PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un bidone sudicio di merda stanca



fulviuz
06-11-16, 20:05
Voglio fare un po' di movimento, ma c'è troppo freddo per fare qualcosa outdoor...
Sto mettendo su pancia, immaginate un gollum con la pancia, son a corto di fiato ecc...
Eh sì, mangio schifezze da mane a sera.
Come funzionano le palestre?

ciao,
sempre vostro,
Fulviuz

MrBungle
06-11-16, 20:09
Le palestre sono lammerda, perchè quando fai esercizio fisico hai bisogno di respirare a pieni polmoni, e le palestre molto spesso non hanno un'areazione adeguata (basta sentire l'odore che c'è lì dentro)... x(

Mastro Razza
06-11-16, 20:16
io ci campo ,

ormai se esco di casa vado praticamente solo in palestra,
c'e' figa ( anche se poca) , ci sono gli amici del team di overwatch e di CS (ormai i nerd sono palestrati) ,
si fa attivita' fisica che rilascia endorfine.


perfetto sostituto di tutto : relazioni sesso , uscite con gli amici, carriera lavorativa, etc...

Degauss
06-11-16, 20:17
Vai in piscina

Skywolf
06-11-16, 20:20
sei un basamentario dove li trovi i soldi per la palestra!?!

mattex
06-11-16, 20:23
Io ho tapis

ryohazuki84
06-11-16, 20:28
se da 10 giorni ho cominciato pure io ad andare in palestra puoi andarci benissimo anche tu

Cek
06-11-16, 20:28
per buttare giu la pancia è sufficiente smettere di mangiare schifezze e farsi delle belle camminate

Milton
06-11-16, 20:45
Fulvio basamentaro con il tesoretto sotto il materasso!

EddieTheHead
06-11-16, 20:49
Le palestre sono lammerda, perchè quando fai esercizio fisico hai bisogno di respirare a pieni polmoni, e le palestre molto spesso non hanno un'areazione adeguata (basta sentire l'odore che c'è lì dentro)... x(

non so dove minchia vai te ma in tutte le palestre in cui sono stato sto problema non l'ho mai avuto, tranne che negli spogliatoi che tipicamente non sono aerati


io ci campo ,

ormai se esco di casa vado praticamente solo in palestra,
c'e' figa ( anche se poca) , ci sono gli amici del team di overwatch e di CS (ormai i nerd sono palestrati) ,
si fa attivita' fisica che rilascia endorfine.


perfetto sostituto di tutto : relazioni sesso , uscite con gli amici, carriera lavorativa, etc...

this, tranne che per la figa e i nerd

Biocane
06-11-16, 21:01
Voglio fare un po' di movimento, ma c'è troppo freddo per fare qualcosa outdoor...
Sto mettendo su pancia, immaginate un gollum con la pancia, son a corto di fiato ecc...
Eh sì, mangio schifezze da mane a sera.
Come funzionano le palestre?

ciao,
sempre vostro,
Fulviuz

l'unica possibilita' e prendere un personal, che costa parecchio e hai le ore prestabilite. e' l'unico modo per essere continui in palestra, perchè sei costretto ad andare, altrimenti è inutile, duri 2 settimane e poi torni al basement

- - - Aggiornato - - -


Vai in piscina

ci sono andato per un anno tutti i giorni poi mi son rotto il cazzo. la piscina per chi è pigro e' ancora piu' tragica della palestra, un'ora di nuoto in solitaria, asciugarsi i capelli, no non ce la farebbe mai, a meno che fulviuz non sia calvo

Mr.Cilindro
06-11-16, 21:01
minchia che palle i topic sulle palestre, poi arriva la gente che ti dice "solleva 120 kg altrimenti ci vai per nulla"

per buttare giù la pancia se NON sei sovrappeso e quindi non ti scassi le ginocchia, basta correre. se non vuoi correre in strada perchè fa freddo/c'è smog/fa buio etc, allora ti iscrivi in palestra e ti fai il tappeto. fai un po' di riscaldamento e poi corri a seconda di quanto riesci, io correvo 52 minuti, 40 di corsa + 12 di defaticamento. e dopo qualche mese hai gli addominali

Biocane
06-11-16, 21:06
minchia che palle i topic sulle palestre, poi arriva la gente che ti dice "solleva 120 kg altrimenti ci vai per nulla"

i

non l'ha detto nessuno, se ti riferisci a me hai travisato il senso del mio post

Echein
06-11-16, 21:16
Vai correre e togli la merda dai tuoi pasti

DayDream
06-11-16, 21:21
intanto smetti di mangiare schifezze :moglie:

Opossum
06-11-16, 21:23
Liposuzione.

pasquaz
06-11-16, 21:27
io ci campo ,

ormai se esco di casa vado praticamente solo in palestra,
c'e' figa ( anche se poca) , ci sono gli amici del team di overwatch e di CS (ormai i nerd sono palestrati) ,
si fa attivita' fisica che rilascia endorfine.


perfetto sostituto di tutto : relazioni sesso , uscite con gli amici, carriera lavorativa, etc...

sembra un posto magnifico, nella mia ci sono solo truzzetti e gentaglia :asd:

mila il bello
06-11-16, 21:28
Se mi paghi posso seguirti stile personal trainer/maestro di vita e ti farò cambiare fisico

Maybeshewill
06-11-16, 21:29
Che puoveretti, bisogna capolavorare altro che palestre per ricchioni

Lurge
06-11-16, 21:31
cambia regime alimentare meno schifezze e più passeggiate , qualche scopata aiuta sempreh!!
:fag:

gnappinox1
06-11-16, 21:32
Il discorso solitudine dipende da come si è abituati, ovviamente, essendo dei nerd basamentari, chi più chi meno stiamo da soli :sisi: quindi sia per la piscina che per la palestra se ha abbastanza forza di volontà può fare di tutto, tipo io.

Sia in palestra che in piscina, ci sono andato da solo, poi ho conosciuto qualcuno, dentro ed ora le sessioni sono meno noiose, ma se ci vai per allenarti, alla fine ti concentri sulle cose che devi fare ed il tempo per socializzare inizia a scarseggiare :sisi:

Quindi è tutta questione di forza di volontà :sisi:

Lurge
06-11-16, 21:32
vero nelle palestre se non c'è un adeguato cambio d'aria alla fine respiri anidride carbonica emessa da altri frequentatori...
:asd:

MrBungle
06-11-16, 21:34
vero nelle palestre se non c'è un adeguato cambio d'aria alla fine respiri anidride carbonica emessa da altri frequentatori...
:asd:

finalmente uno che l'ha capito :sisi:

Dovete andare a correre nei campi, lontano dai centri abitati! E' uno sbattimento prendere la macchina, arrivare fin lì, correre, tornare a casa e docciarsi... ma ne vale la pena (e io di palestre "quando ero giovane" ne ho frequentate parecchie) :sisi:
Ovviamente vi conviene trovare uno che viene ad allenarsi con voi, altrimenti, a meno che non abbiate una enorme forza di volontò, vi passerà subito la voglia.

Dehor
06-11-16, 21:35
se uno ha volontà e un minimo di spazio in casa, con il solo corpo libero (investimento = 0 euri, anzi 2 euro per il materassino) si ottengono risultati notevoli, parlo per esperienza.

fulviuz
06-11-16, 21:36
se uno ha volontà e un minimo di spazio in casa, con il solo corpo libero (investimento = 0 euri, anzi 2 euro per il materassino) si ottengono risultati notevoli, parlo per esperienza.

se non ti muovi come da istruzioni di uno che sa come farti muovere al massimo ti fai male

DayDream
06-11-16, 21:38
se non ti muovi come da istruzioni di uno che sa come farti muovere al massimo ti fai male

puoi fare corpo libero guardando i video tutorial di fitness :sisi:

MrBungle
06-11-16, 21:38
se uno ha volontà e un minimo di spazio in casa, con il solo corpo libero (investimento = 0 euri, anzi 2 euro per il materassino) si ottengono risultati notevoli, parlo per esperienza.


https://www.youtube.com/watch?v=712SKYtxSvA

Dehor
06-11-16, 21:38
Sì quello del "clima" della palestra è, in alcuni casi, un problema notevole. L'altro giorno sono andato a vederne una a Vr, perché con la rottura di cazzo dei coinqui (e meno spazio rispetto a casa mia) fatico a fare corpo libero in casa... Bellina in sé, molto attrezzata e piuttosto economica, ma proprio per questo mooolto frequentata... e si sente :bua:

MrBungle
06-11-16, 21:40
Se Svapo entra in una palestra, impazzisce. Con tutti quegli "odorini"... :asd:

Biocane
06-11-16, 21:42
ma le schifezze che mangi quali sono? perchè se sono merendine, patatine, allora rinunciarvi è possibile, se sono burratine, formaggi, la pasta, la nutella, insomma roba buona... rinunciarvi è terribile, è piu' difficile quello che avere la forza di volonta' di andare a correre/nuotare/alzare pesi

Dehor
06-11-16, 21:43
[video=youtube;712SKYtxSvA]https://www.youtube.com/watch?v=712SKYtxSvA[video]

C'è poco da ridere :asd:

Tappetino, qualche peso e un paio di maniglie: se vuoi ti fai un fisico invidiabile.

Odin
06-11-16, 21:51
Io a Krav esco fradicio, stanco e soddisfatto, molto esercizio e può essere molto utile, la frequenza di 2 volte a settimana aiuta a mantenere una certa regolarità, almeno un allenamento a settimana poi te lo fai da solo (anche 2) a corpo libero quando inizi a prenderci mano, la giusta alimentazione è importante e per questo il medico di base ti può dare le giuste indicazioni sul da farsi valutando la tua situazione (dietologo, ecc...)

Maelström
06-11-16, 21:57
Compra un paio di scarpe da running/treking decenti e leggere, vai camminare 1 ora al giorno di buon passo, il metabolismo si riattiverà, perderai peso e starai meglio.

PistoneViaggiatore
06-11-16, 22:25
Trovati una femmina e facci sesso spesso, io mi sa che ho capito che è l'unica via percorribile dai

DayDream
06-11-16, 22:27
Trovati una femmina e facci sesso spesso, io mi sa che ho capito che è l'unica via percorribile dai

l'unica via è la forza di volontà, tutto il resto sono scuse...

Decay
06-11-16, 22:36
io invece sempre avuto il problema opposto :asd:

cmq o mangi meno, o ti muovi di più, non c'è particolare tattica, il bilancio energetico deve pendere verso le energie consumate

Mastro Razza
06-11-16, 23:18
io invece sempre avuto il problema opposto :asd:

cmq o mangi meno, o ti muovi di più, non c'è particolare tattica, il bilancio energetico deve pendere verso le energie consumate

le tattiche ci sono eccome, fai pesi oltre che le corsette che e' meglio fu'

Decay
06-11-16, 23:20
e poi la sera ti sfondi dal mcdonald :thumbup:

Calculon
06-11-16, 23:34
Visto il freddo e il buio io pensavo di tornare a correre in pausa pranzo :sisi:

Lo Zio
07-11-16, 00:05
https://www.youtube.com/watch?v=n1GUQVo1Lps

PistoneViaggiatore
07-11-16, 02:58
L unica attività fisica realmente divertente è l amore

the devil's reject
07-11-16, 04:08
se sei sempre solo e nervoso e ti metti pure a fare pesi, finisce che mangi come un lupo e diventi 280 kg

mattex
07-11-16, 06:58
La vagina e' lo scroto

Napoleoga
07-11-16, 09:46
Io pure sto sempre seduto durante questi mesi causa studio matto e disperato e mi sento pesante e flaccido. Mi piace correre e in primavera ed estate lo faccio regolarmente ma con l arrivo dell inverno non so come fare. Pensavo di andarci prima di pranzo verso mezzogiorno :uhm:. Qualche consiglio per l abbigliamento? Per evitare di crepare di freddo ma neanche di caldo 200 metri dopo

Mr.Cilindro
07-11-16, 10:09
c'è l'abbigliamento apposito. vai in un negozio/catena di articoli sportivi (se vai al dettaglio ti pelano) e compri quello che ti serve per correre. le uniche cose che tieni sono le scarpe da running che non hanno stagione, non è che ci sono quelle invernali e quelle estive

PistoneViaggiatore
07-11-16, 10:14
Io faccio delle scoregge interessanti

kinoko
07-11-16, 10:55
anch'io devo andare in palestra.dopo l'intervento al menisco ho perso il tono muscolare della coscia.ma per frequentarla..la palestra ci vuole il certificato per attivita agonistica?

Rot Teufel
07-11-16, 11:03
l'unica via è la forza di volontà, tutto il resto sono scuse...

E pensare che son passati 20 giorni senza notizie dei tuoi esercizi di squat :fag:

PistoneViaggiatore
07-11-16, 11:04
anch'io devo andare in palestra.dopo l'intervento al menisco ho perso il tono muscolare della coscia.ma per frequentarla..la palestra ci vuole il certificato per attivita agonistica?

Come in Kotor che per cacciare nel mare di dune a est devi avere la licenza di caccia, vai a parlare con quelli della Czerka corporation, ti sapranno indirizzare meglio...a tatooine a parte la caccia non c'è chissà che futuro lavorativo eh..

Lo Zio
07-11-16, 11:05
anch'io devo andare in palestra.dopo l'intervento al menisco ho perso il tono muscolare della coscia.ma per frequentarla..la palestra ci vuole il certificato per attivita agonistica?

agonistsico no. nemmeno il certificato di buona salute è necessario ma le palestre lo richiedono comunque

Rot Teufel
07-11-16, 11:17
Comunque 20 eypo per una coppia di manubri di 5 kg per iniziare e fottesega della palestra.

PistoneViaggiatore
07-11-16, 11:20
Elisa Tomasso saprebbe aiutarmi

Lo Zio
07-11-16, 11:22
Comunque 20 eypo per una coppia di manubri di 5 kg per iniziare e fottesega della palestra.
:rotfl:

almeno la polvere è gratis

Rot Teufel
07-11-16, 11:34
:rotfl:

almeno la polvere è gratis

Così son riuscito a buttar giù 5 kg eh :asd:
E risparmiare un 1200 carte in 4 anni :asd:

Lo Zio
07-11-16, 11:35
5 kg in 4 anni? :asd:


risparmiare 1200 in 4 anni significa mettere via 1.3 euro al giorno. un caffè.

Rot Teufel
07-11-16, 11:43
5 kg nel primo anno. Considera che non facevo alcuna attività da in 8 anni e nel primo ogni 4/5 mesi mi partiva la borsite sul deltoide e necessitavo di un mese di pausa. Poi dal secondo anno tutto lissio :timifag:

Tra l'altro sono povro e l'unica palestra vicina era quella da 25 al mese :fag:

Lo Zio
07-11-16, 11:45
meno 5 kg a partire da quanto? 140 o 55? :asd:

Rot Teufel
07-11-16, 11:45
Da 90 ad 85. Su 1.93 di altezza

Lo Zio
07-11-16, 11:46
-_-

PistoneViaggiatore
07-11-16, 11:52
Lo Zio mi pare che tu stia rompendo il capello in 4 o spaccando il coglione in 8 o simili.

Rilassati con una partitina a Rocket League tonight, 21:00, only su Steam, oh yeah

koba44
07-11-16, 11:55
Da bidone di merda a bidone di merda, ti consiglio per ingranare il PERSONAL TRAINER (o fisioterapista): costa ma vale la pena. E' quello che sto facendo io: mi faccio seguire 1 volta a sett. dal fisiocoso, per problemi "letali" di schiena.

All'inizio parti con due/tre volte sett., dopo un ciclo di 6-8 setttimane cali il fisio a 1/sett. e affianchi un'altra attività (consiglio ginnastica a corpo libero per scioglierti). Per bruciare calorie invece consiglio cyclette a manetta.

Per quanto attività motorie perfette, nuotare e correre non sono da tutti (monotonia).

I corsi di ginnastica costano poco (sono spesso finanziati in parte da enti locali).

Lo Zio
07-11-16, 11:57
Lo Zio mi pare che tu stia rompendo il capello in 4 o spaccando il coglione in 8 o simili.

Rilassati con una partitina a Rocket League tonight, 21:00, only su Steam, oh yeah

il coglione, sicuramente :asd:

NoNickName
07-11-16, 12:00
Nelle palestre ci sono le fighe che ti mettono l'olio sui muscoli.

A parte gli scherzi, prova a dimagrire con la dieta Valter Longo. Pare funzi, appena provatavti faccio sapere.

alberace
07-11-16, 12:02
>comprati un coso VR e seleziona un personaggio palestrato

Lo Zio
07-11-16, 12:04
ogni tanto arriva uno sconosciuto con diete a caso :asd:

Skywolf
07-11-16, 12:06
le diete sono cazzate, mangia meno schifezze e più verdura e tutto poco condito (poco onto) ---> win.

poi.

vai in palestra, quando arrivi lì il personal coso ti chiede chi se cosa vuoi azz ci fai lì, tu spieghi (cioè gli spieghi che sei sedentario e vuoi tonificarti e buttar giù chili, non fare altre cose strane o pro), lui ti fa la scheda con gli esercizi personalizzati, ti fa vedere come si fanno, tu la segui ---> win

easy

PistoneViaggiatore
07-11-16, 12:06
https://www.youtube.com/watch?v=oIZN-3_CaXM

fulviuz
07-11-16, 13:00
la ciclette la ho :uhm:

wesgard
07-11-16, 13:09
Io ho perso un sacco quando ci provavo con una. Poi é arrivato il due di picche e la fine della dieta :lol:

fulviuz
07-11-16, 13:11
meglio la ciclette :fag:

koba44
07-11-16, 14:43
meglio la ciclette :fag:
Le ciclette da palestra hanno il controllo trazione, ti sderenano.

Mr.Cilindro
07-11-16, 15:02
mai capito perchè uno debba andare in bici quando basta poggiare le gambe per terra e fai il 200% di quello che fai in bici. se mi parlate di gusti ok, ma per dimagrire basta correre

Lo Zio
07-11-16, 15:04
basta correre :asd:

Mr.Cilindro
07-11-16, 15:06
ah vedi tu io dieta più qualche mese di corsa e ora mi si vedono i muscoli sotto quel poco grasso rimasto ( "grasso" )

Lo Zio
07-11-16, 15:14
e che voi che ti dica? :asd: non eri grasso...

koba44
07-11-16, 17:17
mai capito perchè uno debba andare in bici quando basta poggiare le gambe per terra e fai il 200% di quello che fai in bici. se mi parlate di gusti ok, ma per dimagrire basta correre

Nella savana c'è il leone, che corre. E c'è la gazzella, che corre. Ma c'è anche il facocero.


Fortunati coloro che sono nati leoni o gazzelle. Un po' meno i facoceri, ma sono anch'essi creature d'Iddio.


Se il facocero avesse la bicicletta, sarebbe un po' più felice.



http://www.massun.com.ar/Trofeos/Africanos/FACOCERO.jpg

the devil's reject
07-11-16, 17:26
mai capito perchè uno debba andare in bici quando basta poggiare le gambe per terra e fai il 200% di quello che fai in bici. se mi parlate di gusti ok, ma per dimagrire basta correre

perché almeno sto seduto e uso il nintendo DS :sisi:

gnappinox1
07-11-16, 18:13
Io ho perso un sacco quando ci provavo con una. Poi é arrivato il due di picche e la fine della dieta :lol:

ellapeppa, ci hai provato 1 mese? :asd:

PistoneViaggiatore
07-11-16, 18:38
Fortunati coloro che sono nati leoni o gazzelle. Un po' meno i facoceri, ma sono anch'essi creature d'Iddio.




:rotfl: m'hai fatto ridere

mattex
07-11-16, 18:58
è vero, se c'è qualcuna che vi piace, e si prevede di incontrarla spesso nei prossimi giorni\mesi, vedrete come iniziate a dimagrire!

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:10
è vero, se c'è qualcuna che vi piace, e si prevede di incontrarla spesso nei prossimi giorni\mesi, vedrete come iniziate a dimagrire!

questo rientra nella mia idea che l'amore, fisico e non, è l'unica chiave per dietare/dimagrire/fare attività fisica.

Alla fin dei conti tutto il resto è di una fatica ufff...

Invece l'amour c'est comme une poesie ohh ouii mmm aaah


https://www.youtube.com/watch?v=U8cAd4SSC9k

mattex
07-11-16, 19:11
vuoi vedere negli occhi della donna che tu "vali", per cui ti dai da fare a dimagrire, cosi' il suo sguardo sarà di ammirazione

è come voler perfezionare uno specchio, so' poeta magico

PistoneViaggiatore
07-11-16, 19:17
Mah si ma senza esagerare, l'organismo nei primi tempi fa da solo asciugandoti, poi se tutto va bene e è la tua donna, vi date da fare insieme in orizzontale (o le altre posizioni varie)