Visualizza Versione Completa : Ma chi cazzo se la compra
Geralt di Rivia
03-11-16, 21:55
25mila euro per 'sta roba? :uooo: http://www.ebay.it/itm/LIBRERIA-COMPLETA-FUMETTI-SUPER-EROI-MARVEL-e-DC-ANNI-1985-AL-2001-IMMACOLATA-/272431928715
"QUINDI STO CERCANDO IN QUESTE ORE DI ULTIMARE ALTRI PHOTOBOOK CON CIRCA 1000 FOTO DA POTER SFOGLIARE ED AVERE UNA MAGGIORE IDEA DI QUANTO E' IN VENDITA"
Cioè, uno sbattimento assurdo (mille foto) per una roba che nessuno si comprerà mai, almeno non a quel prezzo? :uooo:
Netherlander
03-11-16, 22:05
bastava dividere per lotti, un genio
Che splendida libreria che mi rammenta i quadri svedesi dei tempi delle scuole medie inferiori.
! ATTENZIONE: STO RICEVENDO MOLTE EMAIL PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI DI MOLTE SERIE E SPECIALI INCLUSI NELLA LIBRERIA VISTA LA MOLE CHE COME SI VEDE E' DAVVERO ABOMINEVOLE, ...
"QUINDI STO CERCANDO IN QUESTE ORE DI ULTIMARE ALTRI PHOTOBOOK CON CIRCA 1000 FOTO DA POTER SFOGLIARE ED AVERE UNA MAGGIORE IDEA DI QUANTO E' IN VENDITA"
Comunque Grazie per l' attenzione ed il Supporto che mi date, fa piacere vedere che ci sono ancora tanti Appassionati Marvel/ DC in Italia!
hai dimenticato la prima parte e l'ultima.
sempre che non bluffi pare che la gente lo caghi.
probabilmente sono i tipi che fanno i mercatini che investono :asd:
Che poi il valore potrebbe essere tranquillamente 2/3 volte tanto...
Le spese di spedizione però poteva accollarsele.
ho giusto 25k in banca
quasi quasi...
gnappinox1
03-11-16, 22:31
bicio tra 20 anni quando metterà in vendita la sua vetrina :sisi:
lamadonna
quello che mi manda più ammale è che son TUTTI imbustati singolarmente :chebotta:
500 euro saran solo per le buste :asd:
nessuno gli fa offere PER LA LIBRERIA? :uhm:
lamadonna
quello che mi manda più ammale è che son TUTTI imbustati singolarmente :chebotta:
500 euro saran solo per le buste :asd:
Beh, se punti ad investirci è un qualcosa che devi fare per forza. E probabilmente molte di esse sono state pure sostituite :asd:
ryohazuki84
04-11-16, 00:57
io sarei più interessato al cabinato di outrun che si vede sullo sfondo in alcune foto
se toglie i 3 zeri la compro io :fag:
Geralt di Rivia
04-11-16, 09:42
Che poi il valore potrebbe essere tranquillamente 2/3 volte tanto...
Quello da cui ho preso il link, grande appassionato di fumetti, dice che lui aveva comprato nel tempo esattamente le stesse cose, ma che non valgono cazzo :asd:. Ok, lui è troppo drastico, e alla fine un po' di soldi ce li fai, ma forse l'altro è un po' ottimista... Da quello che vedo in giro poi il numero uno di Nathan Never (ce l'avevo in duplice copia perfino io) del quale ostenta numerosi esemplari non è che valga 'ste cifrone.
Mr.Cilindro
04-11-16, 10:00
si vabbè passi una vita a comprarti i fumettini e poi passi na vita a cercare di venderli
ha senso, no?
quando smisi di comprare NN e DD, tipo 20 anni fa, li vendetti ad una fumetteria e i nathan never e me li valutarono meno di 50 centesimi ciascuno, primi numeri compresi...
Comunque secondo me non sono 16 anni di pubblicazioni Marvel e DC, mi sembrano pochini per tutto quel lasso di tempo
Vi vendo la mia collezione che è grossa il doppio perché parte dal 1985 e arriva al 2012 a 3000€. E non solo Dc e Marvel, anche Image Valiant, Dark horse e e i primi 100 numeri originali di Dylan Dog. Questo qua è pazzo!!
Geralt di Rivia
04-11-16, 11:21
si vabbè passi una vita a comprarti i fumettini e poi passi na vita a cercare di venderli
ha senso, no?
Errori di ggioventù... :snob: