Visualizza Versione Completa : Dopo sei mesi sono andato a sbirciare di là
Nulla di particolare, il solito deserto.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata leggere Ribelle che è tornata per un saluto e non ha trovato nessuno. Si è convinta che sia tutto vuoto per chissà quale epidemia zombie.
Qualcuno che ha ancora un account attivo le mandi un PM per avvertirla. :asd:
Faccio io dai, così faccio anche un giro a vedere com'è la situazione :asd:
ribelle abbandonata da xbrrzt, che a sua volta è sparito da circa 1 mese assieme a ribelle, allertate rai3 chil'havisto
Nulla di particolare, il solito deserto.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata leggere Ribelle che è tornata per saluto e non ha trovato nessuno. Si è convinta che sia tutto vuoto per chissà quale epidemia zombie.
Qualcuno che ha ancora un account attivo le mandi un PM per avvertirla. :asd:
Poverella. Avrà bisogno di affetto. Peccato che non abbia account attivi dillà... manco i fake...
Scritto come è doveroso scrivere
Fatto.. Ho dovuto cercare con google perché avendo appena cancellato cookie cronologia ecc non sapevo più come trovarlo :asd:
Bon di là niente da segnalare a parte Fulviuz che apre un topic e poi scrive edit sbagliato forum :asd:
ribelle che per un attimo ha creduto che il forum si fosse autodistrutto causa sua mancanza: LA VERA DONNA MANAGGER EGOCENTRICA NON SI SMENTISCE MAI! :asd:
:asd: mi sbagliai davvero :asd:
ma per cui xbtcoso è pieno di ruote di scorta?
Il circolino di Dayuccia era il secondo topic più lungo di j4s :piange:
Ma di fatto c'è un qualche tipo di utenza o ci sono due cinesi sottopagati che spawnano account?
Ma di fatto c'è un qualche tipo di utenza o ci sono due cinesi sottopagati che spawnano account?
Forse neanche più i secondi.
ci sono degli account che ogni tanto postano, ma mi puzzano tantissimo di fake creati dalla cricca di metallicomarco per tentare di racimolare qualche briciola di renching:smugranking:
Ribelle che mi sta qui a fianco e vi legge dalla mia spalla vi saluta tutti che non ha tempo di rispondere però vi manda tanti bacini *smack* *smack*
:baci:
cambiate qualche termine e avrete la situazione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=79JjUel7q3E
Conte Zero
04-11-16, 10:07
nemmeno mi ricordavo più che esistesse, un dillà.
Che poi dillà per me ormai è un cocnetto astratto. Dillà dove?
Con tutti sti dillà tra TGN, metalmark, sprea, donzo, eurogamer, J4s.it, non ci capisco più una mazza.
Prossimo scisma/trasloco mollo del tutto e resta solo qualche chiacchiera con i 5/6 che hanno contatti esterni tipo whatsapp etc
Il circolino di Dayuccia era il secondo topic più lungo di j4s :piange:
eddai :asd:
Rot Teufel
04-11-16, 13:13
ma per cui xbtcoso è pieno di ruote di scorta?
Avrà i jewsti ossicini :smugdunno:
Fallout, fallout everywhere
eddai :asd:
è vero :snob: Venivi battuta solo dal germano :snob:
Mr.Cilindro
04-11-16, 14:05
ma se la vecchia fidanzata di xzbrlimpbizkit si iscrive qua e dopo qua c'è anche signora, cosa succede? facciamo tornare franko e fanno un fuor some?
ma se la vecchia fidanzata di xzbrlimpbizkit si iscrive qua e dopo qua c'è anche signora, cosa succede? facciamo tornare franko e fanno un fuor some?
Ribelle dovrebbe portare qui il nuovo fidanzato -vero o fake-, per pareggiare i conti.
è vero :snob: Venivi battuta solo dal germano :snob:
lo so! ma non c'è bisogno di piangere :V
Mr.Cilindro
04-11-16, 14:46
lo so! ma non c'è bisogno di piangere :V
come ti fa sentire essere donna che si può permettere di rifiutare in mezzo a circa 30 maschi di cui
2/3 sposati
2 fidanzati
25 che ti manderebbero il loro pene in pm
plus franko che sicuramente l'ha fatto ma non può più raccontarlo
seeeeeee vabbè :asd:
ps. franko non ha fatto niente del genere :nonsifa:
come ti fa sentire essere donna che si può permettere di rifiutare in mezzo a circa 30 maschi di cui
2/3 sposati
2 fidanzati
25 che ti manderebbero il loro pene in pm
plus franko che sicuramente l'ha fatto ma non può più raccontarlo
Togli pure il condizionale https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
Li hai ricevuti veramente? :bua:
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/16640-daydream-ha-superato-la-quota-di-pipini-privati-e-non-ne-pu-ricevere-di-ulteriori.html
gnappinox1
04-11-16, 19:04
Non è la stessa persona, e poi dai, quanto si deve essere scesi in basso nella dignità da mandare foto "personali" per molestare una ragazza :asd: anche se, riflettendoci meglio, se le ragazze di questo foro mi mandassero questo tipo di foto non mi sentirei ne molestato ne offfeso, ma sarei contento :sisi:
EddieTheHead
04-11-16, 19:12
ah ma signo'ra non è ribelle
ah ma signo'ra non è ribelle
Eh no.
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/16640-daydream-ha-superato-la-quota-di-pipini-privati-e-non-ne-pu-ricevere-di-ulteriori.html
Non ci credo.
Esiste davvero gente cosi' disagiata?
:look:
Pensavo che scherzavate.
Non ci credo.
Esiste davvero gente cosi' disagiata?
:look:
Pensavo che scherzavate.
Siamo su J4S.
Dove c'è (o c'è stata) gente che:
- vuole scoparsi la madre e uccidere il padre
- vuole trombarsi la sorella in calze di nylon nere
- lecca le vagine alle troie
- va a trans
- semi-stupra tardone che pisciano nei campi
- si sega sui cartoni animati
- and more...
e tu ora ti meravigli perchè mandano foto del loro pene a una ragazza? :asd:
P.S. Ricordo di un tizio che mandava i video del suo cazzo (storto) alle spammine.
@ Recidivo esiste :V
- - - Aggiornato - - -
P.S. Ricordo di un tizio che mandava i video del suo cazzo (storto) alle spammine.
ah vero! :asd:
però mi sfugge il nome :uhm:
O n'do sono capitato... :look:
ah vero! :asd:
però mi sfugge il nome :uhm:
KurtF1, ora mi son ricordato... :asd:
Io ho la sensazione che jfs stia peggiorando. Prima sembrava un covo di nerd eccentrici. Ora sembra veramente di avere a che fare con disturbi psichiatrici di vario tipo.
O n'do sono capitato... :look:
scappa finchè sei in tempo! :fag:
Io ho la sensazione che jfs stia peggiorando. Prima sembrava un covo di nerd eccentrici. Ora sembra veramente di avere a che fare con disturbi psichiatrici di vario tipo.
più che altro sembra facebook 2.0, o sex machine dei poveri (che è tutto dire...)
La sindrome da mancanza di figa produce effetti devastanti sull'uomo... :snob:
più che altro sembra facebook 2.0, o sex machine dei poveri (che è tutto dire...)
Sí, il problema é anche quello.
Il bello era parlare un po' di tutto con uno stile scanzonato.
Ora metà dei topic riguardano le ossessioni dei singoli utenti (quindi nulla più che incontinenza mentale) e l'altra metà sembrano conversazioni tra dodicenni arrapati.
A trentaquattro anni per me é anche ora di basta.
- vuole trombarsi la sorella in calze di nylon nere
- semi-stupra tardone che pisciano nei campi
queste 3 mi mancavano :asd:
oltre a sfuggirmi perchè la sorella solo in calze di nylon :look:
Rot Teufel
04-11-16, 20:53
Non rimembri di Kurt che mandò via pm a tutte le utentesse la foto del suo pene? :asd:
Pure a Valfoundur il Maio che non apprezzò il pene "uniposca" :fag:
Ma non era la Sedda ad averlo definito uniposca?? :asd:
queste 3 mi mancavano :asd:
oltre a sfuggirmi perchè la sorella solo in calze di nylon :look:
Quello delle calze (ma credo anche il primo) era MARMIST che si eccitava quando stando al piano inferiore vedeva sua sorella salire le scale con le calze. :asd:
MARMIST torna!
Non rimembri di Kurt che mandò via pm a tutte le utentesse IL VIDEO del suo pene? :asd:
fix
Rot Teufel
04-11-16, 21:38
Ma non era la Sedda ad averlo definito uniposca?? :asd:
Controllo dopo sul df. :asd:
L'unica cosa che ricordo era che voleva bombarti lasciando la sua fidanzata rimarcandolo quasi ogni giorno :asd:
dimenticate di coso là che faceva scambismo all'insaputa della fidanzata:smugranking:
vabbè te daydrim gli mandavi foto del culo. lo hai stimolato!
dimenticate di coso là che faceva scambismo all'insaputa della fidanzata:smugranking:
https://pbs.twimg.com/media/CF1Xt6XVAAA0Rda.jpg
Rot Teufel
04-11-16, 22:44
vabbè te daydrim gli mandavi foto del culo. lo hai stimolato!
non era successo con Baddo? :asd:
ryohazuki84
04-11-16, 22:49
what do you mean for uniposca? :uhm:
bello sto topic oh
É partito con una donzella in difficoltà ed é finito col trattare di video di caxxi lunghi e sottili.
Vedi un po' tu.
what do you mean for uniposca? :uhm:
Giallo fluorescente.
gnappinox1
04-11-16, 23:15
Che puzza di vernice?
É partito con una donzella in difficoltà ed é finito col trattare di video di caxxi lunghi e sottili.
Vedi un po' tu.
sì infatti, strano topic.
era partito male e invece poi inaspettatamente son riuscito anche a segarmici sopra
sì infatti, strano topic.
era partito male e invece poi inaspettatamente son riuscito anche a segarmici sopra
Direi che ora puoi concederti un meritato succo di frutta.
Ma Kurtf1 non era un obeso di merda?
è tutto uguale a prima solo che essendo invecchiato la percezione è cambiata
Ma Kurtf1 non era un obeso di merda?
Mah, googlando mi vien fuori questo
http://sim.racingworld.it/profilo-andrea-disaro-kurtf1_186.html
chissà se è lui...
Controllo dopo sul df. :asd:
L'unica cosa che ricordo era che voleva bombarti lasciando la sua fidanzata rimarcandolo quasi ogni giorno :asd:
Non ricordo o.O
E la differenza sarebbe...
:bua:
E la differenza sarebbe...
:bua:
win :rotfl:
per un lungo periodo ho fatto da capretto respiratorio, ma ora sto cadendo (fortunatamente) nell'anonimato, e riaffiorano tensioni sopite, svelia11!1!! preparatevi alla guera del forum!1!!!
http://i.imgur.com/vCygGkk.png
http://i.imgur.com/vCygGkk.png/thread
Rot Teufel
05-11-16, 13:22
Non ricordo o.O
Ma come? Tutto questo ammore nei tuoi confronti buttato nell'abisso dell'oblio :fag:
sisi proprio endless love :fag: