PDA

Visualizza Versione Completa : Smartphone si spegne e riavvia cadendo da 1 cm.



PCMaster
06-11-16, 11:10
Smartphone NGM 506 Plus, acquistato ieri, è normale che se cade da 1 cm di altezza battendo con il retro (cioé non gli angoli, ecc..) si spegne e riavvia?

GeeGeeOH
06-11-16, 13:03
Col miniurto perderà il contatto con la batteria.

PCMaster
06-11-16, 14:04
È quello che ho pensato, ma visto che non sono pratico, è normale? Per fare un paragone il catorcio che ho avuto per essermi abbonato ad una rivista (77X qualcosa) anche se mi cade da mano (diciamo 1 metro di altezza) non fa una piega, ho persino atto una prova. :asd:

Cioé io l'ho notato mentre lo stavo usando per la prim volta sula scrivania e non capivo perché si fosse riavviato.

GeeGeeOH
06-11-16, 14:06
Che domande, no che non è normale.

Blinker
06-11-16, 16:21
Fattelo sostituire

PCMaster
06-11-16, 16:29
Non è mio ma dei miei e visto che è stato comprato in negozio sono sicuro che sarà un calvario la sostituzione. :(

Blinker
06-11-16, 16:36
Non è mio ma dei miei e visto che è stato comprato in negozio sono sicuro che sarà un calvario la sostituzione. :(
Vai in negozio, mostri il problema=> sostituzione. Non vedo dove sia il problema

Sansav
06-11-16, 18:22
anche più facile che in un negozio online :asd:

PCMaster
06-11-16, 18:35
Beh insomma, con amazon basta dire che mi prude e se lo prendono a loro spese istantaneamente senza fiatare, da expert già me li vedo dirgli che il telefono è ok e sono loro che non devono sbatterlo. :asd:

Blinker
06-11-16, 18:44
Il telefono ha una garanzia di due anni. Ma di che cosa stiamo parlando? Adesso è meglio comprare online che andare in faccia al commesso ?

PCMaster
06-11-16, 19:32
Dalla mia esperienza senza ombra di dubbio, soprattutto se con online si parla di amazon.

GeeGeeOH
06-11-16, 19:49
Non metto in dubbio che qualche commesso pirla possa provarci... ma non ha speranze.

PCMaster
06-11-16, 20:05
Beh, si parla pur sempre di un difetto da dimostrare sbattendo il telefono.

Blinker
06-11-16, 20:07
Se ti fai tutti sti grossi problemi, vuol dire che non è un problema così grave.

GeeGeeOH
06-11-16, 20:11
Se ti fa storie te digli che ti capita anche quando lo tieni in tasca, che una volta su tre lo tiri fuori che si sta riavviando...
:P

PCMaster
06-11-16, 20:44
Se ti fai tutti sti grossi problemi, vuol dire che non è un problema così grave.

edit: No è che questa cosa mi fa girare le scatole per vari motivi personali, aggiungici il problema tecnico e la mia scarsa stima dei negozi di elettronica fisic ie sono completamente scazzato. :D



Se ti fa storie te digli che ti capita anche quando lo tieni in tasca, che una volta su tre lo tiri fuori che si sta riavviando...
:PNon credo ci andrò io, ma comunque fosse stato acquistato su amazon non mi sarei posto il problema ma in questo caso il centro assistenza lo rispedirebbe indietro così com'è non avendo riscontrato quel problema.


edit: in teoria con quell'imei è già stato riscattato l'ordine di spedizione della cover (youcolor), se lo sostituiscono posso ordinarne una seconda? :asd: