PDA

Visualizza Versione Completa : dicono che i pantera fossero i nirvana della scena heavy metal



Mr.Cilindro
03-11-16, 14:32
eppure han tirato fuori roba della madonna. a metà tra il metal e il melodico in certi pezzi e comunque mai troppo tirato, che andasse bene per le folle, però spaccavano. poi avevano il chitarrista più groovoso della storia (non è vero ma va bene lo stesso) e il cantante più dotato e stupido dell'epoca (questa può essere vera). un animale con una voce assurda che ha partecipato pure ai down, altro gruppo ormai storico

aveva pure gli ossicini da giovane

Absint
03-11-16, 14:38
I Pantera erano un gruppo della madonna ladra, e uno dei concerti che più rimpiango di non aver potuto mai vedere.

Punto.

Poi se entrano i professorini allora non lo so, sti cazzi.

Dei nirvana non mi va di stare a parlare mica per altro, ma sti cazzi al cubo alla fine :caffe:

Maelström
03-11-16, 14:50
>pantera

>melodico

macs
03-11-16, 15:15
panmtera uno dei gruppi più ignoranti della storia

Raist²
03-11-16, 15:26
Mai piaciuti.
Cattivo sound per i miei gusti, dai riff ai cazzo di ampli Randall e alla loro equalizzazione.

Poi il chitarrista tipo voleva farsi un bagno in un fiume ed è morto. Era lui?

macs
03-11-16, 15:28
no, gli hanno sparato addosso

Raist²
03-11-16, 15:32
chi è quello che è morto affogato e zakk wylde gli ha fatto la canzone?
Mischio le cose?

Davidian
03-11-16, 15:40
Miglior gruppo thrash degli anni 90. Punto.

- - - Aggiornato - - -


Mai piaciuti.
Cattivo sound per i miei gusti, dai riff ai cazzo di ampli Randall e alla loro equalizzazione.


Ma no, grandissimi suoni fatti da Terry Date :rullezza:

Glasco
03-11-16, 15:48
chi è quello che è morto affogato e zakk wylde gli ha fatto la canzone?
Mischio le cose?jeff buckley è 'fogato ma non so nulla di canzoni dedicategli

piaceva molto quel suono pastoso delle chitarrine :timido:

Raist²
03-11-16, 15:52
Un errore comune riguardo a questa canzone riguarda la comune credenza che la vede scritta in onore della morte di Dimebag Darrell, il chitarrista dei Pantera, nonché grande amico di Wylde, ucciso da un pazzo durante un concerto nel 2004. La canzone, tuttavia, fu scritta molti mesi prima dell'attentato al chitarrista, venendogli dedicata solo dopo che la notizia si era propagata, con il consenso di Vinnie Paul (fratello di Dimebag e batterista dei Pantera) e Rita, la ragazza di Dimebag.

ecco perchè ricordavo sta cosa.

Nightgaunt
03-11-16, 16:40
Dei Pantera mi sono sempre fermato ai classici, dovrei approfondire.

Ricordo che mi piacquero subito perché mi ricordavano Doom.
Dovetti aspettare l'arrivo di internet per capire perché :asd:

Arnald
03-11-16, 16:47
Bellissima anche la cover dei Dari. :sisi: