PDA

Visualizza Versione Completa : Mi stavano inculando l'account del social club



Orologio
04-11-16, 20:42
...quella merda sciolta di servizio offerto dalla Rockstar....fatta da qualche stagista nei ritagli di tempo...

La email del tizio è questa
[email protected]

...fatene buon uso...

Tene
04-11-16, 21:06
Come fai a sapere la sua mail? :uhm:

macs
04-11-16, 21:09
Ho restituito max payne 3 a steam dopo aver provato inutilmente a registrare la key in questo servizio del cazzo, se esplode è meglio per tutto il mondo.

Orologio
05-11-16, 12:55
Come fai a sapere la sua mail? :uhm:

Come quasi tutti i servizi se si cambia password o mail dell'account ti arriva una mail dicendoti che hai appena fatto cambiamenti e ora tutti i messaggi arriveranno qui e bla bla...se non sei stato tu clikka qui e ripristina...

Ciome
05-11-16, 13:17
Come quasi tutti i servizi se si cambia password o mail dell'account ti arriva una mail dicendoti che hai appena fatto cambiamenti e ora tutti i messaggi arriveranno qui e bla bla...se non sei stato tu clikka qui e ripristina...

e nel 100% dei casi quelle mail arrivano da una segreteria automatica con annesso paragrafo nella mail che dice "questo messaggio proviene da una casella automatica non monitorata, non rispondere".

vuoi che orologio abbia trovato l'eccezione?

Orologio
05-11-16, 13:20
E' da un paio di giorni che ci sono repliche ai miei post che non vogliono dire un caxxo....e sto iniziando seriamente a preoccuparmi...perché forse il problema sono io...

Bicio
05-11-16, 13:20
A me ieri è arrivato un ticket aperto dal mio account su League of Legends dove si chiedeva di poter cambiare l'indirizzo di posta elettronica con un discorso strappalacrime :uhm: ho cambiato email e password scrivendo che qualcuno mi aveva preso l'account aprendo quel ticket :sisi: sono un botto di anni che non ci gioco :bua: