Visualizza Versione Completa : A Rocket League un coglione francese...
PistoneViaggiatore
06-11-16, 02:29
...con nickname CROUTEAUX :facepalm: ha cominciato a scrivere nella chat "right or left" non so perchè, e io non so come cazzo si risponde e non me ne frega nulla, e poi fa "are you human?" :facepalm: e NEL FRATTEMPO NON GIOCA e ci fanno 2 goal perchè quel deficiente non difende...
********* *** !!!!
:arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato::arrabbiato:
Guardati questo video, c'è da sbellicarsi... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=GEtfVxk34Cw
BlackCaesar
06-11-16, 08:34
I gamers francesi sono i migliori.
mila il bello
06-11-16, 09:57
Chi ha fatto palo?
Rot Teufel
06-11-16, 10:02
quindi rocket coso è il nuovo league of coso per attacchi di raaaaaaaaaaaaaage? :asd:
esistono mappe con pareti normali e non a conca? le pareti di casa nostra, a 90 gradih
Anche su CS i francesi erano i peggiori. Dopo i subumani dei russi ovviamente :fag:
I russi su qualsiasi gioco online :uhoh:
La chat si attiva con T, quella limitata alla squadra invece con Y
"are you human?"
or are we dancers?
Un gioco di squadra in cui non sai manco usare la chat. E te la prendi anche con gli altri se perdi?
Vabbè, abscoso :facepalm:
EddieTheHead
06-11-16, 13:15
Guardati questo video, c'è da sbellicarsi... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=GEtfVxk34Cw
che sfigato :rotfl:
...con nickname CROUTEAUX :facepalm:
:
traduzione?
NoNickName
06-11-16, 13:22
are you human?
no, im french
Sopproblemi
Inviato da tapacoso
PistoneViaggiatore
06-11-16, 13:54
La chat si attiva con T, quella limitata alla squadra invece con Y
Grazie
or are we dancers?
:rotfl:
Un gioco di squadra in cui non sai manco usare la chat. E te la prendi anche con gli altri se perdi?
Vabbè, abscoso :facepalm:
Ci hai mai giocato a Rocket League?
Già è tanto se nella concitazione della partita uno usa le frasi preimpostate che attivi con un tasto (tipo Mia! o Tira! che sono messaggi effettivamente utili da lanciare di quando in qua, ma più che altro li si usa a inizio partita, per assicurarsi che sia chiaro chi sta restando in area difesa e chi si deve buttare avanti sulla palla)
Non serve a un cazzo scrivere in chat, soprattutto:
-non serve chiedermi right or left che non so che CAZZO dovrebbe significare
-non serve chiedermi se sono human o un bot: è una partita competitiva, cerca di vincere e fine. Che poi che CAZZO di domanda è.
traduzione?
Bo :boh2:
pistò installati telegram e Discord che ci mettiamo d'accordo per giocare con la chat vocale
leggo molte battute su "SALT".
Che significa?
In b4 "sale"
leggo molte battute su "SALT".
Che significa?
In b4 "sale"
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=SALTS
Giocatori Francesi online :rotfl: Anche su STO sono lammerda™ quelli lì :asd:
Netherlander
06-11-16, 18:28
che poi che tattica è right o left, non serve ad un cazzo :rotfl:
PistoneViaggiatore
06-11-16, 18:47
che poi che tattica è right o left, non serve ad un cazzo :rotfl:
Ma si appunto cosa cazzo mi chiedi right or left mentre la palla vola di qua e di là, io difendo e attacco allo stesso tempo, e tu stai lì accanto alla porta scrivi right or left e non fai nulla, manco pari.
Comunque i peggiori sono i Brasiliani, imho :bua:
In League of Legends, quando capito in squadra con dei francesi, al 100% è partita persa...
PistoneViaggiatore
06-11-16, 21:18
Comunque i peggiori sono i Brasiliani, imho :bua:
Bè però di tizi presunti brasiliani forti a giocare ne ho incontrati due tre perlomeno
AH le gioie del multiplayer...
Pistone/Absint, qual è il tuo contatto su Steam? Ti addo per RocketCoso...
PistoneViaggiatore
06-11-16, 22:03
Absint88
Absint88
Non ci sono utenti che corrispondono alla tua ricerca
edit. Trovato, era Absint (senza 88 )
center!
comunque ho reinstallato Rocketcoso dopo 2 mesi che non lo toccavo, e mi rendo conto che è proprio un gioco dove conta la pratica... ho perso anche quel poco di bravura che avevo :asd:
ugotremila
07-11-16, 00:16
Qualcuno gioca a team fortress?
anche io ho iniziato a giocare a rocket league
Svapo+absint+marcomatt inarrestabili:smug: addatemi che ho l'account qua nel profilo del forum
Si era arreso agli avversari :sisi:
PistoneViaggiatore
07-11-16, 10:11
Dai su mega gruppone tgm tonight, ore dalle 21 in poi
Canale Discord e Telegram, io l'ho suggerito:boh2:
PistoneViaggiatore
07-11-16, 10:49
Non so non so, io penso che l importante sia fare il gruppone ladro
In League of Legends, quando capito in squadra con dei francesi, al 100% è partita persa...
Molto peggio beccare altri italiani secondo me
i bulletti gangsta sono i più odiosi.
senza cervello e ripetono a loop sempre le stesse cose :facepalm:
irritanti
ieri gara con me pistone e marcomatt
prese e date
iddio crei almeno una mappa con parenti ad angolo, iddio fallo
PistoneViaggiatore
07-11-16, 11:27
Oggi se giochiamo andrà meglio! Alle 21:00 tutti su steam? Ci siete?
PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:19
Grande!
Io intorno alle 21:00 entro in steam per farmi perlomeno una decina di partite, vi consiglio di stare con me più di una partita perchè la mia esperienza mi insegna che in generale, due partite le stravinco e due le straperdo (due per dire, possono essere pure 5 e 5, o 7 e 3, o 3 e 7, insomma avete capito uaaahaha )
Mi sa che devo allenarmi un po'. Non tocco il gioco da un mese...
PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:25
per chi si preoccupa della mancanza di una chat audio, la regola di base è semplice:
-se il gioco ti fa partire avanti agli altri, parti tu a tirare
-se il gioco ti fa partire in mezzo, fai tirare l'altro e resta attivo in centrocampo per rimbalzi e cazzi vari
-se il gioco ti fa partire dietro, resta in porta collezionando turbo mentre gli altri scapocciano dall'altro lato, così sei pronto per difendere a bomba e contrattaccare.
QUESTIONE: sono una SEGA a parare pallonetti alti se mi trovo in porta e non li prevedo in tempo. Si si lo so: turbo a razzo, decollo verso la palla, e via.
Ma non mi riesce di eseguirlo bene, quindi riesce na volta su 10.
Per il resto, ok.
Altra palla che mi mette in difficoltà quando sto in porta sono quelle che gli avversari fanno scivolare lungo la parete che sovrasta la porta, così che la palla poi ricadendo a un passo dal goal, è alla mercè facile di attaccanti che ci si buttano contro e facilmente va dentro.
Per contrastare sta roba, la meglio cosa è qualcuno che ci faccia caso e che ci arrivi lateralmente dagli angoli turbando in giro!
Ma cmq sia sticazzi, l'importante è fare caciara e divertirsi!! !