French core
Non capisco se tutto ciò è normale

Voglio sempre più andarmene all'estero

beren
20-04-17, 08:54
Perché all'estero sono tutti esseri di pura luce e candidi :asd:

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Download
20-04-17, 10:29
Perché all'estero ho sempre percepito una mentalità diversa
Ma soprattutto per verificare questa impressione, per avere una base di confronto maggiore

Download
23-04-17, 19:46
È iniziato tutto con una decisione improvvisa
Perché negarsi un viaggio in una terra lontana, ma amica

Di pomeriggio sono stato un turista tra i negozi di alabastro e i musei
La sera ho incontrato una mia cara amica la quale non ha tardato a presentarmi una graziosa donzella
Alta, bionda, occhi azzurri e delle labbra che dovrebbero stare al Louvre
Serata passata piacevolmente a conoscere una buona compagnia
Poi è iniziata la festa di compleanno dell'amica e la molestia ha iniziato lentamente a salire in modo inversamente proporzionale rispetto al contenuto dei bicchieri
Una volta finiti entrambi sbronzini, abbiamo lasciato da parte i futili discorsi e ho messo bla bla bla di Gigi
Con la scusa di insegnarle qualche passo, l'ho attirata in pista; poco dopo era già caduta nella mia trappola e tra le mie braccia
È stato un ballo molto vivace e colorito, assai apprezzato
Le luci laser e lo strobo hanno aiutato a creare l'atmosfera giusta
Le ho successivamente chiesto a puro scopo informativo dove fosse situata la sua abitazione, ma lei invece di rispondere ha accennato a un problema
"sei fidanzata?"
"no"
"lesbica?"
"no"
"e allora perché siamo ancora qui?"
"credimi vorrei tanto portarti a casa mia, ma navigo nel mar rosso"
"ah ma allora è solo questo, sa andiamo"
"non posso, ci sono anche i miei, però se per te non è un problema, ho un'idea"
Adoro le ragazze ricche di inventiva
Mi ha condotto alla sua auto mentre io beatamente mi prendevo gioco di lei
"ti odio" ripeteva
Appena appartati, ci siamo lanciati entrambi in un passionale contatto fisico che in poco ha visto i nostri vestiti volatilizzarsi
Ha un ottimo spirito di iniziativa, tant'è che non ha perso tempo per adoperare le sue belle labbra
Finiti i preparativi ha avanzato una richiesta onesta
"scopami"
Con la migliore fag face che fossi in grado di fare nelle mie condizioni le ho risposto
"va bene"
Abbiamo alternato numerosi round e preliminari a pause per riprendere fiato e parlare, ma soprattutto per tirarle un po' le trecce
Dopo qualche ora nessuno dei due era più in grado di continuare
Sfiniti, ci siamo avviati verso la casa dell'amica che mi avrebbe ospitato
Sono sceso dalla macchina spettinato, sbottonato, con la giacca in mano, ma felice
Prima di chiudere la portiera le ho detto che mi sentivo un po' troia, poi me ne sono andato salutandoci ridendo, mentre lei cercava di pulire il parabrezza appannato
Ci siamo allontanati andando ognuno per la propria strada in direzioni opposte

È stato divertente

Spero di rivederla a Copenaghen tra un mese

Ora dolori muscolari e crampi testimoniano un'avventura da non dimenticare

Devo decidere se scriverle ora o se aspettare qualche giorno per vedere se lo farà lei

overtone
28-04-17, 20:20
È iniziato tutto con una decisione improvvisa
Perché negarsi un viaggio in una terra lontana, ma amica

Chiuso qua, vedi te

Huxley
05-05-17, 15:28
ma cos'è 'sta merda :rotfl:

Don Luca
05-05-17, 16:38
è un thread di Download.

Talismano
05-05-17, 16:51
Work as intended

Download
06-08-17, 21:44
Polacche e tedesche non sono malaccio, siamo in un gruppo che varia tra i 16 e i 24
Mordono, ma sono anche molto affettuose
Mi hanno regalato un peluche
Per il resto scavare nello stalag ha un certo fascino
Fa riflettere
Maledetti mosquito e bestie varie, devo combattere con la febbre

Rettifico, 15-24
E graffiano anche
Parecchio
Per riuscire a concludere con la 24enne (fidanzata, studentessa di biologia, solare e ironica, bi) sono finito a far scattare l'allarme dell'uscita di emergenza. Per fortuna non era quello collegato al canale dei pompieri
Le serviva il brivido dell'adrenalina per spostarci dai muri dei bagni alla camera da letto
Quando sono uscito per farmi una birra ho incontrato il mio compagno di stanza che parlava con gli organizzatori
"Christine was telling us that she heard a woman screaming like she's having sex, but Tim said
-no, they are just pigeons"
Io "yeah I've heard them too, they're so annoying, we should call someone, maybe the pigeon busters"
Tim cantando "there's something strange... In the neighbourhood... Let's call... Pigeon busters!"

PistoneViaggiatore
06-08-17, 22:01
È iniziato tutto con una decisione improvvisa
Perché negarsi un viaggio in una terra lontana, ma amica

Di pomeriggio sono stato un turista tra i negozi di alabastro e i musei
La sera ho incontrato una mia cara amica la quale non ha tardato a presentarmi una graziosa donzella
Alta, bionda, occhi azzurri e delle labbra che dovrebbero stare al Louvre
Serata passata piacevolmente a conoscere una buona compagnia
Poi è iniziata la festa di compleanno dell'amica e la molestia ha iniziato lentamente a salire in modo inversamente proporzionale rispetto al contenuto dei bicchieri
Una volta finiti entrambi sbronzini, abbiamo lasciato da parte i futili discorsi e ho messo bla bla bla di Gigi
Con la scusa di insegnarle qualche passo, l'ho attirata in pista; poco dopo era già caduta nella mia trappola e tra le mie braccia
È stato un ballo molto vivace e colorito, assai apprezzato
Le luci laser e lo strobo hanno aiutato a creare l'atmosfera giusta
Le ho successivamente chiesto a puro scopo informativo dove fosse situata la sua abitazione, ma lei invece di rispondere ha accennato a un problema
"sei fidanzata?"
"no"
"lesbica?"
"no"
"e allora perché siamo ancora qui?"
"credimi vorrei tanto portarti a casa mia, ma navigo nel mar rosso"
"ah ma allora è solo questo, sa andiamo"
"non posso, ci sono anche i miei, però se per te non è un problema, ho un'idea"
Adoro le ragazze ricche di inventiva
Mi ha condotto alla sua auto mentre io beatamente mi prendevo gioco di lei
"ti odio" ripeteva
Appena appartati, ci siamo lanciati entrambi in un passionale contatto fisico che in poco ha visto i nostri vestiti volatilizzarsi
Ha un ottimo spirito di iniziativa, tant'è che non ha perso tempo per adoperare le sue belle labbra
Finiti i preparativi ha avanzato una richiesta onesta
"scopami"
Con la migliore fag face che fossi in grado di fare nelle mie condizioni le ho risposto
"va bene"
Abbiamo alternato numerosi round e preliminari a pause per riprendere fiato e parlare, ma soprattutto per tirarle un po' le trecce
Dopo qualche ora nessuno dei due era più in grado di continuare
Sfiniti, ci siamo avviati verso la casa dell'amica che mi avrebbe ospitato
Sono sceso dalla macchina spettinato, sbottonato, con la giacca in mano, ma felice
Prima di chiudere la portiera le ho detto che mi sentivo un po' troia, poi me ne sono andato salutandoci ridendo, mentre lei cercava di pulire il parabrezza appannato
Ci siamo allontanati andando ognuno per la propria strada in direzioni opposte

È stato divertente

Spero di rivederla a Copenaghen tra un mese

Ora dolori muscolari e crampi testimoniano un'avventura da non dimenticare

Devo decidere se scriverle ora o se aspettare qualche giorno per vedere se lo farà lei


Per favore, ancora. Ne voglio ancora.

Le chicche:
Blablabla di GIGI :rotfl:
"È stato un ballo molto vivace e colorito"
le ho detto che mi sentivo un po' troia
Devo decidere se scriverle ora o se aspettare qualche giorno





ma cos'è 'sta merda :rotfl:

:rotfl: la reazione di Zero :rotfl:



Rettifico, 15-24
E graffiano anche
Parecchio
Per riuscire a concludere con la 24enne (fidanzata, studentessa di biologia, solare e ironica, bi) sono finito a far scattare l'allarme dell'uscita di emergenza. Per fortuna non era quello collegato al canale dei pompieri
Le serviva il brivido dell'adrenalina per spostarci dai muri dei bagni alla camera da letto
Quando sono uscito per farmi una birra ho incontrato il mio compagno di stanza che parlava con gli organizzatori
"Christine was telling us that she heard a woman screaming like she's having sex, but Tim said
-no, they are just pigeons"
Io "yeah I've heard them too, they're so annoying, we should call someone, maybe the pigeon busters"
Tim cantando "there's something strange... In the neighbourhood... Let's call... Pigeon busters!"

15 :biciosbav:
Ma in che contesto siamo? Camposcuola? Che è? Come mai queste età così disparate?

Pics della 24enne!

Download
06-08-17, 22:16
Pensa che lì mi chiamavano con il nome del campagnolo medio :asd:
Mi diverte troppo questo stile

Workshop internazionale, vita in ostello, scavi archeologici, fiumi di birra e corse coi sacchi pieni di bottiglie vuote per farci dare 20 centesimi a bottiglia
L'associazione che l'ha organizzato fa partecipare i giovani ad attività costruttive
Spesso in loco, a volte fanno anche questi scambi
Non so se mi faranno partecipare ancora

PistoneViaggiatore
06-08-17, 22:29
Che significa del campagnolo medio?

- - - Aggiornato - - -

Download si scopa gran fighe, ve lo dico.

Download
07-08-17, 07:34
A me l'hanno spiegato come "typical Polish guy"

Talismano
07-08-17, 07:52
E cosa c'entra polacco con campagnolo ?

Download
07-08-17, 11:13
Perché, in Polonia non ci sono campagnoli ignoranti?

Talismano
07-08-17, 12:52
Perché in tutto il resto del mondo non ci sono ?

alternat
07-08-17, 18:28
magari lì dove sei (dove sei?) i contadini sono tutti polacchi emigrati.

ma quindi ti ciamavano Kryptszak?

Download
07-08-17, 18:54
Ero ora in Polonia ora in Germania, a seconda se dovevamo comprare da bere o svuotare le bottiglie
Le ragazze erano quasi tutte polacche però

Mi chiamavano Janusz, Mietek il mio socio

Talismano
07-08-17, 19:02
E allora impara a contestualizzare le cose sennò non si capisce una beata fava.

Download
07-08-17, 19:09
Per fortuna se non capiamo, il signore ci ha dotato della capacità di chiedere gentilmente
Così anche il nostro interlocutore può capire le lacune
Take it easy :*

alternat
07-08-17, 22:31
Le ragazze erano quasi tutte polacche

un po' lacche, e un po' vacche, si direbbe qui da noi.

PistoneViaggiatore
07-08-17, 23:37
Per fortuna se non capiamo, il signore ci ha dotato della capacità di chiedere gentilmente
Così anche il nostro interlocutore può capire le lacune
Take it easy :*

A sto giro ha ragione downlò.

Cmq sia quindi aspetta, tanto per insaporire le info, ti sei scopato polacche o cosa? Voglio sapere le origini.

E voglio sapere dettagli, devo scrivere romanzi io! Ho bisogno di testimonianze approfondite.

Don Luca
07-08-17, 23:51
A sto giro ha ragione downlò.

No Assè.

Na cosa sei te che te prendi criptiche licenze poetiche lasciando al tuo interlocutore libera scelta d'interpretazione.

Un'altra cosa è download.

Necronomicon
08-08-17, 06:48
Ogni volta che compaiono nuovi messaggi in questo topic, ci metto un po' a capire che cazzo 'sto leggendo. Poi capisco e :nono:

Download
08-08-17, 11:03
A sto giro ha ragione downlò.

Cmq sia quindi aspetta, tanto per insaporire le info, ti sei scopato polacche o cosa? Voglio sapere le origini.

E voglio sapere dettagli, devo scrivere romanzi io! Ho bisogno di testimonianze approfondite.

Lei è polacca polacca (e anche l'unica che mi manca)
C'era anche una mezza polacca e mezza tedesca e infine un'italiana
Per i dettagli sto aspettando di trovare un po' di tempo, sono successe e stanno succedendo così tante cose che difficilmente ho tempo per pensare a cosa è stato, se non mentre lei mi manda il suo blocco di 7 messaggi con tanto di foto di cosa sta facendo
Mi ha detto che l'ho fatta sentire molto piccola, che mi trova sexy, che c'è qualcosa nei miei occhi, che mi augura tanti amici come me "and lots of good fellings", spera di rivederci un giorno per giocare ancora insieme
Cazzo se mi manca
Ogni tanto riguardo le foto e i video con lei, poi sento un misto di nostalgia e felicità offuscarmi la vista

Intanto tu dove sei, cosa fai? Ti ho su fb?

PistoneViaggiatore
08-08-17, 20:07
Lascia perdere fb, piuttosto non rovinare tutto messaggiandola e piangendola, fidati. O meglio, piangila se vuoi ma da solo.

Fidati un domani mi ringrazierai, escine da figo. Ciao!

Download
08-08-17, 21:25
Ma io piango qui e guardando l'orizzonte mentre il treno mi trasporta da una città all'altra
Con lei sono
"Her: I had so nice evening alone with minds about beautiful future and now I am thinking about sex xD
Me: Future is future
Phone sex is now
Do you have snap chat?"
Alternati a momenti normali di ironia e risate a crepapelle

Ottimo consiglio comunque, fa sempre bene avere qualcuno di esterno che te lo ricordi
Grazie

Melville
08-08-17, 21:56
prot

Download
09-08-17, 13:48
Me le sono salvate
La prossima volta che sarà da sola col ragazzo gliene mando una
O più

Bonzino
19-08-17, 16:19
In questo topic da tapatakl compaiono dei peni. Vorrei segnalarne la rimozione per cortesia. Ho scritto nella chat ma ancora niente.

Talismano
19-08-17, 17:23
Guarda che sono i selfie di dawncoso. Non essere offensivo nei suoi confronti solo perché non è fotogenico

Download
19-08-17, 23:32
Sono ancora alle prime armi, ma accetto volentieri consigli

Poi alla fine uniamo tutto in uno di quei osannati ebook o webinar
"how to take the perfect erotic dick pic, become a pro in 2 weeks (practical exercises)"