PDA

Visualizza Versione Completa : Shogun



Cek
06-11-16, 17:52
Avresti potuto essere a NYC a fare un lavoro da 3000 paperdollari al mese

Ogni sera una scopata con una delle modelle rimorchiate a pub sulla 27esima

Tipo American psyco ma senza furia omicida

mattex
06-11-16, 18:07
io credo che chi si scopa tante modelle, manco ci bada e se le gode tanto, perche' c'ha tanti cazzi per la testa per via della competizione su lavoro ecc...

capisco vincere 10 milioni dal nulla e trombare sul panfilo, ma chi ha impegni lavorativi pesanti ecc, pure ad andare all'holliwood poi a scopare c'hai sempre i cazzi per la testa

Mr.Cilindro
06-11-16, 18:21
mi è capitato di riflettere sul fatto che se vivessi a berlino con un lavoro tedesco da 2000 euro e la vita mondana berlinese, le cose sarebbero diverse. ma basta anche solo vivere a firenze, non ti credere. e comunque tutto questo è annullato dalle qualità personali. quando ho scopato era perchè avevo il carattere giusto, nient'altro

macs
06-11-16, 18:25
>2000 euro
>vita mondata

mattex
06-11-16, 19:13
le cene coi pringles

Biocane
06-11-16, 21:47
io credo che chi si scopa tante modelle, manco ci bada e se le gode tanto, perche' c'ha tanti cazzi per la testa per via della competizione su lavoro ecc...

capisco vincere 10 milioni dal nulla e trombare sul panfilo, ma chi ha impegni lavorativi pesanti ecc, pure ad andare all'holliwood poi a scopare c'hai sempre i cazzi per la testa

:smugpalm: